Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,701 a 5,715 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680354
    chaplin
    Partecipante

    ora che avete una verso il Japan!!!!!!!!!!!:cool:

    :icon_eek:nemmeno siam partiti e già s’è rotta la nave?
    :icon_confused: signori pirati, qui siam tutti contro il potere costituito ma… non potete spezzare le braccine all’albero maestro…:sisi:
    :icon_confused: ah non è quello? colpa di sirrus? E’ salito a bordo subito dopo la colazione? :ahhhhh:
    Tocca rifare il ponte… chiamate quelli del ponte di messina che non c’han nula da fare per i prossimi 10anni…

    :asd::birra:

    #680355
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Beh ma se salpate non è un viaggio vero se non ci sono io :D:D
    Quindi appena partite mi imarco anch’io…:D:D

    #680356
    chaplin
    Partecipante

    Ecco, il capitano ti ha fatto proprio un bel regalo. lo :sbav: libero, contento? :asd:

    Excel cara, guarda qualche riga più su e pensaci prima di salpare con noi. Ti conviene davvero? 😀
    Ecco, ora abbiamo anche l’ a bordo.
    RedRuby anche per te vale lo stesso discorso che ho fatto ad Excel. Pensace!!!

    Bellissimo regalo :sbav:
    Però se continui a mandar via le donne…
    Si dovrà :sbav: sul barile delle mele…
    Vabbè faremo tante torte di mele…
    (cit. da American Pie chi capisce capisce… gli altri meglio se non capiscono :asd:)

    In realtà volevo chiedere di salpare anch’io insieme a voi :asd:
    E cmq Bunta non ti preoccupare per noi ragazze, non faremo la fine di Puffetta in un villaggio di 100 Puffi :asd:….sappiamo difenderci bene e vi terremo tutti a bada 😉

    Tenere a bada? Le sapete fare le torte di mele?

    :ahhhhh: comincio ad esagerare… scusate… :sad1:
    è la chaplinite che parla… :icon_rolleyes:

    #680357
    Bunta-sama
    Partecipante

    In realtà volevo chiedere di salpare anch’io insieme a voi :asd:
    E cmq Bunta non ti preoccupare per noi ragazze, non faremo la fine di Puffetta in un villaggio di 100 Puffi :asd:….sappiamo difenderci bene e vi terremo tutti a bada 😉

    AnnaRè, leggendo quel che ha scritto il Chappellotto qua sotto, ne sei ancora sicura? :asd::asd::asd:

    Bellissimo regalo :sbav:
    Però se continui a mandar via le donne…
    Si dovrà :sbav: sul barile delle mele…
    Vabbè faremo tante torte di mele…
    (cit. da American Pie chi capisce capisce… gli altri meglio se non capiscono :asd:)
    Tenere a bada? Le sapete fare le torte di mele?
    :ahhhhh: comincio ad esagerare… scusate… :sad1:
    è la chaplinite che parla… :icon_rolleyes:

    Il mitico primo film, e come ci si potrebbe dimenticare della “calda” torta di mele :asd::asd::asd:
    Chap, fa il bravo altrimenti le ragazze le farai scappare tu! :prrr:

    #680358
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bellissimo regalo :sbav:
    Però se continui a mandar via le donne…
    Si dovrà :sbav: sul barile delle mele…
    Vabbè faremo tante torte di mele…
    (cit. da American Pie chi capisce capisce… gli altri meglio se non capiscono :asd:)

    Tenere a bada? Le sapete fare le torte di mele?

    :ahhhhh: comincio ad esagerare… scusate… :sad1:
    è la chaplinite che parla… :icon_rolleyes:

    Noi sappiamo fare tutto, soprattutto tenervi bada con delle belle docce fredde:sisi:…oppure gettandovi direttamente in mare:asd::asd::asd:

    #680359
    Bunta-sama
    Partecipante

    Noi sappiamo fare tutto, soprattutto tenervi bada con delle belle docce fredde:sisi:…oppure gettandovi direttamente in mare:asd::asd::asd:

    Noooo, AnnaRè con Chaplin non lo puoi fare, lo condanneresti a morte certa.
    Ho fatto na scoperta sensazionale stanotte, ho scoperto da dove viene la chaplinite. Non è una malattia, o meglio non lo è per Chaplin.
    Il ragazzotto li ha ingerito il frutto sbav sbav e gli effetti sono quelli che vediamo. :sbav: continuo, pensieri fissi, contagio degli altri ecc ecc.
    Se lo butti in mare, quello ci lascia le penne quindi non farlo!!!!

    #680362
    Redazione
    Amministratore del forum

    Noooo, AnnaRè con Chaplin non lo puoi fare, lo condanneresti a morte certa.
    Ho fatto na scoperta sensazionale stanotte, ho scoperto da dove viene la chaplinite. Non è una malattia, o meglio non lo è per Chaplin.
    Il ragazzotto li ha ingerito il frutto sbav sbav e gli effetti sono quelli che vediamo. :sbav: continuo, pensieri fissi, contagio degli altri ecc ecc.
    Se lo butti in mare, quello ci lascia le penne quindi non farlo!!!!

    Ok, ma almeno una doccia fredda quando serve gliela posso fare no???

    #680363
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ok, ma almeno una doccia fredda quando serve gliela posso fare no???

    Si si, quella si. Inoltre ti suggerisco di non usare solo acqua gelida, mettici pure tanti cubetti di ghiaccio. :asd::asd::asd::asd:

    #680364
    chaplin
    Partecipante

    Noi sappiamo fare tutto, soprattutto tenervi bada con delle belle docce fredde:sisi:…oppure gettandovi direttamente in mare:asd::asd::asd:

    chi avete intenzione di sbattere fuori-bordo?
    sembra che voi sciocche non sappiate che non è il vostro posto…
    :asd:
    Bunta-sama, tu che sei l’unico qui che può ricordare questa citazione (anche perchè con la frase scritta così non si capisce il senso) spiegala agli altri
    :icon_wink:

    Noooo, AnnaRè con Chaplin non lo puoi fare, lo condanneresti a morte certa.
    Ho fatto na scoperta sensazionale stanotte, ho scoperto da dove viene la chaplinite. Non è una malattia, o meglio non lo è per Chaplin.
    Il ragazzotto li ha ingerito il frutto sbav sbav e gli effetti sono quelli che vediamo. :sbav: continuo, pensieri fissi, contagio degli altri ecc ecc.
    Se lo butti in mare, quello ci lascia le penne quindi non farlo!!!!

    :icon_confused: mi stai dando del para…misha? :icon_mad:

    #680365
    Bunta-sama
    Partecipante

    chi avete intenzione di sbattere fuori-bordo?
    sembra che voi sciocche non sappiate che non è il vostro posto…
    :asd:
    Bunta-sama, tu che sei l’unico qui che può ricordare questa citazione (anche perchè con la frase scritta così non si capisce il senso) spiegala agli altri
    :icon_wink:

    :icon_confused: mi stai dando del para…misha? :icon_mad:

    La citazione si spiega da sola andando a rileggere l’ultimo capitolo di OP.

    Si si, hai capito bene para…misha-chan :asd:

    #680367
    chaplin
    Partecipante

    Ok, ma almeno una doccia fredda quando serve gliela posso fare no???

    😀 no scusa… ora dimmi tu… dopo che mi proponi di andare in doccia… insieme… posso non fare :sbav:

    Si si, quella si. Inoltre ti suggerisco di non usare solo acqua gelida, mettici pure tanti cubetti di ghiaccio. :asd::asd::asd::asd:

    Ecco bravo… mettiamoci pure i cubetti di ghiaccio… :sbav:

    nessuno che viene a proporre giochini con la panna spray e le fragole?? :sbav:

    Più che un bar sta diventando un sexyshop :asd:

    wè smettetela (di istigarmi :asd:)

    #680368
    Bunta-sama
    Partecipante

    😀 no scusa… ora dimmi tu… dopo che mi proponi di andare in doccia… insieme… posso non fare :sbav:
    Ecco bravo… mettiamoci pure i cubetti di ghiaccio… :sbav:
    nessuno che viene a proporre giochini con la panna spray e le fragole?? :sbav:
    Più che un bar sta diventando un sexyshop :asd:
    wè smettetela (di istigarmi :asd:)

    Ecco questa è la riprova che sei un vero para…misha :asd::asd::asd:
    AnnaRè non farti ammaliare dalle sue avances :asd:

    #680369
    tappoxxl
    Membro

    annarecchia se ci tiri addosso delle secchiate di acqua gelata non fai che abbassare la nostra temperatura che,almeno qui a roma, è molto alta…quindi diciamo che mi rinvigoriresti!:D:D:D……..cmq possiamo benissimo diventare la “nave chiusa” dei 7 mari…e ogni ciurma di pirati che incontriamo ci pagherà per intrattenersi con le nostre belle ragazze!!:sbav::sbav::sbav::birra::tunz::tunz: :sarcastic:

    #680370
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco questa è la riprova che sei un vero para…misha :asd::asd::asd:
    AnnaRè non farti ammaliare dalle sue avances :asd:

    no no, non ti preoccupare, la doccia ghiacciata la farà da solo:asd:
    (p.s. ero andata a leggere il capitolo di OP per capire la citazione:sisi:…cmq se questo non è il nostro posto, senza ragazze, più che una ciurma di pirati mi sa che si trasformerà in una crociera alla Boat Trip:prrr::asd::asd::asd:)

    #680371
    IORI_17
    Membro

    annarecchia se ci tiri addosso delle secchiate di acqua gelata non fai che abbassare la nostra temperatura che,almeno qui a roma, è molto alta…quindi diciamo che mi rinvigoriresti!:D:D:D……..cmq possiamo benissimo diventare la “nave chiusa” dei 7 mari…e ogni ciurma di pirati che incontriamo ci pagherà per intrattenersi con le nostre belle ragazze!!:sbav::sbav::sbav::birra::tunz::tunz: :sarcastic:

    anche perchè con quel che spendiamo in birra siam già indebitati fin sopra i capelli(e manco siam partiti! :skept: )
    e non pensate “tanto paga il capitano” come ha fatto itachi ieri sera,ora mi toccherà scappare alla pandaman :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,701 a 5,715 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.