Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,686 a 5,700 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680324
    tappoxxl
    Membro

    diamogli anche di amaro averna e vecchia romanga così tutti sapranno che siamo italiani!!…evviva lo spirito patriottico che maschera il nostro alcoolismo cavalcante!!:asd::laugh::asd::laugh::D….tu quoque chaplin filii mi!:dho::icon_mad::icon_mad::tongue:

    #680325
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeex, una decina di cocktail al mio tavolo!

    Subito Itachi:D[SPOILER][/SPOILER]Ho esagerato?:biggrin:

    #680326
    IORI_17
    Membro

    da che mi ricordo(e son qui dalle prime pagine) in questo bar si è sempre parlato di alcool…mi ricordo ancora dei post tra i primi in cui ci sentivamo un circolo di ritrovo per alcoolizzati :rofl:

    #680327

    Subito Itachi:D[SPOILER][/SPOILER]Ho esagerato?:biggrin:

    Nooo, macché! Buona così, grande Alex:icon_wink:

    @Iori: allora io ancora non frequentavo il bar, non era la stessa cosa….

    #680328
    IORI_17
    Membro

    Subito Itachi:D[SPOILER][/SPOILER]Ho esagerato?:biggrin:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek: :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek: :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    nono :asd: e chi ne lascia una goccia verrà mandato alla forca!

    #680329
    chaplin
    Partecipante

    sisi son tutte scritte sulla lista quelle che andiamo a prendere :seethis: :
    califa,boa hancock,lucy,ino,yuria,sadi-chan,tsunade,bibi ecc ecc
    se le tiriam su tutte arriviamo a 20002 :skept:

    quante belle :sbav: vado di corsa sotto….coperta…

    buonanotte a tutti… sopratutto a me :sbav:

    P.S.: le ultime frasi nn le ho quotate… che così forse faccio in tempo a nascondermi :ahhhhh:
    :asd:

    #680331
    IORI_17
    Membro

    vado anchio…itachi ho lasciato il portafoglio in cabina,fai tu vero???grazie sei un grande! [sparisce usando la tecnica della sostituzione]

    #680332
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nooo, macché! Buona così, grande Alex:icon_wink:

    @Iori: allora io ancora non frequentavo il bar, non era la stessa cosa….

    Questo di sicuro:D
    Un pò di birra,thanks
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #680333

    vado anchio…itachi ho lasciato il portafoglio in cabina,fai tu vero???grazie sei un grande! [sparisce usando la tecnica della sostituzione]

    ‘zzi tuoi ora, sei tu il capitano, è tutto sul tuo conto…. Oste un’ultima birra, tanto paga Iori:birra: Grazie, capitano troppo gentile:D

    #680335
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vado anch’io;buonanotte a tutti,se vedemo…

    #680338
    Sirrus
    Membro

    (oddio, se vengono pure Tappoxxl e Sirrus, dovrai fare gli straordinari :D)

    Allora, la smettiamo con queste battutine legate alla stazza?! :icon_mad:
    E poi per gli straordinari… non serve Tappoxxl. :nod:

    #680342
    Redazione
    Amministratore del forum

    com’è questo posto?…spero pieno di ragazze e pieno di birra o idromele o che cavolo ne so!!

    biiiirrraaaaa :sbav::sbav:

    hihihi mi piace che torno e mi trovo un super viaggio organizzato :cool::cool:

    Signor Iori_17 ottimo lavoro nel reclutamento delle nuove leve!(tono alla russell crowe in master & commander)…capitano ho deciso che la promuoverò Capitano di Vascello!!(fonte gradi della marina italiana)………ed ora via per i mari a cercare nuove reclute!!…Tenente di Vascello !Excel imposti la rotta su 26°37′45″N 70°53′01″W / 26.62917, -70.88361(triangolo delle bermuda)!!!

    bella la meta,mi ha sempre affasinata, ma il mio senso dell’orientamento è pari a quello di zoro,quindi non so se vi conviene fidarvi di me :asd::asd:

    posso fare la carpentiera però!!:D:D

    ho visto che la birra non manca….e questa cosa è fondamentale ovviamente…

    quindi brindo anche io alla partenza!!!
    :birra::birra::birra:

    #680350
    redruby
    Membro

    triangolo delle bermuda? one piece? ma che otaku siete!? :skept:
    ora che avete una nave rotta verso il Japan!!!!!!!!!!!:cool:

    speaker di bordo:
    Komixjam ferry-boat express vi da il benvenuto a bordo!!!![/I]

    #680351
    Bunta-sama
    Partecipante

    quante belle :sbav: vado di corsa sotto….coperta…
    buonanotte a tutti… sopratutto a me :sbav:
    P.S.: le ultime frasi nn le ho quotate… che così forse faccio in tempo a nascondermi :ahhhhh::asd:

    Ecco, il capitano ti ha fatto proprio un bel regalo. lo :sbav: libero, contento? :asd:

    Allora, la smettiamo con queste battutine legate alla stazza?! :icon_mad:
    E poi per gli straordinari… non serve Tappoxxl. :nod:

    Ma non mi riferivo mica alla stazza. Io intendevo per il fatto che siete due “buone” forchette :asd:

    biiiirrraaaaa :sbav::sbav:
    hihihi mi piace che torno e mi trovo un super viaggio organizzato :cool::cool:
    bella la meta,mi ha sempre affasinata, ma il mio senso dell’orientamento è pari a quello di zoro,quindi non so se vi conviene fidarvi di me :asd::asd:
    posso fare la carpentiera però!!:D:D
    ho visto che la birra non manca….e questa cosa è fondamentale ovviamente…
    quindi brindo anche io alla partenza!!!
    :birra::birra::birra:

    Excel cara, guarda qualche riga più su e pensaci prima di salpare con noi. Ti conviene davvero? 😀
    We, ma non è che ti stai lasciando contagiare dalla chaplinite? Ho visto un pò troppi :sbav: :asd:

    triangolo delle bermuda? one piece? ma che otaku siete!? :skept:
    ora che avete una nave rotta verso il Japan!!!!!!!!!!!:cool:
    speaker di bordo:
    Komixjam ferry-boat express vi da il benvenuto a bordo!!!!

    Ecco, ora abbiamo anche l’ a bordo.
    RedRuby anche per te vale lo stesso discorso che ho fatto ad Excel. Pensace!!!

    #680353
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco, il capitano ti ha fatto proprio un bel regalo. lo :sbav: libero, contento? :asd:

    Ma non mi riferivo mica alla stazza. Io intendevo per il fatto che siete due “buone” forchette :asd:

    Excel cara, guarda qualche riga più su e pensaci prima di salpare con noi. Ti conviene davvero? 😀
    We, ma non è che ti stai lasciando contagiare dalla chaplinite? Ho visto un pò troppi :sbav: :asd:

    Ecco, ora abbiamo anche l’ a bordo.
    RedRuby anche per te vale lo stesso discorso che ho fatto ad Excel. Pensace!!!

    In realtà volevo chiedere di salpare anch’io insieme a voi :asd:
    E cmq Bunta non ti preoccupare per noi ragazze, non faremo la fine di Puffetta in un villaggio di 100 Puffi :asd:….sappiamo difenderci bene e vi terremo tutti a bada 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 5,686 a 5,700 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.