Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,221 a 5,235 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679153
    chaplin
    Partecipante

    Madooo, ma per te ogni parola riesce a diventare un doppio senso????
    Sei senza speranze caro mio.

    Mi faccio na :birra: e per stasera evito di pensare ad una (impossibile) cura.

    E tu pensa che ho updatato… perchè mi sembrava troppo soft :laugh:

    #679159
    tappoxxl
    Membro

    Mi faccio na :birra: e per stasera evito di pensare ad una (impossibile) cura.=

    bunta già mi sembri parecchio ubriaco dopo tutti quei brindisi ai riccioli, ora se continui a brindare ti giochi il fegato!!…e non credo che ci sia qualcuno di noi che è compatibile con un rospo!:D:D:D:D

    #679160
    Redazione
    Amministratore del forum

    Socia perchè piangi? Io mi riferivo ai fuochi pirotecnici che gli sposi (sicuramente :D) organizzeranno per ringraziarti della tua amicizia.

    Aaaaaaaah ecco!!!:D:D:D

    cmq secondo me Chaplin non è affetto dal virus, lui il virus, quindi non può che essere così, a meno che non lo si elimini fisicamente:sisi:….mi sa che vado a prendere un pacco di riso, torno subito:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #679162
    chaplin
    Partecipante

    Aaaaaaaah ecco!!!:D:D:D

    cmq secondo me Chaplin non è affetto dal virus, lui il virus, quindi non può che essere così, a meno che non lo si elimini fisicamente:sisi:….mi sa che vado a prendere un pacco di riso, torno subito:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Quando lessi lo slogan che diceva “una risata ti seppellirà” mai avrei immaginato sarebbe successo davvero… :sad1:
    A proposito di lessi…
    da un lessatina al riso… sennò mi rimane sullo stomaco 😀

    #679166
    Bunta-sama
    Partecipante

    Aaaaaaaah ecco!!!:D:D:D

    cmq secondo me Chaplin non è affetto dal virus, lui il virus, quindi non può che essere così, a meno che non lo si elimini fisicamente:sisi:….mi sa che vado a prendere un pacco di riso, torno subito:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Ah e tu ora ci sei arrivata? Ma se lo sto dicendo dal primo giorno che lui è, al tempo stesso, il virus ed il paziente 0.

    Quando lessi lo slogan che diceva “una risata ti seppellirà” mai avrei immaginato sarebbe successo davvero… :sad1:
    A proposito di lessi…
    da un lessatina al riso… sennò mi rimane sullo stomaco 😀

    Uh signore, ora qua il caso peggiora. Ora si aggravano anche i sintomi relativi allo humor inglese…
    Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo…
    :birra: alla tua, vecchio clown. R.I.P.

    #679167
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh già stiamo degenerando:sisi:

    yeahhhhhhhhhhhh:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #679169
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh già stiamo degenerando:sisi:

    yeahhhhhhhhhhhh:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Socia, hai dimestichezza col defibrillatore? Io ancora devo prendere il brevetto, se succedesse qualcosa dovremmo pur rianimarlo, no?

    #679172
    Redazione
    Amministratore del forum

    Socia, hai dimestichezza col defibrillatore? Io ancora devo prendere il brevetto, se succedesse qualcosa dovremmo pur rianimarlo, no?

    No secondo me non serve, basta far arrivare nel forum qualche rappresentante del gentil sesso per rianimarlo all’istante:asd:

    #679176
    Bunta-sama
    Partecipante

    No secondo me non serve, basta far arrivare nel forum qualche rappresentante del gentil sesso per rianimarlo all’istante:asd:

    Basterebbe?
    Uhm, mi sa che dovrebbe essere “dotata e capace” per poterlo rianimare…
    “Capisc a me!”:asd:

    #679225
    chaplin
    Partecipante

    No secondo me non serve, basta far arrivare nel forum qualche rappresentante del gentil sesso per rianimarlo all’istante:asd:

    Basterebbe?
    Uhm, mi sa che dovrebbe essere “dotata e capace” per poterlo rianimare…
    “Capisc a me!”:asd:

    ma no… basta che respira…:wink:

    beh:icon_confused:? perchè mi guardate così? sopratutto il gentil sesso mi guarda strano :skept:
    Che ho detto di male?

    #679236
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma no… basta che respira…:wink:

    beh:icon_confused:? perchè mi guardate così? sopratutto il gentil sesso mi guarda strano :skept:
    Che ho detto di male?

    eh eh eh, sei senza speranza :asd::asd::asd::rovatfl:

    #679241

    Birra, devo smaltire la rabbia e la delusione!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #679249
    Bunta-sama
    Partecipante

    eh eh eh, sei senza speranza :asd::asd::asd::rovatfl:

    ma no… basta che respira…:wink:

    beh:icon_confused:? perchè mi guardate così? sopratutto il gentil sesso mi guarda strano :skept:
    Che ho detto di male?

    Hai visto socia, è come sostengo ormai da un pezzo. Chap è senza speranze, ormai è andato, non lo recuperiamo più! L’unica possibilità sarebbe tentare di fargli il lavaggio del cervello.

    Birra, devo smaltire la rabbia e la delusione!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    :birra: bevi compare, bevi
    e poi spara. Che t’è successo?

    #679250
    Ila
    Partecipante

    Ragazzi che giornatacce, non ce la faccio più! Finiranno sti esami prima o poi?

    Cavolo, è da tanto che non faccio un salto all’Ichiraku…Ohaiyo minnaaaaa!

    #679251
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi che giornatacce, non ce la faccio più! Finiranno sti esami prima o poi?

    Cavolo, è da tanto che non faccio un salto all’Ichiraku…Ohaiyo minnaaaaa!

    Certo che finiranno. Ti consiglio di fare un salto qui di tanto in tano, magari leggendo le nostre “fregnacce” ti fai 2 risate e ti rilassi quel tantinello che basta a poter riprendere con lo studio.
    Pensaci!

Stai visualizzando 15 post - dal 5,221 a 5,235 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.