Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,231 a 82,245 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #695782
    Bunta-sama
    Partecipante

    “Ma dico io… se un Dio affida al tuo capitano un otre, imponendogli tassativamente di non aprirla, perchè tu, assieme ai tuoi compagni, devi aprirla in preda all’invidia???”

    #695771
    Leunam86
    Membro

    UHm… ma dici sul serio??? Io non rammento… [SPOILER]forse a causa dell’alzheimer :asd:[/SPOILER]

    Ammesso che non sbaglio e sto parlando dei continui rifiuti di Sirrus invece.
    Anche lui mi ha spezzato il cuore :sisi:

    EDIT: no no, sono certo d’aver richiesto la tua benedizione almeno due volte su FB :asd:

    #695772
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ammesso che non sbaglio e sto parlando dei continui rifiuti di Sirrus invece.
    Anche lui mi ha spezzato il cuore :sisi:

    EDIT: no no, sono certo d’aver richiesto la tua benedizione almeno due volte su FB :asd:

    Uhm… sinceramente non ricordo.
    Ma, qualora avessi ragione tu, ti sei ricordato di usare la formula di rito mandandomi la richiesta d’amicizia?[SPOILER]Baciamo le mani boss Bunta :asd:[/SPOILER]

    #639859
    Leunam86
    Membro

    Uhm… sinceramente non ricordo.
    Ma, qualora avessi ragione tu, ti sei ricordato di usare la formula di rito mandandomi la richiesta d’amicizia?[SPOILER]Baciamo le mani boss Bunta :asd:[/SPOILER]

    Me lo aveva consigliato Excel quella formula :asd:
    Ma forse ho baciato il palmo invece del dorso, non so! Sicuramente ho sbagliato qualcosa :asd:

    #639860
    Bunta-sama
    Partecipante

    Me lo aveva consigliato Excel quella formula :asd:
    Ma forse ho baciato il palmo invece del dorso, non so! Sicuramente ho sbagliato qualcosa :asd:

    Ecco… lo vedi? :asd:
    [SPOILER]pensa che pure Tampax ha dovuto fare lo stesso [SPOILER]mo me rompe :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #702521
    Vyllain
    Membro

    “Ma dico io… se un Dio affida al tuo capitano un otre, imponendogli tassativamente di non aprirla, perchè tu, assieme ai tuoi compagni, devi aprirla in preda all’invidia???”

    nel caso in cui tu stia parlando con me, potresti districare la metafora? non penso di aver capito dove vuoi arrivare.

    #702516
    Bunta-sama
    Partecipante

    Perchè pensi che ce l’abbia con te?
    Ho semplicemente ripreso il discorso cominciato con Leunam qualche post prima…

    #674481
    Vyllain
    Membro

    Perchè pensi che ce l’abbia con te?
    Ho semplicemente ripreso il discorso cominciato con Leunam qualche post prima…

    no, credevo che fosse un post per me, visto che comunque anche leu stava facendo riferimenti a me. e non avendo letto tutti i vostri post non ho potuto decifrarlo correttamente, il mio non voleva mica essere un post scontroso, ho solo chiesto chiarimenti. solo perché non uso le smile non vuol dire che io sia sempre incazzato, tu mi stavi anche discretamente simpatico bunta, su, peace and love.

    #639828
    Leunam86
    Membro

    “Ma dico io… se un Dio affida al tuo capitano un otre, imponendogli tassativamente di non aprirla, perchè tu, assieme ai tuoi compagni, devi aprirla in preda all’invidia???”

    Perché l’uomo in quanto tale o soddisfa le sue pulsione ed i suoi vizi, o rimane schiavo di esse a livello psicologico e poi ne viene annientato.

    Tradotto: penso che l’uomo in generale se le vada a cercare queste situazione :asd: un po’ come quando io vado in disco (pochissime e rarissime volte) e mi deprimo quando vedo limonare duro una coppia di fighetti.

    #639825
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non sono un guerrafondaio, quindi…

    Ps. le mie metafore non si possono spiegare, vanno capite. Se così non fosse si perderebbe tutta la finezza insita in esse [SPOILER]e lo spirito B.I.P. :asd:[/SPOILER]

    #639810
    Sirrus
    Membro

    Ammesso che non sbaglio e sto parlando dei continui rifiuti di Sirrus invece.
    Anche lui mi ha spezzato il cuore :sisi:

    Ma di FB? Io non lo uso. Semmai ti ha rifiutato mio fratello.

    #639807
    Bunta-sama
    Partecipante

    Perché l’uomo in quanto tale o soddisfa le sue pulsione ed i suoi vizi, o rimane schiavo di esse a livello psicologico e poi ne viene annientato.

    Tradotto: penso che l’uomo in generale se le vada a cercare queste situazione :asd: un po’ come quando io vado in disco (pochissime e rarissime volte) e mi deprimo quando vedo limonare duro una coppia di fighetti.

    Alias, una coppia di ragazzi allegri ? :asd:

    #639796
    Gilles Villeneuve
    Partecipante
    #639797
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma di FB? Io non lo uso. Semmai ti ha rifiutato mio fratello.

    Sirry, su FB, l’hai spezzato pure a me il coracon :asd:

    #676776
    Sirrus
    Membro

    Notiziona! Eppur è vero!

    Imprecare e bestemmiare riduce il dolore di una ferita*-*Il Messaggero

    Quindi adesso posso giustificarmi che me l’ha prescritto il medico come analgesico alternativo?

    ———- Post added at 18:51 ———- Previous post was at 18:51 ———-

    Sirry, su FB, l’hai spezzato pure a me il coracon :asd:

    Tanto tempo fa un account l’avevo, ma l’ho tolto.

Stai visualizzando 15 post - dal 82,231 a 82,245 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.