Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,616 a 81,630 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #675424
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Abbiamo ricordato per un giorno i fondatori e i membri storici di Komixjam, ma per par condicio dovremmo parlare anche dei personaggi bannati negli anni.

    Sarebbe bello fare un profilo psicologico dei vari Kimimaro, Mastrolittorio e quelli ancor prima (sbaglio o c’era un Sesto Hokage?).

    Per Don Homer e Snakestrike è fin troppo facile… :asd:

    #674475
    Leunam86
    Membro

    Abbiamo ricordato per un giorno i fondatori e i membri storici di Komixjam, ma per par condicio dovremmo parlare anche dei personaggi bannati negli anni.

    Sarebbe bello fare un profilo psicologico dei vari Kimimaro, Mastrolittorio e quelli ancor prima (sbaglio o c’era un Sesto Hokage?).

    Per Don Homer e Snakestrike è fin troppo facile… :asd:

    Sull’epigrafe virtuale del loro profilo c’è scritto: “Hanno pestato i piedi alle persone sbagliate stavolta.”

    #674476
    Ichigo2
    Partecipante

    anche Albus Silente è/era gay :sisi:

    #674477
    gcesare89
    Partecipante

    Mastrolittorio quanti ricordi/incavolature madoo ma poi era lo stesso che interpretava don homer?

    #659572
    max23
    Membro

    anche Albus Silente è/era gay :sisi:

    Anche Gandalf, ma non quello della storia :sisi:

    Oddio, Mastrolittorio… Un nome, un programma :asd:

    #659573
    dadan jack
    Partecipante

    Mastrolittorio quanti ricordi/incavolature madoo ma poi era lo stesso che interpretava don homer?

    No quello era il bravissimo Sergio Bonavalle. :sisi:

    #659574
    Leunam86
    Membro

    No quello era il bravissimo Sergio Bonavalle. :sisi:

    Nell’interpretazione che gli è valsa il BAN d’oro al festival di Brno!

    #659393
    gcesare89
    Partecipante

    ah strano avevano gli stessi atteggiamenti…ma kimmiamaro non ho mai capito perchè lo bannarono

    #659264
    Bunta-sama
    Partecipante

    Indubbiamente ricordare gli staffer “anziani” ed i bannati a vita può evocare ricordi piacevoli o incazzature colossali.
    Tuttavia, a mio parere, sarebbe molto più divertente ricordare i vari Bimbominchia che si sono succeduti su queste pagine e, naturalmente, le loro colossali castronerie.
    Una classifica in tal senso potrebbe stilarla, senza nulla togliere agli altri, e per ovvi motivi, un solo personaggio [SPOILER]L’animalone :asd:[/SPOILER]

    #659151
    Leunam86
    Membro

    ah strano avevano gli stessi atteggiamenti…ma kimmiamaro non ho mai capito perchè lo bannarono

    Perché era un cretino incapace di formulare parole senza insultare o incapace di scindere la realtà civile dalla realtà alla “Banda della Magliana” (AHO’ CE RIPRENNEMO ROMA!!! AHO MA CHE CAZ STAI A DI’?)

    #655295
    ciampax
    Partecipante

    Oddio, mastrolittorio e 6° hokage, quanti ricordi….
    Scusate, il cesso mi chiama, vado a defecare!

    #655221
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oddio, mastrolittorio e 6° hokage, quanti ricordi….
    Scusate, il cesso mi chiama, vado a defecare!

    A dirla tutta, fu anche a causa loro che decisi di lasciare la moderazione…
    La disputa con Akito da parte d 6° e le scorrerie di Mastro contro tutto e tutti…

    #654654
    Ichigo2
    Partecipante

    cacchio ormai ogni volta che penso o vedo Hugh Jackman penso a Kimimaro :asd::asd:
    E comunque Hugh non è il miglior Wolverine :sisi: questo è assodato :asd:

    #654655
    hinata-chan
    Partecipante

    Oddio, mastrolittorio e 6° hokage, quanti ricordi….
    Scusate, il cesso mi chiama, vado a defecare!

    Al cul non si comanda…

    #654633
    The Comedian
    Membro

    Abbiamo ricordato per un giorno i fondatori e i membri storici di Komixjam, ma per par condicio dovremmo parlare anche dei personaggi bannati negli anni.

    Sarebbe bello fare un profilo psicologico dei vari Kimimaro, Mastrolittorio e quelli ancor prima (sbaglio o c’era un Sesto Hokage?).

    Per Don Homer e Snakestrike è fin troppo facile… :asd:

    Conosco la fama di Kimimaro e Mastrolittorio….ma non sapevo dell’occultata presenza di un Sesto Hokage!?
    Di Don Homer non mi è mai capitato di leggere nulla….

    Indubbiamente ricordare gli staffer “anziani” ed i bannati a vita può evocare ricordi piacevoli o incazzature colossali.
    Tuttavia, a mio parere, e, naturalmente, le loro colossali castronerie.
    Una classifica in tal senso potrebbe stilarla, senza nulla togliere agli altri, e per ovvi motivi, un solo personaggio [SPOILER]L’animalone :asd:[/SPOILER]

    Ci sono stati Bimbiminkia (perché con la “K” fa più stile) che hanno trovato terreno su cui tentare di germogliare!? :skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 81,616 a 81,630 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.