Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,631 a 81,645 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #649715
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ci sono stati Bimbiminkia (perché con la “K” fa più stile) che hanno trovato terreno su cui tentare di germogliare!? :skept:

    Prova a chiedere a Sirrus ed a Ciampax :asd:

    #649699
    The Comedian
    Membro

    Prova a chiedere a Sirrus ed a Ciampax :asd:

    Ho paura delle risposte e di scatenare in loro istinti omicidii o peggio…vomito e diarree incontrollate :asd: dato che l’appellativo “Bimbominchia” già la dice lunga.

    #649700
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho paura delle risposte e di scatenare in loro istinti omicidii o peggio…vomito e diarree incontrollate :asd: dato che l’appellativo “Bimbominchia” già la dice lunga.

    Eh eh… in passato, ce ne sono stati almeno un paio che hanno fatto venire continui attacchi di bile ai nostri “colorati” :asd:

    #649701
    ciampax
    Partecipante

    C’è stato addirittura un BIMBOMINKISSIMO all’interno del gruppo degli editor, pensa tu…

    #649674
    Bunta-sama
    Partecipante

    C’è stato addirittura un BIMBOMINKISSIMO all’interno del gruppo degli editor, pensa tu…

    La tua Bestianera :asd:

    #649675
    gcesare89
    Partecipante

    sarrebbe bello istituire un ca**onario delle minchiate più grosse che spariamo (non intenzionali)

    C’è stato addirittura un BIMBOMINKISSIMO all’interno del gruppo degli editor, pensa tu…

    mi ricordo una roba del genere riferita da qualcuno

    #647118
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Perché era un cretino incapace di formulare parole senza insultare o incapace di scindere la realtà civile dalla realtà alla “Banda della Magliana” (AHO’ CE RIPRENNEMO ROMA!!! AHO MA CHE CAZ STAI A DI’?)

    Però va detto che la bonanima di Kimimaro ha creato alcuni threads non poco interessanti e in alcuni post sembrava una mente matura. Totalmente opposto a quelli dove delirava.

    Forse schizofrenia ?

    #645184
    Jacopo
    Membro

    C’è stato addirittura un BIMBOMINKISSIMO all’interno del gruppo degli editor, pensa tu…

    Ma davvero, nah

    #645156
    tappoxxl
    Membro

    sto vedendo il film …un gioco spettacolare, l’ho amato alle elementari quando ci giocavamo tutti i giorni, anche grazie al cartone animato e lo abbiamo riproposto da animatori ai campi estivi con i bambini del mio paesino…

    il film mi fa morire dal ridere, il pirata è spettacoloserrimo e Ben Stiller pure…tra l’altro, il protafonista Vince Vaughn è nato il mio stesso giorno!!:D:D

    #644926
    hinata-chan
    Partecipante

    sto vedendo il film …un gioco spettacolare, l’ho amato alle elementari quando ci giocavamo tutti i giorni, anche grazie al cartone animato e lo abbiamo riproposto da animatori ai campi estivi con i bambini del mio paesino…

    il film mi fa morire dal ridere, il pirata è spettacoloserrimo e Ben Stiller pure…tra l’altro, il protafonista Vince Vaughn è nato il mio stesso giorno!!:D:D

    Tappooooooo :bowdown::bowdown::bowdown:
    Cavolo, dovrei rivederlo quel film!! 😀

    #644923
    Ichigo2
    Partecipante

    se schivi una chiave inglese schivi la palla :sisi:

    #644924
    tappoxxl
    Membro

    Tappooooooo :bowdown::bowdown::bowdown:
    Cavolo, dovrei rivederlo quel film!! 😀

    metti su sky cinema comedy!:D

    se schivi una chiave inglese schivi la palla :sisi:

    che figata!!…vi giuro che mi fa morir dal ridere!!

    [SPOILER][YOUTUBE]BQJmewuzJ2A[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #644925
    hinata-chan
    Partecipante

    metti su sky cinema comedy!:D

    L’avessi… :icon_rolleyes::sad1:

    #644921
    tappoxxl
    Membro

    L’avessi… :icon_rolleyes::sad1:

    ……….

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2107[/ATTACH][/SPOILER]
    loser.jpg

    #644922
    The Comedian
    Membro

    sto vedendo il film …un gioco spettacolare, l’ho amato alle elementari quando ci giocavamo tutti i giorni, anche grazie al cartone animato e lo abbiamo riproposto da animatori ai campi estivi con i bambini del mio paesino…

    il film mi fa morire dal ridere, il pirata è spettacoloserrimo e Ben Stiller pure…tra l’altro, il protafonista Vince Vaughn è nato il mio stesso giorno!!:D:D

    Ho conosciuto quello sport con questo film, e divenne subito la partita pomeridiana d’obbligo con gli altri 6 ragazzi +1 ragazza del mio condominio :bowdown:…la ragazza tirava forte :sisi:
    Schivi…piega….scansa…tuffati e schiva!

Stai visualizzando 15 post - dal 81,631 a 81,645 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.