Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,101 a 5,115 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #678851
    chaplin
    Partecipante

    ecco finalmente avete cambiato argomento…
    Han smesso di fischiarmi le orecchie… :asd:

    Però meglio aver votato il meno peggio, che non votare affatto e far vincere di sicuro il peggiore o no?

    :icon_confused: Chi ha vinto lo si sa già da un pezzo c’è solo da scoprire di quanto…
    Ora se sia il peggiore o il meno peggio lo decide ognun per sè…:icon_wink:

    #678853
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah,comunque non so voi,ma io ho avuto seri problemi ad aprire la scheda per le votazione provinciali :asd::asd:

    era enorme!!!!:laugh::laugh: infatti pensavo fosse quella per le europee

    è stato imbarazzante:rovatfl:,ci ho messo 5 minuti in quel buco a raccapezzarmi e a capire il verso :icon_climb2:
    :rovatfl::rovatfl:

    #678854
    Redazione
    Amministratore del forum

    però rimango dell’idea che chi vota può lamentarsi mentre chi non vota deve solo stare zitto e subire, perchè rinunciare all’unico diritto che ci permette di essere parte attiva di questo paese(oltre il pagare le tasse), è veramente da stupidi!!

    Concordo in pieno!:sisi:

    Chi ha vinto lo si sa già da un pezzo c’è solo da scoprire di quanto…

    Sai com’è, la speranza è l’ultima a morire 😀

    Ora se sia il peggiore o il meno peggio lo decide ognun per sè…

    Vero anche questo, in fondo siamo in Paese libero e democratico… per ora…

    #678855
    chaplin
    Partecipante

    ah,comunque non so voi,ma io ho avuto seri problemi ad aprire la scheda per le votazione provinciali :asd::asd:

    era enorme!!!!:laugh::laugh: infatti pensavo fosse quella per le europee

    è stato imbarazzante:rovatfl:,ci ho messo 5 minuti in quel buco a raccapezzarmi e a capire il verso :icon_climb2:
    :rovatfl::rovatfl:

    A me l’han data aperta…
    Poi è quando ho tentato di richiuderla che ha cominciato a ribellarsi…
    Perchè non tentasse nuovamente di riaprirsi l’ho dovuta appiattire con un pugno ben assestato:asd:

    #678856
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah,comunque non so voi,ma io ho avuto seri problemi ad aprire la scheda per le votazione provinciali :asd::asd:

    era enorme!!!!:laugh::laugh: infatti pensavo fosse quella per le europee

    è stato imbarazzante:rovatfl:,ci ho messo 5 minuti in quel buco a raccapezzarmi e a capire il verso :icon_climb2:
    :rovatfl::rovatfl:

    è vero!!!:D io più che altro ho avuto problemi a ripiegarla la scheda!!!:rovatfl:

    #678859
    tappoxxl
    Membro

    qui a roma abbiamo votato solo per le europee!!…alla faccia vostra!!:asd::asd::asd::asd:

    #678875
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ohhhh, per fortuna la chaplinite ha avuto anche un lato positivo. Ben tre donzelle che lasciano i loro post qui all’Ichiraku!
    Questo credo che faccia piacere a tutti noi. Grazie ragazze per la vostra partecipazione attiva, almeno le nostre “chiacchiere” a qualcosa son servite.

    Per favore, non parliamo di politica o elezioni, almeno per un pò. Un mese di campagna elettorale merita quantomeno lo stesso tempo di silenzio per essere smaltito a dovere.

    #678885
    IORI_17
    Membro

    oggi sono stato al videogamesparty a milano,qualcun’altro di voi c’è stato?devo dire che è stato carino,e prolifico,in quanto ho vinto il torneo di naruto ultimate ninja storm e mi son portato a casa una bella webcam nuova,e una coppa 😀

    #678888
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ultima sett di ezione finalmente

    #678895
    Redazione
    Amministratore del forum

    no, non serve! noi qui abbiamo Akito, dopo con tanto di assistente si sta lanciando nel mondo dello star system! 😀

    Scusate, ero al telefono con Obama..dicevate??:laugh:

    ahahahah akito-clerici

    OMG! :/

    Almeno poteva offrire un pò di ramen a noi poveri utenti affamati.:prrr:

    concordo…che egoista:icon_redface:

    Ramen e sake tutto da solo, che ingordo:icon_mad:

    ‘nvidia eh? XD Al prossimo ritrovo vi offrirò da bere dai^^

    ora sto pensando al nostro povero mod akito che sarà al mare con gli amici ignaro del risveglio dell’Ichiraku Ramen :skept:
    … mi sa che gli piglia un colpo!
    ma come mod deve leggerli tutti??

    Abbiamo scritto più di cento posts,figuratevi se se li legge:laugh:

    In effetti il mio cervello sta implodendo ma ho letto tutto (e pure risposto) che mod ecceziunale :asd:
    [SPOILER]io vedo tuttoooo :tunz: [/SPOILER]

    #678898
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate, ero al telefono con Obama..dicevate??:laugh:

    OMG! :/

    ‘nvidia eh? XD Al prossimo ritrovo vi offrirò da bere dai^^

    In effetti il mio cervello sta implodendo ma ho letto tutto (e pure risposto) che mod ecceziunale :asd:
    [SPOILER]io vedo tuttoooo :tunz: [/SPOILER]

    Complimenti akito:D:laugh:,non pensavo che li avresti letti tutti:D

    #678905
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ohhhh, per fortuna la chaplinite ha avuto anche un lato positivo. Ben tre donzelle che lasciano i loro post qui all’Ichiraku!
    Questo credo che faccia piacere a tutti noi. Grazie ragazze per la vostra partecipazione attiva, almeno le nostre “chiacchiere” a qualcosa son servite.

    Per favore, non parliamo di politica o elezioni, almeno per un pò. Un mese di campagna elettorale merita quantomeno lo stesso tempo di silenzio per essere smaltito a dovere.

    :asd::asd:è stato un piacere!!

    vi saluto tutti….alla settimana prossima:nod:

    spero di non trovare malattie nuove al mio ritorno:cool:

    #678911
    redruby
    Membro

    Chiedo scusa a Bunta-sama ma vorrei soffermarmi sull’argomento votazioni. Redruby modalita seria (quella per intenderci^^)
    Quest’anno, per la prima volta, voto all’estero per corrispondenza; mai avrei pensato di far parte di quella minoranza di italiani espatriati che per legge (del 2003??? non ricordo precisamente) hanno cominciato a votare da tutto il mondo.
    Non voglio qui commentare se, nel momento storico in cui la legge fu votata, questa fosse giusta o sbagliata ma, negli ultimi anni, si sta rivelando molto adatta (incredibilmente) alla nuova figura dell’expat.
    Non esistono quasi più le famiglie di italiani che si trasferiscono definitivamente all’estero, crescono invece in maniera esponenziale tre nuove forme di expat:
    – l’expat
    (vive all’estero per motivi di studio o lavoro per 2/4 anni poi rientra in Italia)
    – l’expat
    (alterna periodi di permananza all’estero a periodi di pemanza in italia)
    – l’expat
    (vive all’estero ma si sposta da un paese all’altro)

    In tre modi diversi i nuovi expat non perdono il contatto con l’Italia che riconoscono sempre come il loro paese.
    Io che sono una di loro forse non so chi è stato l’ultimo vincitore di Amici ma, sono italiana, felice di esserlo e di poter votare.

    Redruby finita la modalità seria e anche la pausa pranzo 😀

    #678917
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chiedo scusa a Bunta-sama ma vorrei soffermarmi sull’argomento votazioni. Redruby modalita seria (quella per intenderci^^)
    Quest’anno, per la prima volta, voto all’estero per corrispondenza; mai avrei pensato di far parte di quella minoranza di italiani espatriati che per legge (del 2003??? non ricordo precisamente) hanno cominciato a votare da tutto il mondo.
    Non voglio qui commentare se, nel momento storico in cui la legge fu votata, questa fosse giusta o sbagliata ma, negli ultimi anni, si sta rivelando molto adatta (incredibilmente) alla nuova figura dell’expat.
    Non esistono quasi più le famiglie di italiani che si trasferiscono definitivamente all’estero, crescono invece in maniera esponenziale tre nuove forme di expat:
    – l’expat
    (vive all’estero per motivi di studio o lavoro per 2/4 anni poi rientra in Italia)
    – l’expat
    (alterna periodi di permananza all’estero a periodi di pemanza in italia)
    – l’expat
    (vive all’estero ma si sposta da un paese all’altro)

    In tre modi diversi i nuovi expat non perdono il contatto con l’Italia che riconoscono sempre come il loro paese.
    Io che sono una di loro forse non so chi è stato l’ultimo vincitore di Amici ma, sono italiana, felice di esserlo e di poter votare.

    Redruby finita la modalità seria e anche la pausa pranzo 😀

    Non c’era bisogno di chiedere scusa, la tua considerazione, pur inerente le elezioni, tocca una questione diversa e sul quale si può (e si deve) entrare nel merito senza parlare necessariamente di politica (e soprattutto di politici).

    @Akito: Guarda che me lo lego al fazzoletto, hai scritto che la prossima volta offri sake a tutti:asd:

    #678918

    Non avevo letto la risposta di Akito, mi era proprio sfuggita!!! Eh, ora hai promesso caro mio, fai attenzione:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,101 a 5,115 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.