Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,116 a 5,130 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #678920
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non avevo letto la risposta di Akito, mi era proprio sfuggita!!! Eh, ora hai promesso caro mio, fai attenzione:asd:

    Ecco, ora son cavoli tuoi Akito…:asd: L’unico utente che, per farti conservare qualche spicciolo nel portafogli, non avrebbe dovuto sapere ha letto il tuo post.
    Prepara litri e litri di sake solo per lui, il ragazzo beve:asd::asd::asd:

    Itachi, ce la facciamo una :birra: per svegliarci?:D
    Alla tua!

    #678921

    Ecco, ora son cavoli tuoi Akito…:asd: L’unico utente che, per farti conservare qualche spicciolo nel portafogli, non avrebbe dovuto sapere ha letto il tuo post.
    Prepara litri e litri di sake solo per lui, il ragazzo beve:asd::asd::asd:

    Itachi, ce la facciamo una :birra: per svegliarci?:D
    Alla tua!

    Il post di Akito l’ho notato grazie a te:asd: quindi facciamoci una bevuta, offro io (Solo a te però eh!)

    Alla nostra:birra:

    #678922
    chaplin
    Partecipante

    Ohhhh, per fortuna la chaplinite ha avuto anche un lato positivo. Ben tre donzelle che lasciano i loro post qui all’Ichiraku!
    Questo credo che faccia piacere a tutti noi. Grazie ragazze per la vostra partecipazione attiva, almeno le nostre “chiacchiere” a qualcosa son servite.

    Ecco bravo…
    Dovreste :bowdown: a ringraziare me… il portatore di gno…vità…:icon_rolleyes:
    :icon_climb2:

    #678925
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco bravo…
    Dovreste :bowdown: a ringraziare me… il portatore di gno…vità…:icon_rolleyes:
    :icon_climb2:

    Chap, non t’allargare ora. Le ragazze si son fidate perchè qualcuno (di cui non faccio nome:asd:) che è stato capace di rassicurarle. Il contagio era remoto e c’è chi lotta per debellare il virus, quindi le ragazze sono accorse e ci hanno deliziato con la loro presenza qui sul forum.

    #678926
    chaplin
    Partecipante

    Chap, non t’allargare ora. Le ragazze si son fidate perchè qualcuno (di cui non faccio nome:asd:) che è stato capace di rassicurarle. Il contagio era remoto e c’è chi lotta per debellare il virus, quindi le ragazze sono accorse e ci hanno deliziato con la loro presenza qui sul forum.

    :prrr: se non c’ero io, al massimo potevi debellare l’acne giovanile… e nessuna sarebbe arrivata :asd: :prrr::prrr:

    vabbè dai… inutile litigare su chi le ha portate (IO IO son stato IO)… l’importante è che nessuno (TU TU…sta attento) le faccia scappare
    :asd::asd::asd:

    :birra:

    #678929
    Bunta-sama
    Partecipante

    :prrr: se non c’ero io, al massimo potevi debellare l’acne giovanile… e nessuna sarebbe arrivata :asd: :prrr::prrr:

    vabbè dai… inutile litigare su chi le ha portate (IO IO son stato IO)… l’importante è che nessuno (TU TU…sta attento) le faccia scappare
    :asd::asd::asd:

    :birra:

    Io farei scappare le nostre dolci donzelle? Giammai!!!!!
    Attento a te che ben sai come “irritarle” a volte (Jules docet:asd:)

    #678936
    delian
    Partecipante

    non vorrei essere impertinente.. ma di che cosa parlate in questo forum? cm mi ha detto bunta-sama ho letto le ultime pagine ma nn mi è chiaro..!!

    #678937
    Sirrus
    Membro

    non vorrei essere impertinente.. ma di che cosa parlate in questo forum? cm mi ha detto bunta-sama ho letto le ultime pagine ma nn mi è chiaro..!!

    Non c’è impertinenza se non si capisce di che stanno parlando questi tre (o quattro) :asd:
    Probabilmente di niente :sisi:

    #678939
    delian
    Partecipante

    ah ah ah!!! XD

    #678941
    Bunta-sama
    Partecipante

    non vorrei essere impertinente.. ma di che cosa parlate in questo forum? cm mi ha detto bunta-sama ho letto le ultime pagine ma nn mi è chiaro..!!

    Delian ti quoto i messaggi a cui mi riferivo ieri.

    Già, e non vedo improbabile che poi passi sull’altra sponda e cominci a vestirsi come l’ultimo Sanji visto sulla “copertina” del manga:asd:

    Ps. Nota per Delian: potresti trovare un avatar meno sexy? Mi sa che altrimenti il virus ci diventa più aggressivo 😀

    Da Chaplin nella discussione dello spoiler di Naruto di ieri alle ore 12.00:
    quanti avatar interessanti stanno arricchendo il forum (scusate ormai mi disegnano così… mi tocca )

    Spero che ora ti sia un tantinello più chiara la situazione.:D

    #678942
    delian
    Partecipante

    che squallore…. va bene.. ne metto uno provvisorio… va meglio??

    #678943
    Bunta-sama
    Partecipante

    che squallore…. va bene.. ne metto uno provvisorio…

    Ma dai, si scherzava. Chaplin è sui livelli di ero-sennin ed Ebisu ma non è pericoloso. Io te l’ho chiesto per il suo bene, per le sue coronarie che potrebbero non reggere :asd:

    va meglio??

    Mo vedrai le maledizioni che mi manderà appena se ne accorge 😀

    #678944
    Sirrus
    Membro

    che squallore…. va bene.. ne metto uno provvisorio…

    Non ti sarai mica lasciata plagiare così?^^
    Se alcuni maschietti del forum hanno incontrollabili istinti, non è tuo cruccio preoccupartene. Metti l’avatar che preferisci, e lasciali nei loro bollori primordiali! :asd:

    #678945
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non ti sarai mica lasciata plagiare così?^^
    Se alcuni maschietti del forum hanno incontrollabili istinti, non è tuo cruccio preoccupartene. Metti l’avatar che preferisci, e lasciali nei loro bollori primordiali! :asd:

    Non si discute minimamente su questa affermazione, il forum è un ambiente libero e privo di imposizioni. Ci sono le regole, e vanno rispettate, tutto il resto non conta, sceglie come “presentarsi” agli altri.
    Si scherza (e ci sta!) e nessuno vuole imporre niente a nessuno, quindi Delian se preferisci l’avatar precedente non esitare a rimetterlo.

    #678946
    delian
    Partecipante

    nn vi preoccupate lo dovevo cambiare cmq!

Stai visualizzando 15 post - dal 5,116 a 5,130 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.