Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,596 a 5,610 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680171
    Redazione
    Amministratore del forum

    brave brave…iscrivetevi :sarcastic:

    Don’t worry già fatto:D

    #680173
    Redazione
    Amministratore del forum

    zi..vista^^

    #680175
    tappoxxl
    Membro

    idem con patate!!

    …ke vergogna il TG5…non so se avete appena visto cosa ha detto contro santoro…già uno che si chiama Clemente “J”. Mimun dovrebbe stasse zitto…poi hanno fatto vedere un servizio allungato ad arte, perchè due giorni fa non era così lungo!…Vergogna Vergogna Vergogna…:fanculo::fanculo::fanculo::fanculo:…la faccina però era meglio se fosse stata incazzata piuttosto che sorridente!…….cameriere mi porti due litri di guinness che devo smaltire la rabbia contro i nostri mezzi di “informazione”…:birra::birra:

    #680180
    IORI_17
    Membro

    guarda tappoxxl ormai sappiamo come van le cose,però nessuno fa niente per cambiarle…dovremo arrivare al punto che scoppierà una rivolta e la gente(aprirà gli occhi) e non sopporterà più…

    #680184
    Redazione
    Amministratore del forum

    zi..vista^^

    eh però non è giusto, a me si capisce subito chi sono, il mio nick è il mio nome

    #680187
    tappoxxl
    Membro

    quel momento è più vicino di quanto pensiate!…..buahahah(risata malefica)……sono il Dragon italiano ora che lo sapete unitevi a me o i rivoluzionari non potranno garantire la vostra incolumità!!:sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    eh però non è giusto, a me si capisce subito chi sono, il mio nick è il mio nome

    il mio anche si capisce basta che cerchi una foto uguale al mio avatar…cmq non ho problemi a dire come mi chiamo!!:D:D:D

    #680188
    IORI_17
    Membro

    quel momento è più vicino di quanto pensiate!…..buahahah(risata malefica)……sono il Dragon italiano ora che lo sapete unitevi a me o i rivoluzionari non potranno garantire la vostra incolumità!!:sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    #680196
    Redazione
    Amministratore del forum

    quel momento è più vicino di quanto pensiate!…..buahahah(risata malefica)……sono il Dragon italiano ora che lo sapete unitevi a me o i rivoluzionari non potranno garantire la vostra incolumità!!:sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    sono dei vostriiiiiiiii :shakehands:

    #680202
    IORI_17
    Membro

    quel momento è più vicino di quanto pensiate!…..buahahah(risata malefica)……sono il Dragon italiano ora che lo sapete unitevi a me o i rivoluzionari non potranno garantire la vostra incolumità!!:sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    sono dei vostriiiiiiiii :shakehands:

    io sarò il capitano!!! [cit. (usopp nel caso non si capisse) ] :prrr:

    #680204
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Salve a tt gente oggi sono andato a verificare il luogo dove celebrerò il solstizio d’estate…

    #680205
    Redazione
    Amministratore del forum

    io sarò il capitano!!! [cit. (usopp nel caso non si capisse) ] :prrr:

    Capitano Usop,ho sentito dire che ha una ciurma di 8000 uomini,ma è vero?:skept:

    #680208
    IORI_17
    Membro

    ti sbagli,son ben 10000 e son pronti ad attaccare ad un mio minimo cenno!

    #680211
    Redazione
    Amministratore del forum

    ti sbagli,son ben 10000 e son pronti ad attaccare ad un mio minimo cenno!

    10000?:skept:mmmh…non so perchè,ma credo che in realtà non ne ha neanche uno:icon_rolleyes:…

    #680212
    Redazione
    Amministratore del forum

    eh però non è giusto, a me si capisce subito chi sono, il mio nick è il mio nome

    A me no…vedi ad essere previdenti:D

    #680213
    IORI_17
    Membro

    come no!guarda tu stesso,questo sono io in una delle mie mille imprese mentre guido i miei uomini sulla rotta maggiore

Stai visualizzando 15 post - dal 5,596 a 5,610 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.