Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #660662
    dreida
    Partecipante

    hehe..dai che a quanto ho capito la vedi presto!!!suvvia giovine..hai davanti a te una grande prospettiva di week end.
    sappila sfruttare!!!
    io??mah, ho passato una giornata come altre. uffici, scuola, chitarra, lezione di chitarra, lezione di teoria musicale.
    l’apice della giornata è stato farmi una milanese per cena!!!XD

    è stata una giornata piacevole però.
    ora credo che daro un’altra occhiata in giro e poi andro aleggere un poco..

    ps: sono curioso però. sei proprio preso cotto da questa donzella??

    #660664
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi sono appena tornato da un sushi bar, adesso posso finire di studiare (a pancia piena si memorizza meglio)

    senin93 sei preso tanto eh? 😉

    #660665
    dreida
    Partecipante

    io solo una volta ci sono stato in un sushi bar!!!roba buona ma costicchia pero eh!!

    #660670
    Redazione
    Amministratore del forum

    io solo una volta ci sono stato in un sushi bar!!!roba buona ma costicchia pero eh!!

    qui a brescia ce n’è uno a buon prezzo e non è niente male

    #660672
    dreida
    Partecipante

    akito te odio!!!
    a verona ne ho scovato uno in sedere ai lupi. ma mi hanno detto che c’e ne sta uno un po piu vicino…prima o poi andro!!

    ah, ti ho adduto a msn!!

    #660674
    senin93
    Membro

    Già non so perchè ma ma lei è bellisima occhi verdi e capelli neri bellissima di viso, aggraziata con il corpo veramente bellissima e non sono solo io a dirlo anche delle amiche mie di scout lo dicono ragazzi se continuate così mi strappate pure il nome.

    Comunque stavo guardando real C.S.I ma quat’è fatto male???

    #660678
    Ryuk
    Membro

    appena tornato dopo una bella birra!!che si dice di bello??ah…senin93 è cotto di una bella pulzella!belle cose, mi ricordano l’adolescenza!!

    #660679
    dreida
    Partecipante

    gia
    ma mica solo quella…ancora adesso capitano cose del genere…l’eta non conta!!!o??suvvia..l’amore non ha eta

    ah, che ne dite??domani pensavo di aprire un topic particolare.
    invece di apripre la solita discussione dal titolo”le nostre foto”, ne apro uno col titolo: le nostre foto…da piccoli.
    che ne dite??un modo per rispolverare il passato, abbandonarci a nostalgici anneddoti e conoscerci un po!!!

    ora vado a nanna pero!!!a domani popolo!!^^

    e sennin…che il “POWA OF LOVE” sia con te!!!XD

    #660680
    senin93
    Membro

    Io stacco ho sonno ce se vede domà ciao ciao:ciao:
    già so che penserò a lei prima di addormentarmi:icon_redface:

    #660681
    Ryuk
    Membro

    gia
    ma mica solo quella…ancora adesso capitano cose del genere…l’eta non conta!!!o??suvvia..l’amore non ha eta

    ah, che ne dite??domani pensavo di aprire un topic particolare.
    invece di apripre la solita discussione dal titolo”le nostre foto”, ne apro uno col titolo: le nostre foto…da piccoli.
    che ne dite??un modo per rispolverare il passato, abbandonarci a nostalgici anneddoti e conoscerci un po!!!

    ora vado a nanna pero!!!a domani popolo!!^^

    e sennin…che il “POWA OF LOVE” sia con te!!!XD

    così diventiamo tutti nostalgici…!sigh sigh!

    notte dreida e sennin

    #660684

    Detta in breve… l’amore non ha età (quasi) perché finché la patata si può cucinare è sempre appetibile. lol

    #660701
    Sakamoto
    Membro

    che bello essere il primo della gironata ad aprire il chiosco!!! Avanti genteeeee è aperto!
    i fuochi edlla cucina sono caldi, i tavoli puliti, il pavimento….ci si deve lavorare ancora un pò. solo per stamattina mi trovate dietro il bancone!!!! buongiorno a tuttiiiiii

    #660702
    Sirrus
    Membro

    stamattina alle 7 sono passato, ma la saracinesca era ancora abbassata.

    #660703
    Redazione
    Amministratore del forum

    pure alle 8.00

    #660705
    Sakamoto
    Membro

    stamattina alle 7 sono passato, ma la saracinesca era ancora abbassata.

    pure alle 8.00

    Sirrus, se nessuno apre, resterà sempre chiuso!!! alle sette l’ora della colazione. potevi preparare per tutti e vedevi quanta gente arrivava!!! lo stesso per te Akito!!

    giusto in tempo. ci sono ancora i bagni da pulire. a voi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.