Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,451 a 81,465 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #719414
    Echoes
    Partecipante

    Se non erro, assieme ai su citati Dena e Blurry, nella prima generazione dello staff di KJ c’era pure un certo Orlac ed una ragazza di cui, al momento, mi sfugge il nick. Inoltre, non dimentichiamoci di Cipo!!!

    Vi state dimenticando del vecchio buon Echoes che ha conosciuto tutti i fondatori…Dena, Blurry, Orlac, Cipo e Erika…

    #714974
    hinata-chan
    Partecipante

    già…:sarcastic::sarcastic:

    il mio nome mi piace moltissimo…lo considero uno dei nomi più belli che ci siano e, per quanto sia comune, nella mia vita ho conosciuto pochi Matteo…ma di Marco, Stefano, Daniele e Andrea ne conosco a milioni!!:D:D

    Non è che non mi piacciano certi nomi in sé, solo non mi piace che siano inflazionati :sisi:
    Anche perché penso che il proprio nome sia il primo biglietto da visita, secondo me dovrebbe avere un significato particolare: il perché è stato scelto quel nome, che significato ha, ecc….

    #714836
    Redazione
    Amministratore del forum

    cioè la mamma marocchina e il papà serbo-croato?
    ma non dica stupidatee :asd:

    Ehhh… si vede che si sono:icon_redface:………………????
    Ma che mestiere di mendek fai. Ci sono gente che scip vechodjd kdmehekld jdkkdmdejdlfk colocaalalschipchiliholagciel:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #714837
    hinata-chan
    Partecipante

    Vi state dimenticando del vecchio buon Echoes che ha conosciuto tutti i fondatori…Dena, Blurry, Orlac, Cipo e Erika…

    Ovvia!
    E un tu c’eri prima… abbiamo dovuto arrangiacci :sisi:

    #714838
    chaplin
    Partecipante

    Se non erro, assieme ai su citati Dena e Blurry, nella prima generazione dello staff di KJ c’era pure un certo Orlac ed una ragazza di cui, al momento, mi sfugge il nick. Inoltre, non dimentichiamoci di Cipo!!!

    MyFunnyValentine :sisi:

    #746670
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non dire cretinate, quello non è il tuo nome. E’ il latrato che fai quando ti pestano la coda :asd:

    Veramente è quello che hai fatto tu quando hai chiesto a Wolverine di farti l’esame della prostata:stupid:

    #724808
    hinata-chan
    Partecipante

    MyFunnyValentine :sisi:

    I remember… :sisi:

    Ma, mi sbaglio, o fino all’anno scorso scriveva ancora?

    #724809
    tappoxxl
    Membro

    Non è che non mi piacciano certi nomi in sé, solo non mi piace che siano inflazionati :sisi:
    Anche perché penso che il proprio nome sia il primo biglietto da visita, secondo me dovrebbe avere un significato particolare: il perché è stato scelto quel nome, che significato ha, ecc….

    capito…secondo me i genitori devono chiamare il figlio con un nome che piaccia loro e che soprattutto potrebbe piacere al figlio in futuro…io, ad esempio, mio figlio non lo chiamerei mai Guidubaldo, perchè so già che vivrebbe un’infanzia di cacca…cioè, per intenderci io non sono per i nomi ridicoli e da vecchio…a mia figlia non la chiamerei mai Marisa, perchè mi sembra un nome da vecchia…

    la cosa che mi preoccupa del mio nome, è che non ho mai conosciuto un vecchio che si chiami Matteo…mi sa che i Matteo muoiono giovani!! (la mano mi scivola inesorabilmente verso i gioielli di famiglia ed inizia a grattarli:D:D)

    #724714
    Echoes
    Partecipante

    I remember… :sisi:

    Ma, mi sbaglio, o fino all’anno scorso scriveva ancora?

    MFV si chiamava anche “zietta” lo ricordi vero??

    Comunque lei è arrivata dopo di me…l’anno dopo mi sembra

    ———- Post added at 14:32 ———- Previous post was at 14:31 ———-

    Ovvia!
    E un tu c’eri prima… abbiamo dovuto arrangiacci :sisi:

    Era per dire che sono uno dei “vecchi”…quelli che ho citato erano la prima generazione, io e Akito siamo la seconda…poi sono arrivati Ciamp e Manuel e tutto il resto…

    #723706
    hinata-chan
    Partecipante

    capito…secondo me i genitori devono chiamare il figlio con un nome che piaccia loro e che soprattutto potrebbe piacere al figlio in futuro…io, ad esempio, mio figlio non lo chiamerei mai Guidubaldo, perchè so già che vivrebbe un’infanzia di cacca…cioè, per intenderci io non sono per i nomi ridicoli e da vecchio…a mia figlia non la chiamerei mai Marisa, perchè mi sembra un nome da vecchia…

    la cosa che mi preoccupa del mio nome, è che non ho mai conosciuto un vecchio che si chiami Matteo…mi sa che i Matteo muoiono giovani!! (la mano mi scivola inesorabilmente verso i gioielli di famiglia ed inizia a grattarli:D:D)

    Quoto, anche se a me Marisa piace parecchio :asd:
    Che significato ha Matteo?

    #723520
    chaplin
    Partecipante

    Era per dire che sono uno dei “vecchi”…quelli che ho citato erano la prima generazione, io e Akito siamo la seconda…poi sono arrivati Ciamp e Manuel e tutto il resto…

    Ti ricordavo in un ruolo più defilato, agli inizi… Per quello non t’ho citato. :sisi:

    ———- Post added at 14:40 ———- Previous post was at 14:37 ———-

    Quoto, anche se a me Marisa piace parecchio :asd:
    Che significato ha Matteo?

    colui che muore giovane…
    ha la stessa radice di mattino… :sisi:

    #723291
    tappoxxl
    Membro

    Quoto, anche se a me Marisa piace parecchio :asd:
    Che significato ha Matteo?

    una volta l’avevo cercato, mi pare voglia dire tipo “dono di Dio”…ma con i miei non ho mai discusso di sta cosa…credo me lo abbiano dato perchè gli piaceva…e gli sono grato per questo nome, mi piace molto, come ho già detto:D:D

    dai non si può chiamare una bambina Marisa…:D:D

    #723167
    chaplin
    Partecipante

    una volta l’avevo cercato, mi pare voglia dire tipo “dono di Dio”…ma con i miei non ho mai discusso di sta cosa…credo me lo abbiano dato perchè gli piaceva…e gli sono grato per questo nome, mi piace molto, come ho già detto:D:D

    dai non si può chiamare una bambina Marisa…:D:D

    ops…
    ma quale Dio?
    Il Dio cane fa di certi regalini… che lasciam perdere… :sisi:

    #722478
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io ho conosciuto KJ grazie alle traduzioni del Blurry :sisi:

    …e era un momento mistico pari a .

    Vi confesso che fu d’ispirazione per il mio sulla mia bacheca di Fb, divenuto poi il gruppo . Ahh le cose della vita :rovatfl:

    #721764
    Leunam86
    Membro

    MFV si chiamava anche “zietta” lo ricordi vero??

    Comunque lei è arrivata dopo di me…l’anno dopo mi sembra

    ———- Post added at 14:32 ———- Previous post was at 14:31 ———-

    Era per dire che sono uno dei “vecchi”…quelli che ho citato erano la prima generazione, io e Akito siamo la seconda…poi sono arrivati Ciamp e Manuel e tutto il resto…

    Della prima generazione sei rimasto solo tu e Aoikage o mi sbaglio?

Stai visualizzando 15 post - dal 81,451 a 81,465 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.