Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 26,341 a 26,355 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #721202
    Kirisuto
    Moderatore

    Sono tornato … dopo essere stato segregato da un dentista …:icon_rolleyes:

    Comunque sirrus non credo che ti verrà da menarmi … :icon_redface:
    ho esaltato la tua influenza all’interno del forum :sisi:

    #721204

    Bhe che dentista malvagio che hai trovato XD è stato malvagio pure con coi no ti poteva tenere segregato di più:icon_confused:

    #721206
    Kirisuto
    Moderatore

    Era una dentista … :sbav:
    sono tutte giovani dentiste in quello studio :sisi: :sbav:

    #721209

    Bhe giovani ok ma devi vedere se sono belle XD

    #721211
    Kirisuto
    Moderatore

    Penso che lo :sbav: dia un’idea … :asd:
    però … gli ultrasuoni fanno un male del diavolo :dho:

    #721214
    lucci
    Membro

    cambiando totalmente discordo :asd:, scrivo qui per non andare OT nel topic di doubt (mamma mia quanto sono professionale)

    thanks lucci!!:D:D

    prego cara 😀

    Scherzi a parte, Lucci un anticipazione su questa sorpresa per i colleghi colorati… no, eh? :asd:

    veramente è da mezzogiorno che l’ho messa nell’area vip del forum :asd: (quella degli staffer se non l’hai capito), anzi, non è proprio un’anticipazione, ho scritto proprio cosa farò :asd:

    #721215
    Bunta-sama
    Partecipante

    cambiando totalmente discordo :asd:, scrivo qui per non andare OT nel topic di doubt (mamma mia quanto sono professionale)

    prego cara 😀

    veramente è da mezzogiorno che l’ho messa nell’area vip del forum :asd:, anzi, non è proprio un’anticipazione, ho scritto proprio cosa farò :asd:

    Ehm… non s’era capito che stavo sfottendo? :asd::asd::asd:
    grazie mille Lucci… gran bel regalino… :rovatfl:

    Per ringraziarti, troverà qualche sfottò a tema anche per te un giorno di questi :laugh:

    #721216
    Redazione
    Amministratore del forum

    cambiando totalmente discordo :asd:, scrivo qui per non andare OT nel topic di doubt (mamma mia quanto sono professionale)

    che bravo mod che sei :nod:

    [SPOILER]non lo dico mica per farvi notare il paragone con chi non si fa scrupoli ad andare OT
    sentendosi forte del nick colorato…
    tra l’altro conosciendo già la risposta alla propria domanda, quindi per semplice egocentrismo :ahsisi:[/SPOILER]

    [SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #721217
    Bunta-sama
    Partecipante

    che bravo mod che sei :nod:

    [SPOILER]non lo dico mica per farvi notare il paragone con chi non si fa scrupoli ad andare OT
    sentendosi forte del nick colorato…
    tra l’altro conosciendo già la risposta alla propria domanda, quindi per semplice egocentrismo :ahsisi:[/SPOILER]

    [SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Ma tu sempre a puntualizzare?
    e poi sei andata anche tu OT con la storia degli hentai! :prrr::prrr::prrr:

    #721218
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma tu sempre a puntualizzare?
    e poi sei andata anche tu OT con la storia degli hentai! :prrr::prrr::prrr:

    io ho solo ringraziato colui che principalmente cura la pubblicazione di doubt per il regalo….:D:D

    la storia dell’hentai era solo un’ipotesi, una battuta….sei stato tu a continuare :asd::asd::asd:

    #721219
    lucci
    Membro

    Ehm… non s’era capito che stavo sfottendo? :asd::asd::asd:
    grazie mille Lucci… gran bel regalino… :rovatfl:

    Per ringraziarti, troverà qualche sfottò a tema anche per te un giorno di questi :laugh:

    ehm… no, si vede che non mi conosci, con me le battute devono sempre essere spiegate (con parole semplici) perchè di solito non ci arrivo mai. Akito ormai è abituato… :asd:
    prego anche a te 😀
    ne sono onorato, era quello lo scopo delle sorprese XD Spiega anche quelli già che ci sei :asd:

    io ho solo ringraziato colui che principalmente cura la pubblicazione di doubt per il regalo….:D:D

    la storia dell’hentai era solo un’ipotesi, una battuta….sei stato tu a continuare :asd::asd::asd:

    che poi quei vostri post non erano proprio OT dato che si parlava comunque di doubt, diciamo che ho spostato la discussione qui per permettere di divagare un po’, anche se io non potrò divagare con voi (:asd:) perchè adesso devo uscire…

    EDIT: 600esimo post, ti sto raggiungendo bunta U_U (considerando che io li ho fatti dal giorno dopo la creazione del forum -.-)

    #721220
    Bunta-sama
    Partecipante

    ehm… no, si vede che non mi conosci, con me le battute devono sempre essere spiegate (con parole semplici) perchè di solito non ci arrivo mai. Akito ormai è abituato… :asd:
    prego anche a te 😀
    ne sono onorato, era quello lo scopo delle sorprese XD Spiega anche quelli già che ci sei :asd:

    Azz… devo pure spiegare gli sfottò? :skept:
    Ehm… mi sa che questa la delego al mio socio di “scorrerie” Akito… tanto lui c’è abituato :asd:

    #721224

    Cavolo allora Lucci sei quasi peggio di me…sei una specie di mio compare anche a m alcune le devono spiegare 🙁

    #721250
    Kirisuto
    Moderatore

    Erano giorni che aspettavo …
    :sbav: :sbav: :sbav: Drifteeeers … :sisi:
    vai con la gente fatta a pezzi :asd:

    Gente … :birra:

    ———- Post added 05-09-2009 at 00:01 ———- Previous post was 04-09-2009 at 23:53 ———-

    ooooh … steffi si degna di venirci a trovare … :asd:
    ehilà …

    #721256
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo di dover cominciare a fare attività fisica :sisi:

    il culetto mi fa male a stare sempre sulla sedia :asd:

    comunque buona sera a tutti !!XD

    fa un caldo maledetto :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 26,341 a 26,355 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.