Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,046 a 36,060 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #749858
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ok sei ubriaco!!

    Sono solo Colui che propone un nuovo modo di vedere le cose…

    #749862
    Tsukuyomi
    Membro

    E io che pensavo che gli olandesi fossero dei tramvati. (sparaflashati, persone che hanno subito un intervento di lobectomia frontale, laterale ecc..)

    #749867
    Sirrus
    Membro

    Il bello di quando si hanno i primi sintomi influenzali è che devi prendere l’aspirina.
    E l’aspirina, come indicato nelle avvertenze, va preferibilmente presa a stomaco pieno.
    E se qualcuno mi dice qualcosa sulla quantità di roba che mangio, posso dire “Eh, ma c’è scritto a stomaco pieno… il mio ancora non lo è! Mica posso rischiare con la salute, eh!”
    :asd:

    #749868
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il bello di quando si hanno i primi sintomi influenzali è che devi prendere l’aspirina.
    E l’aspirina, come indicato nelle avvertenze, va preferibilmente presa a stomaco pieno.
    E se qualcuno mi dice qualcosa sulla quantità di roba che mangio, posso dire “Eh, ma c’è scritto a stomaco pieno… il mio ancora non lo è! Mica posso rischiare con la salute, eh!”
    :asd:

    Ogni scusa è buona per fagocitare quanto c’è in frigo, eh “animalone”? :asd:

    #749872
    Big Boss
    Partecipante

    Buonasera a tutti :sad1:
    Dopo quasi 10 ore di lavoro (e chi se li sarebbe mai aspettati ?:skept:) , finalmente ho avuto un po di tempo per connettermi :sisi:

    Barrista una birra a me e ai clienti
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #749881
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buonasera a tutti :sad1:
    Dopo quasi 10 ore di lavoro (e chi se li sarebbe mai aspettati ?:skept:) , finalmente ho avuto un po di tempo per connettermi :sisi:

    Barrista una birra a me e ai clienti
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Non mi tiro cento indietro…Un brindisi anche al Gioco dei bussolotti :birra::birra::birra:

    #749883
    WakaSempai11
    Membro

    Non mi tiro cento indietro…Un brindisi anche al Gioco dei bussolotti :birra::birra::birra:

    Nemmeno io mi tiro indietro….
    alla salute:D
    :birra::birra::birra:

    #749884
    Big Boss
    Partecipante

    Non mi tiro cento indietro…Un brindisi anche al Gioco dei bussolotti :birra::birra::birra:

    Piu che altro io il brindisi lo avevo proposto per cercare di farmi perdonare per ieri :tongue:

    #749547
    Bunta-sama
    Partecipante

    Piu che altro io il brindisi lo avevo proposto per cercare di farmi perdonare per ieri :tongue:

    Nessun perdono… meriti la flagellazione per quel che hai fatto!
    Non si abbandona Waka per il calcio… devi essere punito! [SPOILER]anche se la sconfitta della Juve è già una bella punizione :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #749892
    Big Boss
    Partecipante

    Nessun perdono… meriti la flagellazione per quel che hai fatto!
    Non si abbandona Waka per il calcio… devi essere punito! [SPOILER]anche se la sconfitta della Juve è già una bella punizione :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Eh lo so , ma ormai penso che sia troooppo tardi per chiedere perdono :sad1:
    [SPOILER]La sconfitta della Juve non è una punizione , ma è che loro non sanno giocar a pallone :icon_cry2:[/SPOILER]

    #749894
    WakaSempai11
    Membro

    Nessun perdono… meriti la flagellazione per quel che hai fatto!
    Non si abbandona Waka per il calcio… devi essere punito! [SPOILER]anche se la sconfitta della Juve è già una bella punizione :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    :asd::asd::asd:io credevo il messaggio l’aveva mandato a Bartholomew Kuma :asd::asd::asd: comunque è stata una grande ma grande sconfitta della Juve 4 a 1:asd::asd::asd:

    #749896
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd::asd::asd:io credevo il messaggio l’aveva mandato a Bartholomew Kuma :asd::asd::asd: comunque è stata una grande ma grande sconfitta della Juve 4 a 1:asd::asd::asd:

    Ma tu sei sicura di non far parte della BIP? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #749897
    WakaSempai11
    Membro

    Ma tu sei sicura di non far parte della BIP? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :asd::asd::asd:sei troppo divertente Bunta-sama.:bowdown:
    E sei saggio….

    #749898
    Big Boss
    Partecipante

    :asd::asd::asd:io credevo il messaggio l’aveva mandato a Bartholomew Kuma :asd::asd::asd: comunque è stata una grande ma grande sconfitta della Juve 4 a 1:asd::asd::asd:

    TI CI METTI PURE TU ?????
    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    [SPOILER]Ah dimenticavo che non sono stato ancora perdonato :asd:[/SPOILER]

    #749900
    WakaSempai11
    Membro

    TI CI METTI PURE TU ?????
    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    [SPOILER]Ah dimenticavo che non sono stato ancora perdonato :asd:[/SPOILER]

    :asd::asd::asd:SOFFRIIIII:sarcastic::sarcastic::

Stai visualizzando 15 post - dal 36,046 a 36,060 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.