Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 27,691 a 27,705 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #725830
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]forse dovremmo allertare le guardie forestali…. …[/SPOILER]

    il marpions mod è sparito??O_o
    su donzelle…facciamo festaaaa 😀
    jules porta lo spumante
    redruby la torta
    steffi & io pensiamo al salato
    e chaplin mette la musica :sisi:[SPOILER]ah no, il suo ipoddo ce l’ho io :asd:[/SPOILER][SPOILER]ah no….niente, nessun’altro errore :asd:[/SPOILER]

    uffa ora che sono all’itis e scopro che x fisica c’è un unico spogliatoio mi accorgo che in tutto l’istituto ci sono solo 6 ragazze e neanche 1 in classe mia:doh: ehm ragazze del forum qualcuna potrebbe consolarmi?:bowdown::D

    sarà più interessante conquistarle :sisi:
    più spirito di competizione…e se ce la farai, sarai davvero il più forte 😎

    di varie forme e colori?…
    anche elettriche?:icon_eek:
    [SPOILER] ci son pure le sedie elettriche… no?:asd: [/SPOILER]

    vuoi la spranga elettrica ??:asd::asd:
    secondo me puoi trovarla altrove :sisi:
    [SPOILER]tipo nascosta tra la roba di tua moglie :sisi:[/SPOILER][SPOILER]una delle tante…tanto poverette hanno lo stesso problema[/SPOILER][SPOILER]no, non sono ninfomani…solo gli manca la materia prime :prrr::prrr:[/SPOILER][SPOILER]non trovando più fruste per montar gli albumi..si sono arrangiate come meglio potevano :sisi:[/SPOILER]

    P.S.: ma avete notato come si sta sbizzarrendo Jules senza Bunta che le intima di tornare a studiare?? Questo è il suo 8 marzo :asd:

    :asd::asd: brava Julessssssssssss!! ^^

    Chap sta attento se no fai la stessa fine:sisi:…altro che cecchini:D

    altro che cecchini si…..
    Chaplin se continua così fa la fine dei cechini :asd:[SPOILER]smettila di pensare a Bunta che ti fa male!!:prrr:[/SPOILER]

    (non me ne servono due come te per fare per bene le cose, a me ne basta una:cool:*)…

    povero shikaku :sisi:

    il Maxibon non t’ha insegnato niente??:asd:

    #725835

    Sigh… è solo il terzo giorno di scuola e non ce la faccio più…:sad1: che palle… Stavo cinquecentocinquantamila volte meglio in vacanza… Siruuuusss???????? dove sei??? Ora che sei sulla mia lista nera a tutti gli effetti considerami come il tuo peggior nemico e guardati le spalle… Uahuahuahuahuah!!1:sarcastic:

    #725842
    Redazione
    Amministratore del forum

    Siruuuusss???????? dove sei??? Ora che sei sulla mia lista nera a tutti gli effetti considerami come il tuo peggior nemico e guardati le spalle… Uahuahuahuahuah!!1:sarcastic:

    sirrus è etero!!!!!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #725843

    sirrus è etero!!!!!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    Cavolo… Così mi spaventi… però mi sa che hai spaventato anche lui così… comunque tranquilla… non provvedo di persona ma ingaggio qualcuno…:laugh::asd::rovatfl:[SPOILER] dai, scherzo:rofl::sarcastic:[/SPOILER]

    #725853
    Kirisuto
    Moderatore

    Sigh… è solo il terzo giorno di scuola e non ce la faccio più…:sad1: che palle…

    Muahahaaha … e sei solo in seconda *risata malvagissima* :laugh:

    Però mi mette tristezza tornare a dovermi rileggere i post della vita notturna …
    il fatto di non poter partecipare è una seccatura :dho:

    *Ayame … birra ti prego* :sad1: :birra:

    #725862
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Sigh… è solo il terzo giorno di scuola e non ce la faccio più…:sad1: che palle…:

    Ma di cosa ti lamenti ?…sei anche al Biffa…non fate niente dalla mattina alla sera

    #725864
    Kirisuto
    Moderatore

    Biffa … mmmhm …lontano parente del Turazza … a sentir Kuma … :asd:
    Ma cos’è liceo o istituto tecnico ?

    #725866

    Liceo Scientifico tecnologico… non badare a lui è solo invidioso perchè non è riuscito alle iti… 🙂 vero kuma??? comunque ora vi lascio, c’è Inter – Barcellona che mi aspetta. Ciao a tutti!!

    #725867
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Biffa … mmmhm …lontano parente del Turazza … a sentir Kuma … :asd:
    Ma cos’è liceo o istituto tecnico ?

    Liceo Scientifico Tecnologico (un nome un programma)…in pratica una Biffa da cui non vien fuori niente…ma il peggio è che questo dannato corso di studi si tiene nello stessa sede del Sacreo Istituto Tecnico Industriale detto cominemente ITI


    @Franky
    Io all’ITI ce ne sono venuto fuori benissimo e ho anche imparato qualcosa di utile

    #725868
    Kirisuto
    Moderatore

    Già … tecnologico …
    se fossi nato solo un paio d’anni più tardi a causa della riforma dovrei abbandonare il mio indirizzo di scienze per quello tecnologico … :sisi:
    cancelleranno il corso … come il linguistico … :dho:

    per fortuna sono salvo :asd:

    #725869

    uffa ora che sono all’itis e scopro che x fisica c’è un unico spogliatoio mi accorgo che in tutto l’istituto ci sono solo 6 ragazze e neanche 1 in classe mia:doh: ehm ragazze del forum qualcuna potrebbe consolarmi?:bowdown::D

    :asd: prima di andare all’itis non ti sei informato?:asd:

    #725871
    Kirisuto
    Moderatore

    :asd: prima di andare all’itis non ti sei informato?:asd:

    Bisogna andare nei licei classici o negli istituti turistici … :sisi:
    una volta andava bene pure lo psicopedagogico ma non c’è più :icon_rolleyes:

    #725872
    Steffi
    Membro

    comunque ora vi lascio, c’è Inter – Barcellona che mi aspetta. Ciao a tutti!!

    ♫…The chaaaaaampiooooons ♪
    Quanto mi piace l’inno della champions,anche se non ne capisco il testo.:asd:
    E così come sono comparsa,me ne vado per 90 minuti.
    Anche più,dipende dal risultato finale..:D
    Buonaserata!

    #725873
    Kirisuto
    Moderatore

    E così come sono comparsa,me ne vado per 90 minuti.
    Anche più,dipende dal risultato finale..:D
    Buonaserata!

    Nooooo … :icon_eek:
    e io che la facevo una ragazza normale … :icon_rolleyes:
    disintossicata dal calcio …
    che peccato :sisi:

    #725874
    IORI_17
    Membro

    ♫…The chaaaaaampiooooons ♪
    Quanto mi piace l’inno della champions,anche se non ne capisco il testo.:asd:
    E così come sono comparsa,me ne vado per 90 minuti.
    Anche più,dipende dal risultato finale..:D
    Buonaserata!

    ehm steffi,son comunque 90 minuti :skept: non possono esserci i supplementari ancora :sisi:
    aaah le donne e il calcio :asd:

    ———- Post added at 20:48 ———- Previous post was at 20:47 ———-

    Nooooo … :icon_eek:
    e io che la facevo una ragazza normale … :icon_rolleyes:
    disintossicata dal calcio …
    che peccato :sisi:

    :skept:
    senza parole

Stai visualizzando 15 post - dal 27,691 a 27,705 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.