Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 27,226 a 27,240 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #724204
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma Bunta nella torta ne rovinerebbe sicuramente il sapore scusa, te l’immagini il retrogusto di rospo :rovatfl: Kirisuto mi stupisco delle tue idee :asd:

    Ma quel genere di torte non si mangiano mai … ci si concentra su altro :asd:

    però hai ragione … excel ci ucciderebbe … se andiamo su akito non dovrebbero esserci problemi … :sisi: :asd:

    bunta non se lo piglia nessuno :icon_redface:

    #724207
    mike1092
    Membro

    Ma quel genere di torte non si mangiano mai … ci si concentra su altro :asd:

    però hai ragione … excel ci ucciderebbe … se andiamo su akito non dovrebbero esserci problemi … :sisi: :asd:

    bunta non se lo piglia nessuno :icon_redface:

    Anche Sirrus potrebbe andare bene tu cosa dici? bisogna vedere se è d’accordo :icon_rolleyes: però dove la troviamo la torta adatta a contenerlo? :icon_confused:

    #724209
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi sa che alcuni utenti (2 o 3 a caso) sta rischiando il ban….
    Uhm… chi saranno???

    #724210
    Kirisuto
    Moderatore

    Anche Sirrus potrebbe andare bene tu cosa dici? bisogna vedere se è d’accordo :icon_rolleyes: però dove la troviamo la torta adatta a contenerlo? :icon_confused:

    Per questo ho detto akito …
    è di una taglia accettabile per poter prendere una torta piccola, così da spendere poco :sisi:

    [SPOILER]Ma a questo punto forse è meglio chap … lui sta dentro un pasticcino :asd:[/SPOILER]

    Ma chi saranno mai … boh … illuminaci

    #724212
    Bunta-sama
    Partecipante

    Kirisuto… Mike… siete desiderati nel retrobottega… Sirrus vi vuole chiedere dov’è la torta in cui volevate inserirlo… [SPOILER]mo so ‘zzi vostri! Mai mettere le parole torta e Sirrus nella stessa frase, si rischia di lasciarci la pelle:asd:[/SPOILER]

    #724216
    mike1092
    Membro

    Mi sa che alcuni utenti (2 o 3 a caso) sta rischiando il ban….
    Uhm… chi saranno???

    Buntaaaa carissimo :D… come andiamo:D? si stava discutendo di chi mettere nella torta ma non ti preoccupare sei stato scartato :asd:
    [SPOILER]ovviamente perchè sapevamo che ti saresti rifiutato mica per altro :D[/SPOILER]
    Edit: ho paura del retrobottega se c’è Sirrus :afraid:

    #724217
    Sirrus
    Membro

    Vi siete salvati solo perché ho letto i vostri post mentre mangiavo un gelato, e l’ira si è addolcita subito, morso dopo morso.

    #724218
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma era tutto a vantaggio di sirrus … :sisi: 😀

    e poi io nel retrobottega non ci vado neanche morto se me lo dici tu … :icon_redface:
    temo rappresaglie per eventi passati :sisi:
    sei alquanto vendicativo bunta :icon_rolleyes:

    Edit: sirrus spero non immaginassi di mangiare noi mentre divoravi il gelato :sisi:

    #724219
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma era tutto a vantaggio di sirrus … :sisi: 😀

    e poi io nel retrobottega non ci vado neanche morto se me lo dici tu … :icon_redface:
    temo rappresaglie per eventi passati :sisi:
    sei alquanto vendicativo bunta :icon_rolleyes:

    Ehm… hai perfettamente ragione… :asd:
    Ma non temere, la mia vendetta si abbatterà nuovamente su di te… molto presto :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #724220
    Sirrus
    Membro

    Edit: sirrus spero non immaginassi di mangiare noi mentre divoravi il gelato :sisi:

    Non mangio schifezze. :sisi:

    #724221
    mike1092
    Membro

    Vi siete salvati solo perché ho letto i vostri post mentre mangiavo un gelato, e l’ira si è addolcita subito, morso dopo morso.

    Fiuuu bene amici come prima allora e? 😀
    **
    [SPOILER]non voglio fare *sgrgnack* io :sisi:[/SPOILER]
    Edit: preciso che sono povero di grassi :asd:

    #724223
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehm… hai perfettamente ragione… :asd:
    Ma non temere, la mia vendetta si abbatterà nuovamente su di te… molto presto :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Bene … io sto aspettando :sisi:

    Non mangio schifezze. :sisi:

    Beh … non sarò dolce come il gelato ma non faccio schifo … :asd:

    #724226
    Sirrus
    Membro

    Edit: preciso che sono povero di grassi :asd:

    Anche io… :sisi:

    Chiunque stia ridendo è pregato di fare

    #724229
    Kirisuto
    Moderatore

    Chiunque stia ridendo è pregato di fare

    Da solo ??? :skept:
    Ma come si fa a fare *sgrgnak* da sè … :asd: :rovatfl:

    #724230
    Sirrus
    Membro

    Da solo ??? :skept:
    Ma come si fa … :asd: :rovatfl:

    Usa la tua immaginazione… non è detto che debba strizzarsi il collo :icon_rolleyes:

    ———- Post added at 14:22 ———- Previous post was at 14:15 ———-

    come diavolo hai inserito le croci nel nick :icon_confused:

    Non è difficile accedere a tutti i possibili caratteri previsti da un qualsiasi font. Basta usare la “Mappa dei caratteri” in Windows, per esempio. La trovi in Accessori\Utilità di Sistema, in Vista.

Stai visualizzando 15 post - dal 27,226 a 27,240 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.