Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,466 a 81,480 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #721765
    hinata-chan
    Partecipante

    MFV si chiamava anche “zietta” lo ricordi vero??

    Comunque lei è arrivata dopo di me…l’anno dopo mi sembra

    I remember also this :asd:
    Anche se il mio esser zia è del tutto indipendente :sisi:

    #721467
    ciampax
    Partecipante

    Preso dalla curiosità generata dalla domanda di Hinata, ho fatto qualche ricerca:
    a partire dalla messa on-line del blog (il forum è arrivato circa un anno dopo) alla data del 12/10/2007 e per circa tre mesi gli unici blogger erano denadai (come admin) e Olrac.
    Poi, a partire dal gennaio del 2008 si sono aggiunti nuovi autori (i primi sono stati BLITZ e tendril), mentre, in contemporanea, sono iniziate le pubblicazioni dei primi capitoli manga (Naruto e One Piece).
    Purtroppo capire chi faceva parte allora del reparto scan è un po’ problematico, perché dovrei andare a cercare dove sono stati messi i capitoli degli esordi e relativi crdits.

    #720729
    hinata-chan
    Partecipante

    Preso dalla curiosità generata dalla domanda di Hinata, ho fatto qualche ricerca:
    a partire dalla messa on-line del blog (il forum è arrivato circa un anno dopo) alla data del 12/10/2007 e per circa tre mesi gli unici blogger erano denadai (come admin) e Olrac.
    Poi, a partire dal gennaio del 2008 si sono aggiunti nuovi autori (i primi sono stati BLITZ e tendril), mentre, in contemporanea, sono iniziate le pubblicazioni dei primi capitoli manga (Naruto e One Piece).
    Purtroppo capire chi faceva parte allora del reparto scan è un po’ problematico, perché dovrei andare a cercare dove sono stati messi i capitoli degli esordi e relativi crdits.

    CIA-kun, ma quanto sei efficiente :asd:

    #720681
    ciampax
    Partecipante

    Se ho tempo, vi faccio la lista dei 147 iscritti al forum il giorno 08/12/2008, data ufficiale della messa on-line. Ci sono nomi ovviamente noti (tra cui spicca un certo Sirrus!) e altri assolutamente sconosciuti!

    #720677
    hinata-chan
    Partecipante

    Se ho tempo, vi faccio la lista dei 147 iscritti al forum il giorno 08/12/2008, data ufficiale della messa on-line. Ci sono nomi ovviamente noti (tra cui spicca un certo Sirrus!) e altri assolutamente sconosciuti!

    Io non vorrei averti come prof. … :nono:

    #719693
    ciampax
    Partecipante

    Io non vorrei averti come prof. … :nono:

    E perché? Io sono così buono! :asd: Esigente, ma buono!

    #719694
    IORI_17
    Membro

    Se ho tempo, vi faccio la lista dei 147 iscritti al forum il giorno 08/12/2008, data ufficiale della messa on-line. Ci sono nomi ovviamente noti (tra cui spicca un certo Sirrus!) e altri assolutamente sconosciuti!

    Mi ricordo quel giorno, però per amor della scuola decisi di iscrivermi solo 20 giorni dopo. :sisi:
    [SPOILER]Poi mi hanno bocciato comunque, ma vabbè. :asd:[/SPOILER]

    #719679
    tappoxxl
    Membro

    Se ho tempo, vi faccio la lista dei 147 iscritti al forum il giorno 08/12/2008, data ufficiale della messa on-line. Ci sono nomi ovviamente noti (tra cui spicca un certo Sirrus!) e altri assolutamente sconosciuti!

    io mi sono iscritto 3 mesi dopo la messa online del forum, perchè all’epoca i forum non mi convincevano molto…però come Iori ricordo quel giorno…

    #719625
    hinata-chan
    Partecipante

    E perché? Io sono così buono! :asd: Esigente, ma buono!

    Vista poi la faccia del tuo avatar… :ahhhhh:

    ———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 15:19 ———-

    Mi ricordo quel giorno, però per amor della scuola decisi di iscrivermi solo 20 giorni dopo. :sisi:
    [SPOILER]Poi mi hanno bocciato comunque, ma vabbè. :asd:[/SPOILER]

    io mi sono iscritto 3 mesi dopo la messa online del forum, perchè all’epoca i forum non mi convincevano molto…però come Iori ricordo quel giorno…

    Sembrate due reduci di guerra :asd::asd:

    #719036
    Kirisuto
    Moderatore

    Purtroppo capire chi faceva parte allora del reparto scan è un po’ problematico, perché dovrei andare a cercare dove sono stati messi i capitoli degli esordi e relativi crdits.

    Bokas venne prima o dopo? :asd:
    No beh io ricordo Sasu, Ero, Cipo, Fenrir … forse Fenrir è venuto dopo …

    #719613
    ciampax
    Partecipante

    Sono due reduci di guerra: un trascorso da internet dipendente ti può ridurre il cervello in pappa peggio dell’Uranio impoverito!

    E comunque quell’avatar lo avevo messo tanto per passare il tempo… ne devo cercare uno nuovo e che sia più definitivo (tipo che resista qualche mese, come ha resistito per tanto tempo quello di Rayleigh! Suggerimenti?

    @Kiri: non ti so dire, al momento.

    #718994
    cerchio
    Partecipante

    altra nave Costa crociere in fiamme

    fiamme a bordo dell’Allegra

    #718985
    hinata-chan
    Partecipante

    Sono due reduci di guerra: un trascorso da internet dipendente ti può ridurre il cervello in pappa peggio dell’Uranio impoverito!

    Adesso capisco perché Tappo è orgoglioso del suo nome :asd:

    ———- Post added at 15:31 ———- Previous post was at 15:30 ———-

    altra nave Costa crociere in fiamme

    Really?? :icon_eek:

    #718255
    UbuldiBaldi
    Membro

    Non è che non mi piacciano certi nomi in sé, solo non mi piace che siano inflazionati :sisi:
    Anche perché penso che il proprio nome sia il primo biglietto da visita, secondo me dovrebbe avere un significato particolare: il perché è stato scelto quel nome, che significato ha, ecc….

    Allora io sono apposto. Quanti Yosuke conosci? :asd:

    #718228
    cerchio
    Partecipante

    Adesso capisco perché Tappo è orgoglioso del suo nome :asd:

    ———- Post added at 15:31 ———- Previous post was at 15:30 ———-

    Really?? :icon_eek:

    si really

    I ncidente su nave crociera Costa Alle Seychelles fiamme a bordo dell’Allegra – Repubblica.it

Stai visualizzando 15 post - dal 81,466 a 81,480 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.