EUROPEI Polonia-Ucraina 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 343 totali)
  • Autore
    Post
  • #908664
    Nick90
    Moderatore

    E mica ho detto che è stato inutile durante tutta la partita, leggi meglio. E appunto Giacchino, visto che giocava fuori ruolo, che minchia ci faceva in campo?

    #908666
    itachi95
    Membro

    E bon, Pirlo una volta ingabbiato è inutile, tanto vale sostituirlo.

    Pirlo era ingabbiato già a inizio gara…quindi lo sostituivi ?
    Vabbeh,forse sto fraintendendo…
    Su Giaccherini sono d’accordo.

    #908667
    Jiraiya92
    Membro

    Si vede che sei dell’Inter.
    Pirlo inutile ?
    Ma se il gol di Di Natale è nato da una sua invenzione….
    Giaccherini giocava fuori ruolo,non ha mai fatto l’esterno difensivo.

    ma durante la partita non faceva il difensore esterno, faceva il centrocampista esterno. poi quando è entrato navas è arretrato in campo per difendere di più perchè sulla sua fascia lo saltavano sempre. direi anche che giaccherini, ogni volta che gli passavano la palla, non riusciva a tenerla o a fare un passaggio decente.

    E mica ho detto che è stato inutile durante tutta la partita, leggi meglio. E appunto Giacchino, visto che giocava fuori ruolo, che minchia ci faceva in campo?

    infatti pirlo poteva fare molto di più. ha fatto 2-3 giocate. per il resto è preoccupante questa situazione perchè se tutte le squadre marcheranno ad uomo pirlo, l’italia non riuscirà mai a costruire gioco.
    ieri non abbiamo giocato male ma le azioni costruite erano proprio banali e facilmente intuibili. bisogna trovare un’altrnativa in campo, oltre a pirlo, che costruisca il gioco.

    Non lo dico perchè sono milanista ma trovo indecente che nocerino non sia titolare(togliete motta che è inguardabile).
    è uno dei pochi centrocampisti italiani che ha fatto una stagione straordinaria, inoltre in champions ha giocato anche partite importanti dimostrando come sappia reggere benissimo la pressione

    #908668
    itachi95
    Membro

    Non lo dico perchè sono milanista ma trovo indecente che nocerino non sia titolare(togliete motta che è inguardabile).
    è uno dei pochi centrocampisti italiani che ha fatto una stagione straordinaria, inoltre in champions ha giocato anche partite importanti dimostrando come sappia reggere benissimo la pressione

    La domanda è: T.Motta ha giocato ?

    #908670
    Kurama
    Membro

    Giaccherini non mi è piaciuto. Per niente. E non dite che sono di parte :asd:
    Anche Thiago Motta non mi ha fatto impazzire…
    Balotelli è troppo forte ma è anche troppo discontinuo… però è l’uomo che può farti cambiare la partita…
    Strepitoso Buffon nell’1 contro 1 col Ninho!
    Cassano non ce la fa a giocare tutta la partita, mentre Baby Giovinco in coppia con Di Natale lavora bene (vedi l’assist su Di natale, che è andato in scivolata, molto bello ed intelligente!)
    De Rossi invece ha lavorato bene, come Chiellini, un po meno Bonucci

    Tutto sommato non è stata una brutta partita

    Mi chiedo ancora cosa abbia mangiato J. Navas, era incontenibile :skept:

    #908671
    Nick90
    Moderatore

    Mah, io non darei la colpa a Motta, di certo non può fare reparto da solo con Marchisio contro il centrocampo della Spagna. Probabilmente con De Rossi nel proprio ruolo le cose sarebbero state ben diverse, ma il ct ha ben pensato: Criscito no, Bonucci si, Barzagli è infortunato ma aspettiamo che ritorni per le fasi finali alle quali è molto probabile che non si arrivi, Ogbonna portiamolo per fare numero, e Ranocchia che poteva essere una riserva di sicuro affidamento teniamola a casa. Ah, faccio giocare Giacchini e lo dichiaro anche miglior giocatore della partita, così per pararmi il culo. E dire che ero d’accordissimo con le preconvocazioni…

    E mi sa che con il Trap e la Croazia sarà molto dura. Questi corrono come dei dannati.

    #908672
    itachi95
    Membro

    Mi chiedo ancora cosa abbia mangiato J. Navas, era incontenibile :skept:

    Perchè a marcarlo c’era un centrocampista/attacante(giaccherini)
    Comunque Navas è uno dei migliori esterni della Liga.

    #908676
    Kurama
    Membro

    Perchè a marcarlo c’era un centrocampista/attacante(giaccherini)
    Comunque Navas è uno dei migliori esterni della Liga.

    No, il problema non era il ruolo di Giaccherini..il problema è Giaccherini stesso!
    A me Navas non fa impazzire, ma ieri ha giocato davvero bene :sisi:

    #908680
    itachi95
    Membro

    No, il problema non era il ruolo di Giaccherini..il problema è Giaccherini stesso!
    A me Navas non fa impazzire, ma ieri ha giocato davvero bene :sisi:

    Ma ci sei ?
    Giaccherini è un’attacante,mica sa difendere come un difensore!
    È ovvio che si faceva saltare come un birillo da Navas.:sisi:

    #908682
    tappoxxl
    Membro

    ognuno vede il calcio a modo suo…Thiago Motta è un buon giocatore, ma è lento…con Pirlo ingabbiato dovevamo avere qualcuno che impostasse l’azione e con il 3-5-2 ci pensa il centrale di difesa…ecco spiegato il ruolo di De Rossi…Giaccherini faceva l’esterno di centrocampo e poteva fare molto peggio di così, idem dicasi per Bonucci e Thiago Motta…

    nel complesso abbiamo giocato bene…il primo tempo migliore…la spagna non è affatto il barcellona, anzi, ha le ali che fanno schifo, la difesa che traballa e non ha una prima punta decente…

    troppo dipendente da Iniesta come squadra…

    giovedì prepariamoci a qualsiasi cosa…

    #908710
    Kurama
    Membro

    Ma ci sei ?
    Giaccherini è un’attacante,mica sa difendere come un difensore!
    È ovvio che si faceva saltare come un birillo da Navas.:sisi:

    Ma che c’entra?! Il problema è che le azioni pericolose derivano principalmente dalla sua fascia e quindi da Navas! Cosa c’entra che è attaccante (che poi è esterno di centro campo)?!

    #908728
    IORI_17
    Membro

    Apriamo la mente e troviamo altri modi di vedere gli Europei. :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Già. :sisi:

    #908733
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Solo a me Motta sembra Diokovic rasato ?

    Non ho visto la partita della Russia, ma credo che Ucraina Svezia sia stata la più spettacolare del torneo e Francia Inghilterra la più noiosa.
    L’avevo previsto, non so perché. Forse fra ucraini e svedesi non ci sono tutti titolari nei loro club e avevano più energie dei campioni francesi e inglesi. Poi c’è da dire che l’Ucraina aveva la spinta di giocare in casa…

    Comunque Ucraina ottima impressione, organizzata e qualche volta si è visto un bel gioco. Dopo anni di tramonto, spero che Sheva ci mostri almeno qualche raggio di luce in questo torneo, sarebbe bello sul profilo sportivo.
    L’Ucraina alla fine ha meritato di vincere, anche se la Svezia ha rischiato il pareggio.

    Intanto:
    “.
    Così Alessandro Cecchi Paone ai microfoni de La Zanzara di Radio 24. Poi spiega cosa sono i metrosexual: “
    “.

    #908823
    The Comedian
    Membro

    Non ho visto la partita della Russia, ma credo che Ucraina Svezia sia stata la più spettacolare del torneo e Francia Inghilterra la più noiosa.
    L’avevo previsto, non so perché. Forse fra ucraini e svedesi non ci sono tutti titolari nei loro club e avevano più energie dei campioni francesi e inglesi. Poi c’è da dire che l’Ucraina aveva la spinta di giocare in casa…

    Comunque Ucraina ottima impressione, organizzata e qualche volta si è visto un bel gioco. Dopo anni di tramonto, spero che Sheva ci mostri almeno qualche raggio di luce in questo torneo, sarebbe bello sul profilo sportivo.
    L’Ucraina alla fine ha meritato di vincere, anche se la Svezia ha rischiato il pareggio.

    Non mi aspettavo uno Sheva così maestoso :sisi:
    Grecia-Repubblica Ceca è finita 1-2, ma almeno il primo tempo è stata una partita a senso unico, il secondo non l’ho potuto vedere e resto perplesso dal fatto che la Grecia sia riuscita a segnare :skept:

    #908827
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    C’è da dire che Cech viene sempre strombazzato come uno dei migliori portieri, ma puntualmente ad ogni europeo o mondiale fa 2 o 3 ca**ate

    Il gol più bello di questo europeo ad opera di Blajikovski o come si scrive

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 343 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.