EUROPEI Polonia-Ucraina 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 343 totali)
  • Autore
    Post
  • #908628
    IORI_17
    Membro

    ma guarda che cassano ha giocato molto bene. se non ci fosse stato lui la maggior parte delle azioni non sarebbero partite. maggio invece si vedeva che non era in forma. giaccherini non ha visto la palla (daltronde 2 anni fa era in B)

    Cassano non ha fatto un’azione buona, era prevedibile ogni volta che toccava palla e tra lui e Balotelli al primo tempo non hanno azzeccato un passaggio. Maggio invece mi è piaciuto perché oltre a coprire bene dalla sua parte ha anche spinto quando poteva mostrando di cavarsela pure da solo se non c’era Marchisio ad aiutarlo.
    Su Giaccherini non dovrei nemmeno risponderti, dato che pure Buffon, Chiellini e Marchisio erano in B qualche anno fa, non per questo dovrebbe essere considerato scarso. Semplicemente ha giocato male, si è ritrovato a dover interpretare un ruolo non suo dato che nella Juve è stato usato spesso per creare varchi contro squadre chiuse e non per difendere contro chi gioca in largo per tutto il campo.
    Da standing ovation la giocata di Pirlo sul gol (Di Natale impeccabile poi, non era facile quel tiro ed era pure appena entrato) e quella nel finale di Marchisio quando si è fatto da solo 25 metri lasciando sul posto due avversari.

    #908630
    Jiraiya92
    Membro

    Cassano non ha fatto un’azione buona, era prevedibile ogni volta che toccava palla e tra lui e Balotelli al primo tempo non hanno azzeccato un passaggio. Maggio invece mi è piaciuto perché oltre a coprire bene dalla sua parte ha anche spinto quando poteva mostrando di cavarsela pure da solo se non c’era Marchisio ad aiutarlo.
    Su Giaccherini non dovrei nemmeno risponderti, dato che pure Buffon, Chiellini e Marchisio erano in B qualche anno fa, non per questo dovrebbe essere considerato scarso. Semplicemente ha giocato male, si è ritrovato a dover interpretare un ruolo non suo dato che nella Juve è stato usato spesso per creare varchi contro squadre chiuse e non per difendere contro chi gioca in largo per tutto il campo.
    Da standing ovation la giocata di Pirlo sul gol (Di Natale impeccabile poi, non era facile quel tiro ed era pure appena entrato) e quella nel finale di Marchisio quando si è fatto da solo 25 metri lasciando sul posto due avversari.

    però dai ammettilo, sei di parte (juventino), perchè per dire che cassano non ha fatto una azione buona ce ne vuole.

    #908631
    IORI_17
    Membro

    però dai ammettilo, sei di parte (juventino), perchè per dire che cassano non ha fatto una azione buona ce ne vuole.

    Odio Balotelli, nonostante tutto sono riuscito a dire che per me ha giocato meglio di Cassano verso il quale non ho nessuna avversione particolare, quindi direi che non sono di parte.

    #908633
    The Comedian
    Membro

    Come già detto ho visto solo metà partita, Cassano non mi è dispiaciuto ma si vedeva che non aveva i 90 minuti nelle gambe e per questo avrei tolto lui invece di Balotelli (ancora devo capire il suo rallentamento nella palla gol avuto poco prima della sostituzione :mah:)
    Non sono di parte,mi interessa poco chi fosse in B o A, ma penso che Giaccherini abbia pagato l’inesperienza e la pressione della squadra avversaria, mi auguro che migliori nelle prossime.

    #908634
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che gollonzo!!!

    #908636
    Jiraiya92
    Membro

    Non sono di parte,mi interessa poco chi fosse in B o A, ma penso che Giaccherini abbia pagato l’inesperienza e la pressione della squadra avversaria, mi auguro che migliori nelle prossime.

    è a questo a cui mi riferivo

    Che gollonzo!!!

    tutti gli altri hanno sempre culo :asd:
    io ho già paura di futuri biscotti. Quello del 2004 è stato parecchio grande :sisi:

    #908637
    IORI_17
    Membro

    è a questo a cui mi riferivo

    Allora avresti dovuto dirlo come ha fatto Comedian, non posso immaginarmi quello che intendi.

    #908638
    The Comedian
    Membro

    Che gollonzo!!!

    Croazia molto fortunata,ma essendo l’unica ad attaccare…..però mentre scrivevo ciò l’Irlanda mi ha smentito.
    La partita sta degenerando in una prova di forza :sisi:

    #908639
    Jiraiya92
    Membro

    Allora avresti dovuto dirlo come ha fatto Comedian, non posso immaginarmi quello che intendi.

    sì scusa.
    il fatto è che moltissime volte do le cose per scontato pensando che la gente sappia esattamente a cosa mi riferisco.
    è un mio difetto 😀

    #908640
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    C’è da dire che l’Irlanda ha preso un gol in fuorigioco e un rigore netto non avuto…

    Anche se credo la Croazia superiore e l’Irlanda una squadra troppo modesta per poter superare il girone

    #908641
    Jiraiya92
    Membro

    Croazia molto fortunata,ma essendo l’unica ad attaccare…..però mentre scrivevo ciò l’Irlanda mi ha smentito.
    La partita sta degenerando in una prova di forza :sisi:

    quoto

    ———- Post added at 22:39 ———- Previous post was at 22:38 ———-

    C’è da dire che l’Irlanda ha preso un gol in fuorigioco e un rigore netto non avuto…

    Anche se credo la Croazia superiore e l’Irlanda una squadra troppo modesta per poter superare il girone

    quoto anche quì, pure gli apostrofi e i puntini
    io però ho sempre paura che ci mettano in difficoltà. daltronde il trap ci conosce bene

    #908650
    tappoxxl
    Membro

    Vallo a dire al Barcellona…

    Comunque la partita contro la Spagna mi è piaciuta tantissimo, è stata davvero divertente da vedere in quanto giocata molto sul piano tattico e con dei grandi interpreti tecnici. Però alcune scelte di Prandelli non le ho condivise: Thiago Motta andava tolto ancor prima che iniziasse la partita (ancor prima che facesse la lista dei titolari, se lo doveva proprio togliere dalla testa un giocatore-cane simile); Cassano non l’avrei mai rischiato titolare, soprattutto al posto di Di Natale; Balotelli l’avrei lasciato in campo un po’ di più; sulla sinistra Giaccherini non è stato al top, quando è entrato Navas si è visto quanto sarebbe servito De Ceglie che è veloce e bravo a coprire. Fantastici Chiellini e De Rossi, Maggio mi è piaciuto molto mentre Bonucci sono abituato a vederlo più presente, però quando chiamato in causa se l’è cavata alla grande, così come Buffon. Marchisio e Pirlo imbarazzantemente forti, di tutt’altro livello la loro classe, mentre Balotelli ha mostrato perché dicevo che non ci si può affidare a lui per vincere.
    Una piccolezza ma che mi dà fastidio: il 10 non andava dato a Cassano, assolutamente.

    si vede che sei della juve!!:D:D

    Pirlo ha fatto molto meno di quello che fa di solito, ma era normale, visto che era ingabbiato…marchisio bene, ma non esageratamente forte…chiellini ha fatto il suo, così come bonucci, nulla di fantastico…buffon ha rischiato tantissimo su quel pallonetto di torres…cassano deve giocare, così come balotelli, però se di natale dimostra di avere un’ottima forma può fare la prima punta con balotelli o cassano dietro di lui…

    migliore in campo per la spagna Iniesta…per l’Italia, De Rossi!!

    però la croazia è un dito al culo di squadra, quindi occhio…confido nell’ottima prestazione di Balotelli!!

    #908659
    IORI_17
    Membro

    si vede che sei della juve!!:D:D

    Pirlo ha fatto molto meno di quello che fa di solito, ma era normale, visto che era ingabbiato…marchisio bene, ma non esageratamente forte…chiellini ha fatto il suo, così come bonucci, nulla di fantastico…buffon ha rischiato tantissimo su quel pallonetto di torres…cassano deve giocare, così come balotelli, però se di natale dimostra di avere un’ottima forma può fare la prima punta con balotelli o cassano dietro di lui…

    migliore in campo per la spagna Iniesta…per l’Italia, De Rossi!!

    però la croazia è un dito al culo di squadra, quindi occhio…confido nell’ottima prestazione di Balotelli!!

    Buffon è vero che non doveva uscire così sul pallonetto fallito di Torres, però ha anche fatto un paio di interventi determinanti, tipo sul tiro di Iniesta o sempre nell’uno contro uno con Torres. Io Cassano lo terrei come sostituto, da far giocare nell’ultima mezz’ora in caso di partita bloccata, mentre Balotelli lo rischierei titolare ma ci vuole qualcuno più concreto da affiancargli.
    La difesa si è comportata alla grande, Bonucci-De Rossi-Chiellini hanno fatto un gran lavoro, non hanno quasi mai perso la posizione e han chiuso tutti gli spazi, il gol però è colpa di De Rossi che si è fiondato alla ricerca del pallone come un novellino lasciando una voragine al centro.
    Pirlo è stato chiuso bene e tra l’altro i compagni lo cercavano poco, ma appena si è andato a prendere palla si è vista la sostanza, bisognava servirlo molto di più, mentre Marchisio come al solito ha fatto un ottimo lavoro di contenimento proponendosi anche in attacco, a mio avviso han fatto entrambi un’ottima partita, ma è ovvio che non possono giocare come nella Juve dato che la squadra a supportarli è diversa.

    Un inchino a parte per Iniesta che è fuori dal normale. :bowdown:

    #908661
    Nick90
    Moderatore

    Che partita brutta Italia Spagna. E bon, Pirlo una volta ingabbiato è inutile, tanto vale sostituirlo. Ma soprattutto Giacchini che minchia ci faceva in campo? Sembrava di vedere una di quelle noiosissime partite del Barcelona contro una qualsiasi squadra chiusa. lol, e Buffon che toglie la palla a Torres? Mai vista una figura più muscolarmente sconnessa.

    Irlanda Croazia è stata molto più divertente. Ah, Modric, mi fa eiaculare.

    #908663
    itachi95
    Membro

    Che partita brutta Italia Spagna. E bon, Pirlo una volta ingabbiato è inutile, tanto vale sostituirlo. Ma soprattutto Giacchini che minchia ci faceva in campo? Sembrava di vedere una di quelle noiosissime partite del Barcelona contro una qualsiasi squadra chiusa. lol, e Buffon che toglie la palla a Torres? Mai vista una figura più muscolarmente sconnessa.

    .

    Si vede che sei dell’Inter.
    Pirlo inutile ?
    Ma se il gol di Di Natale è nato da una sua invenzione….
    Giaccherini giocava fuori ruolo,non ha mai fatto l’esterno difensivo.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 343 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.