EUROPEI Polonia-Ucraina 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 343 totali)
  • Autore
    Post
  • #908845
    The Comedian
    Membro

    Blaszczykowski,un nome semplice :asd:, ha fatto il più bel goal per adesso :sisi:

    #908931
    Jiraiya92
    Membro

    bah, questo europeo mi sta deludendo.
    oltre ad italia-spagna quale altra partita bella c’è stata? secondo me nessuna. tanto per chiarirvi: partite come svezia-ucraina non mi piacciono e non mi piaceranno mai (le difese sono come burro)

    #908967
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    bah, questo europeo mi sta deludendo.
    oltre ad italia-spagna quale altra partita bella c’è stata? secondo me nessuna. tanto per chiarirvi: partite come svezia-ucraina non mi piacciono e non mi piaceranno mai (le difese sono come burro)

    Se non ti piace quella partita, non so quale possa piacerti. Le difese pessime non sono un belvedere su tutti i sensi, ma sono divertenti e poi l’Ucraina ha giocato abbastanza bene e spesso ha mostrato belle azioni. Anche la partita della Russia ieri è stata bella.

    In generale, temo che il problema sia il solito: le big sono piene di campioni stremati e non corrono, le piccole o giocano in casa e sono pimpanti o hanno giocatori più freschi degli altri.
    Delle big solo Italia e Spagna non mi hanno deluso

    Intanto un po’ di colore:
    Il “Gioco del maiale” inguaia la Nazionale svedese. Un video mostra il secondo portiere svedese, Johan Wiland, costretto a pagare una penitenza: giù i calzoncini, l’estremo difensore si prende le pallonate scagliate dai compagni. Il quotidiano “Expressen” ha pubblicato sul suo sito web le immagini ed è scoppiata la polemica. Tanto che è intervenuta persino la Federazione scandinava.
    [SPOILER][YOUTUBE]aysLmh-yqco[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E questo
    [SPOILER][YOUTUBE]6ofvRHm60Y4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #909039
    Ichigo2
    Partecipante

    guardando Olanda Germania ho notato che sulle magliette vi sono le bandiere di entrambe le squadre che si stanno sfidando.
    MI domando:
    ma è un fatto nuovo, oppure è sempre stato così e io ci faccio caso solo oggi?

    #908882
    Jiraiya92
    Membro

    Se non ti piace quella partita, non so quale possa piacerti. Le difese pessime non sono un belvedere su tutti i sensi, ma sono divertenti e poi l’Ucraina ha giocato abbastanza bene e spesso ha mostrato belle azioni. Anche la partita della Russia ieri è stata bella.

    In generale, temo che il problema sia il solito: le big sono piene di campioni stremati e non corrono, le piccole o giocano in casa e sono pimpanti o hanno giocatori più freschi degli altri.
    Delle big solo Italia e Spagna non mi hanno deluso

    Intanto un po’ di colore:
    Il “Gioco del maiale” inguaia la Nazionale svedese. Un video mostra il secondo portiere svedese, Johan Wiland, costretto a pagare una penitenza: giù i calzoncini, l’estremo difensore si prende le pallonate scagliate dai compagni. Il quotidiano “Expressen” ha pubblicato sul suo sito web le immagini ed è scoppiata la polemica. Tanto che è intervenuta persino la Federazione scandinava.
    [SPOILER][YOUTUBE]aysLmh-yqco[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E questo
    [SPOILER][YOUTUBE]6ofvRHm60Y4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ma a me appunto non piace vedere più di tanto partite divertenti per colpa della difesa (infatti la premiership non riesco a godermela appieno. non hanno la difesa!). cioè, sono belle alla vista ma intanto penso che sia inconcepibile giocare con certe difese.

    ———- Post added at 22:45 ———- Previous post was at 22:43 ———-

    guardando Olanda Germania ho notato che sulle magliette vi sono le bandiere di entrambe le squadre che si stanno sfidando.
    MI domando:
    ma è un fatto nuovo, oppure è sempre stato così e io ci faccio caso solo oggi?

    sei te che ci fai caso solo oggi :asd:

    #909049
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Olanda Germania:

    Germania super o olanda cacca per la prima ora? Dilemma… sta di fatto che la Germania fa paura e se non si intimorisce durante la partita per un gol subito, può vincere il torneo.
    L’Olanda si sveglia per una 20ina di minuti, ma è grazie agli individualismi di qualche suo asso, non alla squadra tutta.

    #909064
    Jiraiya92
    Membro

    Olanda Germania:

    Germania super o olanda cacca per la prima ora? Dilemma… sta di fatto che la Germania fa paura e se non si intimorisce durante la partita per un gol subito, può vincere il torneo.
    L’Olanda si sveglia per una 20ina di minuti, ma è grazie agli individualismi di qualche suo asso, non alla squadra tutta.

    l’olanda aveva 2 linee: attacco e difesa. centrocampo inesistente. ci credo che perde le partite giocando così, se poi ci mettiamo il fatto che ha una delle difese più ridicole del torneo!

    #909258
    Nick90
    Moderatore

    De Rossi non è Beckenbauer. E Giacchini è senza senso, tanto vale mettere Balzaretti.

    #909259
    IORI_17
    Membro

    Basterebbe togliere quello schifo vivente che risponde al nome di Thiago Motta, spostare De Rossi più avanti e mettere Barzagli in difesa per creare più gioco. Poi se davanti Cassano – Balotelli si svegliassero non sarebbe male.

    #909260
    Ichigo2
    Partecipante

    bella squadra di merda

    #909270
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Basterebbe togliere quello schifo vivente che risponde al nome di Thiago Motta, spostare De Rossi più avanti e mettere Barzagli in difesa per creare più gioco. Poi se davanti Cassano – Balotelli si svegliassero non sarebbe male.

    Ammetto che stavolta ci hai quasi azzeccato.
    Era la prova del 9 per Giaccherini e Motta ed entrambi hanno quasi fallito. Nel senso che Motta ha fallito del tutto e Giaccherini è stato abbastanza meglio dell’altra volta, ma credo che abbia fatto già tanto.
    Motta ha potenzialità grosse, ma spesso non le mostra. Non capisco come si possa tenere in panca Nocerino, per giunta quest’anno pure goleador, e tenere in campo lui.
    Giaccherini è utile in attacco, ma per tutto il resto è stato spesso sovrascritto sulla fascia. Non capisco come un Balzaretti, moooolto più adatto al ruolo per capacità e fisico, possa starsene in panchina. Spero che almeno la prossima giochi lui.

    Cassano l’altra volta giocò fra il sufficiente e il buono, proprio per essere dolci, stavolta ha fatto abbastanza poco e non capisco come sia stato sostituito così tardi! Si vedeva che per molto era lento e perdeva palloni semplici, quando poi c’è un Giovinco arzillo e pimpante…
    Balotelli ha fatto qualcosa di buono, meglio dell’altra partita, ma un talento come lui non può essere lento di pensiero.

    Ottimo Marchisio, Pirlo ottimo nel gol ma ha sbagliato tutti gli altri lanci/cross/corner/punizioni e da un battitore come lui non è accettabile.
    La difesa è andata bene, anche se ha sofferto un po’. Ottimo Chiellini, tranne l’erroraccio in marcatura per il gol preso.

    #909271
    Kurama
    Membro

    L’ ho detto, lo ridico e lo ridirò sempre all infinito… Giaccherini non deve giocareeeeeeee
    anche thiago motta ha fatto schifìo.
    Stavano per fare un disastro in difesa, 2 a chiudere su un uomo con gli esterni che scendevano, durante il contropiede… Meno male che han sbagliato il passaggio :sisi:

    #909282
    Ichigo2
    Partecipante

    diamo pure addio all’europeo :asd:
    ci credi o non ci credi? XD

    #909286
    Nick90
    Moderatore

    Motta ha un senso nel campo, Giacchini no. Chiellini poi dorme sul gol croato. E Cassano, che non regge un tempo, fino all’80? Prandelli fa cappellate su cappellate. Prima molla Criscito con Barzagli infortunato, porta Ogbonna e non Ranocchia, l’unico marcatore di ruolo lo lascia a casa, mi arretra De Rossi che grazie a Dio se la sta cavicchiando addirittura meglio dei suoi compagni di reparto, mi toglie Balotelli al ’60 di tutte le partite, fa giocare Giacchini…l’unica cosa positiva è che sia Spagna che Croazia hanno giocato molto male contro di noi, rispetto ai loro standard.

    #909309
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Motta ha un senso se fa quel che sa fare sulla carta, cioè interdizione, far valere il proprio fisico e usare la propria tecnica per impostare un po’ e dare aiuto alla manovra, talvolta tirare da lontano. Se non lo fa, non completa il reparto con Pirlo e Marchisio. Quindi meglio Nocerino che è più dinamico, rapido e aggressivo e quest’anno ha dimostrato di saper fare anche dei gol.

    La Croazia non mi convince e non penso che sia più forte di quel che ha mostrato.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 343 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.