EUROPEI Polonia-Ucraina 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 343 totali)
  • Autore
    Post
  • #911281
    max23
    Membro

    Thiago Motta no…

    #911295
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    LE SOMIGLIANZE DI GILLES:

    #911307
    SnakeStrife
    Membro

    Allora…Il gol della Germania non ci voleva, perché ha rovinato l’opera d’arte Balotelliana.

    Per quanto riguarda il fallo, io non me ne intendo molto, ma una cosa la so.

    Ha toccato prima il ginocchio di balzaretti, quindi la parte del corpo, e dopo la mano.
    E da quel che so non sarebbe fallo…Comunque.

    Perché Buffon è uscito incazzato?

    #911310
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    boooh

    comunque quando si mette in posa Hulk è tutt’altra cosa………

    ma preferisco la posa statuaria di Bresciano

    #911319
    Jiraiya92
    Membro

    LE SOMIGLIANZE DI GILLES:

    io direi anche neur o neur (:asd:) con sheldon cooper (ingrassato) di big bang theory

    in ogni caso non era rigore. la normativa parla chiaro. se tocca prima il corpo e poi il braccio non è rigore (a meno che il tocco di mano non sia palesemente volontario).
    In questo caso non era rigore. e ci mancava che pareggiavano dopo non aver fatto un tubo per 90 minuti.
    In ogni caso ci mangiamo troppi gol. Questa sera han fatto degli errori leggendari. Non ho mai visto una semifinale di calcio con queste palle-gol colossali buttate nel cesso.
    Minimo doveva finire 5-0.

    #911321
    The Comedian
    Membro

    attenzione che entra Motta….

    La mia reazione è stata….:icon_eek::afraid:….perchè proprio lui!!! La faccia di Montolivo era impagabile.
    Come anche quella di Balotelli quando è stato sostituito.

    Un terzo gol sarebbe rassicurante:sisi:

    Meritavamo di farne almeno altri 3 :sisi: Di Natale e Marchisio non si sono mai fumati quei goal…

    Buffon e Balotelli sono stati magnifici! :bowdown:

    #911322
    Jiraiya92
    Membro

    mi sono dimenticato di dire una cosa:

    Ho solo 2 parole per voi tedeschi…
    [YOUTUBE]ZJ5gkKgM-tw[/YOUTUBE]

    #911323
    itachi95
    Membro

    Adesso che la partita è finita,lo posso ridire:
    L’Italia si è inculata la Germania 2 :asd:

    #911327
    Redazione
    Amministratore del forum

    Meritavamo di farne almeno altri 3 :sisi: Di Natale e Marchisio non si sono mai fumati quei goal…

    Ormai avranno anche mal di stomaco a furia di mangiare gol. Purtroppo non è andata esattamente come poteva andare, ma speriamo che nella prossima vada meglio di quanto ci aspettiamo così com’è successo per questa:asd:

    ———- Post added at 23:24 ———- Previous post was at 23:22 ———-

    LE SOMIGLIANZE DI GILLES:

    Non so se è un complimento visto che è la versione sfigata:asd:

    #911331
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Trovo diverse affinità fra questo europeo e il nostro ultimo mondiale, con qualche grossa differenza.
    Ma espleterò tutto domani perché ora corro a dormire.
    Una similitudine su tutte: quella al 2006 non era la rosa possibile più forte, come questa di quest’anno. Però intanto…
    questo è il bello del calcio, anzi una delle cose belle del calcio.

    Comunque sono fiducioso per la finale, vista la Spagna che sta calando parecchio e noi che stiamo crescendo parecchio.

    (fanno grosse manifestazioni del genere in paesi come ucraina e polonia, poi ci sono i campi di patate…
    la prossima volta giocheranno soldati e marines di Marineford, quelli non scivolano mai!)

    #911336
    Jiraiya92
    Membro

    balotelli è stato ammonito. ma non era mica diffidato (era stato ammonito nella fase a gironi)? salterà la finale?
    oppure le ammonizioni si resettano dopo i gironi?

    #911338
    Kurama
    Membro

    balotelli è stato ammonito. ma non era mica diffidato (era stato ammonito nella fase a gironi)? salterà la finale?
    oppure le ammonizioni si resettano dopo i gironi?

    Spero di si, altrimenti è un somaro :asd: lui ste cose le sa, altrimenti non si sarebbe tolto la maglia…

    #911341
    tappoxxl
    Membro

    le ammonizioni si sono azzerate Balotelli giocherà la finale e farà gol!!

    comunque, sta sera non sono tanto ubriaco perchè abbiamo comprato poca birra, ma sono euforico…siamo una squadra che stenta nella fase a gironi, ma che negli scontri diretti è sempre un duro avversario!…Germania umiliata, er Papa sta a rosicà, e finale in tasca…ora non ci resta che vincere e fare abbassare la cresta a quelle fighette spagnole!!…DAJE ITALIA!!:D:D

    #911354
    SnakeStrife
    Membro

    le ammonizioni si sono azzerate Balotelli giocherà la finale e farà gol!!

    comunque, sta sera non sono tanto ubriaco perchè abbiamo comprato poca birra, ma sono euforico…siamo una squadra che stenta nella fase a gironi, ma che negli scontri diretti è sempre un duro avversario!…Germania umiliata, er Papa sta a rosicà, e finale in tasca…ora non ci resta che vincere e fare abbassare la cresta a quelle fighette spagnole!!…DAJE ITALIA!!:D:D

    Tempo fa avevi detto di fare l’allenatore, giusto? Dai una carica incredibile 😀

    #911369
    tappoxxl
    Membro

    Tempo fa avevi detto di fare l’allenatore, giusto? Dai una carica incredibile 😀

    lo faccio con i bambini a rugby…per il calcio ancora non mi sono attrezzato:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 343 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.