EUROPEI Polonia-Ucraina 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 343 totali)
  • Autore
    Post
  • #910885
    IORI_17
    Membro

    Sparo un risultato per questa sera: 2 – 1 per la Spagna. :sisi:

    #910904
    Snello
    Membro

    Se De Rossi non recupererà per la Germania spero vivamente di vedere in campo Nocerino. Cavolo, abbiamo visto tutti cos’ha fatto nello spezzone di partita in cui ha giocato! E visto l’ultimo Marchisio lo preferirei anche a quest’ultimo.

    #911165
    Ichigo2
    Partecipante

    e la spagna va in finale senza merito o altro.

    che cavolo di tiratori del menga però ha mandato il portogallo =__=

    #911167
    Jiraiya92
    Membro

    è incredibile! la spagna non combina letteralmente un ca**o per tutta la partita e va vincere ai rigori, tralaltro di culo!

    inizio a non sopportare più il calcio quando le competizioni diventano troppo monopolizzate (vedasi spagna e barcellona). Mi assale una noia e una rabbia pazzesca.
    Perdo proprio la voglia di vedere le partite. Anche altre persone sono d’accordo con me :sisi:

    voi che ne pensate?

    #911189
    The Comedian
    Membro

    e la spagna va in finale senza merito o altro.

    che cavolo di tiratori del menga però ha mandato il portogallo =__=

    Diciamo che avrebbe meritato di più il Portogallo,solo perchè lo davano come sconfitto per non so quanto a 0….ma anche essendosi fatto vedere di più in attacco non hanno impensierito un po’ Casillias….e i rigori si sa che sono un po’ a culo….Nani sapeva che Bruno Alves non doveva tirarlo :asd:

    è incredibile! la spagna non combina letteralmente un ca**o per tutta la partita e va vincere ai rigori, tralaltro di culo!

    inizio a non sopportare più il calcio quando le competizioni diventano troppo monopolizzate (vedasi spagna e barcellona). Mi assale una noia e una rabbia pazzesca.
    Perdo proprio la voglia di vedere le partite. Anche altre persone sono d’accordo con me :sisi:

    voi che ne pensate?

    Sinceramente non lo vedo così monopolizzato dato che il Barcellona quest’anno non ha fatto niente…ma meglio non iniziare una discussione qui.
    Quanto alla partita ti riporto alla risposta che ho dato sopra.

    Cmq parlando si partite: vi giuro che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo quando abbiamo giocato contro l’Inghilterra per non parlare dei rigori, Pirlo è stato un grande, stasera( se qualcuno mi lascerà guardare la partita :asd:) mi aspetto di vedere una partita che rimarrà nella storia!

    Spero che sia una partita un po’ più vivace di quella di ieri sera,anche se non ci conto tanto….fino a ieri ero dubbioso,ma ora credo che abbiamo ottime possibilità di giocarcela con i tedeschi :sisi:
    Se non sbaglio ho sentito che Abate,Chiellini e De Rossi hanno recuperato.

    #911236
    SnakeStrife
    Membro

    Pronostici per stasera?

    Io secondo me, 2-1 per la Germania :sisi:

    #911239
    itachi95
    Membro

    Pronostici per stasera?

    Io secondo me, 2-1 per la Germania :sisi:

    Ok,se la perdiamo,sarà colpa tua :asd:

    #911244
    Kurama
    Membro

    Non importa se la Sono più forti di noi e segnano di più, sempre e comunque forza Italia:sisi:
    Una cosa è certa: hanno paura di Pirlo. Cercheranno di limitarlo :sisi:
    E comunque se perdiamo sarà colpa di Montolivo :asd: Deve giocare Diamantiiiiiiiiiii!

    #911250
    Jiraiya92
    Membro

    45 minuti alla partita!

    come va va. io so solo che non voglio soffrire più di tanto

    #911252
    The Comedian
    Membro

    45 minuti alla partita!

    come va va. io so solo che non voglio soffrire più di tanto

    Io so solo che se non li battiamo nei tempi regolamentari voglio i rigori.
    De Rossi e Chiellini recuperano…ma Abate no. Montolivo gioca e mi fa piacere :sisi:
    Speriamo che Cassano tiri fuori una prestazione a più alti livelli.

    #911259
    IORI_17
    Membro

    Dopo lo svarione su Spagna – Portogallo passato inosservato (:asd:) dico solo che questa partita voglio vincerla per tagliare la cresta ai tedeschi. Ci penalizzerà tantissimo l’aver giocato per 120 minuti solo 2 o 3 giorni fa, a differenza dei tedeschi che han fatto una partita relativamente semplice 4 giorni fa.
    Se devo nominare un marcatore dico Marchisio, fondamentale dato che anche quando non si vede molto in attacco fa un lavoro importantissimo in mezzo al campo coprendo sugli attacchi avversari e recuperando palloni. Visto che Pirlo sarà costantemente accerchiato speriamo che le poche palle che riuscirà a fornire all’attacco non verranno sprecate.

    #911261
    Jiraiya92
    Membro

    Dopo lo svarione su Spagna – Portogallo passato inosservato (:asd:) dico solo che questa partita voglio vincerla per tagliare la cresta ai tedeschi. Ci penalizzerà tantissimo l’aver giocato per 120 minuti solo 2 o 3 giorni fa, a differenza dei tedeschi che han fatto una partita relativamente semplice 4 giorni fa.
    Se devo nominare un marcatore dico Marchisio, fondamentale dato che anche quando non si vede molto in attacco fa un lavoro importantissimo in mezzo al campo coprendo sugli attacchi avversari e recuperando palloni. Visto che Pirlo sarà costantemente accerchiato speriamo che le poche palle che riuscirà a fornire all’attacco non verranno sprecate.

    l’avevo notato ma non ho scritto nulla 😀

    ora inizia. a dopo!

    #911266
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ” con giuànn pronunciato quasi in napoletano, non si può sentire…

    Ottima azione del gol e bel colpo di testa (i gol di testa sn sempre belli), però diciamo anche che il difensore ha fatto una pessima marcatura…
    e forse forse Neuer poteva reagire meglio

    che pessima difesa sul secondo gol. Non voglio sminuire il mirabolante gol di Balotelli per carità, ma sta Germania mi sembra il mio Napoli di quest’anno.
    E pure nel 2006 era debole dietro (e in generale abbastanza meno forte di questa rosa)

    Loew ha una vaga somiglianza con Al Pacino. Voi che pensate?
    Ovviamente il Pacino giovane

    #911271
    SnakeStrife
    Membro

    ” con giuànn pronunciato quasi in napoletano, non si può sentire…

    Ottima azione del gol e bel colpo di testa (i gol di testa sn sempre belli), però diciamo anche che il difensore ha fatto una pessima marcatura…
    e forse forse Neuer poteva reagire meglio

    che pessima difesa sul secondo gol. Non voglio sminuire il mirabolante gol di Balotelli per carità, ma sta Germania mi sembra il mio Napoli di quest’anno.
    E pure nel 2006 era debole dietro (e in generale abbastanza meno forte di questa rosa)

    Loew ha una vaga somiglianza con Al Pacino. Voi che pensate?
    Ovviamente il Pacino giovane

    Che partitone ragazzi…Mi devo ricredere…

    A parte la nostra fantastica prestazione, sono ben felice per balotelli. Si è meritato quei due gol…E’ un bravo ragazzo :asd:

    Gilles, io ho notato una certa somiglianza tra Ozil e Montolivo…

    [SPOILER][SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    Comunque, mi ripeto, gran bella partita. Bella davvero.

    #911274
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Loew assomiglia ad Al Pacino (non nell’attuale vecchiaia, ovviamente)

    Montolivo assomiglia a qualcuno e prima o poi mi verrà in mente. La somiglianza con Ozil è leggera leggera.
    Ozil assomiglia ad un conoscente, ma per privacy non posso postare foto.

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 343 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.