Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 2,776 a 2,790 (di 2,846 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: La "completezza" di Madara #727102
    Querion
    Membro

    Wow, un piano assurdo per raggiungere la completezza e ottenere la tecnica suprema:icon_eek:
    Emozione:sad1:

    Almeno è meglio dello scontro finale tra le bestie demoniache e i loro portatori.

    in risposta a: qualche nuova new entry nella ciurma?? #727078
    Querion
    Membro

    io non ho problemi….a me mr2 piace…poi tanto il mio sederino è tranquillo…quelli che rischiano sono loro….
    (faccina che viva l’uguaglianza!!! ma io a casa mia, e loro a casa loro!!)

    RIpeto, hai una visione antiquata e bigotta dell’omosessualità se non persino una visione del diverso piuttosto estrema.
    A parte questo Mr 2 sarebbe un ottima aggiunta sia per la trama, le gag che per la potenza, ma essendo molto simile a Sanji per potenza, carattere e stile di combattimento ne dubito.

    in risposta a: Il Paramisha è il migliore??? #726989
    Querion
    Membro

    Non confondiamo l’utilizzatore del potere col potere in se.
    Valutiamo i frutti per le loro potenzialità singole e non applicate all’utilizzatore.

    in risposta a: Quale Rogia preferite? #726975
    Querion
    Membro

    Ener non si muove alla velocità della luce.

    in risposta a: qualche nuova new entry nella ciurma?? #726965
    Querion
    Membro

    Wow, quanta finezza e apertura.

    Come se gli omosessuali saltassero addosso a chiunque con un pendaglio tra le gambe.:asd:

    in risposta a: Final Fantasy #726963
    Querion
    Membro

    L’ottavo. Appassionante, incisivo e con personaggi e situazioni indimenticabili.

    in risposta a: Il Paramisha è il migliore??? #726954
    Querion
    Membro

    Come sempre dipende dall’utilizzatore.

    in risposta a: Ambizione per i membri della ciurma #726950
    Querion
    Membro

    Qualsiasi cosa liquida (non fate i maliziosi) rende solido Crocodile, ma lui ha anche la capacità di prosciugare i liquidi a contatto con la mano.
    Non ci vuole molto a pensare che si sia bagnato e poi ascugato.

    in risposta a: Dc Vs Marvel Vs Ultimate #726943
    Querion
    Membro

    Si, sicuramente.
    Ghost Rider, Punisher, Iron First e tanti altri.
    Ottime storie come la serie di Thor, Devil, New Averanger e ora Dark Averanger.
    Trame come il Dark Reign o l’Iniziativa.

    Ma anche la DC sforna ultimamente ottime serie: Green Lantern, Supergirl, Secret Six
    E ha tutta la Vertigo con i vari Sandman, Scalped, Lucifer, hellblazer e 100 Bullets.

    in risposta a: Chi è il migliore? #726939
    Querion
    Membro

    Vabbè, ma Johnny è tutto tranne d’azione XD.
    Bravissimo sicuramente, uno dei migliori delle nuove generazioni, se invecchia bene sarà il prossimo DeNiro.

    in risposta a: Commenti al capitolo 557 #726928
    Querion
    Membro

    Non è lui, pure i tipi di cane sono diversi XD

    in risposta a: Il migliore #726848
    Querion
    Membro

    I rileggo i miei fumetti sempre, che siano X-Men, Naruto (solo la prima serie o il mitico One Piece. Sempre XD

    in risposta a: Il migliore #726844
    Querion
    Membro

    Non sbagli, per nulla.

    in risposta a: Il frutto Zoo-Zoo preferito #726838
    Querion
    Membro

    A parte la divisione nelle tre classificazioni, all’interno delle stesse a mio avviso non c’è una gerarchia di potenza.

    I Frutti Zoo-Zoo normali non mi pare abbiano grandi campioni al loro interno. La differenza la fa tutta il possessore.
    Un gradino sopra pare essere gli Zoo-Zoo Ancestrali (dinosauri e altro probabilmente), ma finora hanno fatto ben poco e Drake ha preso solo colpi.
    Ancora superiori sono i Mitologici che cumulano l’aumento fisico con un rogia almeno da quanto visto finora con Marco.

    in risposta a: perchè crocodile vuole uccidere barbabianca???? #726834
    Querion
    Membro

    Magari è il figlio :asd:
    BB non lo ha mai riconosciuto e quando ha saputo che l’Imperatore si era fatto una famiglia di pirati lui s’è inrazzato.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,776 a 2,790 (di 2,846 totali)