Commenti al capitolo 557

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #627722
    ciampax
    Partecipante

    Eccolo qua, finalmente!
    Dura passare due settimane prima di vedere un nuovo capitolo, vero?
    E con quel che sta accadendo ultimamente, è ancora peggio!

    Ma veniamo al capitolo: grazie all’arrivo dei nostri (nostri? alcuni sono più tutti per loro… ma va bé, anche Bagy può risultare utile) la storia porta una pausa temporanea nelle scazzottate (a dir la verità, la gente ancora si mena alla grande, ma noi vediamo una sorta di calma virtuale) che ci fa assaporare il personaggio di Rufy in tutta la sua forza. Il dialogo con BB mi ha colpito: è senza mezzi termini, senza ipocrisie. Cavolo, due pirati, una leggenda e uno che lo diventerà, probabilmente, che stanno lì, a dirsele senza peli sulla lingua, ma mantenendo un tono che fa intendere quanto “rispetto” ognuno di loro provi per l’altro (e non venitemi a dire che BB non si fila Rufy neanche di striscio: è palese che, in qualche modo, si senta un po’ un suo “nonno” – con tutto quello che essere suo nonno possa significare).

    Battute veloci (alcune forse anche troppo), apparizione di quasi tutti i pezzi grossi che, per un motivo o per un altro, hanno la loro da dire su Cappello di Paglia, fanno presagire un cambiamento di atmosfera che, suppongo, dal prossimo capitolo porterà lo svolgersi delle vicende di questa guerra sotto un’altra ottica!

    Signori, ve lo devo proprio dire: più passa il tempo, più amo OP!
    Ho detto tutto!
    Ci sentiamo alla prossima!

    #726411
    Cold
    Partecipante

    Comincerei con i soliti complimenti per il lavoro svolto. Beh che dire il capitolo è davvero bello, soprattutto la “chiacchierata” tra BB e Rufy. Inoltre mi è piaciuto il coraggio di Crocodile che parte subito all’attacco dell’uomo più forte del mondo senza batter ciglio, a proposito di questo si potrebbe aprire un nuovo scenario, con crocodile che si riprende il posto nella flotta dei 7 appena lasciato vuoto da Jimbe, e che quindi combatte contro la ciurma appena messa in piedi. Non vedo l’ora di vedere il prossimo capolavoro di Oda

    #726421
    RoronoaZoro
    Membro

    Gran lavoro complimenti a tutti!Questo è un capitolo che mi è piaciuto tanto e per favore non dite che è transitorio perchè per me questo è un capitolo bellissimo. Per prima cosa,spiega come diavolo ha fatto la ciurma di rufy ad arrivare dal cielo,dopo finalmente capiamo le vere intenzione di molti personaggi quali hancock,moria crocodile jimbe!e infine il dialogo tra BB e rufy è spettacolare qualcosa di meraviglioso,mi sono messo a ridere!Rufy non cambia mai per lui BB è solo il capo di ace e per questo gli porta rispetto per il resto è solo un normale avversario che naviga per il mare come arlong,don krieg o altri!Tutti e due eccezionali mi immagino gia nell’anime la musica di one piece in sottofondo quando c’è queste scena!adesso attendiamo il nuovo capitolo che sarà pieno di duelli!Per me,Crocodile non prenderà il posto di jimbe è sempre fuggito da impel down la sua sorte può essere solo in prigione di nuovo o per i fatti suoi nel nuovo mondo!

    #726422
    Anonimo
    Ospite

    ma il cappello a baggy da dove gli è spuntato????

    #726423
    RoronoaZoro
    Membro

    ma il cappello a baggy da dove gli è spuntato????

    ahaha è vero sicuramente il cappello sfrutta anche il frutto del diavolo di bagy si muove per conto proprio!sarà questa la sua nuova arma segreta:asd:

    #726425
    Cipo
    Partecipante

    lol@moria

    #726432
    Redazione
    Amministratore del forum

    bello il capitolo!!:D:D

    solo che, sinceramente ho trovato un po’ esagerata la considerazione che tutti, tra marina e pirati vari, hanno mostrato di Rufy…

    concordo che il dialogo tra cappello di paglia e BB sia molto bello…ma non penso che si possa ancora metterli sullo stesso piano..quindi sono curiosa di scoprire come andranno avanti i combattimenti..
    anche perchè rufy è comunque reduce dall’avventura di ID

    #726442
    Cipo
    Partecipante

    senza dimenticare che barbanera deve ancora fare la sua mossa… non vedo l’ora

    #726445
    Live
    Membro

    bello bello, chissà rufy contro chi se la vedrà…

    #726447
    Anonimo
    Ospite

    e poi anche i pirati sul campo di battaglia che dicono “i fuggitivi di ID!”
    come fanno a saperlo???

    cmq ho notato che baggy, non ha nessuna soggezione di BB…lo vedo deciso e in forma più che mai….può farcela!!!!

    #726449
    Redazione
    Amministratore del forum

    senza dimenticare che barbanera deve ancora fare la sua mossa… non vedo l’ora

    Cosa farà Barbanera!? Per me demolirà ID e manderà il mondo nel caos più totale. E’ sempre e comunque lui l’artefice di tutto!!!

    #726450
    Xanders
    Membro

    il dialogo tra rufy e BB è troppo emozionante… viene voglia di leggerlo sempre! che poi in fondo si vede ke BB stima rufy per la sua determinazione. a parte questo, ho la paura che dopo vari combattimenti, proprio sul più bello, a rufy verranno a mancare le forze( dopo le cure e gli effetti collaterali di ivankov) e mi sa che proprio li qualkuno morirà… proprio per salvare lui.

    #726459
    Live
    Membro

    Matt occhio a quando vai accapo, per esempi “costi” è co-sti, non cos-ti. Sono piccole cose lo so, ma è meglio evitarle… forse imposti photoshop in inglese, mettendo in italiano non dovrebbe darti questi errori…

    #726482
    IORI_17
    Membro

    e poi anche i pirati sul campo di battaglia che dicono “i fuggitivi di ID!”
    come fanno a saperlo???

    cmq ho notato che baggy, non ha nessuna soggezione di BB…lo vedo deciso e in forma più che mai….può farcela!!!!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: la tua convinzione in ciò è fantastica :asd: e da quel che vedo anche bagy ci crede :rovatfl:
    il capitolo è fantastico (come sempre :D) e oltre al confronto verbale rufy-BB mi è piaciuto Crocodile,senza dare conto di niente a nessuno si è subito fiondato sul suo obiettivo,anche se dubito seriamente che se non fosse intervenuto Rufy il suo attacco sarebbe andato a buon fine :sisi:
    Secondo voi Rufy dirà a BB delle intenzioni di Sengoku?(anche se penso che BB abbia già preso in considerazione che la marina potrebbe giocare sporco)

    #726490
    Querion
    Membro

    Interessante anche il ritorno in scena di Smoker e assistente. Probabilmente è contro di lui che Rufy se la dovrà vedere, magari imparando l’uso dell’ambizione.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.