Commenti al capitolo 557

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #726745
    IORI_17
    Membro

    pimpa?

    è il nome che han dato al viceammiraglio che sembra abbia mangiato uno zoo zoo modello dog,la prima volta apparte quando vengon presentati i viceammiragli tutti insieme,è quello più a destra mi sembra…in poche parole alcuni pensano che sia Garp fruttato e altri no :asd: (io,no)

    #726746
    Anonimo
    Ospite

    io credo che sia davvero garp,si ci fate caso……..:
    -la polena della sua nave ha forma di cane
    -spesso si vede co un berretto con le orecchie pelose
    _quando fanno vedere tutti i vice ammiragli insieme l’unico che manca è lui..e quello che sembra la pimpa ha la barba come lui!!

    #726813

    Mitico! finalmente… Carino l’intervento di Crocodile su BB… Anche se però, deve essere interpretato in un certo modo…

    #726853
    jimbe
    Membro

    Ringrazio Komixjam; prima di tutto; poi comincio questo capitolo è tutto un brivido, incredibile croco che attacca BB come una furia e rufy che gli da una pedata; naturalmente spettacolare anche il dialogo con BB; per chi dice esagerata la reazione di tutti i pezzi grossi della marina per l’arrivo di rufy; secondo me sbaglia, perchè se guardiamo quel novellino come tutti lo chiamano è sempre nel mezzo alla mischia e spesso è proprio lui l’elemento principale; EN, shabonfy, ID, senza contare gli eventi passati e infine è arrivato perfino alla grande guerra che cambierà il mondo.
    forse c’è un errore di traduzione o forse oda ha sbagliato o forse siamo noi che non ci siamo accordi dell’arrivo di un altra persona; DF dice che tutti gli ex e gli attuali flottati sono qui invece secondo quello che sappiamo noi manca proprio BN o forse lui sa qualcosa che noi non sappiamo…..
    ho riso per mezz’ora per la scenetta di sengoku e garp e se tanto mi da tanto nell’anime non smetterò di ridere per una settimana…. cosa improbabile ma se arrivasse anche dragon sengoku cambierebbe la persona da giustiziare e metterebbe il nonno di ace (o almeno gli impedirebbe per sempre di mettere al mondo qualche altro pazzo criminale :asd::asd::asd:)
    per ora non mi viene in mente altro semmai aggiungerò nei prossimi commenti PS kuma ha sbagliato si sono rivisti alla fine con cappello di paglia; ora voglio vedere hancock.

    E ORA UN HIP HIP URRA’!!! PER FESTEGGIARE L’ABBANDONO DI JIMBE DALLA FLOTTA DE SETTE E PER LA FUTURA GRANDE CIURMA DEGLI UOMINI PESCE (anche se a me piacerebbe che si unisse a rufy un uomo pesce, e che uomo pesce, nella ciurma sarebbe la ciliegina sulla torta per i mugiwara)

    #726857
    red dragon
    Membro

    be…che spettacolo…BBtratta tutti cosi,ma uno dei pochi che gli ha risposto a tono come se niente fosse…come fa akanui e il rosso…poi naturalmente crocco si incazza perche rufy non ha rispettato i patti,pero ancora escludo il suo ritorno nei sette al massimo va nel nuovo mondo con una ciurma tutta sua…ma baggy dove li trova quei vestiti e il cappello?mi sarei aspettato che il primo a partire contro BB fosse proprio lui invece è stato crocco.grazie a tutti voi che avete contribuito per la traduzione di questo splendito capitolo.

    #726876
    lazzapeppers
    Membro

    penso che sia ovvio che garp non sia la pimpa…comunque bel cap…

    che bel vestito indossa bagy! quello delle grandi occasioni…
    comunque rufy non è proprio una merda…più forti di lui ci sono solo i big…vediamo vediamo che accadrà!!!

    #726904
    Anonimo
    Ospite

    io ho la prova che garp, non sia pimpa…mi manca una scan dove pimpa è inquadrato di spalle….trovatela!!!!
    (faccina che sembra gol d roger!)

    #726909
    lazzapeppers
    Membro

    non può essere la pimpa perchè non è schierato in prima linea, ma è affianco a garp…

    #726913
    Anonimo
    Ospite

    cioè??? c’è una vignetta con entrambi???

    #726915
    lazzapeppers
    Membro

    cioè??? c’è una vignetta con entrambi???

    no perchè sono in due luoghi differenti…

    #726924
    Anonimo
    Ospite

    io come sai, so (quindi è) che pimpa non è garp…ma ho bisogno di una prova tangibile, e non oppugnabile…perchè i due perdenti(caesar, e suuper franky)sostengono che si sia potuto spostare, perchè in effetti da quando garp, è sul patibolo…pimpa non si è visto più…secondo me prolungano solo l’agonia….perchè garp che fa la comparsa….mi sembra strano….

    #726928
    Querion
    Membro

    Non è lui, pure i tipi di cane sono diversi XD

    #726947
    Anonimo
    Ospite

    Anche secondo me garp non è pimpa.
    La tesi del cappelo a foma di cane che indossava Garp non prova nulla, altrimenti vorrebbe dire che tutti quelli dell’armata rivoluzionaria diventano dei conigli solo perchè indossano cappelli a forma di coniglio.
    Cmq non so se è già stato detto in precedenza ma c’è una cosa su cui non ci piove: il mondo sta per cambiare!
    Praticamente sono più pochi i personaggi misteriosi che dobbiamo ancora vedere, due dei 4 imperatori, vegapunk, dadan (ch da com’è vestito e da quel poco che si vede della sagoma sembra uno dei 5 astri di saggezza).
    Di tanti dobbiamo ancora conoscerne la storia, ad esempio I 5 astri di saggezza, l’armata rivoluzionaria con il suo capo Dragon e non dimentichiamo lo stesso Rufy.
    La cosa che mi intriga di + è capire come questo mondo potrà cambiare.
    Vincerà la marina prendendosi la testa di Barbabianca che abbiamo già più volte visto n precarie condizioni di salute (quella di Ace credo non se la prendono di sicuro)?
    Oppure vinceranno i pirati sconfiggendo la marina (anche questo mi sembra un finale inverosimile, il mondo resterebbe senza controllo)?
    Cacchio più uno ci pensa e più idee e ipotesi vengono fuori! Troppo figo!

    #726971
    Xanders
    Membro

    sicuramente Ace non morirà…. però la marina prenderà il sopravvento e ci saranno numerose perdite fra i pirati. Deduco che non ci sarà un vero e proprio vincitore, ma che la marina si farà più pericolosa,e i pirati nel nuovo mondo avranno gli occhi ben spalancati in qualunque posto andranno. a maggior ragione, se dovesse morire BB, nel nuovo mondo ci sarebbe squilibrio totale, sia nel mare che nelle isole dove c’era la protezione di BB

    #726974

    Uff… Mastro cerca di spiegarle tutte le robe… non a meta… che se no mi contagi anche lazza valà… anche se un due contro due mi sembra più equilibrato… tu e lazza contro me e caesar… :asd: così ne faccio perdere 2.. :prrr: Va be.. Passiamo alle cose serie: dunque, io non sono della stessa identica idea di caesar anche se sto dalla sua.. in quanto IO sostengo che garp ha un frutto zoo-zoo dog dog modello chennesò.. quello che ho detto in seguito è che potrebbe essere pimpa.. chiaro??? anzi credo sia pimpa.. per cui io anche se dovessi avere ragione tu, mastro, non avrei perso definitivamente la scommessa.. a differenza di caesar.. :asd: Scusami socio ma io questo l’avevo stabilito fin dall’inizio.. se poi voi non l’avete capito sono affari vostri..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.