Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 2,461 a 2,475 (di 2,514 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Ichiraku Ramen #706732

    no pago in contanti posso entrare nella combricola?

    in risposta a: Ichiraku Ramen #706724

    alexander concordo su la foto

    in risposta a: Ichiraku Ramen #706720

    ok pago

    in risposta a: Ichiraku Ramen #706714

    ehi on vale il comlotto contro di me ho 11 anni non lavoro ehm…
    …ah!(ho un idea 😉 ) sono amico di ichikaru

    in risposta a: Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler #706713

    adesso secondo me è importante capire quale sia la conoscenza di madara da parte dei kage, sicuramente è stato un ninja famosissimo, ma molti anni prima, non so se dopo un ottantina di anni madara sia rimasto famoso anche negli altri villaggi.

    per me hai ragione dopo quasi 100 anni i ninja si scordano

    in risposta a: Ichiraku Ramen #706711

    grazie Kirisuto ora che me l’hai chiesto lo paghi te(Naruto-Sennin scappa zitto zitto senza pagare)

    in risposta a: Ichiraku Ramen #706706

    ciao ci sono anche io un ramen prego!
    EDIT:chaplin abbiamo mandato il messaggio insieme 🙂

    in risposta a: Qual è il vostro sport preferito? #706692

    potere

    in risposta a: L’evocazione migliore #706691

    A me piacciono i rospi Mà e Pà li ho votati ma mi iace anche Gamabunta e comunque pakun rulez.

    in risposta a: ^////^la vostra coppia preferita #706683

    sakuraXnaruto NaruXIno

    in risposta a: [Calcio] il vostro giocatore preferito #706677

    Lionel Messi anche se tifo milan quindi W Van Basten

    in risposta a: Qual è il vostro sport preferito? #706676

    io sono cristiano e sto in provincia di pistoia toscana.Ma Dubito di poter fare rugby.

    in risposta a: real madrid la piu forte del mondo?? #706673

    il real più che altro deve vincere per i debiti con le banche

    in risposta a: mercato del milan…uno scandalo?? #706671

    anche il milan non ha soldi e infatti aveva 65 milioni di debito che il signor galliani ha deciso di estinguere in un solo anno.
    Quest’anno quasi tutte le società del gruppo fininvest hanno avuto il bilancio in passivo e quindi se doveva essere fatto un aumento di capitale(parola di marina berlusconi figlia di silvio) non sarebbe certamente stato fatto sul milan che è una società sportiva.
    Inoltre Silvio ricoprendo una carica pubblica non può in un momento di crisi mondiale permettersi di mettere una cinquantina di milioni per il milan e così i dirigenti hanno dovuto trovare il modo di recuperare i soldi da sè e così hanno letteralmente svenduto kakà e adesso vogliono spendere massimo 14 milioni per un attaccante.
    Credo che anche la Roma o sarà venduta o quantomeno venderà uno dei suoi pezzi pregiati, credo Vucinic, perchè De rossi vuole rimanere a vita.

    appunto il milan
    per colpa della carica di Berlusca deve subire almeno lui va in pari e ha i sodi per im “divertimenti”

    in risposta a: Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler #706664

    Che si fidi o meno, le informazioni a Danzou andavano date. Il fatto che non sia l’hokage effettivo conta ben poco, poiché alla riunione c’è lui e non Tsunade. Quindi è più che logico che informazioni importanti come quelle relative a Madara siano state consegnate a lui da Kakashi (tramite Sai.)

    anche perchè Madara da solo senza che nessuno lo segua puo are ciò che desidera e quindi kakashi (ovviamente) a messo davanti a tutto l’esistenza del mondo dei ninja minacciata per l’appunto da Madara

Stai visualizzando 15 post - dal 2,461 a 2,475 (di 2,514 totali)