Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 2,476 a 2,490 (di 2,514 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: salvee!!! #706661

    anche io sono vicino a firenze una mezz’ora

    in risposta a: salvee!!! #706604

    Ciao jimbe (sono il primo)Quale manga ti piace?età?
    Ora ti devi preparare al 3 grado

    in risposta a: Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler #706603

    Ho appena tradotto lo spoiler con il traduttore e mi sorprende l’affermazine del raikage che da la colpa a tutti i kage anche se in realtà l’hokage non ha fatto nulla ma io credo che dare il comando a Danzo è un po’ azardato è vera la faccenda del biju ma Dano è stato eletto da poco prima conoscerlo un po’…

    in risposta a: Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler #706593

    …………..scusate, ma dove stà scritto che nel rapporto di Sai si parli di Madara?:icon_confused::stupid::icon_confused:
    …………. non potrebbe essere che Danzou lo sapesse già!!!!:icon_eek:
    Non mi sento di escludere questa possibilità :prrr:, in fondo tra complotti, intrighi e macchinazioni, potrebbe anche essergli capitato di incontrarlo/scontrarlo!!!! Ricordiamoci che avrà pure lo sharingan, ma resta comunque zoppo,mezzo monco e l’occhio sembra che da un momento all’altro gli cada:asd:!!!! C’è sempre la questione: chi lo ha ridotto così? Madara!!!!!
    Credo che alla fine un compromesso si raggiungerà quando salterà fuori il nome di Naruto e credo che il Raikage si darà una calmata ripensando a l’icontro avuto e in seguito alle chiacchiere fatte!!!!!:sisi:

    infatti anche io dicevo che la parlata fra Il raikage e naruto potrebbe essere stata fondamentale

    in risposta a: Haloaa * eccola * #706474

    benvenuta

    in risposta a: Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler #706471

    E per sbaglio Hinata avrebbe potuto vedere sotto i vestiti di naruto e morire già nella prima serie…:asd:

    Questo l’avevo pensato anche io:laugh:(mica tanto per sbaglio) attraverso perchè un albero(esempio)diventa solo blu in alcune parti(chakra) e loro vedono il contorno e basta non vedono attraverso a ciò che vogliono.

    in risposta a: Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler #706463

    io credo che volendo hinata avrebbe potuto vedere sotto la maschera di tobi, ma sarebbe stato un punto di rottura nella trama.

    Kishi ha sbagliato, visto che non puo rovinare la storia di Naruto in questo modo, ha praticamente annullato gli effetti del Byakugan.Ma si puo inventare che la colpa è dello sharingan ipnotico eterno, o del continuo teletrasportarsi di tobi/Madara.

    in risposta a: Kingdom Hearts #706437

    io lo AMO e bellissimo mio fratello il 1 me l’ha scancellato quando ero all’ultimo mondo che nemmeno ho potuto iniziare 🙁 il 2 l’ho finito

    in risposta a: madara-danzo stessa persona? #706427

    Secondo me non sono la stessa persona visto che Danzo se fosse stato Madara poteva anche rimanere consigliere e controllare la godaime(tsunade)come ha fatto con il 4 mizukage

    in risposta a: Per quale squadra tifate? #706418

    milan forever(devo andare a casa dei miei nonni)no scherzo 😉

    Comunque milan per sempre ma non compriamo nemmeno alla coop ormai…

    in risposta a: Qual è il vostro sport preferito? #706417

    Dove?
    Comunque si ho 11 anni ma il fisico non c’è l’ho ma comunque mio zio argentino (visto da parte di papà)Allena una squadra di b argentina mio fratello ha il fisico è una bestia ma ha solo 7 anni

    in risposta a: mercato del milan…uno scandalo?? #706416

    Guarda gli arabi per me sarebbero una manna, io mi vergogno di essere un milanista(ma pensate che uno dei primi regali che mi hanno fatto quando sono nato era la maglia di Rui Costa da parte del nonno che da piccino era andato a vivere a Milano)Prima Kaka ora nessuno compreto…
    Il gioco di Leonardo mi piace ma lui non ha i giocatori per metterlo in pratica.

    in risposta a: real madrid la piu forte del mondo?? #706415

    Ha ragione PERRYGAN92 infatti con Benzema vedo i casini di ruoli anche se penso che il terzetto davanti sarà:C.R.,Kaka(:icon_cry2:se ne andato:icon_cry2::icon_cry2:)e Benzema quasi sicuramente.
    Il problema e Raul,Robben e non scordiamoci di Van Nisteroy,Hunteelar se non riescono a venderlo…

    in risposta a: Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler #706413

    bè il telegiornale a detto che questo inverno ci sarà una brutta influenza di rinnegan speriamo di no:D:D:D:D

    in che zona ci vado in vacanza almeno poi uno dei corpi lo mando a scuola al posto mio?

    Comunque Stradubito chel mizukage abbia lo sharingan comunque a naruto ci sono delle fisse:i Terzi Kage Forse sono i vecchi:Sarutobi e forse Madara ma i 5 kage:sbav:

    in risposta a: Bubusettete =.= #705922

    Ciao Innominata

Stai visualizzando 15 post - dal 2,476 a 2,490 (di 2,514 totali)