Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 20,521 a 20,535 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #707987
    Kirisuto
    Moderatore

    siamo noi che siamo molto pazienti :sisi:

    parole sante … :sisi:

    Edit: un metro e 86 nanerottolo … o sei alto quanto un palo della luce o era le parole …
    il cappuccio è per estetica …

    al pacco poi … prima avvicinati poi ne riparliamo …uff sempre a millantare

    #707988
    IORI_17
    Membro

    iori io starei attento alle parole che direi se fossi in te …

    tralasciando gli errori di grammatica,se dici così vuol dire che hai davvero qualcosa da nascondere :asd:
    che palle,son tornato da mezz’oretta dal lavoro perchè sta diluviando :sad1: però ho conosciuto uno dei responsabili dello juventus club della mia zona e ora faccio la tessera!!!:D :birra:

    #707989
    Kirisuto
    Moderatore

    tralasciando gli errore di grammatica,se dici così vuol dire che hai davvero qualcosa da nascondere :asd:
    che palle,son tornato da mezz’oretta dal lavoro perchè sta diluviando :sad1: però ho conosciuto uno dei responsabili dello juventus club della mia zona e ora faccio la tessera!!!:D :birra:

    quello è il mio punto debole … ma neanche tu scherzi eh …:asd:
    i congiuntivi & co li sbagliano tutti poi …:sisi:

    #707990
    Redazione
    Amministratore del forum

    mah …io vado per supposizioni … io penso il buntolo … scappano in sua presenza …

    seh cangiante … :icon_rolleyes:

    Ciao steffi …

    bunta è piu brutto di chaplin??:icon_eek:
    :afraid::afraid:a fa proprio brutti scherzi
    :ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:

    Dovrai passare prima su di me. E ti avverto che è comunque più facile che girarmi intorno. :sisi:

    sirruuus…grazie :D:D
    [SPOILER][/SPOILER]
    :nod:

    #707991
    Sirrus
    Membro

    i congiuntivi & co li sbagliano tutti poi …:sisi:

    per te!

    #707992
    Steffi
    Membro

    Buongiorno!
    No Buntolo,niente mare oggi.stamattina mi è toccato far da autista all’adorabile nonnina e a pomeriggio teoricamente si studia.Ma so già come andrà a finire 😎
    Sirrus,da cosa deriva tutto quest’odio per il rospo-mod,per il quale hai comunque il mio appoggio?:asd:

    #707994
    Sirrus
    Membro

    Sirrus,da cosa deriva tutto quest’odio per il rospo-mod,per il quale hai comunque il mio appoggio?:asd:

    Devo avere un buon motivo per farvi fuori il rospaccio? http://www.komixjam.it/forum/presentazioni/2530-lazza-production-presenta.html#post77891

    #707996
    IORI_17
    Membro

    Devo avere un buon motivo per farvi fuori il rospaccio?

    direi di no :sisi: fai pure,l’ichiraku è con te :sisi:

    #707998
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buongiorno!
    No Buntolo,niente mare oggi.stamattina mi è toccato far da autista all’adorabile nonnina e a pomeriggio teoricamente si studia.Ma so già come andrà a finire 😎
    Sirrus,da cosa deriva tutto quest’odio per il rospo-mod,per il quale hai comunque il mio appoggio?:asd:

    direi di no :sisi: fai pure,l’ichiraku è con te :sisi:

    Ah si? Siete tutti contro di me dunque?:icon_mad:
    Alexanderrrrrrrrrrrr portami quel bottone magico!!! :asd:

    #707999
    delian
    Partecipante

    ciao ragazzi!!!(e ragazze ovvio…) buondì! ho passato proprio un bel week end.. ciao iori cavaliere dello zodiaco!(non farti amazzare da bunta! lasciatelo stare!!)

    #708000
    Steffi
    Membro

    Comunque, dato che la curiosità è donna => http://www.komixjam.it/forum/presentazioni/2530-lazza-production-presenta.html#post77891

    Ma è solo per questo?
    allora ok,va benissimo.Hai tutto il mio appoggio 😀

    #708001
    Kirisuto
    Moderatore

    Ah si? Siete tutti contro di me dunque?:icon_mad:

    perspicace il tipo …:sisi:

    ciao delian …

    #708002

    forza tutti contro bunta

    #708003
    IORI_17
    Membro

    ciao ragazzi!!!(e ragazze ovvio…) buondì! ho passato proprio un bel week end.. ciao iori cavaliere dello zodiaco!

    ciao lady delian :asd: tutto bene?
    mi sono appena ricordato che ieri sera ho visto dei bei visini su facebook iscritti al gruppo di komixjam 😀 ora devo solo capire chi sono :asd:

    #708005
    Kirisuto
    Moderatore

    ciao lady delian :asd: tutto bene?
    mi sono appena ricordato che ieri sera ho visto dei bei visini su facebook iscritti al gruppo di komixjam 😀 ora devo solo capire chi sono :asd:

    ah devi capire chi sono … :icon_rolleyes:
    sono al sicuro allora…:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 20,521 a 20,535 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.