Risposte nei forum create

Stai visualizzando 9 post - dal 2,506 a 2,514 (di 2,514 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler #704938

    Mi pare,che il risultato sarebbe pericoloso per l’akatsuki,fronteggiare 5 nazioni non è cosa semplic il problema e che però con un colpo fatto bene li farebbe vincere

    A me piace!!! I rospi sono dei vecchi ganziali alla romana!E poi il dialetto li da quel tocco originale…che fa squagliare 😉

    in risposta a: Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler #704766

    Ganzo Danzo capo 🙂
    (sorriso sadico) farà godere; chissa come la prende Naruto ora che sasuke è in buone mani…

    in risposta a: Ciao a tutti! #704757

    L’anime era per scrivere qualcosa in confronto al manga se mi piacesse IO sarei:stupid:
    Quando ho detto dell’età era solo per informare non per fare il:cool:
    è un po’ che mi piace naruto per fortuna 😀
    Per l’ “accetta” scappo :icon_climb2: aiuto:icon_cry2: uauh caso nazionale sulla mia presentazione

    in risposta a: Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler #704753

    infatti Yamato e dell’anbu è non si danno le sue notizie al di fuori del vilaggio akashi aveva lo sharingan e un ninja S e non scordiamoci che è figlio della zanna bianca…
    credo che Yamato non lo conoscano
    ma l mio dubbio e a cosa pensa il raikage sulle parole di Naruto e mi sorge il dubbio se il raikage sà chi è naruto e lo sta assecondando per vedere come si comporta “l’eroe” o non lo conosce

    in risposta a: Itachi : quali abilità ha trasferito a Naruto? #704750

    Infatti potrebbe esser qualcosa pr l’amateresu pensate a quando sasuke è scappato con il serpente da uelo di itachi o addirittura quando contro killer bee ha spento l’amateresu è vero si pensa che sia un potere di sasuke ma il dubbio secondo me sorge…

    in risposta a: Gli Hokage… Il preferito? #704688

    Per me il meglio è il 4°

    in risposta a: due hokage… #704678

    Il 3° aveva lasciato visto che c’era un degno erede ma dopo la morte di minato(il 4°) i candidati non c’erano e quindi si pu dire che il vecchietto è tornato alla carica!!!(doppio senso);)

    in risposta a: Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler #704676

    Scusate io ho usato il traduttore e non ho capito bene la parte in cui si dice che l’akatsuki ha usato il padre di gaara per distruggere konhoa o forse e riferito a gaara come biju? secondo me ora in questi capitoli non è da escludere che naruto incontri sasuke ma dubito in un combattimento fra i due…
    Ma il dubbo più grande e cosa pensa il raikage

Stai visualizzando 9 post - dal 2,506 a 2,514 (di 2,514 totali)