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CatobleppaPartecipante
che dragon arrivi è possibile, soprattutto perchè tempo fa in un capitolo si vedeva lui che diceva che lui e rufy si sarebbero reincontrati presto :sisi:
una sua entrata in scena adesso non credo che rovinerebbe i suoi piani di conquista, anzi, unendo le sue forse a quelle di BB potrebbe fare anche più danni alla marina (e questo gli tornerebbe utile :sisi:)17 Agosto 2009 alle 17:10 in risposta a: iscrizione e suggerimenti per il regolamento del gioco di OP #714228CatobleppaPartecipantebel regolamento anche se un po’ lungo :asd:
non ho capito bene i combattimenti, se si fanno col dado o no e se si come si fa ad essere sicuri che l’avversario non bari :stupid:CatobleppaPartecipanteQuesto è per un membro della MIA ciurma qnd non si tocca nono:icon_redface:
parishma(o come cavolo si scrive…)
energy energy
in pratica si possono “succhiare via” le energie all’avversario:sisi:
è possibile anche “rigettarle” in qualcun’altro (per curare o ridare energia…)
[SPOILER]fonti non confermate dicono che a livelli avanzatissimi sia possibile ridestare i morti….:icon_eek:[/SPOILER]ottimo per i medici
Tony Tony questo è prenotato a nome tuomi hai battuto sul tempo :icon_cry2:
frutto rogia
acqua acqua
il fruttato puo controllare l’acqua e la sua infinita forza…l’unico fruttato che può tranquillamente cadere in acqua :tongue:ma non si era già detto?
13 Agosto 2009 alle 17:06 in risposta a: iscrizione e suggerimenti per il regolamento del gioco di OP #712932CatobleppaPartecipanteallora vi spiego la mia idea del gioco narrativo!!!!
l’idea è quella iniziale…
ognuno si inventa una ciurma, personaggi, frutti e il posto da cui partire…
si può essere chiunque, anche grand’ammiragliogalatticodellamadonnadelcrisantemo, se uno vuole….per OP aspettiamo sempre una settimana….quindi io direi:
tutti i partecipanti, una volta al giorno….entrano nel topic iniziale e secondo una turnazione prestabilita, fa, entro un limite massimo di 10 righe(modificabile)un racconto delle sue azioni…e le posta in un unico post, il suo successivo post deve avvenire solo dopo che sono intervenuti tutti gli altri. se queste operazioni non toccano gli altri, si va avanti. se invece questa storia coinvolge un altro giocatore (es: io incontro la ciurma di jimbe e l’attacco! o gli chiedo di unirsi alla mia ciurma!!)allora i due (o 3 o 4) giocatori si spostano in un altro topic…… creato apposta, dove i contendenti in maniera libera si parlano,. si attaccano, si uccidono, fanno l’amore….(per farlo una volta dichiaratosi guerra possono, tramite mp o il topic dei commenti al gioco(che vi descrivo dopo)darsi appuntamento ad un determinato orario….e poi quando hanno concluso uno dei 2, o un “narratore” riassume in un cortissimo post l’esito di questa battaglia o discussione….fin quando è in atto questa battaglia, e il narratore non riassume l’esito della battaglia, ne loro possono postare sul topic principale, ne altri possono iniziare un altra battaglia, quindi se nel frattempo è stata dichiarata un altra battaglia, gli altri aspetteranno il loro turno per battagliare in questo topic.
il topic principale”gioco” dovrà essere solo una serie ordinata di post che narrano una storia.dove ognuno potrà postare un solo post al giorno.
il topic interattivo verrà usato solo per le battaglie….
poi ci sarà un altro topic per i commenti liberi sulla storia, senza limiti o regole….(tranne quelle generali del forum)
un topic dove nessuno potrà postare se non chi ha il compito di aggiornare la cartina con dei bollini colorati che indicano le posizioni di ciascun giocatore.
(una volta al giorno)
e un topico dove ci si iscrive postando un solo post (modificabile se la storia principale lo vuole)un riassunto come quello che ho messo io nel topic la ciurma che vorreste, con l’elenco dei membri della propria ciurma,obbiettivi singoli,età ecc…nomi taglie….
così da essere consultabile per tutti…..il sistema di più topic legati, potremmo utilizzarlo anche per le atre tipologie di gioco…
io lo chiamo gioco, perchè inventarsi una storia per me è comunque un gioco….il bello sarebbe creare una bella storia di OP bella come quella di ODA, poi se qualcuno vuole scannarsi lo faccia, faccio notare che in OP, per la gioia di Fra, non muore mai nessuno!!!
se aprimamo un topic per ogni guerra si fa molto casino :dho:
a meno che non le facciamo tutte nello stesso topic, ma in questo caso non se ne devono fare più di 1 per volta per non confondersi :ahsisi:CatobleppaPartecipantesi ma chi ha poteri del frutto, di solito, ne è immune (per esempio ace quando si incendia e tocca qualcuno quello si brucia ma ace dovrebbe essere bruciato da un pezzo) anche a seconda del potere naturalmente; quindi credo che un frutto del genere faccia aumentare la gravità in un’area introno a te ma te non subisca il suo effetto; senno sarebbe un frutto da allenamento cioè il possessore si allena col frutto attivato e poi combatte al doppio della velocità degli altri perchè è abituato a una gravità superiore fa tanto DB non mi garberebbe 😉
ace non si brucia perchè è fatto di fuoco lui stesso :asd:
CatobleppaPartecipanteno è proprio un frutto differente perchè il frutto di BN attira a se, invece, quello di valentine aumenta lei il peso invece questo fa si che aumenti la gravità intorno a se, per una cera area, in modo tale che i nemici che devono usare attacchi ravvicinati per colpire e ne entrano in contatto; quindi anche il nemico più veloce viene rallentato, invece, il possessore del frutto ne è immune e può colpire e combattere contro nemici che vanno al rallentatore.
(almeno io mi sono immaginato il frutto così 😀 peppo_93 correggimi se sbaglio). un frutto niente male anche se è vulnerabile a tutti i rogia, perchè tutti possono colpire da lontano, e al frutto di miss valentine che per avvicinarti ridurrebbe il suo peso a zero e si avvicinerebbe senza problemi 😀 carina come idea :D:Dbn non attira solo a se, può anche risucciare cose in punti diversi (come quando distrugge una città intera)
comunque ho capito cosa intendi, è tipo il potere di un personaggio di bleach (non mi ricordo il nome :ahsisi:)12 Agosto 2009 alle 16:58 in risposta a: iscrizione e suggerimenti per il regolamento del gioco di OP #712496CatobleppaPartecipanteoh raga qui secondo me se non ci si mette d’accordo una volta per tutte diventa un casino…cioè secondo me ha decidere le regole dovrebbe essere chi ha avuto l’idea.. tipo mastro o lazza o chiunque abbia avuto l’idea perchè adesso non so chi è stato.. e dopo noi magari possiamo intervenire in seguito.. cioè diplomaticamente è giusto ma incasinato..
sono d’accordo, è impossibile accontentare tutti, ma dei suggerimenti si possono pur sempre dare :sisi:
CatobleppaPartecipanteno quello di barbanera assorbe tutto..non è gravita…è 1 buco nero…invece lui puo far aumentare il peso in 1 determinata zona tipo 100 volte + pesante quindi paraliza eventuali aggressori…oppure li puo far volare via azzerando la gravita capito ora?
buco nero=gravita :sisi:
comunque se è come dici tu è simile a quello di miss valentineCatobleppaPartecipantefrutto gravity gravity
Non so se va nel tipo elementare o nei parishma (scst l’ignoranza)
Permette di alterare la gravità per un’area grande per 5 personevva bene o è troppo potente?
non c’è limite alla potenza (io ne ho fatto uno che dà il controllo del tempo :prrr:), ma non ho capito bene come funziona…
comunque mi sembra troppo simile a quello di barbanera :asd:frutto ossa ossa
rogia
praticamente kimimaro portato nel mondo di one piece…se non sbaglio i rogia danno il controllo su elementi naturali, e le ossa non sono un elemento :stupid:
se lo metti come paramecia è meglio secondo me12 Agosto 2009 alle 16:34 in risposta a: iscrizione e suggerimenti per il regolamento del gioco di OP #712479CatobleppaPartecipantema siamo ancora dell’idea di fare coi dadi?
11 Agosto 2009 alle 20:02 in risposta a: iscrizione e suggerimenti per il regolamento del gioco di OP #712023CatobleppaPartecipantea me piace l’idea delle ciurme (un personaggio da solo si sentirebbe solo :prrr:)
comunque aggiungerei un sistema per determinare la taglia dei pirati, che sia proporzionale al numero e alla forza degli avversari battuti (con un bonus per la sconfitta di marines), e pensavo anche che i marine potrebbero fare carriera in base alla taglia dei pirati battuti (ad esempio dopo 100 milioni totali si diventa capitano e così via)… più altre funzioni legate a queste due che ci verranno in mente prima o poi :asd:11 Agosto 2009 alle 18:31 in risposta a: iscrizione e suggerimenti per il regolamento del gioco di OP #711967CatobleppaPartecipantenon ho capito se si gioca a ciurme o a personaggi singoli :stupid:
11 Agosto 2009 alle 12:34 in risposta a: Preferite lo stile di disegno di Kishimoto(Naruto) o quello di Oda(One Piece)? #711672CatobleppaPartecipantee quei disegni tu li chiami originali :laugh: bene allora Oda e il piu grande mangaka di tutti perche non disegna persone con aspetto fisico reale…wow,ma dove andremo a finire…
ps:quindi Oda e piu bravo di takeshi obata :laugh: :laugh:
Edit:”io credo che il realismo di kishimoto non sia difficile da raggiungere”
e allora come mai a kishimoto non lo riesce a “scopiazzare” nessuno?!?
si era detto niente flame, evitiamo messaggi del genere
comunque ho votato oda, è vero che i disegni di naruto sono più realistici ma a me sembrano un po’ “piatti”, i personaggi di One piece li trovo molto più esperessivi :sisi:
CatobleppaPartecipantealtri due frutti:
Nome: Gas Gas
Poteri: Rogia che trasforma il corpo in gas combustibile, utile anche in cucinaNome: Check Check
Poteri: permette di capire tutto all’istante, compresa la malattia del paziente, ma può essere utile anche per prevedere le mosse dell’avversario in battagliaNome: See See
Poteri: permette di vedere tutto anche a lunga distanza. utile per cecchini e vedette :asd:CatobleppaPartecipanteecco la mia:
Capitano:
Frutto: Time Time (controllo del tempo) (in più usa l’haki)Navigatore:
Frutto: nessuno, combatte a pugni e calci (ci sa fare :sisi:)
Animaletto domestico: Southbird (per non perdersi)Cuoco:
Frutto: Gas Gas (rogia, trasforma il corpo in gas combustibile, utile per cucinare)Spadaccino:
Frutto: nessuno, ma usa l’haki. usa 2 spade, di cui una di algalmatoliteDottore:
Frutto: Check Check (permette di capire tutto all’istante, compresa la malattia del paziente, ma può essere utile anche per prevedere le mosse dell’avversario in battaglia)Carpentiere:
Frutto: Carbon Carbon (controllo degli atomi di carbonio). Con il suo frutto può trasformare tutta la nave in diamante per resistere agli attacchi :ahsisi:Vedetta:
Frutto: See See (o :sisi:, fate voi) (permette di vedere qualsiasi cosa anche a lunga distanza) (è anche il cecchino della ciurma)per adesso non mi viene in mente altro, ci penso e quando trovo altri membri edito il messaggio :sisi:
si accettano suggerimenti per i nomi -
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