Shippuuden Anime…

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1,546 a 1,560 (di 1,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #984569
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 331

    Voto 6/7

    Le parti nuove dell’episodio sono da 7/8; tutti i flashback aggiunti (che nel manga non erano presenti) invece sono presi dai vecchi episodi (e quindi non ridisegnati).
    Le parti filler, nonostante siano ben contestualizzate, risultano troppo numerose.
    In ogni caso la puntata ricopre esattamente un capitolo (sapendo che che sono veloci nella rappresentazione delle parti canoniche sono ricorsi a questo stratagemma).

    A questo punto era preferibile fare 1 mese/ 1 mese e mezzo in più di filler.

    #985299
    Redazione
    Amministratore del forum

    332 bello, complimenti! Troppa la differenza tra gli episodi a cui é dedicata un’attenzione particolare e gli altri…. Quando é così l’anime non ha nulla da invidiare al manga , peccato…

    #985305
    TVRX T-T
    Membro

    332 bello, complimenti! Troppa la differenza tra gli episodi a cui é dedicata un’attenzione particolare e gli altri…. Quando é così l’anime non ha nulla da invidiare al manga , peccato…

    Concordo.
    Questa puntata l’ho vista anch’io, e l’ho trovata alla pari, se non oltre, rispetto ai capitoli del manga che rappresenta. La cosa più brutta di queste puntate è proprio il fatto che capitino a sprazzi, (anche se devo ammettere che negli ultimi tempi si stanno impegnando e i risultati si vedono, come poi è giusto che sia), in mezzo a quelli che possono essere filler, scene allungabrodo, (ma per fortuna non stiamo parlando dell’anime di OP), e scene canoniche realizzate in maniera indecente.

    In ogni caso, giudizio più che positivo sulla puntata.

    #985309
    Omoi
    Membro

    Bell’episodio il 332, molto enfatizzato l’istante del reincontro tra i fratelli Uchiha (è quasi riuscito a sorprendermi nonostante avessi letto il manga e fosse chiaramente imminente). Il prossimo dovrebbe essere abbastanza simile, nella composizione e nella grafica.

    #985360
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    332

    molto curato in tutto, con belle trovate qua e là, ma non abbastanza per i disegni che sono appena sufficienti

    #985364
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 332

    Voto 8

    Veramente ben fatto. Animazione molto buona nonostante la puntata non sia ad alto budget.
    Disegni altalenanti (alcuni veramente ben fatti, altri male, altri nella norma).
    Buono tutto: musiche, palette di colori, effettistica, ritmo, ecc…
    Anche questa volta hanno fatto 2 capitoli per un solo episodio. Bravi :sisi:

    #985408
    ningen
    Membro

    Puntata 332. Ottima, non c’è che dire, dal ritmo, alle animazioni (bello il golem di roccia) ai disegni. Vedendo questa puntata il contrasto con le precedenti è troppo netto purtroppo, sopratutto per quel che riguarda le numerose parti filler (prese quasi sempre da puntate precedenti) inserite.

    #985457
    The Luikage
    Membro

    332. Davvero ben fatto,disegni quasi sempre buoni e con qualche picco di eccellenza,buon ritmo e musiche usate in modo magistrale (la scena dopo il flashback,con Oonoki che si rialza e usa lo Jinton l’ho trovata epica).
    Speriamo che la qualità si mantenga su questi livelli anche per lo scontro tra i fratelli Uchiha e Sage Kabuto.

    P.s. Dal prossimo episodio ci dovrebbero essere una nuova opening e ending.

    #985494
    Jiraiya92
    Membro

    Porto la notizia che fino all’episodio 336 (intitolato “Kabuto Yakushi”) non ci sarà nessun episodio ad alto budget.

    #985899
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    333

    di nuovo il videoclip con naruto che canta la canzone dei cercoteri, e vabbè non fa niente

    ma che minchia è sta canzone dell’opening??? mica è uno shoujo per bimbeminkia?!?!
    almeno la parte video non è malaccio, lo stile è carino ma nulla più

    i disegni dell’episodio sono mediamente discreti (nel senso fra il sufficiente e il buono), a volte un po’ meglio e a volte peggio, ma potrebbero andare

    la ending mi piace abbastanza, sia per il video che per la canzone che sembra molto buona

    per il prossimo ep. che i disegni siano un po’ meglio

    #985915
    Omoi
    Membro

    La nuova sigla non mi piace peniente, l’animazione è un po’ moscia nei contenuti (di spunti ce ne sono na valanga).
    Puntata nella norma, a parte lo spiegone di Kabuto e il fatto che nessuno si caghi di Anko manco per un istante. Non male la ending.

    #986084
    ningen
    Membro

    Puntata 333. Buona puntata nel complesso. Nonostante qualche scena è stata allungata, sono allungamenti ben fatti, senza ricorrere al flash-back del passato, quindi ci stanno :sisi:

    L’opening è orribile, sia nella musica sia nelle immagini. Già rimpiango la precedente, che era una delle più belle degli ultimi tempi… Molto meglio l’opening fake e spoilerosa messa per scherzo dagli OPF nella puntata precedente :asd:
    Hanno rimesso la canzoncina dei Biju, solo che questa volta c’entra poco con la puntata. Vabbè non è il caso di farne un dramma.

    #986104
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 633

    Voto 6/7 (più tendente al 6.5)

    Passo indietro per quanto riguarda i disegni e le animazioni. Sempre buone le musiche.
    Ancora una volta hanno fatto 2 capitoli in un solo episodio :sisi:
    Le puntate quindi hanno sempre un buon ritmo e risultano sempre godibili.

    Musicalmente le 2 sigle sono inascoltabili. Veramente brutti i brani.
    I disegni invece sono godibili sia per l’opening che per l’ending.

    #986652
    The Luikage
    Membro

    Buon episodio il 334. Alcuni disegni potevano essere fatti un pò meglio,anche se si tratta di casi isolati. A mio avviso l’attacco di squadra dei fratelli Uchiha è stato ben reso. Quindi in definitiva episodio gradevole. :sisi:
    Il prossimo dovrebbe seguirne le orme.

    #986657
    ningen
    Membro

    Ottima la 334 :sisi: L’ho gradita dal primo all’ultimo minuto (tranne op ed ending ovviamente :asd:). Questo scontro mi sembra già migliore rispetto a quanto fatto nel manga, sarà perchè vedere tutto in movimento ha decisamente un’altro sapore, sopratutto quando è fatto bene come in questo episodio :sisi:
    Kabuto comunque è proprio brutto :asd:
    Concordo con Luikage sull’attacco dei fratelli Uchiha :sisi:
    Il prossimo mi sembra sulla scia di questo, quindi prevedo un altro buon episodio :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,546 a 1,560 (di 1,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.