Raga cosa ci accadra’ nel 2012???

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #736900
    tappoxxl
    Membro

    (rispondo alla domanda principale della discussione)…niente!

    #736904
    Vyllain
    Membro

    E ci fu un gran grattamento di tutti…

    Comunque la mia risposta era puramente ironica…
    Ad ogni modo informarsi sul fatto è giusto, e non penso, nonostante profezie&co, che succeda qualcosa… Anche perchè il fenomeno è diventato una cosa puramente commerciale e le notizie che girano a riguardo sono e saranno sempre più ingigantite…
    Concludo dicendo che se per caso dovesse succedere qualcosa non mi dispiacerebbe, sono un tipo molto curioso e vedere la fine del mondo sarebbe un grande sogno per me.

    #737055
    Sirrus
    Membro

    Comunque la mia risposta era puramente ironica…

    E la mia no?^^

    #737151
    Vyllain
    Membro

    E la mia no?^^

    No.

    Ma sì, lo era, ma mi sentivo in dovere di fare un post serio, anche se l’argomento è alquanto “poco serio”, visto che si parla di un fenomeno commerciale e di impaurimento di massa con secondi fini.

    #737153
    peppo_93
    Membro

    No.

    Ma sì, lo era, ma mi sentivo in dovere di fare un post serio, anche se l’argomento è alquanto “poco serio”, visto che si parla di un fenomeno commerciale e di impaurimento di massa con secondi fini.

    cosa volete farci… “Viviamo in un mondo corrotto dal denaro come unico dio, macchiato dal sangue come unica via di supremazia e colmo d’odio nei cuori delle persone… ogni piccolezza con possibilità di guadagno è ingigantita dall’interesse personale, mentre le cose importanti davvero mancano e quasi nessuno ne sente la mancanza. Libertà (di pensiero, di azione, di parola, di stampa), uguaglianza (sociale, costituzionale e sessuale) e il culto verso il prossimo (rispetto, gentilezza, fratellanza) sprofondano in un buio sempre più oscuro che li inghiotte. Gli unici ad accorgersi di tutto questo sono i cosiddetti Rivoluzionari, che vogliono lottare per un mondo migliore, ma che da soli non possono fare molto… Le rivoluzioni non possono essere esportate, nascono nel seno dei popoli, e devono partire da dentro ognuno di noi”

    [SPOILER]ca*-* che creatore di citazioni che sono… (è un anteprima di “Graffiti” con il pezzo dinale di un grnade pensatore argentino che non credo depbba essere presentato)[/SPOILER]

    scusate lo sfogo che è concluso un po in ot, ma buona parte della citazione era più che attinente e se facciamo uno strappetto alla regola posterò il medesimo post in altri 2 topic:wink:

    #737208
    Deva
    Partecipante

    Se il mondo nel 2012 finisce veramente, nel senso che moriremo tutti, beh vorrà dire che nel 2012 io uscirò con Bunta XD

    #737219
    Vyllain
    Membro

    Io invece piazzerò una bella sdraio in mezzo alla strada, scorta di Red Bull e popcorn e li a godermi lo spettacolo.

    #737313
    Cipo
    Partecipante

    Io invece piazzerò una bella sdraio in mezzo alla strada, scorta di Red Bull e popcorn e li a godermi lo spettacolo.

    io farò grossomodo la stessa cosa, il tutto accompagnato da grasse risate.

    #737314
    Tsukuyomi
    Membro

    io farò grossomodo la stessa cosa, il tutto accompagnato da grasse risate.

    Io prenderò possesso di un AK47 e sparerò senza riserve a Berlusconi..

    Non posso morire prima di lui!!! :icon_mad:

    #737316
    Sirrus
    Membro

    La cosa più probabile è che la fatidica data passi, e che nemmeno me ne accorga.

    #737317
    WakaSempai11
    Membro

    Io invece piazzerò una bella sdraio in mezzo alla strada, scorta di Red Bull e popcorn e li a godermi lo spettacolo.

    Io faccio la stessa cosa…..:D

    #737324
    Ciccio
    Partecipante

    Non succederà niente, una bufala come quella del 2000…
    [SPOILER]Speriamo :asd::rovatfl:[/SPOILER]

    #737325
    Vyllain
    Membro

    io farò grossomodo la stessa cosa, il tutto accompagnato da grasse risate.

    Se vuoi nella mia strada c’è spazio anche per due, vieni a farmi compagnia?
    Bha, anche per tre, se vuoi Waka puoi venire anche tu.

    #737327
    WakaSempai11
    Membro

    Se vuoi nella mia strada c’è spazio anche per due, vieni a farmi compagnia?
    Bha, anche per tre, se vuoi Waka puoi venire anche tu.

    Bene allora nel 2012 vengo da te:wink:

    #737331
    Vyllain
    Membro

    Bene, tu e Cipo il 21/12/2012 siete da me, me lo segno.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.