Raga cosa ci accadra’ nel 2012???

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #722527
    Anonimo
    Ospite

    io non credo in queste cose….sono tutte supertizioni e dicerie….l’apocalisse????ma quando mai!!!

    io credo solo in quello che vedo….e che mi lasci una prova….infatti nonostante abbia quasi 30anni credo nella fatina dei denti….voi ridete…ma io non sono un allocco…ogni volta che perdevo un dente da piccolo…TROVAVO I SOLDI SUL COMODINO!!!!!

    mica chiacchiere o superstizioni!!!!

    #722777
    peppo_93
    Membro

    io non credo in queste cose….sono tutte supertizioni e dicerie….l’apocalisse????ma quando mai!!!

    io credo solo in quello che vedo….e che mi lasci una prova….infatti nonostante abbia quasi 30anni credo nella fatina dei denti….voi ridete…ma io non sono un allocco…ogni volta che perdevo un dente da piccolo…TROVAVO I SOLDI SUL COMODINO!!!!!

    mica chiacchiere o superstizioni!!!!

    bhè se porta soldini io credo pure ad un elefante viola a pua verdi in tutu rosa:laugh:
    no seriamente io non credo a queste fandonie (precisando che la teoria scientifica è dimostrata e che avverrà sicuramente. noi non ci saremo, ma avverrà) anche se alcune profezie del “pazzoide”(spero non sia presente il fan club di nostradamus) si sono avverate (tipo obama come presidente)

    #722911
    brookie
    Partecipante

    bah nn penso che dovremmo preoccuparci di profezie di un popolo che circa 500 anni fa faceva ancora sacrifici umani per ngraziarsi gli dei. un popolo del genere dubito che possa aver predetto con esattezza la fine del mondo. comunque spero che nn sia proprio il 2012 l’anno in cui devo morire perchè altrimenti evito di iniziare l’università XD

    #723016
    minato79
    Membro

    sicuramente qualcosa accadrà,tipo:usciranno nuovi film,usciranno nuovi manga,distruzione del mondo,la terra si congelerà,diventeremo tutti bradipi,di sucuro qualcosa accadra,ma cosa?

    #723018
    minato79
    Membro


    Il 21 dicembre 2012 è oggi associato all’idea che in tale data si verificherà un ……..
    La previsione dell’evento apocalittico per quella data si fonda essenzialmente sulla convinzione che tale data coinciderebbe con la fine della quinta era (La nostra attuale) secondo il calendario maya.

    IO NON CREDO ALL’APOCALISSE….

    VOI KE NE PENSATE???qualcosa(ammenochè il tempo non si fermi prima,allora non accadrà niente).[/SPOILER]

    #723020
    Leunam86
    Membro

    Ci sarà un aumento delle prenotazioni dei cottage in alta montagna perchè tutti penseranno che ad andare in alto, ci si salva!

    #723021
    minato79
    Membro

    Ci sarà un aumento delle prenotazioni dei cottage in alta montagna perchè tutti penseranno che ad andare in alto, ci si salva!

    e se le montagne crollassero?,e se ad alta quota iniziasse a piovere fuoco?,e se le montagne fossero esseri viventi e si risvegliarreso?

    #723023
    Edgeworth
    Partecipante

    e se le montagne crollassero?,e se ad alta quota iniziasse a piovere fuoco?,e se le montagne fossero esseri viventi e si risvegliarreso?

    Cos’è,il nuovo spot di Mirabilandia?
    [SPOILER]”Venite a provare l’Apocalypse Tour!Emozioni per bimbi dai 2 ai 90 anni!Solo 1000 Euros a persona! :icon_eek: [/SPOILER]

    #723047
    REI
    Membro

    :asd: Sì, molto probabilmente si inventeranno qualcosa di commerciale legato ad una fantomatica apocalisse! Anzi, il fatto che non lo faranno può essere letto da alcuni come un qualcosa che non va (anche se bisognerebbe finirla di rendere tutto un commercio)!

    #723051
    Sirrus
    Membro

    :asd: Sì, molto probabilmente si inventeranno qualcosa di commerciale legato ad una fantomatica apocalisse! Anzi, il fatto che non lo faranno può essere letto da alcuni come un qualcosa che non va (anche se bisognerebbe finirla di rendere tutto un commercio)!

    Riguardo alla commercializzazione di queste dicerie è già in uscita il film “2012” di cui ho postato il trailer qui: Cinema Anteprime e Trailers delle nuove uscite

    #723058
    WakaSempai11
    Membro

    Bellissimoooo…non vedo l’ora di vedermi il film di 2012…..
    Vediamo l’apocalisse….
    _________________
    :sisi::sisi::sisi::asd:

    #723064
    mike1092
    Membro

    Riguardo alla commercializzazione di queste dicerie è già in uscita il film “2012” di cui ho postato il trailer qui: Cinema Anteprime e Trailers delle nuove uscite

    Questo film è una vaccata fatta soltanto per far soldi su una fantomatica apocalisse… non accadrà nulla di tutto questo nel 2012…
    [SPOILER]credo che lo andrò a vedere per farmi 2 risate però :rovatfl: anche se dar soldi a certa gente un po’ mi scoccia[/SPOILER]

    #723250
    peppo_93
    Membro

    Cos’è,il nuovo spot di Mirabilandia?
    [SPOILER]”Venite a provare l’Apocalypse Tour!Emozioni per bimbi dai 2 ai 90 anni!Solo 1000 Euros a persona! :icon_eek: [/SPOILER]

    :laugh:

    comunque questo tema è già stato sfruttato fino all’inverosimile. ci sono molti film + o- scnosciuti che trattano l’apocalisse, le profezie angeliche,nostradamus ecc

    #723257
    TommyO_O
    Membro

    ke volete ke succeda niente!tutte cavolate secondo ste profezie il mondo si sarebbe distrutto almeno 20 volteXD

    #723658
    delian
    Partecipante

    mia cugina compirà 18 anni, tutto qui…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.