Raga cosa ci accadra’ nel 2012???

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #724039
    pein84
    Membro

    nel 2012 gli asini si metteranno a volare e gatti a parlare …. 😀 dai apparte gli scherzi non accadrà assolutamente niente !! anche nel 2000 doveva accadere qualcosa ma ….siamo vivi no XD

    #724158
    Giga
    Partecipante

    Nel 2012 nascerà un ragazzo di nome Sasuke.

    E allora,si, che finirà il mondo. PER LA VERGOGNA!

    #724173

    alla fine sono sicuro ke succederà qualcosa anche la + banale e che riusciranno a tirare fuori 1 profezia che aveva detto che sarebbe successo…sono cazzate!!!

    #724211
    peppo_93
    Membro

    Nel 2012 nascerà un ragazzo di nome Sasuke.

    E allora,si, che finirà il mondo. PER LA VERGOGNA!

    non sono un mod, ma cerchiamo di evitare inutili food (inoltre questo commento specifico può generare flame) e non mi rivolgo solo a te , ma anche a tutti i postatori precedenti

    alla fine sono sicuro ke succederà qualcosa anche la + banale e che riusciranno a tirare fuori 1 profezia che aveva detto che sarebbe successo…sono cazzate!!!

    sicuramente cercheranno di propinaci della spazzzatura come dici tu

    #727728
    Anonimo
    Ospite

    La + accreditata interpretazione della profezia maya non parla della fine del mondo ma della fine di un’era funesta, di un cambiamento epocale positivo.
    Qualcuno dice che l’era funesta la stiamo vivendo proprio ora (non Berlusconi, per lui va sempre tutto bene).
    Per me non succederà nulla di che ma prepariamoci comunque: da qui al 21/12/2012 ci propineranno almeno una decina di film spazzatura su sta benedetta profezia. Se questo non è funesto….

    #727858
    WakaSempai11
    Membro

    Ma se i maya non fossero estinti..avrebbero continuato a far profezie oltre il 2012!!!……..:D…
    _________________

    #727915
    Anonimo
    Ospite

    Ma se i maya non fossero estinti..avrebbero continuato a far profezie oltre il 2012!!!……..:D…
    _________________

    :laugh:

    Magari non lo sappiamo a già ce ne sono. Non ho mai sentito dire che questa sia l’ultima profezia dei maya

    #727916
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Probabilmente nel 2012 accadrà che starò finendo l’università (almeno ci spero)

    #727942
    Edgeworth
    Partecipante

    Ragazzi,in preda alla voglia di ridere ieri sera ho visto (e me ne vergogno) Voyager speciale 2012..non c’è bisogno di dire che il caro Giacobbo ha scomodato praticamente ogni leggenda del presente,del passato e del futuro…si andava da Nostradamus (e tè pareva) a una tribù africana che venera Namor l’uomo-pesce,passando per un “catastrofista moderno” che rccontava come,negli anni’70,avesse sognato la fine del mondo in seguito all’eruzione del Vesuvio (e lì lo stesso Giacobbo si è reso conto di avere fatto una caXXata,infatti ha preso per i fondelli il suddetto catastrofista che lui stesso aveva invitato)…poi varie teorie sull’inversione dei poli magnetici,un bel riassunto di Indiana Jones e i teschi di cristallo,per arrivare alle profezie di un santo irlandese (mi pare che fosse San Malachia) che ha predetto la fine del mondo quando verrà eletto un Papa nero…poteva Giacobbino non chiudere in bellezza? e infatti ha presentato il film di cui si parla tanto sul 2012 (anche se,per quanto ho capito,il film è POST-apocalittico,insomma un povero sfigato del 2050 piange perchè noi sudici uomini del 2009 abbiamo rovinato la Terra).
    Conclusione?Mi sono coricato alle 11,30 pensando che,se il mondo finirà davvero nel 2012,ci sarà almeno un risvolto positivo: non dovremo più vedere stè boiate!!! :sisi:

    #727958
    peppo_93
    Membro

    Ragazzi,in preda alla voglia di ridere ieri sera ho visto (e me ne vergogno) Voyager speciale 2012..non c’è bisogno di dire che il caro Giacobbo ha scomodato praticamente ogni leggenda del presente,del passato e del futuro…si andava da Nostradamus (e tè pareva) a una tribù africana che venera Namor l’uomo-pesce,passando per un “catastrofista moderno” che rccontava come,negli anni’70,avesse sognato la fine del mondo in seguito all’eruzione del Vesuvio (e lì lo stesso Giacobbo si è reso conto di avere fatto una caXXata,infatti ha preso per i fondelli il suddetto catastrofista che lui stesso aveva invitato)…poi varie teorie sull’inversione dei poli magnetici,un bel riassunto di Indiana Jones e i teschi di cristallo,per arrivare alle profezie di un santo irlandese (mi pare che fosse San Malachia) che ha predetto la fine del mondo quando verrà eletto un Papa nero…poteva Giacobbino non chiudere in bellezza? e infatti ha presentato il film di cui si parla tanto sul 2012 (anche se,per quanto ho capito,il film è POST-apocalittico,insomma un povero sfigato del 2050 piange perchè noi sudici uomini del 2009 abbiamo rovinato la Terra).
    Conclusione?Mi sono coricato alle 11,30 pensando che,se il mondo finirà davvero nel 2012,ci sarà almeno un risvolto positivo: non dovremo più vedere stè boiate!!! :sisi:

    cosa vuoi farci qui la gente specula sulla vita e sulla morte in continuazione. per esempio ieri ho visto in libreria la biografia di mike bongiorno….

    #727980
    Edgeworth
    Partecipante

    cosa vuoi farci qui la gente specula sulla vita e sulla morte in continuazione. per esempio ieri ho visto in libreria la biografia di mike bongiorno….

    Se è per questo mandano ancora in onda la pubblicità dell’infostrada dove c’è lui con suo figlio…solo che a quanto pare è stata la famiglia di Mike a chiedere che lo facessero,probabilmente per inserire il giovane rampollo nel mondo della TV e continuare a campare di rendita…come si può speculare sulla morte di un parente??? comunque chiudiamo l’OT o Sirrus ci darà un’anteprima del 2012 a suon di mazzate :skept:

    #730233
    ReDzERO
    Membro

    Io penso ke nel 2012 io avro’ 19 anni e saro’ pieno di fighe astrali…:asd::asd:

    #736159
    Big Boss
    Partecipante

    Io penso che nel 2012 inizierà ” l era dei pirati ” :laugh::laugh::laugh:
    No vabbè , comunque non credo a queste teoria campate in aria !!!!!!!
    Se proprio devo credere a qualcosa di paranormale preferisco credere nell esistenza degli alieni :icon_confused:

    #736822
    Vyllain
    Membro

    Moriremo tutti! [cit.]

    #736824
    Sirrus
    Membro

    Moriremo tutti! [cit.]

    E ci fu un gran grattamento di tutti…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.