Raga cosa ci accadra’ nel 2012???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #721174
    Redazione
    Amministratore del forum

    haahhaah bellissima la tua firma!

    grazie:D

    #721177
    WakaSempai11
    Membro

    un nuovo mondo con kira…..bello…io ci sto…

    #721180
    red dragon
    Membro

    :asd:Ho fatto un quiz ke mi dice che il 21 del 2012 moriò sotto le macerie di casa…:asd::dho:

    beato te…a invece discenderanno gli alieni e distruggeranno tutto…ho generato l’armagedon…bo ma perche farsi tutte ste p…e mantali visto che mancano ancora 3 anni?come da sirrus(rattatina scaramantica)se non ci accadra nulla prima vedremo no?

    #721212
    WakaSempai11
    Membro

    Mika tanto…morire sotto le macerie di casa…no…preferisco morire in un’altro modo….

    #721255

    bè io avrò tre anni di più e non saprò più k fare con la mia artrite:old:

    #716426
    WakaSempai11
    Membro

    ..OnePieceLuffyKingofPirate…

    #721321
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si …quelli di:sisi:
    Hai raggione
    ……….:cool:

    nel 2012 kira diventerà il re del mondo.

    lo spero x tutti…:icon_wink::rovatfl:

    haahhaah bellissima la tua firma!

    grazie:D

    un nuovo mondo con kira…..bello…io ci sto…

    ..OnePieceLuffyKingofPirate…

    Ragazzi, è tutto flood. Non costringetemi a chiudere questo thread.

    #721337
    peppo_93
    Membro

    alloooooora: premetto subito che non credo in apocalittiche punizioni divine (i tokio hotel bastano e avanzano :D) e non per fare il precisetto sotutto io, ma non è proprio come hai detto te… infatti il 21 settembre 2012 è la fine del terzo caledario maya (ne hanno 3 tipi, ma non sto qui a spiegare) e le profezie dicono che ci sarà una “rivoluzione” culturale e sociale in senso positivo (tipo la pace nel mondo…) quindi anche chi crede a ‘ste cose stia tranquillo. (se il mondo finisce e moriamo tutti -grattata inguinale- vi autorizzo a sgridarmi il 22)
    altre teorie sono quelle dei teschi di cristallo (tipo le dragon balls: però se riuniti tutti e 13 dovrebbe venire l’armageddon);
    quella delle profezie di nostradamus (un vecchiopazzo che scriveva filastrocche apocalittiche, alcune delle quali si sono avverate, altre sono flop pazzeschi -tipo saremmo dovuti morire decine di volte oramai, ma mi sembra di essere qui, x ora-);
    i fanatici religiosi invece annunciano che le calamità degli angeli si stanno avverando e al 7 angelo ci sarà l’armageddon (che fantasia è…);
    tra tutte ‘ste teorie (alcune farlocche, alcune inìteressanti) troviamo anche una teoria “scientifica” ovvero quella dell’inverisone del magnetismo dei poli terresti
    —traduzione in lingua comprensibile, attendere prego—
    la terra si fermerà e comincerà a girare al contrario-> il sole tramonterà a est
    tuttavia questo è un evento che impiega MOLTISSIMI anni. e poi quello che preoccupa maggiormente i cervelloniu di tutto il mondo (me compreso, sia chiaro :D) è che durante quelsto “assestamento” il campo gravitazionale della terra sarà mlto indebolito. e questo significa non solo il dover buttare le bussole, ma anche che i nostri discendenti saranno esposti ai pericoli (radiazione ecc…) dello spazio.
    Ripeto, qusti avvenimenti sono perlo più basati su credenze popolari, o interpretate in malo modo dai media per fare “terrorismo”. Persino per la teoria scientifica ci vorranno centinaia di anni

    #721339
    Sirrus
    Membro

    Persino per la teoria scientifica ci vorranno di anni

    Milioni…

    #721790
    WakaSempai11
    Membro

    milioni di milioni….di anni….
    ______________
    :sisi::sisi::sisi:

    #722061
    REI
    Membro

    Assecondando la teoria Maya e conoscendo il significato di “crisi”, nel 2012 incomincerà una nuova era:i cambiamenti saranno radicali per alcuni8 e catastrofici secondo altri ma… non viviamo continuamente nel cambiamento e nella novità? (Ho pensato così tannto che ora ho sonno)
    L’angolo filosofico di REI è concluso per oggi, alla prossima puntata!

    #722075
    Edgeworth
    Partecipante

    Nel 2012 le cose saranno sempre uguali ad ora (cioè uno schifo)…ma se proprio dobbiamo crepare spero che sia una cosa mooolto appariscente in stile apocalisse biblica,da vedere con gli occhialetti 3-D…almeno c’è più gusto…

    #722520
    WakaSempai11
    Membro

    Allora e un bene ke nel 2012 le cose sono sempre tutte uguali….
    Se cambiasse qualcosa non sarebbe male……..
    ________________
    :sisi::sisi::sisi:

    #722524
    Sirrus
    Membro

    Allora e ub bene ke nel 2012 le cose sono sempre tutte uguali….
    Se cambiasse qualcosa non sarebbe male……..

    Tipo che la gente imparasse a scrivere :ahsisi:

    #722526
    WakaSempai11
    Membro

    Ohhh no….hai ragione devo imparare a scrivere ….però penso ke prima del ….almeno spero….
    ________________
    :sisi::sisi::sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.