P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #939792
    bluclaudino
    Partecipante

    Tu non sei Iori, ti ho smascherato! :icon_mad: Iori non potrebbe mai fare delle foto messe a fuoco :ahsisi:

    :asd:

    Bello Mihawk, un po’ di differenza con le nuove DX la noto anch’io (quasi esclusivamente per lo shading, lo sculpting è perfetto o quasi), ma si vede che è una DX e non sfigura minimamente, anzi :sbav:

    Moria per me è perfetto, non li vedo i difetti che dici :look:

    #939795
    IORI_17
    Membro

    Tu non sei Iori, ti ho smascherato! :icon_mad: Iori non potrebbe mai fare delle foto messe a fuoco :ahsisi:

    :asd:

    Bello Mihawk, un po’ di differenza con le nuove DX la noto anch’io (quasi esclusivamente per lo shading, lo sculpting è perfetto o quasi), ma si vede che è una DX e non sfigura minimamente, anzi :sbav:

    Moria per me è perfetto, non li vedo i difetti che dici :look:

    Direi che 25 foto buone su 100 è ancora nella mia media. :asd:
    Moriah in faccia proprio non mi convince, sembra diverso da quello del manga. Le braccia “strane” saran date dal fatto di vederlo in 3D anziché su carta perché effettivamente pure nel manga sembrano lunghe e con le mani grosse.

    Comunque il 5 dicembre ci sono i nuovi preordini, per ora di sicuro c’è solo Chopper e spero rimanga solo lui che di soldi non ce n’è. >_>

    #939799
    bluclaudino
    Partecipante

    Direi che 25 foto buone su 100 è ancora nella mia media. :asd:
    Moriah in faccia proprio non mi convince, sembra diverso da quello del manga. Le braccia “strane” saran date dal fatto di vederlo in 3D anziché su carta perché effettivamente pure nel manga sembrano lunghe e con le mani grosse.

    Comunque il 5 dicembre ci sono i nuovi preordini, per ora di sicuro c’è solo Chopper e spero rimanga solo lui che di soldi non ce n’è. >_>

    Mah, a me sembra giusta, se fosse grosso come dovrebbe la testa sarebbe grossa in proporzione, non essendo in scala sembra più piccola.. le braccia idem, nel manga gli toccano terra :mah: (tra l’altro, non avendo praticamente le gambe :asd:)

    Uddio, di già! :doh: Nono, non va bene, speriamo facciano Chopper Z e Robin Z al max.. io Shanks, Roger e Law SA li aspetto da Arcadia comunque :sisi:

    #939802
    IORI_17
    Membro

    Mah, a me sembra giusta, se fosse grosso come dovrebbe la testa sarebbe grossa in proporzione, non essendo in scala sembra più piccola.. le braccia idem, nel manga gli toccano terra :mah: (tra l’altro, non avendo praticamente le gambe :asd:)

    Uddio, di già! :doh: Nono, non va bene, speriamo facciano Chopper Z e Robin Z al max.. io Shanks, Roger e Law SA li aspetto da Arcadia comunque :sisi:

    Su Moriah farò delle comparazioni appena posso. Robin invece spero non la facciano sto mese perché vorrei prenderla, mentre tutti gli altri credo anch’io li prenderò da Arcadia se i prezzi saranno abbordabili. Devo anche vedere se riuscirà ad avere qualche Sadi Chan che è limited e quel maledetto Franky a quanto potrà metterlo.

    #939824
    bluclaudino
    Partecipante

    Beccatelo: a me sembra perfettamente identicamente uguale :sisi:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3553[/ATTACH][/SPOILER]
    Moria_e_Orso.jpg

    #939826
    Ichigo2
    Partecipante

    assurdo sperare che una cosa non esca presto :asd:
    È l’inverso del consumismo

    #939838
    bluclaudino
    Partecipante

    assurdo sperare che una cosa non esca presto :asd:
    È l’inverso del consumismo

    Se avessi tanti soldi quanti desideri :mah:

    :asd:

    Si spera tardino i preorder proprio per poterli acquistare, è consumismo pianificato :ahsisi:

    #940153
    bluclaudino
    Partecipante

    assurdo sperare che una cosa non esca presto

    Se avessi tanti soldi quanti desideri [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    #940157

    Questa è la versione colorata ufficiale? Se sì, confesso che mi era piaciuta di più la versione non colorata. Le tonalità sono troppo accese e mettono in primo piano più del dovuto il materiale di fattura plastica e non metallica o marmorea (vi immaginate un Barbabianca in marmo di Carrara in scala 1:1? Roba da museo d’arte contemporanea! :sbav:) delle P.O.P, soprattutto sulle braccia e sulle cosce del cyborg.

    #940173
    bluclaudino
    Partecipante

    A me le parti metalliche sembrano davvero tali e quelle in carne ed ossa idem, inoltre mi piace che si percepisca che è una statua, il miracolo della scultura e quello di simulare e non replicare (per quello ci sono i Madame Thussauds), a me piace che sembrino delle statue 😀

    #940293
    IORI_17
    Membro

    Franky è stupendo già così, però quello non credo sia il prodotto finale dato che ha ancora un po’ di accorgimenti da fare (attaccatura del busto e poi voglio sperare che le braccia si reggeranno da sole).
    Immagine ufficiale di Chooper Z, uscirà ad aprile con Barbanera 1,5. Molto carino.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #940310
    doncosciadipollo
    Partecipante

    Franky lo adoro :sbav: confesso che avevo pensato avessero chissà quale problema dato che non lo mostravano colorato dopo mesi dalla presentazione, ma posso dire che tutte le paure sono state spazzate via :sisi: Riguardo alle braccia dovrebbero reggersi perfettamente da sole, dato che non mi sembrano molto differenti dallo SW che è bello pesante e ha le braccia a scatto (si possono spostare verticalmente in vari modi), speriamo facciano lo stesso anche per il SA 😀

    #940312
    bluclaudino
    Partecipante

    Insomma, il problema per me erano proprio le braccia :sisi: Secondo me avrà dei supporti per le braccia, sono molto più grosse di quelle del Franky SW :sisi: Vedremo, tanto di sicuro non starà in piedi senza basetta, quindi anche se avesse due piolini trasparenti non sarebbe un dramma..

    #940357
    Jiraiya92
    Membro

    gli avambracci azzurri sono sproporzionati.
    la dimensione di essi è sempre rimasta più o meno stabile, invece erano le spalle a forma di palla che continuavano a cambiare di dimensione.

    per questo motivo avrei fatto le spalle più piccole, per fare in proporzione gli avambracci.

    le parti metalicche delle cosce sono troppo lunghe, nel manga erano molto più corte.

    e poi dico ancora che il tronco del corpo è mal fatto: fanky non ha tutti quegli addominali e muscoli scolpiti, inoltre il corpo è troppo largo.

    per il resto è colorato divinamente

    #940371
    bluclaudino
    Partecipante

    gli avambracci azzurri sono sproporzionati.
    la dimensione di essi è sempre rimasta più o meno stabile, invece erano le spalle a forma di palla che continuavano a cambiare di dimensione.

    per questo motivo avrei fatto le spalle più piccole, per fare in proporzione gli avambracci.

    le parti metalicche delle cosce sono troppo lunghe, nel manga erano molto più corte.

    e poi dico ancora che il tronco del corpo è mal fatto: fanky non ha tutti quegli addominali e muscoli scolpiti, inoltre il corpo è troppo largo.

    per il resto è colorato divinamente

    A me sembra perfetto :look: Il busto di Franky invece è scolpitissimo e si sa che lo stile delle POP è più “realistico” e “pompato” rispetto al manga, basta guardare Barbabianca 😀

    Ti sei deciso o no a prendere una POP? 😀

    P.s. Io penso di recuperare Law appena mi arriva Kidd, Iori tu che ce l’hai, com’è? Hai delle foto/recensione?

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.