P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #938863
    Ichigo2
    Partecipante

    Prepara sacchi di pippi :asd:

    Ben lo hai già? Perchè se prendi Shanks sei committato, devi recuperarlo per forza :sisi:

    solo se faranno altri membri della sua ciurma

    #938870
    bluclaudino
    Partecipante

    solo se faranno altri membri della sua ciurma

    Lucky Lou e Yasop sono obbligati, partiro preventivamente acquistando anche Ben perchè in ogni caso è strafigo :sisi:

    #938925
    IORI_17
    Membro

    Colpa sua se dorme :asd:

    Scusate, ero fuori con qualche amica, a differenza di qualcun altro. :icon_rolleyes:

    Che dire di queste nuove POP se non che saranno la mia rovina. Mi piacciono TUTTE!!!

    Mi aspettavo personaggi bomba perché la MH stava perdendo clienti ultimamente per i prezzi esagerati, così però ho visto molti dire di voler riprendere la collezione. Ero anche sicuro ci sarebbe stata almeno una ragazza tra Califa, Sady Chan e Tashigi, alla fine avevo votato per l’unica che non hanno fatto. Purtroppo come temevo Franky è catalogato come Maximum, a parte Sadi poi gli altri sono tutti Neo DX/Sailing Again quindi il prezzo dovrebbe essere in linea con gli altri.
    Qualche considerazione:

    [SPOILER]Law SA era scontato ed è un must have, spero però ci sia un’altra posa perché quella mostrata non è il massimo (sogno quella col dito alzato o con in mano il cuore di Smoker).[/SPOILER]

    Shanks MF Neo DX è stupendo, anche lui da avere assolutamente, non c’è altro da dire.

    Shiki per me era assolutamente inatteso e devo dire che è stupendo, particolare come personaggio e molto dettagliato. Bella posa inoltre ed essendo un personaggio “storico” importante starebbe benissimo vicino a Roger, Barbabianca, Garp e altri.

    Franky SA sarà la mia croce, costerà tantissimo ma non posso rinunciarci essendo l’ultimo Mugiwara che mi manca. Voglio vederlo dal vivo ma già così sembra bellissimo, grande e colorazione da 10 e lode.

    Roger è un altro che non mi sarei mai aspettato, ci sarà da fare a botte virtualmente per averlo. Lo vedrei bene con Ace Neo oltre che con gli scontati Rayleigh, Shanks Neo o Barbabianca.

    Sadi era uno dei miei maggiori desideri e l’hanno realizzata perfettamente, mi piace tantissimo sia per dettagli che per posa. Non capisco però perché metterla come Limited. :icon_confused:

    Califa mi piace molto, sono ancora indeciso riguardo alla posa ma il resto pare fantastico.

    Chopper Z è carino, ma non lo prenderò subito, si troverà a meno più avanti.

    Robin Z mi piace tantissimo, speravo la facessero come POP ed è uscita alla grande pure lei. Il dubbio è se prenderla subito o sperare di trovarla a meno più avanti, con la mole di personaggi mostrati però propendo per la seconda.

    Inoltre una foto di Chopper Kung Fu che esce tra poco, a me proprio non piace. :/

    [SPOILER][/SPOILER]

    #939478
    bluclaudino
    Partecipante

    Aaaallora: preso Ben Beckman, arrivato oggi in magazzino Arlong, quindi forse già entro questa settimana mi arrivano tutte assieme altre 4 P.O.P: Ben, Arlong, Zoro e Usop! Forse stavolta non le apro tutte in 10 minuti :asd:

    Iori tu sai per caso quando dobbiamo pagare Kidd?

    #939481
    IORI_17
    Membro

    Aaaallora: preso Ben Beckman, arrivato oggi in magazzino Arlong, quindi forse già entro questa settimana mi arrivano tutte assieme altre 4 P.O.P: Ben, Arlong, Zoro e Usop! Forse stavolta non le apro tutte in 10 minuti :asd:

    Iori tu sai per caso quando dobbiamo pagare Kidd?

    Quanto diavolo stai spendendo?!? :icon_eek:
    A me da Arcadia sono arrivati Brook, Robin e Usopp ma visto che al momento posso pagargli solo i primi due gli faccio tenere tutto in magazzino e appena saldo me li faccio spedire insieme. Per Kid invece ci sono da dare altri 115 $, ovvero un 90 ***8364;, ma quello dovrebbe arrivare per la seconda/terza settimana di dicembre, io infatti pagherò lui e Killer intorno al 25 sperando non mi faccia problemi.

    Non li aprire, fai come me che ho Luffy SA e Zoro SA chiusi da febbraio/marzo! :asd:

    #939482
    bluclaudino
    Partecipante

    Quanto diavolo stai spendendo?!? :icon_eek:
    A me da Arcadia sono arrivati Brook, Robin e Usopp ma visto che al momento posso pagargli solo i primi due gli faccio tenere tutto in magazzino e appena saldo me li faccio spedire insieme. Per Kid invece ci sono da dare altri 115 $, ovvero un 90 ***8364;, ma quello dovrebbe arrivare per la seconda/terza settimana di dicembre, io infatti pagherò lui e Killer intorno al 25 sperando non mi faccia problemi.

    Non li aprire, fai come me che ho Luffy SA e Zoro SA chiusi da febbraio/marzo! :asd:

    Ahah, tutti tranne Ben erano pagati, ho dovuto sborsare altri 95 euro per lui, spedizione inclusa pero 😉 Ora manca solo Kidd da saldare, anche Teach 1.5 è già pagato 😀

    Poi mi devi dire come fare a prendermi il preorder di Kidd.. se arrivano verso il 20 quindi, da noi quando arriverà la spedizione? Attorno a Natale sarà un delirio coi corrieri! :icon_eek:

    #939487

    La P.O.P. di Ben Beckman mi garba assai. È ben fatta e la posa è molto figa. A quanto te lo sei accaparrato, Blu? E da quale sito?

    #939488
    IORI_17
    Membro

    Ahah, tutti tranne Ben erano pagati, ho dovuto sborsare altri 95 euro per lui, spedizione inclusa pero 😉 Ora manca solo Kidd da saldare, anche Teach 1.5 è già pagato 😀

    Poi mi devi dire come fare a prendermi il preorder di Kidd.. se arrivano verso il 20 quindi, da noi quando arriverà la spedizione? Attorno a Natale sarà un delirio coi corrieri! :icon_eek:

    Quando dovuto darò al venditore tutti i vari indirizzi, perché oltre al tuo Kid ho ordinato per me e per un amico 2 Kid e 2 Killer. La data ipotetica di arrivo è il 19 dicembre, però è meglio tenere valido un “fine dicembre”. Contando tutte le varie operazioni richieste e che lui spedirà con EMS tracciata… non ho idea di quando arriveranno. :asd:
    Intanto tra una ventina di giorni sarà passato un anno che colleziono POP, che ricordi. :icon_rolleyes:
    [SPOILER]E quanti soldi spesi soprattutto!!! :icon_cry2:[/SPOILER]

    #939490

    Quando dovuto darò al venditore tutti i vari indirizzi, perché oltre al tuo Kid ho ordinato per me e per un amico 2 Kid e 2 Killer. La data ipotetica di arrivo è il 19 dicembre, però è meglio tenere valido un “fine dicembre”. Contando tutte le varie operazioni richieste e che lui spedirà con EMS tracciata… non ho idea di quando arriveranno. :asd:
    Intanto tra una ventina di giorni sarà passato un anno che colleziono POP, che ricordi. :icon_rolleyes:
    [SPOILER]E quanti soldi spesi soprattutto!!! :icon_cry2:[/SPOILER]

    Il tipo avrà pensato che vuoi togliere tutti i pezzi dal mercato per poi rivenderli a peso d’oro. :asd:

    #939491
    bluclaudino
    Partecipante

    La P.O.P. di Ben Beckman mi garba assai. È ben fatta e la posa è molto figa. A quanto te lo sei accaparrato, Blu? E da quale sito?

    95 euro spedizione inclusa in quanto mi arriverà un paccone con Arlong, Zoro SA e Usop SA, tutti e 4 li ho pagati 385 euro spedizione inclusa, su Japanime 😀 Mi ha fatto, oltre alla spedizione gratuita, il 5% di sconto sullo sconto del preorder, anche Beckman me l’ha scontato di 5 euro nonostante sia già a 100 “scontato” (che poi costa 100 su tutti gli altri siti). Insomma, mi tratta bene, ovviamente dico io.. Ho preso 9 POP solo da lui :asd:

    Quando dovuto darò al venditore tutti i vari indirizzi, perché oltre al tuo Kid ho ordinato per me e per un amico 2 Kid e 2 Killer. La data ipotetica di arrivo è il 19 dicembre, però è meglio tenere valido un “fine dicembre”. Contando tutte le varie operazioni richieste e che lui spedirà con EMS tracciata… non ho idea di quando arriveranno. :asd:
    Intanto tra una ventina di giorni sarà passato un anno che colleziono POP, che ricordi. :icon_rolleyes:
    [SPOILER]E quanti soldi spesi soprattutto!!! :icon_cry2:[/SPOILER]

    Quindi finchè non pagate voi non riceverò nemmeno io? “Ti conviene pagare, picciotto” :asd:

    Arriveranno a Pasqua.. ho capito :sad1:

    [SPOILER]A me lo dici dei soldi? Ho preso 17 POP da Giugno ad oggi! :doh: Boia, che scialacquo! :doh: Però io sono ufficialmente in bolla, se avrò delle entrate bonus bene, i soldi guadagnati dallo stage non li intaccherò più :sisi:[/SPOILER]

    #939500
    IORI_17
    Membro

    Quindi finchè non pagate voi non riceverò nemmeno io? “Ti conviene pagare, picciotto” :asd:

    Nono, tranquillo che il tuo te lo faccio spedire tanto deve fare due pacchi diversi. Preghiamo per non beccare le tasse. :bowdown:

    #939511
    bluclaudino
    Partecipante

    Nono, tranquillo che il tuo te lo faccio spedire tanto deve fare due pacchi diversi. Preghiamo per non beccare le tasse. :bowdown:

    Non dirlo in pubblico che poi Ichi ce la tira!!! :icon_mad:

    :asd:

    #939514
    Ichigo2
    Partecipante

    ah io per un bel pezzo mi fermo con le POP

    #939518

    95 euro spedizione inclusa in quanto mi arriverà un paccone con Arlong, Zoro SA e Usop SA, tutti e 4 li ho pagati 385 euro spedizione inclusa, su Japanime 😀 Mi ha fatto, oltre alla spedizione gratuita, il 5% di sconto sullo sconto del preorder, anche Beckman me l’ha scontato di 5 euro nonostante sia già a 100 “scontato” (che poi costa 100 su tutti gli altri siti). Insomma, mi tratta bene, ovviamente dico io.. Ho preso 9 POP solo da lui :asd:

    Buono. Dovresti farti inviare una P.O.P. a tua immagine e somiglianza in omaggio, come bonus per gli acquisti effettuati. :asd:

    #939785
    IORI_17
    Membro

    Ieri ho aperto Moriah, devo dire che potevano sicuramente fare meglio, il viso non è che sia il massimo così come le braccia che risultano strane, però nel complesso è molto bello ed in mezzo agli altri lui e Kuma spiccano tantissimo. Ora però ho ufficialmente finito lo spazio in camera, prima di aprire gli altri dovrò togliere roba dalle mensole o trovare la disposizione definitiva, per ora ho puntato uno scaffale in salotto ma non so come arredarlo. :/
    Intanto con un bel po’ di ritardo posto le foto di Mihawk. :tongue:

    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler][/spoiler]

    Essendo il primo DX fatto nei particolari si nota la differenza con quelli recenti, ma nella collezione fa la sua porca figura pure lui. Come ho già detto la testa è troppo inclinata e non permette di vedere bene il volto se non ci si mette un po’ bassi e mi sta sulle palle che il cappello non si possa togliere e il sostegno per la spada che è totalmente antiestetico, ma è comunque una bellissima figure e la spada è spettacolare.
    Preparatevi perché la prossima potrebbe essere Shirahoshi e di lei vi sommergerò letteralmente di foto. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.