P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 14 post - dal 646 a 659 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #960166
    max23
    Membro

    Ti appoggio perché in foto sembra strano, pure io avevo la stessa impressione prima di prenderlo, però non so come ma dal vivo fa tutt’altro effetto. Il magma mi piace molto come è stato fatto (magari potevano fare qualcosina in più per l’attacco del fumo), il mantello è imponente come al solito ed il corpo è ben delineato. Come già detto però gli occhi sono troppo inarcati, da certe angolazioni risultano “giusti” ma visto frontalmente si nota un sacco. In ogni caso ne sono soddisfatto, gli ammiragli fanno un bellissimo trio che dovrei cercare di esaltare in qualche modo.

    .

    Può essere che in parte sia un’impressione data dalle foto :sisi:
    Però dubito che lo vedrò dal vivo, quindi non lo saprò mai :asd:

    #960174
    IORI_17
    Membro

    Ho letto solo ora.
    Per quel che riguarda le P.O.P. chiedo scusa. Pensavo che si parlasse di “modellini” in generale, e non solo di quelli prodotti dalla Megahouse.
    Per quanto riguarda Sadi-chan, ripeto: il mio amico mi ha detto che ce l’ha già. Forse voleva dire che l’ha già ordinata.

    Probabilmente ha il Figuarts Zero della Bandai, così come per Hannyabal e Magellan. La Sadi-chan POP esce a giugno ed è una Limited, non si sa perché ma è così. :mah:

    Può essere che in parte sia un’impressione data dalle foto :sisi:
    Però dubito che lo vedrò dal vivo, quindi non lo saprò mai :asd:

    Fai un salto da me. :asd: Vabbè, magari ti capiterà di vederlo in fumetteria o a qualche fiera.

    #962188
    IORI_17
    Membro

    Ho letto solo ora.
    Per quel che riguarda le P.O.P. chiedo scusa. Pensavo che si parlasse di “modellini” in generale, e non solo di quelli prodotti dalla Megahouse.
    Per quanto riguarda Sadi-chan, ripeto: il mio amico mi ha detto che ce l’ha già. Forse voleva dire che l’ha già ordinata.

    Probabilmente ha il Figuarts Zero della Bandai, così come per Hannyabal e Magellan. La Sadi-chan POP esce a giugno ed è una Limited, non si sa perché ma è così. :mah:

    Può essere che in parte sia un’impressione data dalle foto :sisi:
    Però dubito che lo vedrò dal vivo, quindi non lo saprò mai :asd:

    Fai un salto da me. :asd: Vabbè, magari ti capiterà di vederlo in fumetteria o a qualche fiera.

    EDIT:

    A fine agosto esce di nuovo Barbabianca DX, mi pare però che non esca in Giappone ma solo nel resto del mondo. Ad ogni caso sono riuscito a prenotarne uno a 70 ***8364; spedito. :sbav:

    Nel frattempo sono usciti gli accessori prodotti dalla A-Force per Robin SA, che non mi piacciono proprio:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Tra poco ci saranno in prenotazione (sempre della A-Force, quindi indipendenti dalla MH) Salomè ed alcuni effetti aggiuntivi per Kizaru:

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    #968088
    IORI_17
    Membro

    Questa notte c’è il MegaHobby, evento della MegaHouse in cui verrà mostrata la futura lineup. Si presume ci siano 8 nuove POP come nelle scorse edizione (POP più, POP meno) perciò con deplorevole ritardo apro il TotoPOP! Ecco i miei nomi:

    – Mihawk DX 1.5
    – Luffy Z
    – Zoro Z
    – Nami Z
    – Hawkins DX
    – Hody Jones SA
    – Tashigi SA
    – Magellan Neo Max

    Penso (e spero) vedremo molti pg dal film Z. Mihawk l’ho messo perché una fonte attendibile ha detto che ci sarà la ristampa di un personaggio uscito in non ricordo che periodo, mi pare 08/09. Se si rivelasse Crocodile sarebbe perfetto.
    Tashigi l’ho messa perché le ragazze le mettono sempre e rinforzerebbe la linea SA, insieme ad un possibile Hody Jones che avrebbe come partner Shirahoshi, Jinbe e Arlong. Penso facciano almeno un personaggio nuovo Neo Max, ed il più probabile mi pare Magellan. Hawkins invece è una scommessa: ero indeciso tra lui, Apoo e Kaku ma alla fine ho scelto lui perché me lo vedo già con lo sguardo serio e il braccio largo con le marionette che escono. :sbav:
    Otto nuove POP sono poche pensando a quanti personaggi ci sono da fare, fosse per me avrei scelto Apoo, Hawkins, Kaku, Monet, Buggy, Caesar Clown, Wiper, Polluce… e tantissimi altri! :sbav: Vorrei anche vedere continuare la linea Child, in fondo ora hanno un bel po’ di materiale su cui lavorare. In ogni caso restiamo in attesa, verso le 4 di mattina dovrebbero già girare le prime foto, non vedo l’ora. *___*

    #968101
    doncosciadipollo
    Partecipante

    Che bello Salomè :icon_eek: sono tentatissimo di prenderlo (insieme alla chitarra per Brook). Iori tu sai qualcosa in più riguardo gli acquisti A-Force?
    Cmq per il totoPOP io voto per:
    *Yasop
    *Monet
    *Hawkins
    *Un membro della ciurma di BN
    *una o due POP Z :sisi:

    #972507
    IORI_17
    Membro

    Che bello Salomè :icon_eek: sono tentatissimo di prenderlo (insieme alla chitarra per Brook). Iori tu sai qualcosa in più riguardo gli acquisti A-Force?
    Cmq per il totoPOP io voto per:
    *Yasop
    *Monet
    *Hawkins
    *Un membro della ciurma di BN
    *una o due POP Z :sisi:

    Scusa se non ti ho più risposto ma tra una cosa e l’altra mi son proprio dimenticato. :sad1: Comunque per ora non li ho mai visti dal vivo però sembrano davvero ben fatti, il problema è che costano un macello. Stanno facendo tanti accessori, appena riesco faccio una panoramica di tutti quelli usciti e annunciati.

    Riguardo al TotoPOP ne ho indovinati ben 3, tra cui uno difficilissimo. 😎

    Luffy Z

    [spoiler][/spoiler]

    Zoro Z

    [spoiler][/spoiler]

    Aokiji Z

    [spoiler][/spoiler]

    Sengoku DX

    [spoiler][/spoiler]

    Vivi DX

    [spoiler][/spoiler]

    Mihawk DX

    [spoiler][/spoiler]

    Lucci DX

    [spoiler][/spoiler]

    Altri che avevano già mostrato:

    [spoiler][/spoiler]

    È uscito Law SA, questi sono tutti gli accessori che ha. I doppioni delle mani non li ho capiti…

    [spoiler][/spoiler]

    E per lui la A-Force ha già prodotto un accessorio, non si sa quando esce però.

    [SPOILER]Questo lo prenderei perché è ciò che volevo :sbav:

    [/SPOILER]

    Dei nuovi presentati quella che mi colpì di più fu Vivi che non vedo l’ora di prendere, mi piace tantissimo anche Luffy Z. Sengoku era un personaggio dovuto, bello ma non mi esalta anche se ci voleva, mentre il nuovo Mihawk è fantastico ma non lo prenderò (per ora) avendo quello vecchio, idem per Aokiji. Su Lucci sono contrastato, avrei preferito la versione ibrida però anche questo è bello e dà varietà alla linea. Zoro Z bello ma non lo prendo di sicuro, così come il resto degli Z.

    ———- Post added at 14:13 ———- Previous post was at 14:05 ———-

    Dimenticavo un po’ di panoramiche che non avevo ancora postato:

    [spoiler][/spoiler]

    Comunque sono 111 giorni che non prendo POP nuove, un’eternità… :icon_cry2:

    #974929
    IORI_17
    Membro

    Finalmente spezzo la crisi, e lo faccio con un bel blocco di personaggi nuovi che avevo ordinato da un po’ ma sono arrivati tutti insieme. :sbav:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #974979
    TVRX T-T
    Membro

    Quella di Doflamingo merita, e arriva anche al momento giusto. :asd:

    #975506
    bluclaudino
    Partecipante

    Alla fine ho dovuto aprirlo Barbanera 1.5, è troppo fico :sbav:

    #978743
    IORI_17
    Membro

    Un po’ di foto dal Wonder Festival, ci sono alcuni vecchi modelli colorati ed uno nuovo: Chopper SA Horn Point. :sbav:
    Tra l’altro farà parte di una nuova linea chiamata MAS, di cui il primo pezzo sarà Lucci nella forma animale che è già in preordine insieme ad Aokiji Z (ma che salterò per motivi maggiori :sad1:).

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ci sono anche i preorder per Califa (alla fine è Limited), l’ho ordinata da un sito che non voleva depositi così nel caso potrò prenderla la dovrò pagare tutta a dicembre. Gif panoramica:

    [spoiler][/spoiler]

    #978747
    TVRX T-T
    Membro

    Un po’ di foto dal Wonder Festival, ci sono alcuni vecchi modelli colorati ed uno nuovo: Chopper SA Horn Point. :sbav:
    Tra l’altro farà parte di una nuova linea chiamata MAS, di cui il primo pezzo sarà Lucci nella forma animale che è già in preordine insieme ad Aokiji Z (ma che salterò per motivi maggiori :sad1:).

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ci sono anche i preorder per Califa (alla fine è Limited), l’ho ordinata da un sito che non voleva depositi così nel caso potrò prenderla la dovrò pagare tutta a dicembre. Gif panoramica:

    [spoiler][/spoiler]

    Lucci e Crocodile sono fichissimi. Anche Chopper dev’essere particolare, peccato non avere la color.

    Domanda: Califa ha anche le pile incluse? :asd:

    #980621
    IORI_17
    Membro

    Ultimi arrivi, a casa di Blu non si trovavano bene così hanno deciso di entrare a far parte della mia collezione. :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Per settimana prossima invece spero mi arrivi una POP che aspetto da MOLTO tempo e che ho pagato MOLTI soldi. :icon_rolleyes:

    #630557
    Jiraiya92
    Membro

    E’ da tanto che non sento notizie sui POP.

    Sono usciti nuovi modelli/anteprime o siamo rimasti agli ultimi citati da Iori?

    #986969
    L&Light
    Membro

    ecco gli ultimi pre order:
    chopper mas horn point
    [ATTACH=CONFIG]4444[/ATTACH]
    zoro versione z
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4445[/ATTACH][/SPOILER]
    ed una nuova limited di nami
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4446[/ATTACH][/SPOILER]
    Eisenheim1381313655.jpeg
    hIE1381314976.gif
    lucifer1380274024.jpeg

Stai visualizzando 14 post - dal 646 a 659 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.