P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #940372
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma onestamente è proprio franky che fa schifo così conciato….

    #940374
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma onestamente è proprio franky che fa schifo così conciato….

    Sempre meglio che nel Film Z :asd:

    In effetti è un po’ esagerato dopo il Time Skip, le braccia proprio non riesco a farmele piacere.. sarebbe fighissima una POP di Franky Shogun! :sbav: Dovrebbe essere un tantinello enorme, almeno quanto Barbabianca :sisi:

    #940531
    IORI_17
    Membro

    P.s. Io penso di recuperare Law appena mi arriva Kidd, Iori tu che ce l’hai, com’è? Hai delle foto/recensione?

    Law è bellissimo, non amo la posa scelta ma in quanto a colori e dettagli è un capolavoro. Foto belle non ne ho fatte perché era stato uno dei primi che ho preso e le poche che ho sono sfocate e su sfondo a cazzum, però per lui avevo già in programma un servizio fotografico da un po’.
    Io dovrò recuperare Bonney, come già detto le Supernova sono il mio gruppo preferito e non vorrei farmele scappare, ma al momento ho appena pagato Brook e Robin e devo ancora pagare Usopp, contando pure che a fine dicembre arrivano Kid e Killer, quindi soldi per acquisti extra non ne ho. :asd:

    #940582
    bluclaudino
    Partecipante

    Law è bellissimo, non amo la posa scelta ma in quanto a colori e dettagli è un capolavoro. Foto belle non ne ho fatte perché era stato uno dei primi che ho preso e le poche che ho sono sfocate e su sfondo a cazzum, però per lui avevo già in programma un servizio fotografico da un po’.
    Io dovrò recuperare Bonney, come già detto le Supernova sono il mio gruppo preferito e non vorrei farmele scappare, ma al momento ho appena pagato Brook e Robin e devo ancora pagare Usopp, contando pure che a fine dicembre arrivano Kid e Killer, quindi soldi per acquisti extra non ne ho. :asd:

    Mi stai invogliando, comincio a vendere roba :asd: Il volto mi sembra un po’ strano, troppo tondo.. però cippa, chissene, è strabello 😀

    Anche Bonney è nella lista, assieme a Killer, ed anch’io amo le Supernova ma devono farmi Zoro con maglietta bianca e panciera! :dho: Quello neo non mi piace per niente, è proprio bruttino..

    P.s. Smettila di comprare arrandom! :doh: Io adesso vedrò di vendere anche qualche gioco della Play che non uso da tanto ed ho usato pochissimo, tipo gli uncharted e GT5 :sisi:

    Io voglio Das Bornes :sad1: Ho riletto Alabasta oggi, lo voglio, damn! Anche nella Versione MF va benissimo, anzi, così lo affianco perfettamente a Croco :sbav:

    #940838
    IORI_17
    Membro

    Per questo mese l’abbiamo scampata ufficialmente dato che in preordine avevano messo solo Chopper Z (foto Portrait Of Pirates: The Collection: New Shots of Chopper Edition-Z!), ma tremo al pensiero di trovare Franky a gennaio. :look: Guardate quant’è bello però, poi non vedo l’ora di poter completare la ciurma. :sbav:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Dite che uno stage che riproduca le Sabaody è difficile da realizzare? Un po’ di erbetta, qualche mangrovia e magari una piccola ruota panoramica sullo sfondo. :look:

    #940966
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono indeciso se prendere Law a 70+Spedizione da Ixion, tu che dici Iori? Gli ho schiesto info, vediamo.. ieri mi sono guadagnato 80 euro facendo per 5 ore un presepe :asd:

    Franky è fighissimo, non c’è niente da dire, può non piacere in sè ma non si può dire che è fatto male o diverso dal manga/anime, ho confrontato le immagini direttamente :sisi:

    Per il diorama, si può fare tranquillamente, puoi fare una struttura molto abbozzata in polistirene HD (quello azzurro, facilmente lavorabile) e poi spatolargli sopra una bella massa di Cernit, Fimo o altre argille polimeriche: poi andrebbe cotto a 120-130 gradi quindi il polistirene dovrebbe sciogliersi o quasi.. altrimenti lo ricopri di gesso così asciuga all’aria e poi carteggi e colori.. boh, ci sono un po’ di sistemi :sisi:

    #940968
    IORI_17
    Membro

    Sono indeciso se prendere Law a 70+Spedizione da Ixion, tu che dici Iori? Gli ho schiesto info, vediamo.. ieri mi sono guadagnato 80 euro facendo per 5 ore un presepe :asd:

    Franky è fighissimo, non c’è niente da dire, può non piacere in sè ma non si può dire che è fatto male o diverso dal manga/anime, ho confrontato le immagini direttamente :sisi:

    Per il diorama, si può fare tranquillamente, puoi fare una struttura molto abbozzata in polistirene HD (quello azzurro, facilmente lavorabile) e poi spatolargli sopra una bella massa di Cernit, Fimo o altre argille polimeriche: poi andrebbe cotto a 120-130 gradi quindi il polistirene dovrebbe sciogliersi o quasi.. altrimenti lo ricopri di gesso così asciuga all’aria e poi carteggi e colori.. boh, ci sono un po’ di sistemi :sisi:

    Io pensavo più al sistema Giovanni Muciaccia: carta, colla vinilica e tanta fantasia. :nod: :asd:

    Per Law vedi tu, se proprio lo vuoi ne vale la pena, il prezzo è giusto. Dove diavolo ti danno 80 ***8364; per fare un presepe?!?

    #940969
    bluclaudino
    Partecipante

    Io pensavo più al sistema Giovanni Muciaccia: carta, colla vinilica e tanta fantasia. :nod: :asd:

    Per Law vedi tu, se proprio lo vuoi ne vale la pena, il prezzo è giusto. Dove diavolo ti danno 80 ***8364; per fare un presepe?!?

    Si, così viene tutto a rughe, bello :boh: Al massimo puoi farlo per le piante per simulare la corteccia.. preferisco delle “rughe controllate” incise con uno stuzzichino :coffe:

    P.s. A casa della tizia dove lavora mia mamma, a Lugano :fagiano: E’ la terza persona più ricca del Ticino, che non è proprio il Burkina Faso, quindi è piuttosto ricca :nod: Bello pagarsi una P.O.P con 4 ore (non 5 ho sbagliato, paga 20 euro all’ora, 25 franchi) di carta roccia, casette e foglie secche :fagiano:

    #941259
    bluclaudino
    Partecipante

    Io pensavo più al sistema Giovanni Muciaccia: carta, colla vinilica e tanta fantasia. :nod: :asd:

    Per Law vedi tu, se proprio lo vuoi ne vale la pena, il prezzo è giusto. Dove diavolo ti danno 80 ***8364; per fare un presepe?!?

    Si, così viene tutto a rughe, bello :mah: Al massimo puoi farlo per le piante per simulare la corteccia.. preferisco delle “rughe controllate” incise con uno stuzzichino :coffe:

    P.s. A casa della tizia dove lavora mia mamma, a Lugano :fagiano: E’ la terza persona più ricca del Ticino, che non è proprio il Burkina Faso, quindi è piuttosto ricca :nod: Bello pagarsi una P.O.P con 4 ore (non 5 ho sbagliato, paga 20 euro all’ora, 25 franchi) di carta roccia, casette e foglie secche :fagiano:

    EDIT:

    Preso Law coi soldi del presepe :asd: 75 euro spedito è un prezzo ottimo, è partito oggi arriverà entro giovedì/venerdì credo.
    L’altro paccone con Ben, Usop, Zoro e Arlong non è ancora partito e JA non mi risponde alle mail :look: Domani lo chiamo se non si fa sentire.. doveva partire martedì scorso il pacco :mah:

    #941645
    bluclaudino
    Partecipante

    Io pensavo più al sistema Giovanni Muciaccia: carta, colla vinilica e tanta fantasia. :nod: :asd:

    Per Law vedi tu, se proprio lo vuoi ne vale la pena, il prezzo è giusto. Dove diavolo ti danno 80 ***8364; per fare un presepe?!?

    Si, così viene tutto a rughe, bello :mah: Al massimo puoi farlo per le piante per simulare la corteccia.. preferisco delle “rughe controllate” incise con uno stuzzichino :coffe:

    P.s. A casa della tizia dove lavora mia mamma, a Lugano :fagiano: E’ la terza persona più ricca del Ticino, che non è proprio il Burkina Faso, quindi è piuttosto ricca :nod: Bello pagarsi una P.O.P con 4 ore (non 5 ho sbagliato, paga 20 euro all’ora, 25 franchi) di carta roccia, casette e foglie secche :fagiano:

    EDIT:

    Preso Law coi soldi del presepe :asd: 75 euro spedito è un prezzo ottimo, è partito oggi arriverà entro giovedì/venerdì credo.
    L’altro paccone con Ben, Usop, Zoro e Arlong non è ancora partito e JA non mi risponde alle mail :look: Domani lo chiamo se non si fa sentire.. doveva partire martedì scorso il pacco :mah:

    EDIT2:

    Mi sono arrivate oggi 5 POP:

    – Ben Beckman Neo-DX
    – Law neo-DX
    – Usop SA
    – Zoro SA
    – Arlong Neo-DX

    :icon_eek: Le ho aperte tutte.. maronna di lu carmine! :icon_eek:

    Ci vediamo tra un po’ per foto e commenti :bowdown:

    FOTOSSSSSS

    Appena fatte:D

    Box:

    [SPOILER]




    [/SPOILER]

    Law:

    [SPOILER]



    [/SPOILER]

    Ben:

    [SPOILER]




    [/SPOILER]

    Zoro:

    [SPOILER]






    [/SPOILER]

    Usop:

    [SPOILER]



    [/SPOILER]

    Arlong:

    [SPOILER]




    [/SPOILER]

    #941708

    Messo accanto a Barbabianca Law sembra un infante. :asd:
    Quante P.O.P. hai ora, Blu? 😀

    #941716
    bluclaudino
    Partecipante

    Messo accanto a Barbabianca Law sembra un infante. :asd:
    Quante P.O.P. hai ora, Blu? 😀

    ..ed è Barbabianca ad essere gigantesco, non Law ad essere nano :asd: Anche Ben vicino a BB sembra piccolino, invece è bello grosso :sisi:

    Ne ho Sedici 😀 Iori e Ichi non vengono più qui perchè ormai li surclasso.. pippe :coffe:

    :asd:

    #941726
    IORI_17
    Membro

    ..ed è Barbabianca ad essere gigantesco, non Law ad essere nano :asd: Anche Ben vicino a BB sembra piccolino, invece è bello grosso :sisi:

    Ne ho Sedici 😀 Iori e Ichi non vengono più qui perchè ormai li surclasso.. pippe :coffe:

    :asd:

    Ne riparliamo a fine mese. :prrr:

    #941920
    bluclaudino
    Partecipante

    Armi a confronto 😀 Ho fatto una foto a tutte le armi delle POP che possiedo, ero curioso di vederle a paragone, sono bellissime, una delle cose più impressionanti delle POP per me sono proprio la cura negli accessori, la Kiribachi di Arlong è impressionante 😀

    [SPOILER][/SPOILER]

    #941951
    Ichigo2
    Partecipante

    Nulla da togliere alle POP ma nulla è più caratterizzato dei gunpla 1:60 😀
    Mi son fatto regalare Marco e Jimbe 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.