One Piece 723: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #985475
    eros
    Partecipante

    Beh, doflamingo non ha fatto niente per essere attaccato, appena scoperto che l’annuncio della sua uscita dagli shichibukai era falso, lui è rimasto un alleato del governo anche nel ruolo di “semplice” pirata.

    uhm…………avere un neegozio d’aste, essere subordinato di Kaido e prendere in consegna uno scienziato pluriomicida straricercato dalla marina credo che sia unìottimo motivo per attaccare DF.

    #985492
    Pillola
    Membro

    La traduzione del ‘un concorrente si e’ ritirato’ mi sembra che su ADP abbiano detto sia sbagliata…

    #985496
    Jiraiya92
    Membro

    Speriamo che Jola sia stata definitivamente sconfitta.

    Aver fatto allenare i mugi per 2 anni per poi farli combattere con personaggi insulsi come Jola sarebbe una grossa presa per i fondelli nei confronti dei lettori.

    #985502
    meruz
    Membro

    uhm…………avere un neegozio d’aste, essere subordinato di Kaido e prendere in consegna uno scienziato pluriomicida straricercato dalla marina credo che sia unìottimo motivo per attaccare DF.

    Ma anche no, non è un subordinato di nessuno fino a prova contraria, “collabora” con kaido (jimbe era uno shichibukai in stretti rapporti con barbabianca, mai visto problemi) e non è l’unico shichibukai in giri loschi (crocodile, orso), tutti i subordinati di uno shichibukai sono sotto la sua protezione e quindi intoccabili per quel che sappiamo (anche qui mi viene in mente jimbe con la sua ciurma).
    Quando diventi shichibukai ogni giudizio viene sospeso, ogni caccia interrotta, e puoi fare più o meno quello che vuoi se collabori col governo quando necessario, questo è l’accordo.

    #985503
    Minato27
    Membro

    Ma anche no, non è un subordinato di nessuno fino a prova contraria, “collabora” con kaido (jimbe era uno shichibukai in stretti rapporti con barbabianca, mai visto problemi) e non è l’unico shichibukai in giri loschi (crocodile, orso), tutti i subordinati di uno shichibukai sono sotto la sua protezione e quindi intoccabili per quel che sappiamo (anche qui mi viene in mente jimbe con la sua ciurma).
    Quando diventi shichibukai ogni giudizio viene sospeso, ogni caccia interrotta, e puoi fare più o meno quello che vuoi se collabori col governo quando necessario, questo è l’accordo.

    Secondo me Doflamingo se non fosse stato un Drago Celeste sarebbe già stato arrestato. Infatti il suo comportamento è simile a quello di Crocodile avendo entrambi sia organizzato un colpo di stato sia attaccato Smoker. L’unica differenza è che solo il Coccodrillo è stato punito per i suoi comportamenti.

    #985505
    meruz
    Membro

    Secondo me Doflamingo se non fosse stato un Drago Celeste sarebbe già stato arrestato. Infatti il suo comportamento è simile a quello di Crocodile avendo entrambi sia organizzato un colpo di stato sia attaccato Smoker. L’unica differenza è che solo il Coccodrillo è stato punito per i suoi comportamenti.

    Non sono molto d’accordo, comunque a questo tuo ragionamento aggiungerei che nessuno del governo/marina (per quel che ne sappiamo fino a questo momento) sa di questi suoi giri, a parte quel tizio altolocato e non meglio identificato con cui ha contatti. Nel senso, casa d’aste e rapporti con kaido non sono (ufficialmente) riconosciuti da marina/governo, per cui lui non è altro che un semplice collaboratore.
    Crocodile è stato sconfitto, spogliato del titolo di shichibukai e solo poi incarcerato, è semplicemente tornato pirata, vedo difficile che prima nessuno sapesse del suo progetto e anche se non fosse così, non vedo perché la sconfitta contro rufy (causa del suo “licenziamento”) avrebbe dovuto portare alla luce più fatti di prima. Doflamingo è tornato pirata per poche ore e soprattutto qualcuno molto in alto sapeva della sua finta, per cui non è un pirata cui dare la caccia.

    Chiudo OT da parte mia, se avete voglia di rispondere andate di mp. 😀

    #985528
    Jiraiya92
    Membro

    Mi ero dimenticato di dire una cosa riguardo lo scorso capitolo:

    Il capitolo è risultato così altalenante qualitativamente perchè sono stati rappresentati ben 4 fronti.
    Sono troppi a capitolo. 3 sarebbe il numero perfetto.

    #985535
    Minato27
    Membro

    Mi ero sempre chiesto da dove venisse questa la “strafottenza” di Doflamingo nei confronti di importanti esponenti della Marina. In particolare mi riferisco a questo momento dove mi sembra che il fenicottero abbia una buona confidenza con Sengoku e la vecchietta. One Piece 234 – Read One Piece 234 Online – Page 2

    #985567
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]Law escapes from Fujitora’s gravitational jail and kidnaps Caesar again. Dolfamingo follows them. At this moment Thousand Sunny is near Green Bit. Dolfamingo changes his mind and runs toward Thousand Sunny. Finally Sanji appears and attacks Dolfamingo before he attacks Thousand Sunny.[/SPOILER]

    Come avevo previsto… :sisi:

    ———- Post added at 08:11 ———- Previous post was at 08:01 ———-

    Sembra ci sia la conferma che Fujitora manipola la gravità :sisi:

    #985568
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]Law escapes from Fujitora’s gravitational jail and kidnaps Caesar again. Dolfamingo follows them. At this moment Thousand Sunny is near Green Bit. Dolfamingo changes his mind and runs toward Thousand Sunny. Finally Sanji appears and attacks Dolfamingo before he attacks Thousand Sunny.[/SPOILER]

    Come avevo previsto… :sisi:

    ———- Post added at 08:11 ———- Previous post was at 08:01 ———-

    Sembra ci sia la conferma che Fujitora manipola la gravità :sisi:

    mi è semblato di vedele un capitolone (titty mode)

    #985569
    gabriel
    Partecipante

    ho letto lo spoiler di chap….non li leggo mai, ma non ho resistito questa volta…

    sembra essere un capitolo con i “controcosi”, proprio come piacciono a me…non vedo l’ora di gustarlo.

    #985570
    TVRX T-T
    Membro

    Sbav, (anzi,:sbav:), letto lo spoiler di quello che si preannuncia un capitolo interessante.

    [SPOILER]Scopriamo i poteri di Fujitora, (e vedremo quanto si distingueranno da quelli di Barbanera), e Sanji attacca pure DF. Staremo a vedere. :sisi:[/SPOILER]

    #985572
    ciola
    Partecipante

    sanji ??????????????? ma non era fuori dal colosseo ????? allora ci sara pure zoro e kinemon……….

    #985573
    TVRX T-T
    Membro

    sanji ??????????????? ma non era fuori dal colosseo ????? allora ci sara pure zoro e kinemon……….

    [SPOILER]Ovviamente la dinamica è ancora tutta da precisare, ma penso che Sanji arriverà fino alla Sunny utilizzando la Sky Walk. :sisi:[/SPOILER]

    #985574

    Finalmente cavolo, un capitolo che si prospetta a dir poco eccezionale. Law come previsto aveva ancora qualche asso nella manica (ed è giusto così dato che è un infallibile calcolatore) e, anche se parzialmente, ci ho preso sul fatto che si sarebbe ripreso Caesar..

    Quanto ai poteri di Fujitora, è solo una conferma di ciò che avevamo già ipotizzato; ad ogni modo, quei suoi poteri mi piacciono un sacco!

    Ho indovinato (stranamente :asd:) anche che la Sunny sarebbe giunta nei pressi di Green Bit in questo o nel prossimo cap. Nello scorso cap Zoro, Sanji e Kin’emon si stavano dirigendo alla Sunny.. Pare che però Sanji abbia preceduto tutti, probabilmente grazie allo Sky Walk come ipotizzato da qualcuno. Ad ogni modo se arriverà il resto della ciurma sarà un bello spettacolo, Zoro e Sanji contro Doflamingo che cercano di guadagnare tempo per far fuggire la Sunny con a bordo Caesar. :sbav: Vedremo quanto resisteranno i due “top fighter” della ciurma contro uno che è riuscito a sconfiggere Smoker in un batter d’occhi. Per ciò che riguarda Law, non penso si fermerà a combattere Doffy assieme agli altri, dato che è già ferito e deve portare via Caesar, oltre al fatto che deve scappare da Fujitora…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.