One Piece 711: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 174 totali)
  • Autore
    Post
  • #970684
    TVRX T-T
    Membro

    Cavolo.. una super trappola di Dofla? Tuttavia ho dei dubbi sul fatto che la marina sia sua alleata. Lui prende ordini dal governo, non credo che possa accordarsi con la marina per una strategia comune… inoltre gli alti ufficiali quando discutevano erano convinti che lui avesse lasciato la flotta. Altra cosa: Dofla voleva chiudere la bocca a Smoker, altrimenti lui avrebbe spifferato tutto e lui avrebbe comunque perso il posto… e persino Aokiji ha suggerito a Sakazuki (attraverso Smoker) di mobilitare gli ammiragli contro di lui. Quindi, se la marina sa dei traffici illegali (di “Joker”), dell’infiltrazione di Vergo, di Punk Hazard… come può essere alleata di Dofla? Soprattutto uno come Fujitora poi… è più probabile che siano lì per la soffiata di Smoker che per un piano gestito dal fenicottero. In questo caso le cose sarebbero più equilibrate.
    Law può tenere a bada Dofla col cuore di Caesar, mentre alla marina di Caesar non gliene frega nulla… in tal caso, giocando bene le sue carte, Law potrebbe mettere Dofla contro Fujitora.

    Si, in effetti non sarebbero proprio alleati: come hai detto te, la marina ora sa di Joker. :sisi:

    Ma forse, la Marina vuole proprio prendere due piccioni con una fava: sgominare DF e la sua organizzazione e arrestare gli Heart Pirates e i Mugiwaras. :ahsisi:
    E’ un’occasione da non perdere.
    Cmq, penso che potrebbe crearsi una vera e propria fase di stallo: DF, Law e Fujitora; tutti pronti ad attaccarsi, ma in attesa di una mossa dell’avversario. :sisi:

    #970686
    whitelocust
    Membro

    Ho letto gli spoiler ed il capitolo sarà senz’altro una figata..è una svolta nella saga il fatto che DF nn ha mollato i shichibukai..cosa che tra l’altro avevo messo in conto personalmente..quindi è stato lui ad informare Marina e CP0 e si spiega anche perchè Law era perplesso sulla presenza della marina sull’isola.

    Sono curioso di vedere come Law affronterà quest’imprevisto..una ritirata? uno scontro? una resa? arriveranno in suo aiuto i sui compagni di ciurma?

    #970689
    Snello
    Membro

    Ammazza che spoilerone! Confido che Law abbia seriamente preso in considerazione il fatto che Do Flamingo avrebbe potuto non sottostare agli accordi. Se non l’ha fatto, ha pesantemente peccato di arroganza. Spero proprio di no.

    #970693
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto gli spoiler ed il capitolo sarà senz’altro una figata..è una svolta nella saga il fatto che DF nn ha mollato i shichibukai..cosa che tra l’altro avevo messo in conto personalmente..quindi è stato lui ad informare Marina e CP0 e si spiega anche perchè Law era perplesso sulla presenza della marina sull’isola.

    Sono curioso di vedere come Law affronterà quest’imprevisto..una ritirata? uno scontro? una resa? arriveranno in suo aiuto i sui compagni di ciurma?

    non credo che la marina sia li perché è stata chiamata da doflamingo. se non ricordo male ho letto che se doflamingo avrebbe lasciato la flotta dei 7 avrebbe avuto subito gli ammiragli addosso, quindi dopo il rapporto di smoker la marina è a dressrosa per catturare doflamingo ed eliminare tutta l’illegalità che produce la sua organizzazione.

    #970696
    TVRX T-T
    Membro

    Ammazza che spoilerone! Confido che Law abbia seriamente preso in considerazione il fatto che Do Flamingo avrebbe potuto non sottostare agli accordi. Se non l’ha fatto, ha pesantemente peccato di arroganza. Spero proprio di no.

    Forse si aspettava l’intervento della Marina a DressRosa, e non a Green Bit, che dovrebbe essere un’isola, agli occhi di molti, disabitata. :sisi:
    L’esercito sarebbe intervenuto nel regno di DF, prendendo possesso della capitale e smantellando l’organizzazione di Joker.

    Questo “non-intervento” potrebbe anche spiegare come mai Law fosse sorpreso dalla calma che aleggiava sull’isola. :sisi:

    Non so: come hai detto tu, spero che Law non si sia fatto mettere già ora con le spalle al muro. :sisi:

    #970697
    ningen
    Membro

    Si preannuncia un capitolo col botto. Non vedo l’ora :sbav:
    Maledette pause, sempre nel momento meno opportuno :icon_mad:

    #970699
    TVRX T-T
    Membro

    Si preannuncia un capitolo col botto. Non vedo l’ora :sbav:
    Maledette pause, sempre nel momento meno opportuno :icon_mad:

    Ningen, mi accorgo solo ora che ti è volato via il cappello! :icon_eek:

    Maledette ste folate di vento. :sad1:

    Domanda: Nico Robin è stata perquisita dagli gnomi mentre era incosciente? O___o’

    #970703
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me nico robin è stata perquisita da una nana molto sexy al quale non gli è sfuggito il meraviglioso corpo della piratessa :sbav::sbav::sbav::sbav:

    #970704
    Redazione
    Amministratore del forum

    Azz… che capitolo si prospetta! *___*

    #970716
    ningen
    Membro

    Ningen, mi accorgo solo ora che ti è volato via il cappello! :icon_eek:

    Maledette ste folate di vento. :sad1:

    Domanda: Nico Robin è stata perquisita dagli gnomi mentre era incosciente? O___o’

    In compenso ho la sigaretta :asd: Ma con le folate di vento si spegne sempre cazzo :argh:
    Gnometti curiosi :asd:

    #970720
    TVRX T-T
    Membro

    In compenso ho la sigaretta :asd: Ma con le folate di vento si spegne sempre cazzo :argh:
    Gnometti curiosi :asd:

    Oppure gnomesse. :ahsisi: “L’amore è libero!”

    Un’altra nota positiva: Usopp ci sa ancora fare con le bugie. Idolo. 😎

    #970749
    Redazione
    Amministratore del forum

    e se la saga di dressrosa fosse solo l’inizio di una guerra mondiale? MarineFord oda ce la proposto solo come antipasto per prepararci al gran caos che sta per accadere nel nuovo mondo e nell’intero globo del mondo di onepiece. ecco perchè aokiji era preoccupato. questa è una mia idea però se fosse cosi sarebbe una gran figata vedere tutte queste organizzazioni con personaggi fortissimi battersi in scontri epocali. questa saga mi piace sempre di più :sbav::sbav:

    #970754
    TVRX T-T
    Membro

    e se la saga di dressrosa fosse solo l’inizio di una guerra mondiale? MarineFord oda ce la proposto solo come antipasto per prepararci al gran caos che sta per accadere nel nuovo mondo e nell’intero globo del mondo di onepiece. ecco perchè aokiji era preoccupato. questa è una mia idea però se fosse cosi sarebbe una gran figata vedere tutte queste organizzazioni con personaggi fortissimi battersi in scontri epocali. questa saga mi piace sempre di più :sbav::sbav:

    Forse i tempi non sono ancora maturi per una guerra mondiale, ma potremmo andarci vicino: mi spiego meglio.

    Innanzitutto, ci son ancora i vari fronti da finire su DressRosa, come hai giustamente detto tu, sarebbe e sarà l’antipasto per qualcosa di più grande. Non ne dubito.
    La possibile caduta di un personaggio come DF, l’intervento massiccio della Marina, il minacciare Kaido da parte di Law e Rufy, e Big Mom per quel che riguarda Kid-Apoo-Hawkins; fanno comunque pensare ad’una agitazione futura che non avrà precedenti. Questo è l’antipasto.

    Quello che penso è che Oda non risolverà il tutto con una vera e propria guerra totale: potrebbe risultare “troppo semplice”, della serie: abbiamo tanti punti in sospeso, quindi li chiudiamo con una sola saga che prevede l’intervento di tutti i personaggi che conosciamo”.
    Non so, a mio avviso sarebbe azzardato. :sisi:

    E poi prima, voglio un po’ di calma e di relax con un incontro Rufy-Dragon: hanno troppe cose da dirsi quei due. :sisi:

    #970758
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forse i tempi non sono ancora maturi per una guerra mondiale, ma potremmo andarci vicino: mi spiego meglio.

    Innanzitutto, ci son ancora i vari fronti da finire su DressRosa, come hai giustamente detto tu, sarebbe e sarà l’antipasto per qualcosa di più grande. Non ne dubito.
    La possibile caduta di un personaggio come DF, l’intervento massiccio della Marina, il minacciare Kaido da parte di Law e Rufy, e Big Mom per quel che riguarda Kid-Apoo-Hawkins; fanno comunque pensare ad’una agitazione futura che non avrà precedenti. Questo è l’antipasto.

    Quello che penso è che Oda non risolverà il tutto con una vera e propria guerra totale: potrebbe risultare “troppo semplice”, della serie: abbiamo tanti punti in sospeso, quindi li chiudiamo con una sola saga che prevede l’intervento di tutti i personaggi che conosciamo”.
    Non so, a mio avviso sarebbe azzardato. :sisi:

    E poi prima, voglio un po’ di calma e di relax con un incontro Rufy-Dragon: hanno troppe cose da dirsi quei due. :sisi:

    io pensavo ad una guerra su larga scala però divisa in varie saghe. comunque concordo in pieno con il tuo pensiero, infatti un pò di calma ci deve essere per far incontrare molti personaggi tra cui rufy e dragon e preparare nuove strategie.

    #970766
    meruz
    Membro

    Bene!
    Come avevo quasi ironicamente “ipotizzato”, doflamingo non è uno sprovveduto e aveva le possibilità per imbastire la sua finta dipartita, ora voglio vedere se law è un pollo o se aveva almeno considerato questa eventualità.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.