One Piece 711: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 174 totali)
  • Autore
    Post
  • #970635
    chaplin
    Partecipante

    Rebecca col soldatino mono gamba???…
    Avrà una gamba nascosta… :sisi:

    #970637
    TVRX T-T
    Membro

    Ecco lo spoiler :sisi:

    Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]Chapter 711: Adventures in the land of the Dwarfs

    – Robin passed out and has been caught by the Dwarfs.
    – The Dwarfs showed their face.
    – They searched her whole body.
    – Robin woke up and scared them.
    – The Dwarfs trusted Robin easily because she said she won’t hurt them and won’t tell anyone.
    – The Dwarfs asked Robin to give them weapons.
    – Robin said she didn’t have weapons. They didn’t believe her and then attacked her.
    – A dwarf stopped them and said the other man they caught is hero and Robin is his friend. Another achievement by our lord of lies Usopp.

    – Zoro ran with the dwarf named Wicca who stole his sword.
    – She told Zoro she have to notice captain the whereabouts of Donquixote Family first and they are about to attack Thousand Sunny(Nami, Brook, Chopper and Momonosuke).

    – Rebecca saw the toy soldier run with Franky.
    – It seems that there is a love story between Rebecca and the toy soldier.

    – 2 mins left until exchange at south east beach, Sanji urgently called Law and asked he to leave Green Bit as soon as possible and said Dolfamingo did not quit the Shichibukai.
    – At this moment Dolfamingo came from the sea and already sighted beach.
    – At the same time Fujutora asked all forces to leave for south east beach.
    – Sanji: Hurry up!
    Law: Damn it! It’s too late!

    End of chapter.

    No chapter next week. Chapter 712 will be out on June 26. [/SPOILER]

    Ok, ritiro tutto.

    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

    Sono eccitato e spaventato allo stesso momento. Nani che attaccano Nico Robin, che hanno informazioni su DF. DF che interviene, l’attacco alla Sunny, Fujitora in azione? Azz, spero che sia vero, perché potrei morire felice. :sisi:

    #970638
    chaplin
    Partecipante

    Strano, perché non mettere anche dei dettagli sulla trama? :icon_confused:

    Un’altra pausa. Evviva! :sisi:

    Leggi il post sopra il tuo… :sisi:

    Capitolo che riunisce i fili… e prospetta molto movimento… :sisi:

    ———- Post added at 11:34 ———- Previous post was at 11:33 ———-

    Ok, ritiro tutto.

    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

    Sono eccitato e spaventato allo stesso momento. Nani che attaccano Nico Robin, che hanno informazioni su DF. DF che interviene, l’attacco alla Sunny, Fujitora in azione? Azz, spero che sia vero, perché potrei morire felice. :sisi:

    ops… già fatto :sisi:

    #970640
    TVRX T-T
    Membro

    Leggi il post sopra il tuo… :sisi:

    Capitolo che riunisce i fili… e prospetta molto movimento… :sisi:

    ———- Post added at 11:34 ———- Previous post was at 11:33 ———-

    ops… già fatto :sisi:

    Lo so, lo so: è che avevo appena finito di scrivere il mio primo post, quando poi è apparso il tuo.

    Azz, si prospetta un capitolo da cardiopalma. Spero che, tenendo conto della pausa che dovrebbe esserci dopo, il capitolo possa anche sfondare le solite 20 pagine, (5 delle quali, quasi sempre, non sono neanche inerenti al capitolo). :sisi:

    Oda, cmq, ci ha trollato di brutto: io pensavo che Fujitora fosse li per arrestare DF, ora che non godeva più della sua immunità da flottaro. E invece DF ha fregato tutti, falsificando la notizia sui giornali. :sbav:

    #970642
    chaplin
    Partecipante

    I nani stan facendo incetta di armi…
    Direi che stanno organizzando una rivolta…
    Probabilmente insieme ai giocattoli…

    E Rebecca sarà una nana gigante? :mah:
    Forse collabora solo per amore del suo giocattolo….
    :sisi:

    #970645
    TVRX T-T
    Membro

    I nani stan facendo incetta di armi…
    Direi che stanno organizzando una rivolta…
    Probabilmente insieme ai giocattoli…

    E Rebecca sarà una nana gigante? :mah:
    Forse collabora solo per amore del suo giocattolo….
    :sisi:

    Revolution, Revolution, Revolution, Revolution….. *il tutto con un accento cubano

    Si preannuncia un ottimo cambio di fronte, pieno di colpi di scena. Ma, cmq, spero che sia falso: tutta la trama va bene, ma la pausa è un troll gigantesco…. ti prego…..

    #970652
    Redazione
    Amministratore del forum

    speriamo che la notizia sulla pausa sia una bufala, non se ne può più:dho::dho::dho:. questo per oda è l’anno delle maledette pause!!!! fortuna che naruto va avanti tranquillamente con la storia :icon_smile::icon_smile:

    #970653
    TVRX T-T
    Membro

    speriamo che la notizia sulla pausa sia una bufala, non se ne può più:dho::dho::dho:. questo per oda è l’anno delle maledette pause!!!! fortuna che naruto va avanti tranquillamente con la storia :icon_smile::icon_smile:

    Niente da dire sullo spoiler mostruoso? O-o’

    Ah, e cmq, anche per Naruto è confermata la pausa per la prossima settimana, e per la prima uscita di luglio. :sisi:

    Ecco qui lo spoiler che ho letto io:
    [SPOILER]TROLLOLO!!!!!!!! Non si parla di Naruto qua sopra. :asd:[/SPOILER]

    #970656
    ciola
    Partecipante

    quindi è sanji che scopre che df non ha lasciato la flotta ??????? guerra in vista
    :asd:

    #970657
    Redazione
    Amministratore del forum

    Niente da dire sullo spoiler mostruoso? O-o’ Ah, e cmq, anche per Naruto è confermata la pausa per la prossima settimana, e per la prima uscita di luglio. :sisi:Ecco qui lo spoiler che ho letto io:[SPOILER]TROLLOLO!!!!!!!! Non si parla di Naruto qua sopra. :asd:[/SPOILER]

    hai ragione, scusa per l’errore :icon_wink: comunque questo capitolo sarà l’inizio del caos, mamma mia non vedo l’ora di leggerlo:sbav::sbav:

    #970658
    TVRX T-T
    Membro

    hai ragione, scusa per l’errore :icon_wink:

    Ma va la, figurati. :hell:wink::

    #970663
    bluclaudino
    Partecipante

    Forse collabora solo per amore del suo giocattolo….
    :sisi:

    Qui le tue battutacce le capisco solo io :doh:

    Povero chap come sei messo :sad1:

    Comunque, quello che attendo di più è Fujitora, personaggio che continua a piacermi decisamente, si annuncia il migliore (non che la concorrenza sia spietata) di quelli presentati dall’arrivo nel NW (solo perchè Caesar Clown non mi ha per nulla convinto) :sisi:

    #970672

    Come previsto, capitolo riassuntivo che mette assieme i fili delle varie trame. Ci voleva dopotutto.. Era un bel po’ che non si vedevano Zoro, Sanji e compagnia bella. :sisi:

    Comunque, sembra un capitolo davvero interessante ed esaltante (specialmente nel finale), e pare che sarà l’inizio dei casini, quelli veri. Fra le cose interessanti scopriamo finalmente i nani, ma principalmente la notizia succulenta è che Doflamingo ha fregato di brutto Law. Effettivamente, non ho mai pensato neanche per un secondo che Dofla avesse ceduto ai ricatti di Law, ma fino a questo punto non credevo sarebbe arrivato.. Falsificare la notizia sui giornali del suo abbandono della Flotta dei 7! Davvero un genio del male :icon_redface: E Fujitora che poteva essere un potenziale alleato contro Doflamingo (dato che sarebbe comunque stato contro tutti i pirati sull’isola) ora è un potenziale alleato di Doflamingo contro Luffy e Law.
    Però sinceramente ora sono seriamente preoccupato per Law.. Si trova su Green Bit solo con Robin e Usopp, quando contro si ritroverà sia Doflamingo che Fujitora. Potrebbe tentare la fuga tenendo in ostaggio il cuore di Caesar e tornare su Dressrosa per riconciliarsi con Luffy, Zoro e gli altri.. Perchè così, non avrebbe speranze. :mah:
    Tuttavia confido in Law, e credo riuscirà a trovare una scappatoia. :sisi:

    #970678
    TVRX T-T
    Membro

    Qui le tue battutacce le capisco solo io :doh:

    Io ho cercato di evitarla, ma c’è chi non riesce a resistere. :sisi:

    Comunque, quello che attendo di più è Fujitora, personaggio che continua a piacermi decisamente, si annuncia il migliore (non che la concorrenza sia spietata) di quelli presentati dall’arrivo nel NW (solo perchè Caesar Clown non mi ha per nulla convinto) :sisi:

    Concordo. Con le dovute proporzioni, Caesar è paragonabile ad uno di quei cattivi/boss che infestavano il mare Orientale o cose simili. :sisi:
    Non lo si può certo definire come un final boss, quali si prospettano essere Fujitora e DF. :sisi:

    #970680
    Dragon
    Partecipante

    Cavolo.. una super trappola di Dofla? Tuttavia ho dei dubbi sul fatto che la marina sia sua alleata. Lui prende ordini dal governo, non credo che possa accordarsi con la marina per una strategia comune… inoltre gli alti ufficiali quando discutevano erano convinti che lui avesse lasciato la flotta. Altra cosa: Dofla voleva chiudere la bocca a Smoker, altrimenti lui avrebbe spifferato tutto e lui avrebbe comunque perso il posto… e persino Aokiji ha suggerito a Sakazuki (attraverso Smoker) di mobilitare gli ammiragli contro di lui. Quindi, se la marina sa dei traffici illegali (di “Joker”), dell’infiltrazione di Vergo, di Punk Hazard… come può essere alleata di Dofla? Soprattutto uno come Fujitora poi… è più probabile che siano lì per la soffiata di Smoker che per un piano gestito dal fenicottero. In questo caso le cose sarebbero più equilibrate.
    Law può tenere a bada Dofla col cuore di Caesar, mentre alla marina di Caesar non gliene frega nulla… in tal caso, giocando bene le sue carte, Law potrebbe mettere Dofla contro Fujitora.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.