One Piece 702: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #956638
    Pillola
    Membro

    Usciti gli spoiler asd

    #956639
    whitelocust
    Membro

    One Piece 702 Spoiler Summary:
    One Piece Chapter 702: Corrida Colosseum

    Coverstory: Revolutionaries on the island are holding a flag of ***8220;son of the revolutionary***8221; Gaburu***8230; which looks like Che Guevara and Coribou.

    The blind swordsman walks over to the restaurant owner to pay for the damages he caused.
    The owner seems to realize who the man is, and says ***8220;You wouldn***8217;t be***8230;.!!!***8221;

    Luffy is impressed at how strong the man is, and asks who he is.
    But he simply replies ***8220;***8230;it seems it***8217;s in better interest for both of us if I keep that silent.***8221;
    As Sanji and Zoro assess how strong the man is, people in the store realizes their belongings are missing.
    Zoro***8217;s Shuusui is missing too!!
    According to a toy, it***8217;s the work of the fairies.

    Zoro senses the thief leaving the building, and looks away to see the thief***8217;s bag is stuck due to his Shuusui.
    As the thief runs away, Zoro, Sanji, and Kin chase him.
    Luffy tries to follow, but Franky.. who happens to be the only cool headed bro in this team***8230; has a better idea.
    He captures one of the thugs who was swindling the blind man, and along with Luffy interrogates him for the location of the SMILE factory.

    The thug doesn***8217;t know anything***8230; he***8217;s never even heard of SMILE.
    However, he says the Donquixote Family***8217;s officers are gathered at the Colosseum today.
    There***8217;s a special event today, with an amazing prize***8230;!

    Meanwhile at the Colosseum, people from all over Dressrosa are gathered for the event.
    Kids want to enter, but are chased away by a toy soldier saying people killing each other is no sight for a child, begone!
    The announcer tells the crowd about the Son of the pirate king, and his fruit Mera Mera fruit.. which happens to be the prize of today***8217;s tournament!
    Powerful warriors from all around the New World are gathered here to take the prize home, but the Family isn***8217;t going to give this one up easily!
    From DonQuiote Family, the entrees are***8230;

    Senior Pink ***8211; A fat dude with sunglasses, baby pacifier, and a hot babe on the side
    Dellinger ***8211; Young man wearing a horned cap
    Lao G ***8211; The old man we saw earlier
    MachVise ***8211; The fat man we saw earlier

    And finally, The hero of Colosseum, Mr Diamante.

    Among the crowd watching the tournament, we see the blind man again***8230;

    Meanwhile Luffy learns about the prize being Mera Mera fruit from the thug***8230;.!

    End of One Piece 702 chapter

    #956648
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Circa il colosseo ed il suo eroe… confermata la mia previsione… :sisi:
    Ora mi pare chiaro il piano di DF per dividere Luffy e Law.
    DF crede che Luffy vorrà partecipare allo gara per ottenere il frutto di Ace (smettendo di seguire il piano) e si farà beccare.
    Mi ricorda Robin Hood :sisi:

    #956650
    MitchMNGK
    Membro

    mi sembra di assaporare le vecchie atmosfere dei tornei di Dragonball (praticamente le mie parti preferite) . Rufy parteciperà è sicuro ma anche lo spadaccino cieco (è il nuovo ammiraglio ma la sua missione e ottenere il frutto per darlo alla marina e non catturare rufy!)
    Speriamo che zoro recuperi al sua spada e “sfati” (LOL) la leggenda delle fatine a Dressrosa che invece saranno una banda di abili ladri

    #956654
    chaplin
    Partecipante

    Vote Nami for fairy’s queen. :sisi:

    #956657
    bobs
    Partecipante

    Secondo me Rufy non parteciperà, alla fine ci sono solo spadaccini! Piuttosto, opto per Kinemon e Zoro partecipanti con Rufy che ordina a Zoro di vincere,il quale comincia a combattere con due spade e in finale vs diamante gli ritorna la Shusuui. Aggiungo che Kinemon potrebbe perdere in semifinale con Diamante che a sua volta verrà appunto sconfitto da Zoro in finale col ritorno della terza spada. Outsider il vecchio che non esulta tra quelli presentati.

    #956659

    Finalmente il capitolo, non ce la facevo davvero più. :bowdown:
    Comunque bello, mi è piaciuto.

    Per cominciare, il tizio cieco non dice ancora il suo nome perchè riferisce a Luffy che sarebbe meglio per entrambi non saperlo. Ciò mi fa credere ancora di più che sia Fujitora (inoltre il locandiere pare che lo riconosca ad un certo punto). Inoltre, così dicendo fa capire che con tutta probabilità ha già scoperto il travestimento di Luffy&co. Ah, come da tradizione per gli Ammiragli, è molto alto, ed in questo capitolo si vede molto bene. :sisi:
    A Zoro nella confusione viene rubata Shusui?? Dev’essere stato un ladro molto abile.. Bella la scena in cui utilizza l’Haki dell’Osservazione per individuarla. Ed ancora una volta, Oda decide di dividere ulteriormente il gruppo (in seguito alla prima divisione in tre gruppi, questa non me l’aspettavo sinceramente) con Zoro, Sanji e Kinemon alla ricerca del ladro e di Shusui, mentre Luffy e Franky che continuano con il piano.
    Il Colosseo invece è una vera e propria arena da battaglia, la cosa mi esalta un sacco! Anche a me ricorda Dragon Ball ed il torneo Tenkaichi. Doflamingo è un genio, ha rivelato in pubblico che il vincitore del torneo avrà in premio il Mera Mera di Ace (e Luffy lo è già venuto a sapere). Si, questo potrebbe portare Luffy su una strada diversa da quella del piano di Law. Non so se sarà Luffy stesso a partecipare al torneo, magari farà partecipare qualcuno della sua ciurma, come Zoro se riusciranno a ricongiungersi, o magari parteciperanno tutti. Chissà, forse pure Fujitora. Ma credo che piuttosto lui sia li per indagare e che quindi se ne starà in disparte fino a quando non avrà certezze per intervenire.
    Infine, vengono presentati gli scagnozzi di Doflamingo e mostrato il volto di Diamante. Per me quel tipo è forte, molto forte, anche più di Vergo. :sisi: E dato che è un torneo famoso non è escluso che vi parteciperà anche qualche altra vecchia conoscenza. Mah.. Ad ogni modo, questa saga è sempre più bella ed intrigante. :icon_redface: So già che mi piacerà un sacco da come è partita.

    #956662
    meruz
    Membro

    Il cieco porta sotto il mantello dei vestiti che mi sembrano da samurai. E se provenisse da wa?
    Do ormai per scontato anch’io che sia il fantomatico fujitora, ammiraglio, ecc. ma se fosse un vecchio abitante di wa? Magari scappato per qualche motivo?

    #956670
    bobs
    Partecipante

    …..ma se fosse un vecchio abitante di wa? Magari scappato per qualche motivo?

    Infatti una delle mie ipotesi è che fosse lo Shogun di Wa-No, e che sia schivo e raro da vedere che nemmeno la maggior parte degli altri samurai conosca la sua identità.

    #956674
    The Comedian
    Membro

    Vote Nami for fairy’s queen. :sisi:

    Io voto Robin :sisi:
    Bel capitolo, per avere confermato al 100% l’identità del vecchio si dovrà disattendere minimo altri 2-3 capitoli, anche se concordo con chi sostiene sia uno dei nuovi ammiragli.
    Non vedo l’ora che il torneo inizi, per vedere la vera potenza di Rufy, questa volta avrà avversari seri.

    #956676
    meruz
    Membro

    Infatti una delle mie ipotesi è che fosse lo Shogun di Wa-No, e che sia schivo e raro da vedere che nemmeno la maggior parte degli altri samurai conosca la sua identità.

    Ecco, non ricordavo chi l’avesse detto. Concordo con la tua ipotesi!

    #956680
    chaplin
    Partecipante

    A Zoro nella confusione viene rubata Shusui?? Dev’essere stato un ladro molto abile.. Bella la scena in cui utilizza l’Haki dell’Osservazione per individuarla.

    Sente il rumore della spada che sbatte contro la finestra… :sisi:

    ———- Post added at 14:10 ———- Previous post was at 13:55 ———-

    Il cieco potrebbe anche essere “Oberon”… Crea scompiglio mentre le “fate” “operano” :sisi:

    #956689
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    la cover con la parodia di che guevara è simpaticissima. Caribo si è trovato proprio in un’isola incasinatissima ahaha

    il potere del cieco è spaventoso, ma non è che crea un’oscurità infinita e senza fondo: si vedono le vittime su un fondo chiaro, mentre m’aspettavo che fossero dall’altra parte dell’universo ahaha

    non digerisco totalmente che qualcuno sia riuscito a rubare la spada più preziosa a zoro… non è che la rubi ad un vecchietto… mah, speriamo che Oda sappia escogitare qualcosa di intelligente e non un ladruncolo comune. E’ successo durante il colpo apocalittico del cieco e ci sta che uno abbassi l’attenzione, ma parliamo di Zoro…

    Riguardo i partecipanti al Tenkaichi.. ops, a questo gran Torneo, sono tutti spadaccini? Tutti e 5?
    Vuoi vedere che Diamante sa rendere di diamante le sue armi per farle più affilate e resistenti?
    E vuoi vedere che hanno rubato la spada a Zoro perché uno dei partecipanti ha bisogno urgente di una prima che inizi?

    Il cieco sugli spalti è il terzo incomodo fra i nostri e Doflamingo&Co. durante il torneo.
    L’ultima pagina mi fa pensare solo una cosa: ad un certo punto il cieco sfonderà il ring!

    #956691

    Sente il rumore della spada che sbatte contro la finestra… :sisi:

    ———- Post added at 14:10 ———- Previous post was at 13:55 ———-

    Il cieco potrebbe anche essere “Oberon”… Crea scompiglio mentre le “fate” “operano” :sisi:

    Si, il rumore lo sente, ma le circostanze fanno presumere che poi si sia servito dell’Haki per individuare l’oggetto in mezzo a tutta quella confusione. Poi, osservando lo sguardo di Zoro..

    Comunque, ho letto che alcuni di voi hanno trovato delle traduzioni in cui viene detto che solo gli spadaccini possono partecipare al torneo. Effettivamente su MR c’è scritto così, ma io ho trovato altre traduzioni più accurate in cui viene semplicemente detto che gli avversari di quel giorno saranno diversi dal solito, in quanto saranno i membri della famiglia Donquixote. :sisi: Ed è anche più logico, non avrebbe moltissimo senso un torneo per soli spadaccini.

    #956692
    chaplin
    Partecipante

    Uhmmm mi vien quasi da pensare che il cieco sia l’ex eroe del Colosseo…
    :mah:

    ———- Post added at 14:40 ———- Previous post was at 14:39 ———-

    Si, il rumore lo sente, ma le circostanze fanno presumere che poi si sia servito dell’Haki per individuare l’oggetto in mezzo a tutta quella confusione. Poi, osservando lo sguardo di Zoro..

    lancia un’occhiata in direzione del suono… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.