One Piece 698: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #949129

    ora mi immagino dofla vs aokiji. dofla perde tempo. intanto law e luffy dsitruggono dress rosa. vanno via. dofla torna a dress rosa=dofla che più incazzato di così…..
    qualcuno mi sa speigare piuttosto la parte in cui si vede franky che racconta della mini merry 2? non l’ ho capita….

    #949130
    Ruffy
    Membro

    beh dice solo che vicino al laboratorio c’era un canale per andare in mare aperto (la sunny era ormeggiata vicino al laboratorio)..quindi l’ha percorso, poi ha circumnavigato l’isola per andare a riprendere la mini-merry che rufy&co avevano lasciato all’ingresso di PH dal lato infuocato, e poi ha fatto il percorso inverso per tornare al lab…ecco cosa faceva quando è sparito per 1000cap 😀

    #949131

    capisco allora perchè ci ha messo così tanto, povero!

    #949133
    HeraclesGreece
    Partecipante

    Capitolo veramente molto bello!!!

    Sembra che la vecchietta della mini-avventura sia riuscita a scacciare i pirati e Caribou prosegue verso il porto…sicuramente quei pirati ritorneranno, tuttavia non capisco dove voglia andare a parare Oda con questa mini-avventura…ahahah, che carino Caribou che non capisce bene la situazione e tutto imbarazzato saluta la vecchietta!
    Ennesima dimostrazione d’orgoglio di Caesar. Aveva ordinato ai suoi uomini di togliersi le tute protettive perché non sopportava il fatto che indossassero un’invenzione del tanto odiato (da lui) Vegapunk…finalmente ci viene spiegato l’effetto di Shinokuni : dapprima paralizza il corpo in una maniera simile alla pietrificazione creando uno stato di morte apparente. Tuttavia nel caso degli sgherri pietrificati di Caesar e dei marines pietrificati del G-5, questi rischiano la morte entro mezza giornata per colpa della continua esposizione ai gas tossici…quindi alla fine della fiera verranno tutti quanti salvati e curati non si sa ancora come, cioè, viene detto che bisogna distruggere il loro guscio di pietra, ma basta solo questo? Di questa cosa ancora non ne sono contento…vabbè, cerchiamo di dimenticare questa cosa…mi dispiace però che Barbabruna e gli altri vengano fatti prigionieri…speravo diventassero marine presso il G-5…
    Esattamente come avete già detto sembra che ormai Tashigi e alcuni marines abbiano già lasciato Punk Hazard sulla nave-cisterna per riportare a casa i bambini…speriamo di poter vedere in qualche futuro capitolo il loro rientro a casa.
    Signore e signori, ecco finalmente arrivare Doflamingo! Sono rimasto estasiato tutte le volte che nel capitolo veniva mostrato contro i marines…uau! E’ proprio una bestia! Ed è pure arrabbiato! Mi piace perché è palesemente arrabbiato ma sta cercando di non darlo a vedere ostentando calma e mente lucida e con i suoi soliti sorrisoni a trentadue denti. Dunque, calma e sangue freddo :

    Punto 1 : Doflamingo sa usare la Tonalità del re conquistatore. Prevedibile come cosa, interessante il modo in cui lo attiva, un pò alla Boa Hancock, ma con qualche effetto scenico che sinceramente mi fanno credere che Doflamingo mentalmente pensava “Tadaaaaah!!!” alla fine dell’attacc!. Mi piace, mi piace, mi piace!

    Punto 2 : Sembra una sciocchezza perché ormai tutti se lo aspettavano, ma ormai è praticamente confermato che i suoi poteri derivanti da un frutto del diavolo siano legati ai fili. Magari viene data per scontata come cosa, ma in realtà non erano mai stati visti quei fili…

    Comunque sembrerebbe che ora Baby 5 e Buffalo siano tornati a posto, e quindi, esattamente come speravo, penso che li rivedremo in futuro di nuovo in azione. Spero anche Vergo e…Monet? E’ morta o per l’ennesima volta mentre il suo cuore veniva pugnalato la Morte guardava da un’altra parte?
    Smoker decide di non rivelare a Doflamingo la destinazione di Law. Come mai? Poteva anche dirglielo, tanto lui è un marine, prima o poi uno della marina avrebbe catturato Law e i Cappello di Paglia e li avrebbe giustiziati. Perché non accelerare le cose via Doflamingo? Penso che ormai tra Smoker e Rufy ci sia solo della pura e semplice rivalità. Un pò alla Gol D. Roger e Garp. Smoker vuole sistemare le cose di persona. Rufy è la sua preda. D’altro canto, magari Smoker potrebbe anche aver pensato che chissa, Law e Rufy potrebbero veramente fare il culetto a Kaidou e quindi sotto sotto li appoggia. Mah. Chissà. Solo che all’inizio ho temuto veramente tanto per il silenzio di Smoker. Veder volare in aria sangue e sigari non è stato molto bello.
    Interessante il fenomeno degli scivoloni marini!!! Il Nuovo Mondo è così strano…e come al solito mezzo mondo rimane neutro di fronte alle stranezze del mondo di One Piece mentre Usopp in una maniera umana ricorda che non è veramente tutto così normale! Ahahah, penso che Usopp incarni tutti noi alle prese con One Piece.
    Possiamo comunque stare sicuri sul fatto che la Little Lam…emh, volevo dire, la Mini Merry 2 è sana e salva. Sembrerà una cavolata, ma mi sono chiesto ogni tanto che fine avrebbe fatto lì tutta sola sul alto infuocato dell’isola…ma comunque…si può sapere che cacchio di capelli ha Franky? Sembra una piccola bambina svizzera pronta per andare a raccogliere fiori nei prati di alta montagna!!!
    “Per un pò me ne starò a Green Bitt” disse Law a Smoker. Certo. Infatti eccoli dirigersi a Dressrosa. Quindi sembra che il loro piano preveda la distruzione della fabbrica che trasforma il SAD in frutti del diavolo presente su quell’isola…tuttavia Law dovrebbe sapere che quella è la base di Doflamingo….perciò direi che da per scontato che una volta arrivati non lo troveranno…che abbia escogitato un modo per tenerlo lontano da là mentre lui e i Cappello di Paglia scatenano un putiferio? Possibile che il fargli cedere il posto di flottaro sia solo un modo per tenerlo mnomentaneamente occupato? Boh…Law non credo che sia semplicemente troppo sicuro di sè, deve per forza aver escogitato qualcosa.
    In più sembra che un compagno di Kinemon (altro samurai?) sia tenuto prigioniero a Dressrosa. Perchè? Chi è? Dovremo attendere per scoprirlo…in più sembra che sia Kinemon che Momonosuke conoscano Kaidou e che lo temano…nel frattempo spero che Kinemon che si stupisce ogni volta che vede il figlio trasformato in drago non diventi una gag ricorrente…perchè ho paura che possa diventarlo.
    Comunque sembra che ora tutti siano a conoscenza dell’alleanza tra Rufy e Law.
    Ho riso invece nel vedere Caesar sciogliersi di fronte ai complimenti di Caesar! Ahahah, dopo Chopper, Hogback e adesso Caesar, posso dire che in One Piece scienziati e medici sono deboli ai complimenti!!!
    Ho notato che Usopp stava lavorando sul bastone di Nami…che lo stia migliorando? Comunque felicissimo di constatare il ritorno del trio pauroso NamiUsoppChopper! Ahahah!!!
    Ultimo ma non meno importante (anzi)…Kuzan appare a Punk Hazard!!! Un Doflamingo vs Kuzan come già si ipotizzava? Perchè non solo Doflamingo, anche Kuzan sembra incacchiato forte!!!

    #949141
    bluclaudino
    Partecipante

    Premessa: ringraziamo MR che come sempre mette l’immagine del personaggio “spoiler” prima del capitolo, lo ha fatto coi Kage lo scorso capitolo e lo fa oggi con Kuzan.. grazie, grazie MR, bravi.. :dho:

    Gran capitolo, davvero bello ed emozionante.. FINALMENTE direi! Erano mesi, forse anni che non mi gasavo così tanto e che non avevo un ansia da capitolo simile per il prossimo :sbav: L’entrata in scena di Doflamingo è, senza ombra di dubbio, la migliore della storia di questo manga (peccato solo per il titolo che ce l’ha spoilerata togliendo un po’ di pathos): il fenicottero arriva come una furia ma con una conrastante eleganza, lancia le teste dei suoi sottoposti come palle da baseball, si fionda in mezzo ai marines come un barracuda in un banco di sardine e scatena un Haki del Re da spaccuculi mai visto, anche questo per me è il “momento Ambizione” migliore del manga, sia per la qualità GRANDIOSA dei disegni che per il momento ed il modo scelti per fargliela usare.. anche il resto del capitolo si fa apprezzare, le facce di Law e Rufy sono impagabili e si parla di “ciurma di Law”, penso che finalmente vedremo che fine ha fatto :sbav:

    Io però ho dei però, ve li dico:

    – “Prevedibilità”. Noto che ultimamente Oda è enormemente prevedibile, ne abbiamo due conferme oggi: Doflamingo ed i fili già secoli addietro ipotizzati dai fan (non si capisce poi perchè ora sono visibili, altro espediente discutibile?) e l’arrivo proprio di Kuzan. Per quanto la comparsa dell’ex-Ammiraglio sia una ficata stratosferica, mi spiace mlto che Oda abbia gestito così male la sua introduzione: ha dato troppi e troppo evidenti indizi su che fosse lui (io infatti ho sperato si trattasse di qualche inedito sottoposto di Kaido, mi avrebbe stupito) e la sua apparizione mi duole dirlo ha perso molta incisività in questo modo.. Se l’avesse fatto arrivare senza far capire chi era a quest’ora avrei letteralmente gli occhi fuori dalle orbite :sisi:

    – “La saga degli scontri taciuti”. Purtroppo anche qui un punto decisamente dolente: non sono minimamente rammaricato del fatto che Doflamingo abbia sconfitto Smoker ma sono deluso, ancora una volta (dopo che lo scontro con Vergo, sembra che molti lo abbiano dimenticato, non è stato mostrato quasi per niente), che un personaggio così importante e blasonato sia stato letteralmente devastato da un altro personaggio senza che abbiamo visto nulla, un po’ come Kenpachi distrutto da Juha Bach. Questa è davvero l’ennesimo episodio di questa saga, sinceramente sono molto deluso da questo punto di vista: appena è arrivato di fronte al Vice-Ammiraglio mi sono detto “Wow, cheffigata, finalmente uno scontro come si deve per questa saga”, sono bastate due pagine per spegnere i miei bollori.. davvero un peccato, sembra che a Oda non interessi mostrare questi scontri e sinceramente non riesco a farmene una ragione.

    – “In meno-pausa”. Siamo all’ennesima pausa e comincia ad essere fastidioso: ovviamente Oda non c’entra, mi sembra assodato che sia una strategia per tirare il manga all’infinito.. ma questa cosa è tanto assurda quanto ridicola, dovrebbero seriamente smetterla.

    P.s. Ora anche Doflamingo ha l’accappatoio sulle spalle.. lo aggiungiamo al team “io la giacca non la metto mai, anche se sono su un isola in cui di sono -45° ed anche se combatto in modo concitato non cade” :asd:

    ora mi immagino dofla vs aokiji. dofla perde tempo. intanto law e luffy dsitruggono dress rosa. vanno via. dofla torna a dress rosa=dofla che più incazzato di così…..
    qualcuno mi sa speigare piuttosto la parte in cui si vede franky che racconta della mini merry 2? non l’ ho capita….

    Speriamo di poter vedere almeno questo scontro :sad1:

    #949149
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si ragazzi, consideriamo che Smoker aveva appena finito di farsi menare da Vergo per recuperare il cuore di Law! Altrimenti non credo le avrebbe prese così facilmente… 😮
    Come pure DoFla potrebbe avere “paura” di Kaido per altri motivi oltre al semplice livello di forza, magari sa che se gli sguinzagliasse addosso tutta la sua flotta e i suoi alleati non se la passerebbe bene ovviamente… sembra infatti che il piano di Law preveda un qualche modo di liberarsi dei sottoposti (immagino senza combatterli) prima di affrontare l’imperatore.
    Magari Kaido conosce qualche segreto affettivo di DoFla e potrebbe vendicarsi su quelli… a DressRosa abbiamo visto gente strana che aveva a che fare con il “lord” e *non sembrava* dotata di una grande forza combattiva… anche se questo non si può MAI dire. XD

    Comunque capitolo straordinario, sono curiosissimo di scoprire il perché di quella reazione da parte di Kin e Momo al sentire il nome di Kaido!! Che siano collegati a lui in qualche modo? Magari è l’imperatore che protegge la loro isola?
    Erano già a conoscenza dei frutti artificiali a quanto pare…!
    E chissà chi è il loro compagno tenuto prigioniero… *_*

    #949150

    Premessa: ringraziamo MR che come sempre mette l’immagine del personaggio “spoiler” prima del capitolo, lo ha fatto coi Kage lo scorso capitolo e lo fa oggi con Kuzan.. grazie, grazie MR, bravi.. :dho:

    Gran capitolo, davvero bello ed emozionante.. FINALMENTE direi! Erano mesi, forse anni che non mi gasavo così tanto e che non avevo un ansia da capitolo simile per il prossimo :sbav: L’entrata in scena di Doflamingo è, senza ombra di dubbio, la migliore della storia di questo manga (peccato solo per il titolo che ce l’ha spoilerata togliendo un po’ di pathos): il fenicottero arriva come una furia ma con una conrastante eleganza, lancia le teste dei suoi sottoposti come palle da baseball, si fionda in mezzo ai marines come un barracuda in un banco di sardine e scatena un Haki del Re da spaccuculi mai visto, anche questo per me è il “momento Ambizione” migliore del manga, sia per la qualità GRANDIOSA dei disegni che per il momento ed il modo scelti per fargliela usare.. anche il resto del capitolo si fa apprezzare, le facce di Law e Rufy sono impagabili e si parla di “ciurma di Law”, penso che finalmente vedremo che fine ha fatto :sbav:

    Io però ho dei però, ve li dico:

    – “Prevedibilità”. Noto che ultimamente Oda è enormemente prevedibile, ne abbiamo due conferme oggi: Doflamingo ed i fili già secoli addietro ipotizzati dai fan (non si capisce poi perchè ora sono visibili, altro espediente discutibile?) e l’arrivo proprio di Kuzan. Per quanto la comparsa dell’ex-Ammiraglio sia una ficata stratosferica, mi spiace mlto che Oda abbia gestito così male la sua introduzione: ha dato troppi e troppo evidenti indizi su che fosse lui (io infatti ho sperato si trattasse di qualche inedito sottoposto di Kaido, mi avrebbe stupito) e la sua apparizione mi duole dirlo ha perso molta incisività in questo modo.. Se l’avesse fatto arrivare senza far capire chi era a quest’ora avrei letteralmente gli occhi fuori dalle orbite :sisi:

    – “La saga degli scontri taciuti”. Purtroppo anche qui un punto decisamente dolente: non sono minimamente rammaricato del fatto che Doflamingo abbia sconfitto Smoker ma sono deluso, ancora una volta (dopo che lo scontro con Vergo, sembra che molti lo abbiano dimenticato, non è stato mostrato quasi per niente), che un personaggio così importante e blasonato sia stato letteralmente devastato da un altro personaggio senza che abbiamo visto nulla, un po’ come Kenpachi distrutto da Juha Bach. Questa è davvero l’ennesimo episodio di questa saga, sinceramente sono molto deluso da questo punto di vista: appena è arrivato di fronte al Vice-Ammiraglio mi sono detto “Wow, cheffigata, finalmente uno scontro come si deve per questa saga”, sono bastate due pagine per spegnere i miei bollori.. davvero un peccato, sembra che a Oda non interessi mostrare questi scontri e sinceramente non riesco a farmene una ragione.

    – “In meno-pausa”. Siamo all’ennesima pausa e comincia ad essere fastidioso: ovviamente Oda non c’entra, mi sembra assodato che sia una strategia per tirare il manga all’infinito.. ma questa cosa è tanto assurda quanto ridicola, dovrebbero seriamente smetterla.

    P.s. Ora anche Doflamingo ha l’accappatoio sulle spalle.. lo aggiungiamo al team “io la giacca non la metto mai, anche se sono su un isola in cui di sono -45° ed anche se combatto in modo concitato non cade” :asd:

    Speriamo di poter vedere almeno questo scontro :sad1:

    Riguardo il combattimento Smoker-Doflamingo non so.. Io ho come avuto l’impressione che il Viceammiraglio non abbia reagito all’attacco del fenicottero di proposito. Mi spiego: Smoker è appena guarito da gravi ferite subite nello scontro con Vergo, dal quale per giunta ne è uscito con il jitte d’algamatolite (sua principale arma di attacco e difesa) distrutto; inoltre credo che uno intelligente come lui conosca il valore dei suoi avversari ed evidentemente sapeva di aver di fronte un nemico decisamente superiore a lui, quindi non so perchè, ma mi ha dato questa impressione. Per quanto sia potente Doflamingo, uno come Smoker non può farsi mettere al tappeto in una sola mossa (anche se effettivamente lo scontro non lo abbiamo visto in realtà e quindi non sappiamo cosa sia successo di preciso) senza nemmeno riuscire a fare un po’ di resistenza. Secondo me, capito che non c’era partita fra i due, ha spontaneamente deciso di usare il suo corpo come esca per proteggere i suoi uomini e guadagnare tempo in attesa che succedesse qualcosa. :sisi: Ed infatti è arrivato Kuzan (che botta di cu*o:asd:).
    Sullo scontro Aokiji-Doflamingo invece boh, non saprei. Sono due personaggi fortissimi e secondo me, più che qualche battuta e qualche scambio di colpi non ci sarà altro. Come detto prima, lo scontro sarà interrotto da qualcosa o da qualcuno per me. La priorità di Doflamingo è trovare Law e Luffy il prima possibile ed ha già perso abbastanza tempo.. Se si mette pure a duellare con Kuzan è finita per lui. Ma il fagiano se lo lascerà davvero sfuggire, considerando quel che ha fatto al suo amico Smoker e che non vede di buon occhio i membri della Flotta dei 7?? :icon_confused:

    Invece, blu, dove hai letto che si parla della ciurma di Law? Io non ho letto nulla del genere. :mah:
    Comunque, anche se la meta dell’Alleanza è Dressrosa, Nami dice che prima passeranno da un altro luogo facendo il giro largo. Presumo che Law voglia passare prima da Green Bitt a sto punto. :sisi:

    #949154
    Snello
    Membro

    Grande Kuzan:tunz::tunz::tunz: Ho sempre amato questo personaggio ed ora è ancora più figo! “Ops. Scusa bello ma potresti lasciar stare il mio amico lì?” Grandissima entrata in scena.
    Immagino che la ciurma di Law sia in questa fantomatica Green bitt, se Rufy e co. ci passano prima di arrivare a Dress rosa, Magari lì si trovano pure Kidd, Hawkins e Apoo e l’alleanza si allargherà ancora di più:sbav:
    Intanto Caribou lascia l’isola. Sono curioso di vedere il proseguo di questa mini-avventura: credo che il paludoso tornerà presto o come avversario o come alleato di Rufy.
    Peccato per la pausa:dho:

    #949161
    Sami
    Membro

    Premessa: ringraziamo MR che come sempre mette l’immagine del personaggio “spoiler” prima del capitolo, lo ha fatto coi Kage lo scorso capitolo e lo fa oggi con Kuzan.. grazie, grazie MR, bravi.. :dho:

    Si davvero emozionante così… Oddio lo aveva capito anche caccamo, però così è un filino avvilente

    Gran capitolo, davvero bello ed emozionante.. FINALMENTE direi! Erano mesi, forse anni che non mi gasavo così tanto e che non avevo un ansia da capitolo simile per il prossimo :sbav: L’entrata in scena di Doflamingo è, senza ombra di dubbio, la migliore della storia di questo manga (peccato solo per il titolo che ce l’ha spoilerata togliendo un po’ di pathos): il fenicottero arriva come una furia ma con una conrastante eleganza, lancia le teste dei suoi sottoposti come palle da baseball, si fionda in mezzo ai marines come un barracuda in un banco di sardine e scatena un Haki del Re da spaccuculi mai visto, anche questo per me è il “momento Ambizione” migliore del manga, sia per la qualità GRANDIOSA dei disegni che per il momento ed il modo scelti per fargliela usare.. anche il resto del capitolo si fa apprezzare, le facce di Law e Rufy sono impagabili e si parla di “ciurma di Law”, penso che finalmente vedremo che fine ha fatto :sbav:

    Concordo quasi con tutto, ecco ho un pelo meno di entusiasmo, ma il DoFla versione kickasses è favoloso 😀

    Io però ho dei però, ve li dico:

    – “Prevedibilità”. Noto che ultimamente Oda è enormemente prevedibile, ne abbiamo due conferme oggi: Doflamingo ed i fili già secoli addietro ipotizzati dai fan (non si capisce poi perchè ora sono visibili, altro espediente discutibile?) e l’arrivo proprio di Kuzan. Per quanto la comparsa dell’ex-Ammiraglio sia una ficata stratosferica, mi spiace mlto che Oda abbia gestito così male la sua introduzione: ha dato troppi e troppo evidenti indizi su che fosse lui (io infatti ho sperato si trattasse di qualche inedito sottoposto di Kaido, mi avrebbe stupito) e la sua apparizione mi duole dirlo ha perso molta incisività in questo modo.. Se l’avesse fatto arrivare senza far capire chi era a quest’ora avrei letteralmente gli occhi fuori dalle orbite :sisi:

    – “La saga degli scontri taciuti”. Purtroppo anche qui un punto decisamente dolente: non sono minimamente rammaricato del fatto che Doflamingo abbia sconfitto Smoker ma sono deluso, ancora una volta (dopo che lo scontro con Vergo, sembra che molti lo abbiano dimenticato, non è stato mostrato quasi per niente), che un personaggio così importante e blasonato sia stato letteralmente devastato da un altro personaggio senza che abbiamo visto nulla, un po’ come Kenpachi distrutto da Juha Bach. Questa è davvero l’ennesimo episodio di questa saga, sinceramente sono molto deluso da questo punto di vista: appena è arrivato di fronte al Vice-Ammiraglio mi sono detto “Wow, cheffigata, finalmente uno scontro come si deve per questa saga”, sono bastate due pagine per spegnere i miei bollori.. davvero un peccato, sembra che a Oda non interessi mostrare questi scontri e sinceramente non riesco a farmene una ragione.

    – “In meno-pausa”. Siamo all’ennesima pausa e comincia ad essere fastidioso: ovviamente Oda non c’entra, mi sembra assodato che sia una strategia per tirare il manga all’infinito.. ma questa cosa è tanto assurda quanto ridicola, dovrebbero seriamente smetterla.

    P.s. Ora anche Doflamingo ha l’accappatoio sulle spalle.. lo aggiungiamo al team “io la giacca non la metto mai, anche se sono su un isola in cui di sono -45° ed anche se combatto in modo concitato non cade” :asd:

    Speriamo di poter vedere almeno questo scontro :sad1:

    Che ci rimane, aspettiamo Kuzan Vs. DoFla e i nostri che vanno a mettere a ferro e fuoco DressRosa.

    P.S.:
    Abbastanza patetico che anche Kinemon stesse andando proprio li.

    #949166
    gabriel
    Partecipante

    maledettissimo oda! anche questo scontro (dofla-somker) non ci hai fatto GUSTARE! maledetto!
    comunque è dal time skip che un capitolo di one piece non mi manda letteralmente su di giri come questo…
    lo posso definire con una sola parola: S T U P E N D O.

    voto: 9( non ho dato il 10 e lode, proprio perché oda mi ha fatto rosicare tantissimo, non facendomi vedere smoker vs dofla).

    #949167

    bhe non mi smebra che sia stato detto da enssuna parte che la sagoma apparsa qualche capitolo fa sia kuza…. al 90% lo è ma mai dire mai…. anche perchè appunto mi smebra molto strana la sua presenza lì ora….

    #949176

    Capitolo ancora più bello della settimana scorsa.:cool: Anche se i disegni non sono proprio belli.:sad1:
    Come al solito Oda è legato dalla promessa fatta alla nonna facendo diventare Shinokuni un’arma mortale che ha il suo vero effetto in mezza giornata.:icon_rolleyes: Anche per Doflamingo il Re Conquistatore.:icon_megaball: Ormai sembra ufficiale che i suoi poteri siano dei fili che possono tagliare le persone o manovrarle come marionette.:sbav: Ma c’è da chiedersi come abbia annullato gli effetti del frutto Ope Ope riattaccando le teste dei 2 complici con i suoi fili??:icon_confused: L’attacco alla Marina mi ha fatto pensare, per un primo momento, che questo è un modo iniziale per dare le dimissioni come flottaro, per poi confermare la cosa al Governo.:doh: Dopo, fortunatamente, mi ha risollevato il morale la domanda su dove sono andati i Mugiwara e Traffy! Donflamingo che si sottometteva alle richieste di Law mi sembrava strano.:ahsisi: Franky con quella acconciatura non è proprio super!:ahhhhh: ma che razza di gusti ha??:skept: Prima della tanto presunta saga del paese di Wa, forse Oda vorrà far liberare ai Mugi ogni compagno di Kinemon, e forse alcuni sono prigionieri di Kaido dall’espressione fatta dal grande e dal mini Samurai. Essendo arrivato Aokiji, ci sono buone possibilità che Smoker non morirà, però prevedo nuove cicatrici sul volto.:look: Non sono ancora sicuro che quell’ombra misteriosa in mare diretta a PH era proprio Kuzan! almeno, non mi convince ancora pienamente finché Oda non conferma.:sarcastic:

    #949178
    bluclaudino
    Partecipante

    Invece, blu, dove hai letto che si parla della ciurma di Law? Io non ho letto nulla del genere. :mah:
    Comunque, anche se la meta dell’Alleanza è Dressrosa, Nami dice che prima passeranno da un altro luogo facendo il giro largo. Presumo che Law voglia passare prima da Green Bitt a sto punto. :sisi:

    Usop: “Aspetta! Racconta a quelli che ancora non lo sanno di quest’alleanza”
    Rufy: “Ok! Noi e la ciurma di Law ci siamo alleati!”

    Non dice “noi e Law” ma parla esplicitamente di ciurma e Law non lo corregge :sisi: Ergo la sua ciurma arriverà presto.. come l’Olandese Volante ne “I pirati dei Caraibi”, verrà dal basso :sisi:

    #949183

    Non sono ancora sicuro che quell’ombra misteriosa in mare diretta a PH era proprio Kuzan! almeno, non mi convince ancora pienamente finché Oda non conferma.:sarcastic:

    Hai letto il capitolo, Principe? :asd:

    #949187

    Ma c’è da chiedersi come abbia annullato gli effetti del frutto Ope Ope riattaccando le teste dei 2 complici con i suoi fili??

    Le parti dei corpi tagliate da Law, se tornano a contatto fra loro, si “riallacciano” automaticamente. E’ successa la stessa cosa con Tashigi.. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.