One Piece 698: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #949780
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nico Robin non ha una singola possibilità di scalfire minimamente Do Flamingo. Ora come ora è troppo forte per tutti i personaggi incontrati finora, Aokiji escluso.

    Smoker sia com’era preso al momento dello scontro, sia al 100%, non avrebbe avuto neanche lui mezza chance.

    Come si dice in gergo, “that guy is on another league”. 🙂

    Se DF fosse come Sanji, con tutte quelle mani a disposizione e un clone, Robin avrebbe pure qualche possibilità. Altrimenti… :asd:

    Comunque penso che DF singolarmente sia al livello dei migliori, per lo meno vedendo come ha ridotto Smoker in un microsecondo… :icon_eek: Smoker sarà anche stato stanco e malconcio ma comuqnue non ci sarebbe stata storia!!! :sisi: Poi ha anche l’haki del re conquistatore e grandi ambizioni (Monet ci dice che vuole essere il re dei pirati, chi l’avrebbe detto…:icon_eek:) che non è poco. :sisi: E se ci sarà uno scontro con Aokiji (ma ne dubito) vedremo anche fino a punto è a un livello superiore. :sbav: Certo per sfidare un imperatore ci vuole ben altro perché la vera forza degli imperatori è la loro ciurma e tutti i pirati alleati, così come per la Marina che ha elementi di spicco a livello dei migliori al mondo ma la cui vera forza consiste nell’agire come un tutt’uno. :icon_redface:

    #949785
    chaplin
    Partecipante

    (e sottolineo se) DF deve muovere mani/dita per utilizzare il suo potere…
    lo stratagemma usato da Robin per impedire a Foxy si usare il Noro Noro…
    funzionerebbe anche con DF…

    Perché lo stratagemma vada a buon fine… Robin dovrebbe essere in grado di resistere all’Haky del conquistatore…
    cosa di cui dubito… :sisi:

    Ogni potere ha un punto debole (nessun autore può permettersi di non inserirne almeno uno…)

    #949817
    riofriz
    Membro

    Alla fine era aokiji.. tante pippe mentali per niente, la soluzione più scontata.. incredibile la genialità di oda! ahah

    #949818
    bluclaudino
    Partecipante

    (e sottolineo se) DF deve muovere mani/dita per utilizzare il suo potere…
    lo stratagemma usato da Robin per impedire a Foxy si usare il Noro Noro…
    funzionerebbe anche con DF…

    Perché lo stratagemma vada a buon fine… Robin dovrebbe essere in grado di resistere all’Haky del conquistatore…
    cosa di cui dubito… :sisi:

    Ogni potere ha un punto debole (nessun autore può permettersi di non inserirne almeno uno…)

    Robin resiste senza il minimo problema a quello di Rufy, quello che ha fatto svenire 50’000 persone.. io dubito che non resista a qualsivoglia Haki del Re, sarebbe ridicolo (per me) se fosse altrimenti, non si può pregiudicare un personaggio principale da un possibile scontro per un motivo così “comodo” :sisi:

    #949833
    Redazione
    Amministratore del forum

    E se ci sarà uno scontro con Aokiji (ma ne dubito) vedremo anche fino a punto è a un livello superiore. :sbav: Certo per sfidare un imperatore ci vuole ben altro perché la vera forza degli imperatori è la loro ciurma e tutti i pirati alleati, così come per la Marina che ha elementi di spicco a livello dei migliori al mondo ma la cui vera forza consiste nell’agire come un tutt’uno. :icon_redface:

    se aokiji era un ammiraglio ci sarà un motivo, sicuramente DF sarà molto più forte di smoker, sarà anche il pirata più pericoloso e con più potere della flotta dei 7 ma credo che AOKIJI non si farà battere tanto facilmente da DF. è riuscito malgrado la sconfitta per 10 giorni a tenere un duro scontro contro AKAINU, in più se consideri anche il timeskip credo che si sarà rafforzato moltissimo in questi 2 anni aumentando la sua forza, i poteri del frutto e l’haki. DF sa benissimo che battersi contro di lui non è un impresa facilissima. sul fatto dell’imperatore invece penso che la vera forza non è la sua ciurma o i suoi alleati (che saranno sicuramente dei validi e fortissimi pirati) ma quella che riesce a sprigionare lui stesso altrimenti escludendo la sua ciurma, come farebbe a farsi rispettare da i suoi alleati? barbabianca era temuto e rispettato perché sapevano quale era la sua forza quanto si scatenava.

    #949851
    Redazione
    Amministratore del forum

    premetto che non ho letto tutti i commenti, cmq apparte l’arrivo di doflamingo e aokiji c’è un altro particolare che mi fa pensare parecchio ovvero law acccena a dei rischi/ effetti collaterali dei frutti smile

    #949854
    chaplin
    Partecipante

    Robin resiste senza il minimo problema a quello di Rufy, quello che ha fatto svenire 50’000 persone.. io dubito che non resista a qualsivoglia Haki del Re, sarebbe ridicolo (per me) se fosse altrimenti, non si può pregiudicare un personaggio principale da un possibile scontro per un motivo così “comodo” :sisi:

    :doh:
    Do you know what means the word “distanza”?

    Mi rifiuto di spiegare un concetto così semplice… anche per un tonno
    Arrivaci da solo… :sisi:

    :prrr:

    #949857
    bluclaudino
    Partecipante

    :doh:
    Do you know what means the word “distanza”?

    Mi rifiuto di spiegare un concetto così semplice… anche per un tonno
    Arrivaci da solo… :sisi:

    :prrr:

    Sai cosa vuol dire “non hai parlato di distanza”? Io ho risposto a quello che hai scritto :patpat:

    Inoltre Robin è vicina a Rufy quando lo usa a Piazza Gyoncorde :coffe:

    #949862
    chaplin
    Partecipante

    Sai cosa vuol dire “non hai parlato di distanza”? Io ho risposto a quello che hai scritto :patpat:

    Inoltre Robin è vicina a Rify quando lo usa a Piazza Gyoncorde :coffe:

    Non così vicina…
    riguardati il capitolo (Luffy s’allontana)…

    In ogni caso, le mani di Robin dovrebbero necessariamente
    (lo capirebbe anche un tonno. Non serviva specificarlo)
    essere su DF per agire (quindi vicinissime)
    Resta da capire se risentirebbero dell’attacco

    tonno fify :coffe:

    #949866
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma l’haki del re non poteva essere “indirizzato”:icon_confused:? dopotutto a sabaody rayleight(probabilmente l’ho scritto male:asd:) non colpisce di proposito i mugi nonostante fossero molto vicini a lui, quindi anche sull’isola degli uomini pesce rufy avrà evitato appositamente di colpire i suoi…almeno credo:asd:

    #949867
    Redazione
    Amministratore del forum

    In risposta di questo: <>

    L’ho notato pure io.

    All’inizio ho pensato che si riferisse ad un effetto a tempo, in modo che l’utilizzatore debba mangiarne un altro nel caso voglia restare fruttato, o che debba mangiarne periodicamente uno per evitare l’insorgere di non meglio precisati effetti collaterali. Tra l’altro se così fosse DF avrebbe un gettito costante di denaro da parte non solo dei nuovi aspiranti fruttati, ma anche di chi lo è già diventato…

    Però Law dice pure che arrestando la produzione del SAD hanno fatto sì che il numero di fruttati agli ordini di Kaido non possa più aumentare. Non dice che oltre a questo diminuirà pure. Magari però non lo dice adesso ma potrebbe essere spiegato più avanti con la storia.

    #949877
    Redazione
    Amministratore del forum

    ottima osservazione per quanto riguarda gli smile che hanno un effetto a tempo, così sarebbe giustificata l’ affermazione di law. Infatti anche se bloccassero la produzione di smile e i fruttati di kaido non aumenterebbero, i mugi avrebbero comunque da fare i conti con tutti i 500 fruttati prima di arrivare all’ imperatore, quindi può darsi che il risultato finale della strategia sia proprio di diminuire il numero di fruttati. ciò potrebbe essere anche il motivo per cui momonosuke non riesce a controllare la sua mutazione, ciò potrebbe significare che magari l’ effetto dello smile che ha ingerito sta piano piano finendo e arriverà un punto in cui le sue mutazioni incontrollate finiranno e ritornerà umano.
    (sempre dando per scontanto che momonosuke abbia mangiato uno smile visto che si dice che era un frutto artificiale prodotto da vegapunk).

    #949926
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ogni potere ha un punto debole (nessun autore può permettersi di non inserirne almeno uno…)

    Si finirebbe come in Shaman King, con un nemico troppo potente da sconfiggere (che l’autore ha dovuto per forza di cose far “vincere”!!)… 😛

    E sono d’accordo sulla cosa dell’Haki del Re, può essere “indirizzato” decidendo chi lasciare fuori. Lo fa Rayleigh e lo spiegano anche da qualche parte nel manga. =)

    Comunque secondo me Law ha già in mente qualcosa per i 500 fruttati sottoposti di Kaido, è possibile che come tutte le altre cose prodotte da CC abbia un punto debole!! Come ho detto tempo fa, tutte le cose create da Caesar sono destinate ad essere un fallimento totale! Quindi anche questa (seppur si basi su studi effettuati da Vegapunk).

    #949930
    eros
    Partecipante

    X quanto riguarda Robin io l avevo sparata la battuta. Però lasciatemi anche dire ke qualche potenzialità, haki a parte partendo dal presupposto ke lei non lo regga , secondo me lei la possiede .se ben ricordate anche Rufy aveva nessuna speranza contro Magellan eppure quale frutto lo poteva contrastare? Il DELA-DELA di MR3 ke Rufy aveva sconfitto facilmente. Anche crocodile lo aveva detto ke la forza del frutto non dipende dalla persona ma dal contesto e dalla situazione. La mia ovviamente era solo una supposizione e sappiamo come ragiona Oda in fatto di imprevedibilità ma non sottovalutiamo la ciurma di Rufy. Non esistono solo Zoro e Sanji

    #949935
    riofriz
    Membro

    Beh, l’effetto collaterale potrebbe essere anche che non si controlla il potere, sarebbe figo se fosse determinato dalle emozioni, quindi una trasformazione diversa ogni stato d’animo ad esempio.. qualcosa di appunto “imprevedibile” e divertente.
    Per quanto riguarda robin, ragazzi, dopo i due anni sono diventati tutti molto, ma molto forti e ora sinceramente non ce li vedo proprio più a perdere.. soprattutto franky e robin, sono diventati forti, ma tanto forti.

    Probabilmente gli unici che subirebbero l’haki del re conquistatore sono usopp e nami, ma qualcosa pure se la inventa eichiretto!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.