One Piece 686: Ipotesi e Discussioni Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 120 totali)
  • Autore
    Post
  • #933001
    ningen
    Membro

    ma non credo, secondo me Iori ci ha preso sul corridoio R e la prossima tappa sarà sicuramente dress rosa, basti pensare che ph è avvolta da shinokuni e tra venti minuti l’intero edificio sarà ricoperto dal gas, io altre vie di fuga non ne vedo, poi sappiamo che buffalo e baby 5 stanno arrivando e il loro ingresso lo faranno sicuramente dal corridoio R, e che doflamingo ha ordinato a caesar di ricongiungiersi a lui quindi secondo me le cose andranno così, caesar e sottoposti grazie a l’aiuto di buffalo e baby 5 riescono a scappare e i mugi si trovano costretti a rincorrerli su dress rosa

    Non dimentichiamoci, come Oda, di Franky che è andato alla Sunny :asd: Poi non credo che lascino Punk Hazard, lasciando anche la Sunny sull’isola… :sisi:

    #933006
    IORI_17
    Membro

    ma non credo, secondo me Iori ci ha preso sul corridoio R e la prossima tappa sarà sicuramente dress rosa, basti pensare che ph è avvolta da shinokuni e tra venti minuti l’intero edificio sarà ricoperto dal gas, io altre vie di fuga non ne vedo, poi sappiamo che buffalo e baby 5 stanno arrivando e il loro ingresso lo faranno sicuramente dal corridoio R, e che doflamingo ha ordinato a caesar di ricongiungiersi a lui quindi secondo me le cose andranno così, caesar e sottoposti grazie a l’aiuto di buffalo e baby 5 riescono a scappare e i mugi si trovano costretti a rincorrerli su dress rosa

    A riguardo ho ancora le idee parecchio confuse: all’inizio pensavo che R fosse collegato al G-5, però dopo il capitolo in cui è apparso Doflamingo ho girato la mia scommessa verso Dressrosa. Ma ora che quella pare l’unica via di fuga non sono nemmeno più convinto di quel collegamento: sono sicuro che la prossima saga sarà ambientata a Wa, seguita poi dallo scontro finale a Dressrosa o magari in qualche altra isola, quindi non avrebbe senso che i Mugiwara scappando da PH si ritrovassero già a DR (Dressrosa, per comodità). Ho pensato che scappando attraverso il corridoio R avrebbero potuto incontrare Buffalo e Baby 5, scaramuccia in cui loro scappano con Vergo, il passaggio sottomarino viene distrutto e Mugiwara+G5+Law+Caesar vengono salvati da Franky e la Sunny.
    Queste però sono previsioni a lungo termine, come ho già detto mi aspetto un altro capitolo lento ed in cui succederà ben poco: piccolo scontro Zoro-Monet con qualche pagina su Nami/Chopper/Robin, buona parte incentrata su Brook/Kinemon/Usopp e un’altra vignetta o due per Sanji/G5. Al massimo nel finale Luffy che arriva da Caesar, ma non credo vedremo il fronte Smoker/Vergo/Law, gli darà più rilevanza tra qualche capitolo.

    #933008

    Non dimentichiamoci, come Oda, di Franky che è andato alla Sunny :asd: Poi non credo che lascino Punk Hazard, lasciando anche la Sunny sull’isola… :sisi:

    Il “corridoio” sarebbe in ogni caso sull’acqua, conoscendo la geografia onepieceiana, dove ci sono solo isole. Sarebbe meglio chiamarlo canale o tunnel sottomarino in questo senso. E così risolviamo il problema Sunny. :asd:

    #933013
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non dimentichiamoci, come Oda, di Franky che è andato alla Sunny :asd: Poi non credo che lascino Punk Hazard, lasciando anche la Sunny sull’isola… :sisi:

    infatti credo che law abbia detto a franky di andare a recuperare la sunny e di aspettarli al corridorio R (che secondo me è un passaggio sottomarino)

    #933014
    IORI_17
    Membro

    infatti credo che law abbia detto a franky di andare a recuperare la sunny e di aspettarli al corridorio R (che secondo me è un passaggio sottomarino)

    No, Franky è andato di sua spontanea volontà alla Sunny dicendo che aveva dei lavori da svolgere.

    #933016
    chaplin
    Partecipante

    Ho creato un modello tridimensionale del laboratorio[SUP]*[/SUP]…
    Ad essere sicuramente sul mare è il building A…
    Il building R è sul lato opposto ed il corridoio è lunghissimo poiché, per arrivare al mare,
    deve probabilmente attraversare l’intera isola…
    (o arrivare sino al lago al suo centro che, se ricordo bene, era connesso al mare)

    [SUP]*[/SUP]nella mia mente :sisi:

    #933021
    Redazione
    Amministratore del forum

    A riguardo ho ancora le idee parecchio confuse: all’inizio pensavo che R fosse collegato al G-5, però dopo il capitolo in cui è apparso Doflamingo ho girato la mia scommessa verso Dressrosa. Ma ora che quella pare l’unica via di fuga non sono nemmeno più convinto di quel collegamento: sono sicuro che la prossima saga sarà ambientata a Wa, seguita poi dallo scontro finale a Dressrosa o magari in qualche altra isola, quindi non avrebbe senso che i Mugiwara scappando da PH si ritrovassero già a DR (Dressrosa, per comodità). Ho pensato che scappando attraverso il corridoio R avrebbero potuto incontrare Buffalo e Baby 5, scaramuccia in cui loro scappano con Vergo, il passaggio sottomarino viene distrutto e Mugiwara+G5+Law+Caesar vengono salvati da Franky e la Sunny.
    Queste però sono previsioni a lungo termine, come ho già detto mi aspetto un altro capitolo lento ed in cui succederà ben poco: piccolo scontro Zoro-Monet con qualche pagina su Nami/Chopper/Robin, buona parte incentrata su Brook/Kinemon/Usopp e un’altra vignetta o due per Sanji/G5. Al massimo nel finale Luffy che arriva da Caesar, ma non credo vedremo il fronte Smoker/Vergo/Law, gli darà più rilevanza tra qualche capitolo.

    il corridorio R lo considero un tunnel sottomarino collegato a Dress rosa e la mia teoria inizialmente era questa ovvero che law abbia chiesto a franky di portare la sunny fuori dal corridoio R, e poi con i suoi poteri avrebbe trasportato il sad sulla nave e una volta riuniti tutti(mugi+G5+C.C) sulla soglia d’uscita del corridorio R avrebbe tagliato il tunnel e creato una via di fuga per più destinazioni, però visto come stanno andando le cose penso che C.C. riesce a scappare e quindi law si trova costretto a cambiare il piano e usare i suoi poteri per trasportare la sunny dentro al tunnel e proseguire verso dress rosa

    ———- Post added at 21:29 ———- Previous post was at 21:27 ———-

    No, Franky è andato di sua spontanea volontà alla Sunny dicendo che aveva dei lavori da svolgere.

    ah questo non lo ricordavo

    #933022
    ningen
    Membro

    Non scordiamoci cmq che l’obiettivo di Law non è Doflamingo, ma un’imperatore… Magari tutte le supposizioni che stiamo facendo in questo momento si riveleranno sbagliate…

    #933024

    Non scordiamoci cmq che l’obiettivo di Law non è Doflamingo, ma un’imperatore… Magari tutte le supposizioni che stiamo facendo in questo momento si riveleranno sbagliate…

    Ma sì, almeno teniamo la mente attiva così. :asd:

    #933049
    Impenitente
    Partecipante

    muble muble…
    guardate un po’ che vi tiro fuori di completamente strampalato:
    il NW inizia con le balene alla lovoon.
    brook e ciurma si ritrovano lovoon dietro senza volerlo…
    fai che lovoon abbia passato le fasce di bonaccia e si sia unita alla ciurma rumbar per poi ritrovarsi ai promontori gemelli???
    vorrebbe dire che brook potrebbe provenire da un isola di un mare parallello al NW o dal NW stesso.
    brook aveva fornito l’ ombra (malvolentieri) ad uno spadaccino di Wa.
    è alto come kinemon.
    è uno spadaccino come kinemon.
    ha abbandonato o ha dovuto abbandonare per qualche motivo un bel posto fisso in un esercito di chissà quale regno.
    fin qui solo suggestioni random.
    ma…
    questo regno di WA lo dobbiamo vedere per forza, al più presto, e deve essere qualcosa che frulla nella mente di oda da parecchio tempo come un punto nodale dell’avventura.
    quindi prima o dopo dressrosa è a wa che ne vedremo delle belle.
    giusto per non dimenticare nulla, vorrei ricordare che questo è il mare dove si trova shanks. uno spadaccino in gamba se non sbaglio.
    scusate tante boiate tutte in una volta ma sono sempre più convinto che PH sia una saga di “imbastitura” ovvero oda deve mostrare i fili dell’intera trama del NW e credo che serva a dare ai pirati della nuova generazione, armi capaci di squassare il corso cristallizzato della scorsa era della pirateria.

    #933059
    Pillola
    Membro

    Ragazzi,ma monet ha trafitto robin con una spada o una scopa o.o?

    #933061
    chaplin
    Partecipante

    Un punteruolo…. usa un punteruolo da falegname…

    Siamo in prossimità degli spoiler… e forse non dovrei farlo notare ora…
    ma…
    Non sembra strano anche a voi il modo in cui Oda ha disegnato l’incrocio della spada col punteruolo?
    Non è un po’ troppo “scuro”?? Di quello scuro stile “haki indurente” (o quello che è) :sisi:

    Che a scurire la base del punteruolo sia il sangue di Robin o un semplice riflesso?
    Ed in uno scontro normale… Zoro non dovrebbe riuscire ad affettare il punteruolo al solo a guardarlo?

    Comunque, quel punto non mi è chiaro (in tutti i sensi)…
    vediamo un po’ come evolve la situazione (possibilmente domani) :sisi:

    #933068

    A me l’arma di Monet sembra proprio una lancia da torneo medioevale. Sarò pazzo?

    #933093
    ningen
    Membro

    Un punteruolo…. usa un punteruolo da falegname…

    Siamo in prossimità degli spoiler… e forse non dovrei farlo notare ora…
    ma…
    Non sembra strano anche a voi il modo in cui Oda ha disegnato l’incrocio della spada col punteruolo?
    Non è un po’ troppo “scuro”?? Di quello scuro stile “haki indurente” (o quello che è) :sisi:

    Che a scurire la base del punteruolo sia il sangue di Robin o un semplice riflesso?
    Ed in uno scontro normale… Zoro non dovrebbe riuscire ad affettare il punteruolo al solo a guardarlo?

    Comunque, quel punto non mi è chiaro (in tutti i sensi)…
    vediamo un po’ come evolve la situazione (possibilmente domani) :sisi:

    Sono due i casi, o sta usando l’haki (e quindi pure Zoro) o è semplicemente un’effetto dovuto all’incrocio delle armi tra Zoro e Monet.

    #933160
    Jiraiya92
    Membro

    non penso che l’arma di monet sia molto rilevante :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.