One Piece 686: Ipotesi e Discussioni Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Autore
    Post
  • #633871
    Caesar VII
    Partecipante

    Ora che il potere di Monet è stato svelato, mi aspetto un chiarimento sulle abilità di Vergo :sisi:
    Anche se credo che questo capitolo sarà più incentrato su Monet. Spero che non sia Zoro ad affrontarla, preferirei vedere Robin in azione piuttosto… Anche se l’haki dell’armatura sembra essenziale per battere la donna alata.

    Potrebbero anche arrivare i due sottoposti di Doflamingo, perché no? Franky potrebbe essere il primo ad incontrarli. In questo caso sarebbe una sfida a chi fa spuntare più armi dal proprio corpo tra lui e Baby 5…

    #931531
    bluclaudino
    Partecipante

    Ora che il potere di Monet è stato svelato, mi aspetto un chiarimento sulle abilità di Vergo :sisi:

    Ho ancora la speranza che Zoro si sia preso un abbaglio :sisi: Potrebbe starci, come dice Iori potrebbe aver pensato ad un Rogia solo perchè fluttua in mezzo all’elemento.. “casualmente” poi Oda non ci ha ancora mostrato Monet che si smaterializza :ahsisi: Secondo me non è così scontato che sia davvero un Rogia..

    Anche se credo che questo capitolo sarà più incentrato su Monet. Spero che non sia Zoro ad affrontarla, preferirei vedere Robin in azione piuttosto… Anche se l’haki dell’armatura sembra essenziale per battere la donna alata.

    Potrebbero anche arrivare i due sottoposti di Doflamingo, perché no? Franky potrebbe essere il primo ad incontrarli. In questo caso sarebbe una sfida a chi fa spuntare più armi dal proprio corpo tra lui e Baby 5…

    Spero sinceramente in uno sguardo un po’ più approfondito su Vergo e Smoker :sisi: Questo scontro va mostrato, uno deve dimostrare le sue abiltà e l’altro i suoi miglioramenti.. Per l’arrivo dei doflaminghiani secondo me è un po’ presto, ma non si sa mai..

    #932913
    gabriel
    Partecipante

    se è zoro, ad affrontare monet, deve assolutamente stravincere, monet disse a rufy che contro di lui non averbbe avuto speranze, se oda ci facesse vedere zoro in difficoltà, allora vorrebbe dire che la differenza tra il capitano e il suo vice è abissale, cosa che odierei profondamente.

    credo che tutti, desiderino vedere lo scontro vergo-smoker, nonchè lo scontro con monet, basta con le pagine inutili e straripetitive.

    #932917
    chaplin
    Partecipante

    Dati quei 20 minuti…
    Il gruppo Sanji,Tashigi e G5 e quello Brook, Usopp e Kinemom (con le manette)
    dovrebbero presto riunirsi a quello Zoro, Nami,Chopper e Robin…
    Forse in questo stesso capitolo…
    Gli altri hanno invece molto più tempo… (non sono nel building B)
    Momonosuke dovrebbe portare Luffy nella secret room… da CC
    Qualche altra scaramuccia tra Vergo e Smoker…
    Con Vergo che sembrerà in vantaggio e svelerà qualcosa in più su di sé :sisi:

    Continuo ad aspettarmi il lato umano di Monet…
    Forse non ha voluto si fermassero i bambini perché la cosa migliore è lasciarli scappare dal building B
    Vedremo :sisi:

    #932929

    Secondo me questo capitolo sarà di sole botte e presenterà i tre fronti Zoro-Monet, Rufy-Ceasar e Smoker-Vergo. Ci sarà giusto una paginetta dedicata ai bambini in cerca della caramella perduta. :asd:

    #932898
    bobs
    Partecipante

    Continuo ad aspettarmi il lato umano di Monet…

    idem! non sono convinto sia realmente cattiva come Vergo.

    sarebbe strano se i sottoposti di Do Flamingo arrivassero subito a PH, vorrebbe dire che la sua isola è veramente in quella zona..

    #932899
    Jiraiya92
    Membro

    se oda non mostra per almeno 5 pagine lo scontro tra vergo e smoker per me sarà un mezza delusione.
    l’avrò già detto non so quante volte ma lo ripeto ancora: frammentare così lo scontro è deleterio. la qualità ne risente.

    tralaltro mi chiedo quando oda abbia intenzione di farci vedere qualche tecnica seria di smoker. è l’unico rogia (eccetto caribou) di cui non abbiamo visto tecniche “fantasiose”. tira solo pugni!

    poi è logico che si vedranno altri fronti. magari quelli a cui è stata data più importanza nello scorso cap ne avranno di meno in questo, però almeno spero che ci faccia vedere cose nuove e non riviste e riviste

    #932901
    chaplin
    Partecipante

    Ogni volta che noto (nelle “mappine” “tu sei qui”) come il corridoio R sembri non avere una fine…
    mi vien da pensare che l’ipotesi fatta da Iori possa essere giusta…
    Ricordo che quel laboratorio ha un lato che dà direttamente sul mare…
    Se il building R fosse su quel lato…
    il corridoio sarebbe sottomarino…
    e potrebbe condurre direttamente a Dressrosa :sisi:

    #932910
    ningen
    Membro

    Ho ancora la speranza che Zoro si sia preso un abbaglio :sisi: Potrebbe starci, come dice Iori potrebbe aver pensato ad un Rogia solo perchè fluttua in mezzo all’elemento.. “casualmente” poi Oda non ci ha ancora mostrato Monet che si smaterializza :ahsisi: Secondo me non è così scontato che sia davvero un Rogia..

    Spero sinceramente in uno sguardo un po’ più approfondito su Vergo e Smoker :sisi: Questo scontro va mostrato, uno deve dimostrare le sue abiltà e l’altro i suoi miglioramenti.. Per l’arrivo dei doflaminghiani secondo me è un po’ presto, ma non si sa mai..

    Concordo, anch’io ho una piccola speranza, dettata anche dal fatto che non c’è stata una presentazione stile Caesar e Shinokuni per il frutto di Monet. Il punto chiave secondo me è la sua smaterializzazione… Se ci fate caso, per quel poco che si è visto, sembra una specie di “alone gassoso” (non so come definirlo), più che vera e propria neve… Insomma sembra che il suo corpo abbia una consistenza diversa dalla neve… Sembra… Magari già col prossimo capitolo sarò smentito :asd:
    Anch’io spero su Vergo e Smoker, perchè è uno scontro che merita tutto lo spazio possibile :sisi:

    #932911

    Nel caso in cui Punk Hazard sia direttamente collegata a Dressorosa, mi verrebbe da pensare che la prossima saga sarà ambientata lì piuttosto che nel Paese di Wa. Pensate sia possibile una cosa del genere?

    #932981
    IORI_17
    Membro

    Ogni volta che noto (nelle “mappine” “tu sei qui”) come il corridoio R sembri non avere una fine…
    mi vien da pensare che l’ipotesi fatta da Iori possa essere giusta…
    Ricordo che quel laboratorio ha un lato che dà direttamente sul mare…
    Se il building R fosse su quel lato…
    il corridoio sarebbe sottomarino…
    e potrebbe condurre direttamente a Dressrosa :sisi:

    Forse non l’ho detto, ma io davo per scontato che il tunnel R fosse sottomarino.

    Penso che anche questo sarà un capitolo di preparazione alla risoluzione degli eventi che vedremo iniziare tra 2 o 3 capitoli.

    #932987
    ningen
    Membro

    Nel caso in cui Punk Hazard sia direttamente collegata a Dressorosa, mi verrebbe da pensare che la prossima saga sarà ambientata lì piuttosto che nel Paese di Wa. Pensate sia possibile una cosa del genere?

    Credo che sia ancora presto. Io credo che prima si passerà da Wa, li ci sarà l’evento scatenante che porterà tutti su Dress rosa :sisi: Credo anche che Wa, potrebbe essere un’isola sotto il controllo di Doflamingo :sisi: Ed a quel punto ne potremmo vedere delle belle.

    #932993
    Caesar VII
    Partecipante

    se oda non mostra per almeno 5 pagine lo scontro tra vergo e smoker per me sarà un mezza delusione.
    l’avrò già detto non so quante volte ma lo ripeto ancora: frammentare così lo scontro è deleterio. la qualità ne risente.

    Per me è il contrario :sisi: Un capitolo di solo combattimento è proprio ciò che non desidero. Difatti la mia top ten di capitoli più “noiosi” di One Piece è occupata quasi principalmente da alcuni capitoli di Enies Lobby e Isola uomini pesce. 5-7 pagine al massimo, poi voglio spostarmi ad altre situazioni :sisi: Preferisco un po’ di tutto che tutto di poco :sisi:

    Nel caso in cui Punk Hazard sia direttamente collegata a Dressorosa, mi verrebbe da pensare che la prossima saga sarà ambientata lì piuttosto che nel Paese di Wa. Pensate sia possibile una cosa del genere?

    Per un incontro/scontro Mugiwara-Doflamingo voglio qualcosa di più interessante come ambientazione che la villa delle vacanze di Doflamingo :sisi: Il paese di Wa (a cui Doflamingo è comunque immischiato) andrebbe molto meglio :sisi:

    #932994
    ningen
    Membro

    Per un incontro/scontro Mugiwara-Doflamingo voglio qualcosa di più interessante come ambientazione che la villa delle vacanze di Doflamingo :sisi: Il paese di Wa (a cui Doflamingo è comunque immischiato) andrebbe molto meglio :sisi:

    Io credo che questa saga di Punk Hazard abbia più o meno la stessa funzione (anzi molto più importante alla luce dei fatti) di quella di Whisky peak (l’avrò scritto giusto? :asd:), che era collegata a quella di Little garden ed Alabasta, a formare un’unico ciclo che potremmo intendere come il “Crocodile arc”. Allo stesso modo credo che Punk Hazard, Wa e Dress rosa formeranno il “Doflamingo arc” :sisi: Poi chissà magari ci ho preso :asd:
    Cmq mi aspetto che su Dress rosa Rufy e ciurma ci arrivino, per via di un’evento o un qualcosa che accadrà su Wa, un pò come salvare Nico robin ad Ennies lobbies, o accompagnare Bibi ad Alabasta (ed a che c’erano impedire il colpo di stato di Crocodile :asd:).

    #932997
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo che sia ancora presto. Io credo che prima si passerà da Wa, li ci sarà l’evento scatenante che porterà tutti su Dress rosa :sisi: Credo anche che Wa, potrebbe essere un’isola sotto il controllo di Doflamingo :sisi: Ed a quel punto ne potremmo vedere delle belle.

    ma non credo, secondo me Iori ci ha preso sul corridoio R e la prossima tappa sarà sicuramente dress rosa, basti pensare che ph è avvolta da shinokuni e tra venti minuti l’intero edificio sarà ricoperto dal gas, io altre vie di fuga non ne vedo, poi sappiamo che buffalo e baby 5 stanno arrivando e il loro ingresso lo faranno sicuramente dal corridoio R, e che doflamingo ha ordinato a caesar di ricongiungiersi a lui quindi secondo me le cose andranno così, caesar e sottoposti grazie a l’aiuto di buffalo e baby 5 riescono a scappare e i mugi si trovano costretti a rincorrerli su dress rosa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.