One Piece 681: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #924052

    sinceramente non so come si potranno evolvere le cose d’ ora in poi…
    bhe vergo vs sanji è ok per il momento e troveranno un modo per bloccare il gas presumo ma questo quadrato rufy law monet cesar? penso che nel prossimo capitolo potremmo avere qualche spiegazione in più ma la cosa si fa sempre più interessante… direi una saga bellissima finora e che spero migliori sempre più!

    #924054
    Redazione
    Amministratore del forum

    OP su manga reader

    #924062
    The Comedian
    Membro

    Letto in inglese.
    Capitolo molto movimentato, Sanji e Rufy tengono testa ai loro avversari ma per ora penso che gli scontri seri vengano rimandati,Monet stoppa cappello di paglia e il gas stopperà il duello del cuoco.
    Quanto a Law sembra aver raggiunto ciò che voleva fin dall’inizio.

    #924065
    Jacopo
    Membro

    A quanto pare sfuma l’ipotesi Monet – AvisAvis. Mi chiedo come abbia perso gambe e braccia.

    #924068
    Sean
    Membro

    Capitolo molto interessante, voto: 8 pieno. Lo scontro tra Rufy e CC mi e’ piaciuto, a parte la prima caduta di Rufy quando CAesar gli toglie l’ossigeno, Monet che salva Ceaser era una necessita’ delle circostanze. Sanji capisce subito la conformazione e i poteri di Vergo questa cosa mi piace molto, e inoltre sembra tenersi allo stesso livello di Vergo per ora. La7 dall’inizio di questa saga non sta facendo che stupirmi ogni volta di piu’, si prospettano grandi cose. Rufy vs Monet quando durera’? Caesar vs Law? Penso proprio che da ora le cose si movimenteranno e ci sara’ qualche spiegazione. Sanji vs Vergo durera’ ancora per poco qualcuno o qualcosa li interrompera’.

    #924076
    Kurama
    Membro

    Vergo… può cambiare la natura del suo corpo in materia “metallica”?

    L’abilità di Monet non mi è chiara per niente.. :sisi:
    Ma qualcosa mi dice che non si scontrerà con Rufy :sisi:

    #924081
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Non direi che Sanji sia messo bene…
    ha il perone fratturato… :sisi:

    Law… che combini???

    #924084

    Letto il capitolo…
    Non direi che Sanji sia messo bene…
    ha il perone fratturato… :sisi:

    Law… che combini???

    A quale vignetta ti riferisci? Quella di pag. 17, centrale la prima da destra? Mi potresti spiegare da dove lo deduci? Perché io non ci ho capito molto.
    Anche perché poi Sanji continua a combattere senza apparenti disabilità fisiche.
    Cos’è questo SDA? Law vuole mettere a soqquadro l’intero Nuovo Mondo, ma cosa ci potrà mai essere lì dentro? Non vedo l’ora di scoprirlo.
    Voto al capitolo: 9,5
    Ma sono più che convinto che il climax di questa saga sta ascendendo rapidamente e il top sarà memorabile.

    #924086
    bluclaudino
    Partecipante

    Bah, non saprei.. il capitolo non è male, ma non è quello che mi aspettavo. Accadono delle cose, ma non viene spiegato praticamente nulla, e l’azione non è delle migliori (la spada di Caesar la trovo pessima, avrei preferito qualcosa di completamente elementale senza quell’elsa che piuttosto bruttina).. Boh, vediamo col prossimo se si viene al dunque :icon_rolleyes:

    #924088
    chaplin
    Partecipante

    A quale vignetta ti riferisci? Quella di pag. 17, centrale la prima da destra? Mi potresti spiegare da dove lo deduci? Perché io non ci ho capito molto.Anche perché poi Sanji continua a combattere senza apparenti disabilità fisiche.
    Cos’è questo SDA? Law vuole mettere a soqquadro l’intero Nuovo Mondo, ma cosa ci potrà mai essere lì dentro? Non vedo l’ora di scoprirlo.
    Voto al capitolo: 9,5
    Ma sono più che convinto che il climax di questa saga sta ascendendo rapidamente e il top sarà memorabile.

    E’ l’immagine radiografica della gamba di sanji…
    Si vedono perone e tibia…
    Il perone è profondamente fratturato… quasi spezzato

    ma siamo in un manga :sisi:

    #924096

    Ottimo capitolo, mi è piaciuto molto. C’è tutto il necessario per renderlo avvincente (azione e colpi di scena in primis). VOTO: 9

    Non male lo scontro tanto atteso Luffy-Caesar, peccato che, nonostante Luffy risultasse in netta superiorità, lo scontro sia stato rimandato. Avrei preferito che dopo il secondo scontro di fila (nel quale nel primo ha pure perso), Luffy tentasse di chiuderlo il più velocemente possibile.. Il problema è che ce l’avrebbe pure fatta se Monet non fosse intervenuta. Comunque, non riesco a capire che razza di potere possa avere, dato che un Frutto legato al ghiaccio c’è già e lo possiede Aokiji (senza contare che è un Rogia). Inoltre, sembra diverso anche da quello di Mr.3, dato che il materiale creato da Monet sembra essere molto ma molto più resistente della cera. Che diavolo è? Comunque, sento sempre più vicino un incontro fra Luffy e Doflamingo..
    Quanto a Caesar, ora sta fuggendo da Luffy, ma presumo si stia dirigendo da Law per fermarlo..

    Smoker invece è ancora alla disperata ricerca di Vergo..

    Vergo vs Sanji : Breve scambio di colpi, ma emozionantissimo. Sanji colpisce ancora una volta col Diable il Vice-Ammiraglio, ma questi non fa neanche una piega.. Ne deduce che ha il corpo formato da una strana consistenza metallica. E’ quello che speravo, un Paramisha che rende il corpo resistentissimo, simile a quello di Jaws o di Mr.1..Questo significa che quando gli si inscurisce il braccio o gli si trasforma in qualche strana lega metallica, o è la stessa lega che reagisce in modo analogo o simile alla gomma di Luffy con l’Haki. Quindi Vergo potrebbe essere una sorta di Wolverine :asd:
    Comunque, anche se Sanji se la sta cavando bene, sta solo guadagnando tempo. E’ la prima volta che si vede qualcuno utilizzare dei calci più potenti di lui (tanto che a contrastarne uno di Vergo, Sanji si è fratturato il perone).. Per giunta Vergo sa usare le Rokushiki e possiede pure un Frutto. Per me è molto più forte di quel che si pensa.. Speriamo che Smoker faccia in fretta, altrimenti per Sanji la vedo molto dura. :sisi: Inoltre, ora c’è pure l’inconveniente del gas..

    Ed infine, Law.. Che diavolo sta facendo????? Oda, ci devi un bel po’ di spiegazioni ora :sisi:

    PS: Dimenticavo, ora anche Jinbe è nel Nuovo Mondo. Consegnerà Caribou al G5 e se la filerà? Però già che è qui, potrebbe raggiungere Luffy.. E la cosa non sarebbe affatto male.

    #924098
    Ruffy
    Membro

    bel capitolo

    abbozzati i due combattimenti.. monet che deve proteggere caesar (il che fa pensare che potrebbe anche essere più potente di lui) per conto di doflamingo, e law che va nella stanza dove c’è il SAD… la famosa cosa in grado di sconvolgere il nuovo mondo :icon_eek:

    #924104
    chaplin
    Partecipante

    Comunque, non riesco a capire che razza di potere possa avere, dato che un Frutto legato al ghiaccio c’è già e lo possiede Aokiji (senza contare che è un Rogia). Inoltre, sembra diverso anche da quello di Mr.3, dato che il materiale creato da Monet sembra essere molto ma molto più resistente della cera. Che diavolo è?

    Speravo “Kamakura” aiutasse a decifrare il potere…
    invece (lasciando a Ciampax l’onore/onere di fornire i dettagli) indica solo la creazione di una fortificazione/fortezza molto resistente…

    A giudicare dalla consistenza… il materiale sembra gesso…
    o un altro materiale calcareo…(materiali di cui son fatti le uova degli uccelli )
    Monet è la mamma chioccia di CC 😀

    #924105

    “Joker” ritiene di valore la vita di Caesar ed almeno per il momento Monet gli si è rivelata fedele :sisi:
    E poi in realtà il doppiogiochista sarebbe Law?
    Mi sa che è meglio se aspetto la traduzione in italiano :asd:

    ———- Post added at 14:58 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    Speravo “Kamakura” aiutasse a decifrare il potere…
    invece (lasciando a Ciampax l’onore/onere di fornire i dettagli) indica solo la creazione di una fortificazione/fortezza molto resistente…

    A giudicare dalla consistenza… il materiale sembra gesso…
    o un altro materiale calcareo…(materiali di cui son fatti le uova degli uccelli )
    Monet è la mamma chioccia di CC 😀

    La teoria delle Uova sarebbe veramente interessante :asd:

    #924114

    Ma non si può cambiar scena proprio quando Monet sta per rivelare qualcosa su Joker/Doflamingo! Oda è un criminale! :dho:
    Il capitolo è di buon livello. Sono mancate unicamente le spiegazioni sulle reali intenzioni di Law, anche se credo che sapremo tutto a partire dal prossimo capitolo. A quanto pare in quella stanza è contenuto un qualcosa in grado di mettere a soqquadro il Nuovo Mondo: cosa potrà mai essere? Un’arma? Un pulsante richiama-marina? Un prigioniero dai poteri assurdi? Non vedo l’ora di scoprirlo. :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.