One Piece 681: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #633783
    Caesar VII
    Partecipante

    La scena rimarrà su Caesar e Rufy? O tornerà su Vergo e Sanji? O si sposterà (finalmente) su Chopper (e Monet)? Oppure se ne creeranno di nuove con i restanti Mugiwara? È da un po’ che non si vede il buon Franky e la Sunny…
    Per non parlare poi di Law…
    Come vedete quindi le scene in cui questa parte finale di saga dovrà alternarsi sono molte. Alcune si intrecceranno, altre finiranno prima ma Oda qui ha il suo bel da fare…

    Ps: forse non l’ho scritto nella scorsa discussione, ma Barbabruna si è unito ufficialmente alla mia lista dei personaggi più simpatici in One Piece… 😀 Non l’avrei mai creduto possibile ad inizio saga ma nello scorso capitolo mi ha fatto morire… :asd:

    #923485
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma io spero che la scena rimanga su caesar e rufy però non mi dispiacerebbe vedere cosa stanno combinando chopper e law comunque ho il brutto presentimento che in questo capitolo vedremo quegli odiosi bambini di ……. 🙂 e anchio devo dire che sto apprezzando barbabruna al punto che non mi dispiacerebbe un suo ingresso in ciurma…………. 🙂

    #923493
    chaplin
    Partecipante

    Vediamo un po’
    potrebbero bloccare CC con quelle manette speciali…
    e, mentre lui è fuori combattimento, Monet avrà
    la migliore occasione per mostrare da che parte sta…

    Dal grande monitor vedranno le condizioni degli altri gruppi…
    o forse i bambini…
    e partiranno per nuove avventure…

    Chopper dovrebbe unirsi al gruppone sul groppone di Barbabruna :sisi:
    Forse dopo aver incontrato Law…

    uhmmm ho l’impressione che il colpo inferto a Tashigi sia stato
    meno letale degli altri…
    Vergo mi dà da pensare… :sisi:

    ———- Post added at 11:57 ———- Previous post was at 10:24 ———-

    Dimenticavo…
    E’ altamente probabile che (come riferitoci da Iori nel thread precedente ) spoilers e capitolo escano domani :sisi:

    #923565

    Vediamo un po’
    potrebbero bloccare CC con quelle manette speciali…
    e, mentre lui è fuori combattimento, Monet avrà
    la migliore occasione per mostrare da che parte sta…

    Dal grande monitor vedranno le condizioni degli altri gruppi…
    o forse i bambini…
    e partiranno per nuove avventure…

    Chopper dovrebbe unirsi al gruppone sul groppone di Barbabruna :sisi:
    Forse dopo aver incontrato Law…

    uhmmm ho l’impressione che il colpo inferto a Tashigi sia stato
    meno letale degli altri…
    Vergo mi dà da pensare… :sisi:

    ———- Post added at 11:57 ———- Previous post was at 10:24 ———-

    Dimenticavo…
    E’ altamente probabile che (come riferitoci da Iori nel thread precedente ) spoilers e capitolo escano domani :sisi:

    CC già K.O. dimostrerebbe il power up di Rufy, con gli schermi potrebbero vedere la posizione di Vergo, che egli muoia per mano di Shinokuini dopo un evacuazione e si salvi solo Smoker grazie al rogia? :mah:
    Tashigi morta assolutamente no, probabilmente salverà la vita all’ultimo secondo a Sanji portandolo via in spalla e lasciando la battaglia a Smoker.
    Nonostante mi piaccia il cuoco come personaggio vedo Vergo addirittura superiore ad un normale Vice-Ammiraglio…
    L’unica morte che mi piacerebbe sarebbe quella già citata per mano dell’arma di massa :sisi:

    Chaplin, perché esce domani il capitolo? Festività o altro in Giappone?

    #923576
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin, perché esce domani il capitolo? Festività o altro in Giappone?

    Di certo (notizia tratta dal sito ufficiale) so che hanno anticipato l’uscita del WSJ da lunedì 17 a sabato 15
    (è questo a far si che anche le scanlations possano uscire prima)
    Gugolando ho scoperto che lunedì 17, in Giappone è il giorno del rispetto per gli anziani…
    e pare sia una festività :sisi:

    #923581

    Di certo (notizia tratta dal sito ufficiale) so che hanno anticipato l’uscita del WSJ da lunedì 17 a sabato 15
    (è questo a far si che anche le scanlations possano uscire prima)
    Gugolando ho scoperto che lunedì 17, in Giappone è il giorno del rispetto per gli anziani…
    e pare sia una festività :sisi:

    Se mi permetti chiudo il mio Ot con una domanda, l’anticipazione sarà solamente temporanea giusto?

    #923584
    chaplin
    Partecipante

    Se mi permetti chiudo il mio Ot con una domanda, l’anticipazione sarà solamente temporanea giusto?

    C’è nulla di definitivo a questo mondo?…
    la morte?…
    Seeee…
    un narutiano certe cose non può nemmeno pensarle
    :asd:

    Sì sì… è una variazione contingentale… :sisi:

    #923588

    C’è nulla di definitivo a questo mondo?…
    la morte?…
    Seeee…
    un narutiano certe cose non può nemmeno pensarle
    :asd:

    Sì sì… è una variazione contingentale… :sisi:

    Lo Tsukyomi infinito (forse?) :mah:
    Poi qui siamo sulla sponda Onepissiana, Naruto cosa c’entra? :prrr:
    Grazie :sisi:

    #923592
    bluclaudino
    Partecipante

    C’è nulla di definitivo a questo mondo?…
    la morte?…
    Seeee…
    un narutiano certe cose non può nemmeno pensarle
    :asd:

    Sì sì… è una variazione contingentale… :sisi:

    Non definitiva in Naruto.. non contemplata in One Piece.. Ognuno ha la sua visione :asd:

    Comunque mi piace.. il martedì è una giornata fuffa ed inutile, ci starebbe il capitolo il martedì (ancor meglio il lunedì) :sisi:ù

    In ogni caso, Oda deve farci vedere un po’ di mazzate.. speriamo di vedere sto frutto “Resina Resina” per bene :sbav:

    #923600
    chaplin
    Partecipante

    Non definitiva in Naruto.. non contemplata in One Piece.. Ognuno ha la sua visione :asd:

    Comunque mi piace.. il martedì è una giornata fuffa ed inutile, ci starebbe il capitolo il martedì (ancor meglio il lunedì) :sisi:ù

    In ogni caso, Oda deve farci vedere un po’ di mazzate.. speriamo di vedere sto frutto “Resina Resina” per bene :sbav:

    Fila ad aprire il nuovo thread di Naruto
    :prrr:

    #923602

    Fila ad aprire il nuovo thread di Naruto
    :prrr:

    Vediamo se legge prima qui o all’IR :asd:

    Comunque al prossimo capitolo prevedo minimo 2/3 pagine per Chopper :sisi:

    #923674
    bobs
    Partecipante

    Sarebbe invece piacevole e diverso dal solito dedicare un intero capitolo allo scontro di Sanji e magari qualche paginetta a Chopper o soprattutto a Monet.
    Barbabruna continua a starmi sulle balle, personaggio che spero muoia sacrificandosi.

    Vergo non riesco tuttora ad inquadrarlo, che sia addirittura un triplogiochista?
    Che abbia simulato la scomparsa delle tracce dei bambini su ordine del governo per sacrificarli per un “bene superiore” tipo l’acquisizione di Shinokuni? Sarebbe un’ipotesi allettante, il nuovo governo dark-sided che vuol entrare in possesso di un’arma di distruzione di massa per minacciare i pirati e i rivoluzionari 🙂

    #923693
    ningen
    Membro

    Io vorrei vedere ancora Vergo e Sanji nel prossimo capitolo, sono troppo curioso e affascinato da questo scontro, anche se molto probabilmente credo che si resterà su Caesar o al limite si andrà su Chopper, e sarà rivelata qualcosa su Monet e lo strano messaggio rifilato a Chopper. Vedremo…

    #923845

    Dunque, io sinceramente spero in un altro capitolo bello carico d’azione. Quindi o Luffy vs Caesar Clown, scontro che voglio vedere finito in un capitolo a favore di Luffy senza nemmeno troppo sforzo (ora che ha capito come Caesar l’ha fregato non dovrebbe impiegare tanto a metterlo K.O.), o Sanji vs Vergo.. Anche se è probabile che prima Oda ci mostri dove è finito Franky e la Sunny, dove siano finiti Chopper e Monet (che pare si sia accorta di lui) e cosa sta facendo Law.

    #923979
    chaplin
    Partecipante

    Secondo lo spoileratore della settimana scorsa
    (che potrebbe diventare il nuovo spoileratore ufficiale, se si mostrasse affidabile)
    il titolo del capitolo è
    Luffy vs M.

    Quindi non l’ha steso (??)
    vedremo…

    ———- Post added at 08:32 ———- Previous post was at 08:15 ———-

    uhmmm spoiler… ma faccio fatica a tradurlo…
    Law entra nella SAD room :sisi:…

    ———- Post added at 08:33 ———- Previous post was at 08:32 ———-

    continua lo scontro Sanji Vergo…
    e Monet ha poteri simili a mr3?

    ———- Post added at 08:38 ———- Previous post was at 08:33 ———-

    comunque…
    non posso confermare lo spoiler…
    nè tanto meno la mia traduzione dello stesso :prrr:

    ———- Post added at 09:12 ———- Previous post was at 08:38 ———-

    Credit: -/ Redon
    Source: 2ch/APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]”Chapter 681: Luffy Vs. Master”

    – Luffy and Caesar fight, the Spoiler speaks of some wax and Mr. 3. Monet also say something.
    – Vergo fight Sanji and gradually become more serious.
    – Law arrives at a room where it´s S.A.D. Tanker (Vergo talked about it in chapter 672). [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.