One Piece 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 110 totali)
  • Autore
    Post
  • #913549

    non capisco chi si lamenta del troppo caso e delle troppe cose, dato che one piece è anche bello per questo e soprattutto gradito a livello internazionale, io sono contento su tutto, come dice caesar(questo del forum e non l’altro XD) sicuramente verranno mostrati altri spettatori, un dubbio è come oda farà uscire rufy & co. dalla gabbia e intraprendere una lotta sfrenetica, poi un altro dubbio come cc anche slime può togliere l’ossigeno in un certo raggio di campo? con la sua grandezza aumenterebbe anche il suo raggio di riuscita.

    Provo a risponderti io, per lo Slime 99% no, poichè il potere di Caesar è dato dal suo frutto che è unico, l’unico personaggio che potrebbe fare una cosa del genere è Chameleone a giudicare dalle news che abbiamo dall’One Piece Ten :sisi: , comunque sia Slime non può togliere ossigeno da nessuna parte visto che il suo frutto gli consente “solo” di muoversi e (penso) sdoppiarsi in cloni.
    Per il quesito su Rufy & Co. una teoria che aveva preso forma era Chopper che li libera tutti 😎 , resta da vedere come e quando !

    #913576
    Ruffy
    Membro

    Sei sicuro che sia così? A me sembra che in ascolto ci siano solo loro :sisi: Se lo fossero tutti i pirati sarebbe tutto un altro discorso.. fosse così, non ci vedrei nulla di strano ovviamente..
    Spero tu abbia ragione, sarebbe anche un’occasione per presentare personaggi nuovi (magari anche Chamelone :wink:) ed Oda avrebbe solo fatto un aggiornamento su personaggi noti ed amati :sisi: Speriamo..

    io avevo dato per scontato che fosse così… cioè che lui trasmette, chi vuole guarda..e sono stati fatti vedere alcuni di quelli all’ascolto..boh

    #913579

    io avevo dato per scontato che fosse così… cioè che lui trasmette, chi vuole guarda..e sono stati fatti vedere alcuni di quelli all’ascolto..boh

    Bè sulle comunicazioni tramite lumacofono abbiamo ancora molti dubbi da chiarire, su come ci si possa sintonizzare con altri animali, il problema e che se non ricordo male avere un lumacofono televisore è abbastanza complesso quindi come fanno tutti i pirati ad averne uno? E’ stato Caesar a procurarglieli? Se sì come?

    #913656
    Pillola
    Membro

    Ma quello con i capelli lunghi non è Killer, il vice capitano di kid?

    #913663
    Kurama
    Membro

    Ma quello con i capelli lunghi non è Killer, il vice capitano di kid?

    Questo intendi? No… non mi pare proprio :
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2843[/ATTACH][/SPOILER]

    A meno che non si sia tolto la maschera e rasato la barba :sisi:
    Io escluderei anche Basil… secondo me è un personaggio nuovo (femmina, ha i tratti femminili…)
    komix.JPG

    #913664
    SpaceClown
    Membro

    Comunque tutti hanno come ipotesi Chopper o Zoro….secondo me il personaggio che libera Rufy e compagni sarà un altro.

    #913666
    turbine90
    Membro

    volevo solo far notare una cosa,,rufy-smoker-law-robin-franky e tashigi sono tutti incatenati…
    se vi ricordate alla casa d aste quando si verificò lo scontro con i draghi celesti.. raily e il gigante erano incatenati col collare….
    Quindi rufy userà la stessa tecnica usata da raily allora…per liberarsi…come quando raily toglie il collare alla sirena—..

    ———- Post added at 18:19 ———- Previous post was at 18:17 ———-

    cosi si andranno le cose…. sfruttando qualke occasione propizia

    #913671

    volevo solo far notare una cosa,,rufy-smoker-law-robin-franky e tashigi sono tutti incatenati…
    se vi ricordate alla casa d aste quando si verificò lo scontro con i draghi celesti.. raily e il gigante erano incatenati col collare….
    Quindi rufy userà la stessa tecnica usata da raily allora…per liberarsi…come quando raily toglie il collare alla sirena—..

    ———- Post added at 18:19 ———- Previous post was at 18:17 ———-

    cosi si andranno le cose…. sfruttando qualke occasione propizia

    Questo sarebbe interessante, ma se non erro i collari erano facili da togliere, il problema era l’esplosione che ne seguiva, inoltre probabilmente Rufy è debilitato dall’algamatolite.

    #913672
    turbine90
    Membro

    Questo sarebbe interessante, ma se non erro i collari erano facili da togliere, il problema era l’esplosione che ne seguiva, inoltre probabilmente Rufy è debilitato dall’algamatolite.

    Ma per questo dovrà usare l haky….quindi nn è un problema l’ agalmatolite-l unica cosa e da capire è se può essere rotta o frantumata l agalmatolite…poichè nn e ke si sa più di tanto su questa agalmaolite,,al di fuori ke fa svanire il potere dei fruttati se incatenati,,e permette alle navi della marina di attraversare le fasce di bonaccia.

    #913675

    Ma per questo dovrà usare l haky….quindi nn è un problema l’ agalmatolite-l unica cosa e da capire è se può essere rotta o frantumata l agalmatolite…poichè nn e ke si sa più di tanto su questa agalmaolite,,al di fuori ke fa svanire il potere dei fruttati se incatenati,,e permette alle navi della marina di attraversare le fasce di bonaccia.

    si infatti, per ora sappiamo solo che è un minerale resistente ma modellabile, che viene usato per tenere lontani i mostri marini ed indebolire i fruttati, resta da scoprire se (ipoteticamente parlando) rufy al contatto con l’amagalmatolite rimane gomma o no, secondo me sì visto il precedente con l’acqua nella saga di Arlong :sisi:

    [SPOILER]sei di Theoristh ?[/SPOILER]

    #913680
    turbine90
    Membro

    ma ..secondo me l haky e in grado di distruggere l agalmatolite,,

    #913741
    chaplin
    Partecipante

    Questo intendi? No… non mi pare proprio :
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2843[/ATTACH][/SPOILER]

    A meno che non si sia tolto la maschera e rasato la barba :sisi:
    Io escluderei anche Basil… secondo me è un personaggio nuovo (femmina, ha i tratti femminili…)

    una spadaccina…
    vedo un’elsa…
    Sì Sì…. è la spadaccina Elsa… :sisi:

    E se quell’ombra scura che si vede nell’immagine precedente (quella con tamago e pekoms)…
    fosse la sagoma di quella stessa elsa…
    potremmo dedurne che fa parte della ciurma di Bigmom :sisi:

    uhmm comunque no… io non sono certo che sia una donna… :sisi:

    #913802
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma ..secondo me l haky e in grado di distruggere l agalmatolite,,

    Secondo me no, indebolendo il “fruttato” di conseguenza non può usare l’haki.

    Forse è Franky l’uomo chiave.
    Nel suo immenso corpo robotico farà uscire una bella manina o mini raggio laser per rompere le catene.

    Zoro “farà volar via” Slime e Chooper riuscirà a salvare i bambini o troverà qualche “cuore” importante.

    #913806

    ma ..secondo me l haky e in grado di distruggere l agalmatolite,,

    A Marineford Boa Hancock utilizzando l’Haki ha rotto in due il Jitte di Smoker con un calcio, però ciò non ci da la risposta perchè stando alle parole di Smoker stesso è solamente la punta del Jitte ad essere fatta di Algamatolite, ed essa era perfettamente ancora intatta.

    A parer mio invece, non credo che questo speciale minerale si possa distruggere, nemmeno con l’Haki.. A meno che non sia già crepato o danneggiato. Vi ricordo che Oda ha detto che è più duro del diamante.. E se fosse bastato il Busou-Shoku per distruggere catene o manette d’algamatolite in One Piece sarebbe impossibile imprigionare personaggi di grosso calibro. Ma abbiamo già visto come personaggi come Shiki ad ID, Ace, Jinbe, Crocodile e lo stesso Luffy ora, una volta catturati, non possano fare nulla.

    #913812
    Redazione
    Amministratore del forum

    A Marineford Boa Hancock utilizzando l’Haki ha rotto in due il Jitte di Smoker con un calcio, però ciò non ci da la risposta perchè stando alle parole di Smoker stesso è solamente la punta del Jitte ad essere fatta di Algamatolite, ed essa era perfettamente ancora intatta.

    A parer mio invece, non credo che questo speciale minerale si possa distruggere, nemmeno con l’Haki.. A meno che non sia già crepato o danneggiato. Vi ricordo che Oda ha detto che è più duro del diamante.. E se fosse bastato il Busou-Shoku per distruggere catene o manette d’algamatolite in One Piece sarebbe impossibile imprigionare personaggi di grosso calibro. Ma abbiamo già visto come personaggi come Shiki ad ID, Ace, Jinbe, Crocodile e lo stesso Luffy ora, una volta catturati, non possano fare nulla.

    Fino ad ora abbiamo visto molti personaggi estremamente potenti incatenati con l’algamatolite e di questi nessuno è mai riuscito a liberarsi da solo. Anche personaggi del calibro di Ace e Marco, in grado di confrontarsi con un ammiraglio!!! :sisi:

    Riguardo a Boa Hancock, è vero che rompe il jitte con l’haki ma ci mette anche la forza fisica del calcio il potere del suo frutto, infatti il jitte nel punto di rottura si era pietrificato. Inoltre come hai ben detto l’algamatolite era solo nella punta, per cui… :sisi:

    I vari poteri in One Piece si bilanciano e nessuno mai prevale del tutto. Forza fisica, frutto, haki e armi, sono tutti altrettanto letali. E in genere i più potenti hanno tutto questo o quasi, come ad esempio BB. Solo che i frutti a volte possono dare poteri davvero devastanti, come per gli ammiragli, BB, Kuma e via dicendo, per cui per contrappeso oltre a un (eventuale) grande potere danno anche grandi limiti, fra cui l’incapacità di nuotare e la vulnerabilità all’algamatolite. Tant’è che magari proprio per questo alcuni fra i personaggi più potenti hanno scelto di non mangiare alcun frutto… :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 110 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.