One Piece 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 110 totali)
  • Autore
    Post
  • #914013
    Ruffy
    Membro

    al massimo obito..che dobbiamo fare con questo izuna! :asd:

    #914030
    Impenitente
    Partecipante

    a furia di ripetere velgo/vergo e pensare alle proprietà appiccicose del suo frutto mi è venuto di pensare al velcro…
    che caxxata!!! XD

    p.s.
    proposta per Caesar VII:
    data la comparsa del gassoso caesar clown potresti cambiare il tuo nome in caesar seven up…
    non mi picchiate grazie.

    #914264
    Jiraiya92
    Membro

    ho letto solo ora il cap. che dire…. capitolo nella norma (voto 7)
    non l’ho trovato ne brutto ma neanche bello e da ricordare. continuo a dire che certe parti si possono abbreviare, come tutta la parte dei bambini, ripresa pari passo (direi esattamente uguale) a quella dello scorso capitolo e anche di qualche capitolo fa.
    in un capitolo nuovo, esattamente la metà in questo caso è uguale a quello visto già più volte (bambini e caramelle). francamente sono un po’ stufo. poi oda fa le pause a destra e a manca e la situazione di certo non migliora. ricordiamoci che ci sarà la pausa di ferragosto (la pausa estiva di jump)

    per il resto abbiamo il classico caso alla one piece in cui una persona, anche se gli tiri addosso 2 cannonate inaudite (se ci fate caso i fucili degli yeti sono più grandi dei cannoni delle navi da guerra), non muore. vabbè :icon_rolleyes:
    Inoltre con questo cap ci viene confermato che questa saga ha definitivamente confermato, dopo una prima conferma con la saga degli uomini pesce (scusate l’eccessiva ripetizione), il canovaccio di OP: i buoni le prendono, restano pochi membri in gioco per soccorrere i compagni, i buoni tornano alla ribalta e sconfiggono il cattivo di turno.
    le saghe in cui c’era solo rufy sono state delle piacevoli e molto gradite deviazioni. di sicuro cambiare di tanto in tanto la struttura portante della saga non farebbe male, anzi, il manga ne gioverebbe alla grande, però ci accontentiamo.

    infine, trovo inserita troppo prepotentemente, e quindi mi sembra risultare un po’ fuori luogo, l’ultima scena con i tizi che guardano l’esperimento via streaming.

    #914281
    Redazione
    Amministratore del forum

    riguardo al personaggio in ombra dell’ultima vignetta che sembra essere basil, potrebbe non essere lui, ho confrontato l’elsa della spada con un immagine pre timeskip di basil con la spada sul fianco, l’elsa di quest’ultima é a forma di bambola woodoo e sull’impugnatura non ci sono decorazioni mentre sulla prima appaiono delle macchie nere ha forma di cerchi, poi l abbigliamento di questo personaggio mi ricorda jewerly bonnie nella foto delle supernova 2 anni, sembra essere la stessa pelliccia col cappuccio però il profilo del personaggio é diverso quindi secondo me potrebbe essere un nuovo personaggio, magari sabo XD

    #914315

    riguardo al personaggio in ombra dell’ultima vignetta che sembra essere basil, potrebbe non essere lui, ho confrontato l’elsa della spada con un immagine pre timeskip di basil con la spada sul fianco, l’elsa di quest’ultima é a forma di bambola woodoo e sull’impugnatura non ci sono decorazioni mentre sulla prima appaiono delle macchie nere ha forma di cerchi, poi l abbigliamento di questo personaggio mi ricorda jewerly bonnie nella foto delle supernova 2 anni, sembra essere la stessa pelliccia col cappuccio però il profilo del personaggio é diverso quindi secondo me potrebbe essere un nuovo personaggio, magari sabo XD

    Ti prego dimmi che quel Sabo era ironico e a mò di presa di giro :help:
    Comunque per la spada hai ragione, è proabilmente non si tratta di Hawkins anche se soprattutto il naso mi fa pensare a lui :sisi:

    #914345

    ho letto solo ora il cap. che dire…. capitolo nella norma (voto 7)
    non l’ho trovato ne brutto ma neanche bello e da ricordare. continuo a dire che certe parti si possono abbreviare, come tutta la parte dei bambini, ripresa pari passo (direi esattamente uguale) a quella dello scorso capitolo e anche di qualche capitolo fa.
    in un capitolo nuovo, esattamente la metà in questo caso è uguale a quello visto già più volte (bambini e caramelle). francamente sono un po’ stufo. poi oda fa le pause a destra e a manca e la situazione di certo non migliora. ricordiamoci che ci sarà la pausa di ferragosto (la pausa estiva di jump)

    per il resto abbiamo il classico caso alla one piece in cui una persona, anche se gli tiri addosso 2 cannonate inaudite (se ci fate caso i fucili degli yeti sono più grandi dei cannoni delle navi da guerra), non muore. vabbè :icon_rolleyes:
    Inoltre con questo cap ci viene confermato che questa saga ha definitivamente confermato, dopo una prima conferma con la saga degli uomini pesce (scusate l’eccessiva ripetizione), il canovaccio di OP: i buoni le prendono, restano pochi membri in gioco per soccorrere i compagni, i buoni tornano alla ribalta e sconfiggono il cattivo di turno.
    le saghe in cui c’era solo rufy sono state delle piacevoli e molto gradite deviazioni. di sicuro cambiare di tanto in tanto la struttura portante della saga non farebbe male, anzi, il manga ne gioverebbe alla grande, però ci accontentiamo.

    infine, trovo inserita troppo prepotentemente, e quindi mi sembra risultare un po’ fuori luogo, l’ultima scena con i tizi che guardano l’esperimento via streaming.

    Ma ti va bene qualcosa a te? :asd: E’ davvero da un bel pezzo che non leggo nelle sezioni di One Piece un tuo commento che non sia mirato a criticare Oda. Ok, sull’Anime sono parzialmente d’accordo con te in quanto sta deludendo, ma sul Manga.. vorrei sapere come fai a dire certe cose: francamente credo che tu sia l’unica persona che si stia lamentando della saga di Punk Hazard, in quanto finora è risultata eccezionale.
    Non è per romperti le scatole per carità, il forum è libero e ognuno ci scrive quello che vuole su, ma dopo il novecentonovantanovesimo ( :asd: ) commento che fai per criticare e basta stufi un po’. Ovviamente è solo un consiglio che ti do, nessun tono imperativo, non fraintendere 😉

    #914348

    Ma ti va bene qualcosa a te? :asd: E’ davvero da un bel pezzo che non leggo nelle sezioni di One Piece un tuo commento che non sia mirato a criticare Oda. Ok, sull’Anime sono parzialmente d’accordo con te in quanto sta deludendo, ma sul Manga.. vorrei sapere come fai a dire certe cose: francamente credo che tu sia l’unica persona che si stia lamentando della saga di Punk Hazard, in quanto finora è risultata eccezionale.
    Non è per romperti le scatole per carità, il forum è libero e ognuno ci scrive quello che vuole su, ma dopo il novecentonovantanovesimo ( :asd: ) commento che fai per criticare e basta stufi un po’. Ovviamente è solo un consiglio che ti do, nessun tono imperativo, non fraintendere 😉

    C’è anche Bluclaudino a cui non piace, a parte tutto, questa è la mia “prima” saga di OP, difatti prima ho letto tutto il manga già “concluso” e quindi non posso propriamente confrontarle, fatto sta che nonostante PH mi piaccia devo dare ragione a Blu e a Jiraya che Oda è un pioniere del “caso”, difatti non è la prima volta che i Mugi vengono coinvolti in qualcosa di grosso solo per fortuna, tanto che l’unica volta che cercano qualcosa è a Marineford ed Ennies Lobby, probabilmente le due saghe migliori :sisi:

    #914352
    Jiraiya92
    Membro

    Ma ti va bene qualcosa a te? :asd: E’ davvero da un bel pezzo che non leggo nelle sezioni di One Piece un tuo commento che non sia mirato a criticare Oda. Ok, sull’Anime sono parzialmente d’accordo con te in quanto sta deludendo, ma sul Manga.. vorrei sapere come fai a dire certe cose: francamente credo che tu sia l’unica persona che si stia lamentando della saga di Punk Hazard, in quanto finora è risultata eccezionale.
    Non è per romperti le scatole per carità, il forum è libero e ognuno ci scrive quello che vuole su, ma dopo il novecentonovantanovesimo ( :asd: ) commento che fai per criticare e basta stufi un po’. Ovviamente è solo un consiglio che ti do, nessun tono imperativo, non fraintendere 😉

    perchè non dovrei scrivere che il brodo viene sempre più allungato, che per metà capitolo ci viene proposta una scena identica a quella dello scorso cap (e anche di un altro più vecchio) senza di fatto agiungere nulla?

    poi se prendete sempre tutto quello che scrivo come una critica (e non come pensieri o consigli e basta) non è colpa mia. riguardo al “canovaccio” delle saghe non ho assolutamente detto che non mi piace, ho detto che lo accetto e che cambiare di tanto in tanto non sarebbe male, migliorerebbe ancora di più il manga.
    questa non è una critica. la critica invece è quella del paragrafo superiore.
    OP è andato avanti, sin da quando è nato, seguendo questo canovaccio; sono passati 10 anni ed un rinnovamento non sarebbe male perchè alla lunga questo schema rischia di stancare.
    per questo motivo ho trovato molto piacevoli le saghe che si discostavano da questo canovaccio.

    PS: ci tengo a precisare che io non sono per nulla contrario alla “legge del caso”, come invece lo è blu.

    #914358

    perchè non dovrei scrivere che il brodo viene sempre più allungato, che per metà capitolo ci viene proposta una scena identica a quella dello scorso cap (e anche di un altro più vecchio) senza di fatto agiungere nulla?

    poi se prendete sempre tutto quello che scrivo come una critica (e non come pensieri o consigli e basta) non è colpa mia. riguardo al “canovaccio” delle saghe non ho assolutamente detto che non mi piace, ho detto che lo accetto e che cambiare di tanto in tanto non sarebbe male, migliorerebbe ancora di più il manga.
    questa non è una critica. la critica invece è quella del paragrafo superiore.
    OP è andato avanti, sin da quando è nato, seguendo questo canovaccio; sono passati 10 anni ed un rinnovamento non sarebbe male perchè alla lunga questo schema rischia di stancare.
    per questo motivo ho trovato molto piacevoli le saghe che si discostavano da questo canovaccio.

    PS: ci tengo a precisare che io non sono per nulla contrario alla “legge del caso”, come invece lo è blu.

    Alt, fermo. Ho capito cosa intendi, ma proverò a farti capire una cosa nel modo più semplice possibile: One Piece è caso, ma non è mai caso. E lo sai perchè? Eiichiro Oda, non fa mai nulla per caso, anzi al contrario delle apparenze, tutte le sue saghe, i personaggi, gli oggetti ed i fatti coinvolti in esse sono collegati fra loro. Ah, e altra cosa.. Luffy va a cercarseli i nemici, non li trova per caso come dici tu. Ad Alabasta LUI ha voluto cercare ed affrontare Crocodile per la salvezza del Paese di Bibi. A Skypiea, LUI ha voluto trovare l’Isola nel Cielo. Ad Enies Lobby, LUI ci è voluto andare per salvare un suo compagno. A Thriller Bark, LUI ha voluto affrontare Moriah per salvare le persone a cui erano state rubate le ombre come Brook. A Shabondy, se è arrivato un Ammiraglio, è stata ancora causa sua. E successivamente, Kuma ha spedito di proposito Luffy e Ciurma nei luoghi da lui prestabiliti. Poi vabè, quel che è successo dopo ad Impel Down e a Marineford non serve dire nulla, la storia parla da sola. Sull’Isola degli Uomini-Pesce LUI ha voluto restarci per affrontare Hody. E poi beh, LUI ha voluto andare nel Nuovo Mondo, che poi sia arrivato su Punk Hazard.. Scusate Oda se è la prima isola del Nuovo Mondo.
    Infine, dimmelo te se prima degli ultimi fatti (da Impel Down ad ora) non reputavi personaggi come Buggy, Arlong, Koby, Hermeppo, Jango, Bon Kurei, Galdino (Mr.3), Mr.1, Crocodile, Perona e moltissimi altri ancora, personaggi finiti. Risultati invece tutti fondamentali per il conseguimento della trama. Guarda te il caso eh? Personaggi che erano comparsi oltre 300 capitoli prima.. E’ si, questo dev’essere proprio un caso :sisi: .
    Poi ragazzi dai, senza una minima percentuale di caso in un Manga non si va da nessuna parte, suvvia. Secondo te perchè Oda ha creato la Flotta dei 7, le Unidici Supernove e via dicendo? Per rivedere questi personaggi in futuro! Non si può continuare a creare nuovi personaggi, One Piece non sarà infinito, prima o poi finirà, e Oda non può rendere ingestibile la situazione continuando a creare del nuovo e cambiando la struttura portante del Manga, non si può: significherebbe ribaltare le leggi, i pilastri del mondo di One Piece. E’ inconcepibile.. davvero. A volte non so come facciate a dire certe cose.. Senza capire invece del talento che c’è dietro ad un opera del genere, per come l’autore è stato in grado di svilupparla. Questo è disprezzare l’arte, perchè One Piece è arte. Ma sfortunatamente, non tutti riescono a capirlo.. Quello che invece non capisco io è come mai la gente che disprezza il manga (perchè quelle fino a prova contraria erano critiche, non si può negare) continua a leggerlo. Evidentemente c’è qualcosa che comunque riesce ad attirarli e a tenerli incollati allo schermo del PC per leggere come la storia va avanti..Ma questa cosa vuoi..non è arte vero?

    Vabeh, credo di essere andato un po’ troppo Off-topic. Scusa Caesar, ma non riuscivo a trattenermi :asd:

    #914360
    Jiraiya92
    Membro

    Alt, fermo. Ho capito cosa intendi, ma proverò a farti capire una cosa nel modo più semplice possibile: One Piece è caso, ma non è mai caso. E lo sai perchè? Eiichiro Oda, non fa mai nulla per caso, anzi al contrario delle apparenze, tutte le sue saghe, i personaggi, gli oggetti ed i fatti coinvolti in esse sono collegati fra loro. Ah, e altra cosa.. Luffy va a cercarseli i nemici, non li trova per caso come dici tu. Ad Alabasta LUI ha voluto cercare ed affrontare Crocodile per la salvezza del Paese di Bibi. A Skypiea, LUI ha voluto trovare l’Isola nel Cielo. Ad Enies Lobby, LUI ci è voluto andare per salvare un suo compagno. A Thriller Bark, LUI ha voluto affrontare Moriah per salvare le persone a cui erano state rubate le ombre come Brook. A Shabondy, se è arrivato un Ammiraglio, è stata ancora causa sua. E successivamente, Kuma ha spedito di proposito Luffy e Ciurma nei luoghi da lui prestabiliti. Poi vabè, quel che è successo dopo ad Impel Down e a Marineford non serve dire nulla, la storia parla da sola. Sull’Isola degli Uomini-Pesce LUI ha voluto restarci per affrontare Hody. E poi beh, LUI ha voluto andare nel Nuovo Mondo, che poi sia arrivato su Punk Hazard.. Scusate Oda se è la prima isola del Nuovo Mondo.
    Infine, dimmelo te se prima degli ultimi fatti (da Impel Down ad ora) non reputavi personaggi come Buggy, Arlong, Koby, Hermeppo, Jango, Bon Kurei, Galdino (Mr.3), Mr.1, Crocodile, Perona e moltissimi altri ancora, personaggi finiti. Risultati invece tutti fondamentali per il conseguimento della trama. Guarda te il caso eh? Personaggi che erano comparsi oltre 300 capitoli prima.. E’ si, questo dev’essere proprio un caso :sisi: .
    Poi ragazzi dai, senza una minima percentuale di caso in un Manga non si va da nessuna parte, suvvia. Secondo te perchè Oda ha creato la Flotta dei 7, le Unidici Supernove e via dicendo? Per rivedere questi personaggi in futuro! Non si può continuare a creare nuovi personaggi, One Piece non sarà infinito, prima o poi finirà, e Oda non può rendere ingestibile la situazione continuando a creare del nuovo e cambiando la struttura portante del Manga, non si può: significherebbe ribaltare le leggi, i pilastri del mondo di One Piece. E’ inconcepibile.. davvero. A volte non so come facciate a dire certe cose.. Senza capire invece del talento che c’è dietro ad un opera del genere, per come l’autore è stato in grado di svilupparla. Questo è disprezzare l’arte, perchè One Piece è arte. Ma sfortunatamente, non tutti riescono a capirlo.. Quello che invece non capisco io è come mai la gente che disprezza il manga (perchè quelle fino a prova contraria erano critiche, non si può negare) continua a leggerlo. Evidentemente c’è qualcosa che comunque riesce ad attirarli e a tenerli incollati allo schermo del PC per leggere come la storia va avanti..Ma questa cosa vuoi..non è arte vero?

    Vabeh, credo di essere andato un po’ troppo Off-topic. Scusa Caesar, ma non riuscivo a trattenermi :asd:

    ma perchè ti scaldi così tanto?
    hai letto quello che ho scritto? ecco la mia frase

    ci tengo a precisare che io non sono per nulla contrario alla “legge del caso”

    per solo una parola, cioè “caso”, hai fatto un messaggio del genere! ti ha dato tanto fastidio come l’ho definita? no, perchè ho utilizzato le stesse parole che stavate utilizzando VOI.

    E’ inconcepibile.. davvero. A volte non so come facciate a dire certe cose.. Senza capire invece del talento che c’è dietro ad un opera del genere, per come l’autore è stato in grado di svilupparla. Questo è disprezzare l’arte, perchè One Piece è arte. Ma sfortunatamente, non tutti riescono a capirlo.. Quello che invece non capisco io è come mai la gente che disprezza il manga (perchè quelle fino a prova contraria erano critiche, non si può negare io direi che non si può negare che non hai capito un’emerita mazza del mio precedente post) continua a leggerlo. Evidentemente c’è qualcosa che comunque riesce ad attirarli e a tenerli incollati allo schermo del PC per leggere come la storia va avanti..Ma questa cosa vuoi..non è arte vero?

    sono letteralmente basito. non ho proprio parole per risponderti. cioè, uno si incazza e scrive queste cose solo perchè un’altra persona scrive “legge del caso”, tralaltro non sapendo neanche come definire il perchè di quello che succede in un manga. se avessi scritto “legge dell’autore” ti sarebbe andato meglio? non ti avrebbe urtato?
    quale errore galattico che ho fatto… me ne pento. scusatemi tutti.

    quanto mai ho scritto! se poi dall’altra parte c’è gente che non comprende una mazza di quello che dico e che si scalda come niente (oltretutto dopo aver spiegato più che evidentemente che quello che avevo scritto riguardo il “canovaccio” non si trattava di una critica. sei solo te invece che vuoi considerarla come tale per non so quale motivo).
    è vera

    #914367

    ma perchè ti scaldi così tanto?
    hai letto quello che ho scritto? ecco la mia frase

    per solo una parola, cioè “caso”, hai fatto un messaggio del genere! ti ha dato tanto fastidio come l’ho definita? no, perchè ho utilizzato le stesse parole che stavate utilizzando VOI.

    sono letteralmente basito. non ho proprio parole per risponderti. cioè, uno si incazza e scrive queste cose solo perchè un’altra persona scrive “legge del caso”, tralaltro non sapendo neanche come definire il perchè di quello che succede in un manga. se avessi scritto “legge dell’autore” ti sarebbe andato meglio? non ti avrebbe urtato?
    quale errore galattico che ho fatto… me ne pento. scusatemi tutti.

    quanto mai ho scritto! se poi dall’altra parte c’è gente che non comprende una mazza di quello che dico e che si scalda come niente (oltretutto dopo aver spiegato più che evidentemente che quello che avevo scritto riguardo il “canovaccio” non si trattava di una critica. sei solo te invece che vuoi considerarla come tale per non so quale motivo).
    è vera

    Nessuno si è scaldato, anzi avevo piuttosto freddo.. In casa ho il condizionatore sempre a manetta. :asd:

    Comunque lo so benissimo che tu hai scritto di non essere contrario alla legge del caso, solo che che ti sei contraddetto, tutto qui. Non puoi dire di non essere contrario quando un attimo prima hai detto che non ti va bene la solita solfa in cui in una saga succedono sempre le stesse cose per pura casualità. Il senso era quello, dai.. Sarebbe come dire, che buona questa pasta, peccato che non ho potuto assaggiarla.

    #914377
    Jiraiya92
    Membro

    Nessuno si è scaldato, anzi avevo piuttosto freddo.. In caso ho il condizionatore sempre a manetta. :asd:

    Da come avevi scritto e dalle tue parole traspariva l’esatto contrario.

    Comunque lo so benissimo che tu hai scritto di non essere contrario alla legge del caso

    e allora che senso ha il tuo precedente messaggio? perchè hai scritto tutte quelle robe quando sapevi il contrario? volevi scrivere un messaggio giusto per il gusto di farlo?

    solo che che ti sei contraddetto, tutto qui.

    direi che la contraddizione non è così grande ma solo parziale. sotto ti spiego il perchè

    Non puoi dire di non essere contrario quando un attimo prima hai detto che non ti va bene la solita solfa in cui in una saga succedono sempre le stesse cose per pura casualità. Il senso era quello, dai..

    questa tua frase trova conferma solo riguardo al mio pensiero relativo ai personaggi che non muoiono mai. la conferma si ferma quà, e direi che si tratta di una ragione molto esigua per giustificare il tuo messaggio precedente, totalmente fuori luogo e che fa capire come tu non abbia colto le mie intenzioni nel mio primo post.
    Quello che ho scritto dopo (legge del caso) non contraddice ciò che scritto riguardo il “canovaccio”, sia per i motivi che hai scritto tu (quindi alla fine confermi con le tue stesse parole quello che ho detto, cioè che il tuo messaggio è privo di senso e fuori luogo), sia perchè una struttura portante della trama non può rientrare all’interno di una “legge del caso”, cioè un elemento esterno allo schema generale.
    Una struttura portante, un elemento insito all’interno dello schema narrativo, il quale ci viene proposto sin dall’inizio, non può rientrare in una “legge”. Nella “legge”, invece rientrerà quello che ho detto poco sopra, cioè il fatto che i personaggi non muoiono mai qualsiasi cosa gli si faccia. Cioè, rientreranno nella “legge-teoria” tutti avvenimenti secondari o tutti quegli avvenimenti che non rientrano nelle strutture portanti della storia, come appunto le non-morti (o come ha detto blu, il fatto che le vicende dei mugiwara si intrecciano sempre con persone già conosciute da rufy. Tralaltro è una cosa in cui mi trovo in disaccordo, percchè alla fine è ciò che accade in tutti i manga, nessuno escluso, neanche gli shojo)

    Sarebbe come dire, che buona questa pasta, peccato che non ho potuto assaggiarla.

    risposte nel quote

    continuo a non capire il perchè della tua risposta. ho ribadito che io non sono uno che considera che tutto quello che succede in OP avvenga per un “caso” sempre ricorrente. La trama è stata impostato così sin dall’inizio, quindi bisogna considerare questa cosa come una caratteristica intrinseca del manga.
    Visto che ho anche ribadito più volte la mia estranietà a questi pensieri (tralaltro, ricordo che nel precedente post ho detto che non volevo neanche scrivere quella cosa perchè appunto non sapevo come desciverla, in quanto facente parte della struttura portante della storia), non accetto il tuo post precedente dove ti scaldi tanto.
    Visto che sei tanto contrario a questa cosa del “caso”, di cui io non sono un sostenitore(e lo ribadisco ancora una volta, sperando che lo riesci a comprendere pienamente), e anche per i motivi scritti in questo messaggio, vai a dire queste cose ad altri che sostengono “quelle” idee, non a me.
    Valle a dire a gente come blu, che da come ho visto, sono sostenitori di quella “teoria”, se possiamo chiamarla così.

    grazie

    PS: ho finito con l’OT

    #914430

    risposte nel quote

    continuo a non capire il perchè della tua risposta. ho ribadito che io non sono uno che considera che tutto quello che succede in OP avvenga per un “caso” sempre ricorrente. La trama è stata impostato così sin dall’inizio, quindi bisogna considerare questa cosa come una caratteristica intrinseca del manga.
    Visto che ho anche ribadito più volte la mia estranietà a questi pensieri (tralaltro, ricordo che nel precedente post ho detto che non volevo neanche scrivere quella cosa perchè appunto non sapevo come desciverla, in quanto facente parte della struttura portante della storia), non accetto il tuo post precedente dove ti scaldi tanto.
    Visto che sei tanto contrario a questa cosa del “caso”, di cui io non sono un sostenitore(e lo ribadisco ancora una volta, sperando che lo riesci a comprendere pienamente), e anche per i motivi scritti in questo messaggio, vai a dire queste cose ad altri che sostengono “quelle” idee, non a me.
    Valle a dire a gente come blu, che da come ho visto, sono sostenitori di quella “teoria”, se possiamo chiamarla così.

    grazie

    PS: ho finito con l’OT

    Ok, come hai detto tu, basta off-topic, tanto stiamo viaggiando su due rotaie totalmente diverse e non giungeremo mai ad un compromesso.. 😀
    Ad ogni modo, se credevi stessi scrivendo con un tono stizzito ed arrogante ti porgo le mie scuse, non era mia intenzione comunicarti questo. Prendilo invece come un tono pacato e riflessivo, tutto qui (i punti esclamativi che ho messo ogni tanto servivano per rendere le frasi più piene)..

    #914435
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti prego dimmi che quel Sabo era ironico e a mò di presa di giro :help:
    Comunque per la spada hai ragione, è proabilmente non si tratta di Hawkins anche se soprattutto il naso mi fa pensare a lui :sisi:

    :asd:si era ironico quel sabo, si quel naso sembra il suo, ancora 1 settimana:dho: e sapremo

    #914438
    bluclaudino
    Partecipante

    francamente credo che tu sia l’unica persona che si stia lamentando della saga di Punk Hazard, in quanto finora è risultata eccezionale.

    Io, tranne che per qualche capitolo, mi sono lamentato della saga e non poco :sisi: Su tutti i cap del NW me ne sono piaciuti 2 massimo 3 :sisi:
    Solo che, proprio perchè non mi sta piacendo per niente, non vengo a “rinfacciarlo” troppo spesso :asd:

    ———- Post added at 09:50 ———- Previous post was at 09:46 ———-

    PS: ci tengo a precisare che io non sono per nulla contrario alla “legge del caso”, come invece lo è blu.

    Io sono molto contrario, l’apice si raggiunge con l’orribile rivelazione che Brook è l’amico scomparso di Lovoon :doh: L’ho trovata una scena assurda e stucchevole :sisi: Spero di non rivederne più di simili baggianate :sisi:

    ———- Post added at 10:03 ———- Previous post was at 09:50 ———-

    Ad Alabasta LUI ha voluto cercare ed affrontare Crocodile per la salvezza del Paese di Bibi.

    Il caso volle che incontrassero Miss Wednesday a Wisky Peak e che lei fosse proprio la regina di un regno da salvare e che in quel regno si trovasse proprio Ace! E guarda caso il piano di Crocodile era in procinto di concludersi :asd: Ecchèccaso!

    A Skypiea, LUI ha voluto trovare l’Isola nel Cielo.

    Il caso volle che giunti all’isola nel cielo il piano finale di Ener fosse proprio in procinto di compiersi dopo anni :asd: Ecchèccaso!

    Ad Enies Lobby, LUI ci è voluto andare per salvare un suo compagno.

    Si, ma solo dopo che per caso Nico Robin era ricercata dal CP9 e che, guarda caso, Cutty Flam era proprio in procinto di essere arrestato e che, caso volle che Aokiji diede l’autorizzazione al Buster Call a Spandam! Ecchèccaso!

    A Thriller Bark, LUI ha voluto affrontare Moriah per salvare le persone a cui erano state rubate le ombre come Brook.

    Solo dopo che per caso Thriller Bark se li inghiotte (dopo aver casualmente trovato una botte tracciante nel mare ed ovviamente averla aperta) :sisi: Ecchèccaso! Lasciamo perdere la ridicola boiata Brook-Lovoon :doh:

    A Shabondy, se è arrivato un Ammiraglio, è stata ancora causa sua.

    Una delle poche saghe “con un senso” e, non solo per questo, una delle più belle :sisi:

    Sull’Isola degli Uomini-Pesce LUI ha voluto restarci per affrontare Hody.

    Si, ma casualmente il decennale piano di Hody sta per compiersi proprio all’arrivo di Rufy! Altrimenti sarebbe stato un soggiorno tranquillo! :asd: Ecchèccaso!

    E poi beh, LUI ha voluto andare nel Nuovo Mondo, che poi sia arrivato su Punk Hazard.. Scusate Oda se è la prima isola del Nuovo Mondo.

    Mi ripeto.. per un una fortuita coincidenza riceve una chiamata dopo essere casualmente arrivato proprio vicino a Punk Hazard tramite una corrente random che non sai dove ti deposita.. casualmente ci trova Law e per puro caso sta per concludere il piano di soverchiare un Imperatore! Ma casualmente arriva un sottoposto di Doflamingo che chissà perchè si trovasse lì casualmente in quel momento.. Ecchèccaso!

    Non voglio infierire troppo, direi che gli esempi che mi hai servito sono anche troppi :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 110 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.